Vai al contenuto
Pessimo

DOMENICALI - MASCELLA

Messaggi raccomandati

Bella coppia! Finalmente abbiamo chi capisce di calcio, finalmente qualcuno che è del mondo del calcio!

Mascella è uno che chiacchiera poco, e forse è per questo che reprime qualcosa dentro, che poi lo porta a decisioni tanto eclatanti quanto imbarazzanti. Ha parlato pochissime volte ed è meglio che se sta zitto per altri venti anni. Mica per quello che dice, chiacchieriamo tutti al bar, ma per quello che fa poi. Vede una squadra compatta, non straordinaria, ma almeno compatta, con un allenatore non genio, ma almeno motivatore di spogliatoio, e che fa?

Aspetta due sconfitte, apre bocca dentro lo spogliatoio delegittimando il mister, lo fa dimettere. Poi fa venire il nuovo: uno che sa di schemi, uno che studia le partite in punta di penna, fa lavorare i ragazzi ponendoli in spazi precisi del campo, di esperienza (???), insomma finalmente si lavora per una accelerazione. Poi apre bocca per la seconda volta, spiega che ha ribaltato la direzione tecnica perchè vuole andare in serie B direttamente, e che a gennaio rinfortirà la rosa con colpi mirati per facilitare questo obiettivo. Credo nelle bombe di mercato, e mi compro un casco giallo, non si sa mai. Arriva Gennaio, i migliori pezzi da 60 (quelli da 90 non ci sono proprio), gli fanno marameo e lui completa l'organico con acquisti fatti da Belarducci e Grillo. Ripongo il casco e lo riporto in ditta.

Domenicali, por'omo, s'è ritrovato una squadra fatta, che gira, da sistemare solo un pò. Ma deve fa vedè che qualche motivo per stare a Terni c'è, e allora che fa? mischia. Lo fanno pure nella quadriglia... E allora scappa fuori Concas trequatrista, e altre amenità simili. Sò giocatori o no? Sapranno stà un pò qui e un pò là, no? E poi ci penso io a insegnare le tattiche. All'allenamento acchiappa sti ragazzi e li mette un pò qua un pò là, tu devi annà a chiude qui, se quillo casca vai a scalà perchè quist'andro si farà trovare puntuale dall'altra parte...insomma li giocatori per non passà per fessi dicono di si convinti ma non c'hanno capito un cazzo. Da fuori un giornalista guarda, si innamora, se fa le pippe, viene arrestato e subito rilasciato quando inizia a parlà in cella di schemi e muscoli delle gambe. Cominciamo a perde, ma Domenicali è contento, ha già conosciuto le ciriole, le commesse, lu pampepato, possibile che quisti che vincevano da soli mo non lo fanno più solo perchè l'ho mischiati un tantino? Passano quattro giornate, je viene il sospetto che forse se prima giocavano in certi ruoli e vincevano, li giocatori tocca armetteceli. Ce li rimette, e vince pur stentando (sò ancora confusi). Alle interviste prosegue la sua soddisfazione, in fondo, dice, stanno imparando i nuovi metodi...dimentica come abbiamo vinto e perchè. Poi andiamo a "spezzare le reni" al Pescina, squadra conosciuta più che altro perchè non se sa do mette l'accento quando la nomini. I giocatori trotterellano fuori ruolo un'altra volta, il nonno di un ex calciatore avversario imperversa, la difesa nostra lo sta a guardà stupita pensando "chi glie lo fa fa a quistu a dannasse l'anima a quell'età...boh..." e ce pigliamo tre pere tre. Il Mister serafico dice che dovevamo prendere le contromisure. Chi ascolta e prende appunti si domanda chi cazzo le doveva prende 'ste contromisure, ma non glie lo chiede.

Alla prossima puntata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su mascella manco me pronuncio, io continuo a vive nell'illusione che avemo capito tutti male e c'avemo Garella (che pure come portiere era più forte).

 

Su Domenicali me so pronunciato pure troppo. Uno che fa 45 schemi in 3 mesi per tornare al punto di partenza (ma senza gli stessi schemi e senza dare motivazioni alla squadra) e non riesce ad insegnare ad una squadra a gestie la palla 11 contro 9, per me se deve da al bigliardino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su mascella manco me pronuncio, io continuo a vive nell'illusione che avemo capito tutti male e c'avemo Garella (che pure come portiere era più forte).

