Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ammazza che puntate demmerda

 

:(

1740996[/snapback]

 

 

Perchè? :huh:

1741008[/snapback]

 

 

Ho visto le prime tre puntate e non so te ma non ho riso mezza volta.

Hanno voluto cambiare troppe cose ed il risultato è che hanno appiattito la serie in modo imbarazzante...tra l'altro non ho verificato ma ho la netta impressione che regia-fotografia e sceneggiatura non siano le stesse delle prime due stagioni...

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che puntate demmerda

 

:(

1740996[/snapback]

 

 

Perchè? :huh:

1741008[/snapback]

 

 

Ho visto le prime tre puntate e non so te ma non ho riso mezza volta.

Hanno voluto cambiare troppe cose ed il risultato è che hanno appiattito la serie in modo imbarazzante...tra l'altro non ho verificato ma ho la netta impressione che regia-fotografia e sceneggiatura siano cambiate...

1741014[/snapback]

 

Beh, certo, gli spunti comici delle prime due serie (soprattutto la prima) erano geniali, ma devo dire che l'ho trovato comunque divertente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che puntate demmerda

 

:(

1740996[/snapback]

 

 

Perchè? :huh:

1741008[/snapback]

 

 

Ho visto