 

Su Domenicali me so pronunciato pure troppo. Uno che fa 45 schemi in 3 mesi per tornare al punto di partenza (ma senza gli stessi schemi e senza dare motivazioni alla squadra) e non riesce ad insegnare ad una squadra a gestie la palla 11 contro 9, per me se deve da al bigliardino.

1737135[/snapback]

quello con lo striscio poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella coppia! Finalmente abbiamo chi capisce di calcio, finalmente qualcuno che è del mondo del calcio!

Mascella è uno che chiacchiera poco, e forse è per questo che reprime qualcosa dentro, che poi lo porta a decisioni tanto eclatanti quanto imbarazzanti. Ha parlato pochissime volte ed è meglio che se sta zitto per altri venti anni. Mica per quello che dice, chiacchieriamo tutti al bar, ma per quello che fa poi. Vede una squadra compatta, non straordinaria, ma almeno compatta, con un allenatore non genio, ma almeno motivatore di spogliatoio, e che fa?

Aspetta due sconfitte, apre bocca dentro lo spogliatoio delegittimando il mister, lo fa dimettere. Poi fa venire il nuovo: uno che sa di schemi, uno che studia le partite in punta di penna, fa lavorare i ragazzi ponendoli in spazi precisi del campo, di esperienza (???), insomma finalmente si lavora per una accelerazione. Poi apre bocca per la seconda volta, spiega che ha ribaltato la direzione tecnica perchè vuole andare in serie B direttamente, e che a gennaio rinfortirà la rosa con colpi mirati per facilitare questo obiettivo. Credo nelle bombe di mercato, e mi compro un casco giallo, non si sa mai. Arriva Gennaio, i migliori pezzi da 60 (quelli da 90 non ci sono proprio), gli fanno marameo e lui completa l'organico con acquisti fatti da Belarducci e Grillo. Ripongo il casco e lo riporto in ditta.

Domenicali, por'omo, s'è ritrovato una squadra fatta, che gira, da sistemare solo un pò. Ma deve fa vedè che qualche motivo per stare a Terni c'è, e allora che fa? mischia. Lo fanno pure nella quadriglia... E allora scappa fuori Concas trequatrista, e altre amenità simili. Sò giocatori o no? Sapranno stà un pò qui e un pò là, no? E poi ci penso io a insegnare le tattiche. All'allenamento acchiappa sti ragazzi e li mette un pò qua un pò là, tu devi annà a chiude qui, se quillo casca vai a scalà perchè quist'andro si farà trovare puntuale dall'altra parte...insomma li giocatori per non passà per fessi dicono di si convinti ma non c'hanno capito un cazzo. Da fuori un giornalista guarda, si innamora, se fa le pippe, viene arrestato e subito rilasciato quando inizia a parlà in cella di schemi e muscoli delle gambe. Cominciamo a perde, ma Domenicali è contento, ha già conosciuto le ciriole, le commesse, lu pampepato, possibile che quisti che vincevano da soli mo non lo fanno più solo perchè l'ho mischiati un tantino? Passano quattro giornate, je viene il sospetto che forse se prima giocavano in certi ruoli e vincevano, li giocatori tocca armetteceli. Ce li rimette, e vince pur stentando (sò ancora confusi). Alle interviste prosegue la sua soddisfazione, in fondo, dice, stanno imparando i nuovi metodi...dimentica come abbiamo vinto e perchè. Poi andiamo a "spezzare le reni" al Pescina, squadra conosciuta più che altro perchè non se sa do mette l'accento quando la nomini. I giocatori trotterellano fuori ruolo un'altra volta, il nonno di un ex calciatore avversario imperversa, la difesa nostra lo sta a guardà stupita pensando "chi glie lo fa fa a quistu a dannasse l'anima a quell'età...boh..." e ce pigliamo tre pere tre. Il Mister serafico dice che dovevamo prendere le contromisure. Chi ascolta e prende appunti si domanda chi cazzo le doveva prende 'ste contromisure, ma non glie lo chiede.

Alla prossima puntata

1737122[/snapback]

dopo aver visto ieri gli acquisti del primo e gli schemi del secondo, sono dell'avviso che hai sprecato 10 minuti del tuo tempo a scrivere tutte quelle righe e quei concetti di cui sopra.

facevi meglio a impiegalli dando un altro sputaccio sul piatto dove mangiavi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è entrato quillu balestrieri s'è segnalato solo per 2 tocchi insignificanti e per ave' tirato una mosciarella poi deviata in angolo sull'unica occasione pulita del 2° tempo.

Un giullare .

p.s dato che stavamo in pratica col 4-2-4 com'è che non rientrava nessuno? sul 2° gol mezza squadra ferma a centrocampo....

puah , c'ho da fa io che parlo di marchiciana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima stavo vedendo le immagini della partita...sul secondo gol del Pescina ho visto dentro l'area nostra, un difensore della Ternana (che nn so chi era) e 4 giocatori del Pescina... :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mascella?Domenicali?non ho capito di che cosa ci sorprendiamo,la campagna acquisti e' stata fatta scientificamente per indebolirci:presi 2 giocatori che non giocavano da anni e ci sono stati regalati dalle loro societa' di appartenenza(per Quondamatteo so' che il Crotone telefonava quasi quotidianamente a Mascella offrendolo),preso uno che segna col contagocce in C2 e che di fatto ha fatto fuori Lacheb,perna e Alessandro che con tutti i loro limiti almeno ce soffiavano,tutta la sceneggiata per Curiale quando invece il vero obiettivo di Mascella era tal Ferrari,io mi prendo l'impegno di dire che tra qualche anno quisto se gioca nei Dilettanti e' grasso che cola ,l'unica trattativa e' stata per Imburgia,infatti il Ds del Monopoli parlando con Mascella gli avrebbe detto:vi serve un terzino?ve lo diamo noi....piu' trattativa di cosi',

ma poi se veniva una punta forte,secondo voi come l'avrebbero presa Tozzone e Noviello?come si fa' ha deludere gli amici ,e' brutto non vi pare?

e Piccioni che ha rifiutato lo Spezia?per lui e' pronto il piatto a giugno,arrivederci e grazie,a Cardona invece e' stato inflitto il trattamento "esclusione"nonostante lui porettello avesse accettato la Cisco che offriva giocatori non graditi a Mascella (tipo Babu') come pure Coresi offerto dal Crotone

e Domenicali?e' un prodotto di Mascella e la Marchiciana che pretendiamo che faccia l'allenatore?volete troppo figlioli miei :ph34r:

Concas invece si sta dando tante da fare,merita un premio:lui sicuramente si' che fara' la B il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella coppia! Finalmente abbiamo chi capisce di calcio, finalmente qualcuno che è del mondo del calcio!

Mascella è uno che chiacchiera poco, e forse è per questo che reprime qualcosa dentro, che poi lo porta a decisioni tanto eclatanti quanto imbarazzanti. Ha parlato pochissime volte ed è meglio che se sta zitto per altri venti anni. Mica per quello che dice, chiacchieriamo tutti al bar, ma per quello che fa poi. Vede una squadra compatta, non straordinaria, ma almeno compatta, con un allenatore non genio, ma almeno motivatore di spogliatoio, e che fa?

Aspetta due sconfitte, apre bocca dentro lo spogliatoio delegittimando il mister, lo fa dimettere. Poi fa venire il nuovo: uno che sa di schemi, uno che studia le partite in punta di penna, fa lavorare i ragazzi ponendoli in spazi precisi del campo, di esperienza (???), insomma finalmente si lavora per una accelerazione. Poi apre bocca per la seconda volta, spiega che ha ribaltato la direzione tecnica perchè vuole andare in serie B direttamente, e che a gennaio rinfortirà la rosa con colpi mirati per facilitare questo obiettivo. Credo nelle bombe di mercato, e mi compro un casco giallo, non si sa mai. Arriva Gennaio, i migliori pezzi da 60 (quelli da 90 non ci sono proprio), gli fanno marameo e lui completa l'organico con acquisti fatti da Belarducci e Grillo. Ripongo il casco e lo riporto in ditta.

Domenicali, por'omo, s'è ritrovato una squadra fatta, che gira, da sistemare solo un pò. Ma deve fa vedè che qualche motivo per stare a Terni c'è, e allora che fa? mischia. Lo fanno pure nella quadriglia... E allora scappa fuori Concas trequatrista, e altre amenità simili. Sò giocatori o no? Sapranno stà un pò qui e un pò là, no? E poi ci penso io a insegnare le tattiche. All'allenamento acchiappa sti ragazzi e li mette un pò qua un pò là, tu devi annà a chiude qui, se quillo casca vai a scalà perchè quist'andro si farà trovare puntuale dall'altra parte...insomma li giocatori per non passà per fessi dicono di si convinti ma non c'hanno capito un cazzo. Da fuori un giornalista guarda, si innamora, se fa le pippe, viene arrestato e subito rilasciato quando inizia a parlà in cella di schemi e muscoli delle gambe. Cominciamo a perde, ma Domenicali è contento, ha già conosciuto le ciriole, le commesse, lu pampepato, possibile che quisti che vincevano da soli mo non lo fanno più solo perchè l'ho mischiati un tantino? Passano quattro giornate, je viene il sospetto che forse se prima giocavano in certi ruoli e vincevano, li giocatori tocca armetteceli. Ce li rimette, e vince pur stentando (sò ancora confusi). Alle interviste prosegue la sua soddisfazione, in fondo, dice, stanno imparando i nuovi metodi...dimentica come abbiamo vinto e perchè. Poi andiamo a "spezzare le reni" al Pescina, squadra conosciuta più che altro perchè non se sa do mette l'accento quando la nomini. I giocatori trotterellano fuori ruolo un'altra volta, il nonno di un ex calciatore avversario imperversa, la difesa nostra lo sta a guardà stupita pensando "chi glie lo fa fa a quistu a dannasse l'anima a quell'età...boh..." e ce pigliamo tre pere tre. Il Mister serafico dice che dovevamo prendere le contromisure. Chi ascolta e prende appunti si domanda chi cazzo le doveva prende 'ste contromisure, ma non glie lo chiede.Alla prossima puntata

1737122[/snapback]

 

 

 

10 anni fà je l'avremmo chiesto noi all'uscita dallo stadio, perchè stavamo in 500 là dè fori... :ph34r:

Purtroppo semo scesi dè categoria pure lì, ma dartronde li FREAK erano li FREAK...........ho detto tutto.... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima stavo vedendo le immagini della partita...sul secondo gol del Pescina ho visto dentro l'area nostra, un difensore della Ternana (che nn so chi era) e 4 giocatori del Pescina... :o

1737259[/snapback]

 

E' proprio questo che è sconcertante, non è questione di schemi.

E' possibile che quando giochiamo a calcetto noi in quell'ora ci dannamo l'anima per non perde, pagandoce sopra, litigando e rischiando di farsi pure male e questi, strapagati, non c'hanno la spina dorsale per rincorre un avversario per venti metri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prima stavo vedendo le immagini della partita...sul secondo gol del Pescina ho visto dentro l'area nostra, un difensore della Ternana (che nn so chi era) e 4 giocatori del Pescina... :o

1737259[/snapback]

 

E' proprio questo che è sconcertante, non è questione di schemi.

E' possibile che quando giochiamo a calcetto noi in quell'ora ci dannamo l'anima per non perde, pagandoce sopra, litigando e rischiando di farsi pure male e questi, strapagati, non c'hanno la spina dorsale per rincorre un avversario per venti metri?

1737347[/snapback]

è li che ce semo incazzati tutti!! come cazzo se fa tutti fermi a centrocampo apparte imburgia!!!!

lasciate perde non è per voi!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è entrato quillu balestrieri s'è segnalato solo per 2 tocchi insignificanti e per ave' tirato una mosciarella poi deviata in angolo sull'unica occasione pulita del 2° tempo.

Un giullare .

p.s dato che stavamo in pratica col 4-2-4 com'è che non rientrava nessuno? sul 2° gol mezza squadra ferma a centrocampo....

puah , c'ho da fa io che parlo di marchiciana...

1737157[/snapback]

per quanto riguarda balistrieri leggi cosa avevano scrtto i tifosi del monopoli alla notizia della cessione di questo fenomeno

esultavano come se avessero vinto la champions!

 

mascellaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su mascella manco me pronuncio, io continuo a vive nell'illusione che avemo capito tutti male e c'avemo Garella (che pure come portiere era più forte).

 

Su Domenicali me so pronunciato pure troppo. Uno che fa 45 schemi in 3 mesi per tornare al punto di partenza (ma senza gli stessi schemi e senza dare motivazioni alla squadra) e non riesce ad insegnare ad una squadra a gestie la palla 11 contro 9, per me se deve da al bigliardino.

1737135[/snapback]

harry potter è uno studioso

sono gli allievi che essendo duri de comprendonio non capiscoino gli eroici schemi! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bella coppia! Finalmente abbiamo chi capisce di calcio, finalmente qualcuno che è del mondo del calcio!

Mascella è uno che chiacchiera poco, e forse è per questo che reprime qualcosa dentro, che poi lo porta a decisioni tanto eclatanti quanto imbarazzanti. Ha parlato pochissime volte ed è meglio che se sta zitto per altri venti anni. Mica per quello che dice, chiacchieriamo tutti al bar, ma per quello che fa poi. Vede una squadra compatta, non straordinaria, ma almeno compatta, con un allenatore non genio, ma almeno motivatore di spogliatoio, e che fa?

Aspetta due sconfitte, apre bocca dentro lo spogliatoio delegittimando il mister, lo fa dimettere. Poi fa venire il nuovo: uno che sa di schemi, uno che studia le partite in punta di penna, fa lavorare i ragazzi ponendoli in spazi precisi del campo, di esperienza (???), insomma finalmente si lavora per una accelerazione. Poi apre bocca per la seconda volta, spiega che ha ribaltato la direzione tecnica perchè vuole andare in serie B direttamente, e che a gennaio rinfortirà la rosa con colpi mirati per facilitare questo obiettivo. Credo nelle bombe di mercato, e mi compro un casco giallo, non si sa mai. Arriva Gennaio, i migliori pezzi da 60 (quelli da 90 non ci sono proprio), gli fanno marameo e lui completa l'organico con acquisti fatti da Belarducci e Grillo. Ripongo il casco e lo riporto in ditta.

Domenicali, por'omo, s'è ritrovato una squadra fatta, che gira, da sistemare solo un pò. Ma deve fa vedè che qualche motivo per stare a Terni c'è, e allora che fa? mischia. Lo fanno pure nella quadriglia... E allora scappa fuori Concas trequatrista, e altre amenità simili. Sò giocatori o no? Sapranno stà un pò qui e un pò là, no? E poi ci penso io a insegnare le tattiche. All'allenamento acchiappa sti ragazzi e li mette un pò qua un pò là, tu devi annà a chiude qui, se quillo casca vai a scalà perchè quist'andro si farà trovare puntuale dall'altra parte...insomma li giocatori per non passà per fessi dicono di si convinti ma non c'hanno capito un cazzo. Da fuori un giornalista guarda, si innamora, se fa le pippe, viene arrestato e subito rilasciato quando inizia a parlà in cella di schemi e muscoli delle gambe. Cominciamo a perde, ma Domenicali è contento, ha già conosciuto le ciriole, le commesse, lu pampepato, possibile che quisti che vincevano da soli mo non lo fanno più solo perchè l'ho mischiati un tantino? Passano quattro giornate, je viene il sospetto che forse se prima giocavano in certi ruoli e vincevano, li giocatori tocca armetteceli. Ce li rimette, e vince pur stentando (sò ancora confusi). Alle interviste prosegue la sua soddisfazione, in fondo, dice, stanno imparando i nuovi metodi...dimentica come abbiamo vinto e perchè. Poi andiamo a "spezzare le reni" al Pescina, squadra conosciuta più che altro perchè non se sa do mette l'accento quando la nomini. I giocatori trotterellano fuori ruolo un'altra volta, il nonno di un ex calciatore avversario imperversa, la difesa nostra lo sta a guardà stupita pensando "chi glie lo fa fa a quistu a dannasse l'anima a quell'età...boh..." e ce pigliamo tre pere tre. Il Mister serafico dice che dovevamo prendere le contromisure. Chi ascolta e prende appunti si domanda chi cazzo le doveva prende 'ste contromisure, ma non glie lo chiede.

Alla prossima puntata

1737122[/snapback]

EUGENIO MONTALE TE FA NA PIPPA .........GRANDE PESSIMO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto il mio punto di vista:

 

NON HA SENSO PRENDERSELA CON MASCELLA E DOMENICALI

 

SONO 5 ANNI CHE ACCADONO SEMPRE LE STESSE COSE, QUELLI CHE CI SONO SEMPRE STATI NON SI CHIAMANO NE' MASCELLA NE' DOMENICALI

 

FOCALIZZARE LA RABBIA CONTRO DI LORO SECONDO ME E' UN GRANDISSIMO ERRORE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto il mio punto di vista:

 

NON HA SENSO PRENDERSELA CON MASCELLA E DOMENICALI

 

SONO 5 ANNI CHE ACCADONO SEMPRE LE STESSE COSE, QUELLI CHE CI SONO SEMPRE STATI NON SI CHIAMANO NE' MASCELLA NE' DOMENICALI

FOCALIZZARE LA RABBIA CONTRO DI LORO SECONDO ME E' UN GRANDISSIMO ERRORE

1737560[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno se la prende con Mascella e Domenicali. Ma si può giudicare anche il loro operato?

Si può dire che Mascella è, fino ad ora ed a parer mio, un bluff? E che Domenicali un allenatore magari dotto ma scarsissimo?

I gemelli diversi ma sempre uguali stanno sempre lì, continuano nel loro consueto repertorio.

Mettono e tolgono personaggi intorno, ma la musica non cambia. Mai mangiata una patata col sapore dell'abbacchio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto il mio punto di vista:

 

NON HA SENSO PRENDERSELA CON MASCELLA E DOMENICALI

 

SONO 5 ANNI CHE ACCADONO SEMPRE LE STESSE COSE, QUELLI CHE CI SONO SEMPRE STATI NON SI CHIAMANO NE' MASCELLA NE' DOMENICALI

 

FOCALIZZARE LA RABBIA CONTRO DI LORO SECONDO ME E' UN GRANDISSIMO ERRORE

1737560[/snapback]

 

baru cecco. io non sono pro mascella ma comunque prima di lui e con i jonas brothers ce semo salvati sempre all' ultima giornata. non facciamo l'errore ed il gioco di quei due.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto il mio punto di vista:

 

NON HA SENSO PRENDERSELA CON MASCELLA E DOMENICALI

 

SONO 5 ANNI CHE ACCADONO SEMPRE LE STESSE COSE, QUELLI CHE CI SONO SEMPRE STATI NON SI CHIAMANO NE' MASCELLA NE' DOMENICALI

 

FOCALIZZARE LA RABBIA CONTRO DI LORO SECONDO ME E' UN GRANDISSIMO ERRORE

1737560[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nessuno se la prende con Mascella e Domenicali. Ma si può giudicare anche il loro operato?

Si può dire che Mascella è, fino ad ora ed a parer mio, un bluff? E che Domenicali un allenatore magari dotto ma scarsissimo?

I gemelli diversi ma sempre uguali stanno sempre lì, continuano nel loro consueto repertorio.

Mettono e tolgono personaggi intorno, ma la musica non cambia. Mai mangiata una patata col sapore dell'abbacchio!

1737729[/snapback]

 

 

 

10 anni fà, dà quel dì che avevano fattu le valige in fretta e furia... ;) ......Ma 10 anni fà cè stavano li FREAK..... ;) .......adesso chi cè stà..??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è entrato quillu balestrieri s'è segnalato solo per 2 tocchi insignificanti e per ave' tirato una mosciarella poi deviata in angolo sull'unica occasione pulita del 2° tempo.

Un giullare .

p.s dato che stavamo in pratica col 4-2-4 com'è che non rientrava nessuno? sul 2° gol mezza squadra ferma a centrocampo....puah , c'ho da fa io che parlo di marchiciana...

1737157[/snapback]

 

 

 

io stavo lì e tè dico che sò stati veramente.....OSCENI....ma se guardavi DI DEO...è mejo che non dò giudizi perchè c'hò famija numerosa.. ;) ...però te posso dì che BUCO se se mette a corre calcolanno che fà 110 kg. e se fuma 2 pacchetti dè sigarette, correva più forte dè lui......HO DETTO TUTTO..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ripeto il mio punto di vista:

 

NON HA SENSO PRENDERSELA CON MASCELLA E DOMENICALI

 

SONO 5 ANNI CHE ACCADONO SEMPRE LE STESSE COSE, QUELLI CHE CI SONO SEMPRE STATI NON SI CHIAMANO NE' MASCELLA NE' DOMENICALI

 

FOCALIZZARE LA RABBIA CONTRO DI LORO SECONDO ME E' UN GRANDISSIMO ERRORE

1737560[/snapback]

Siamo arrivati a 6 !!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.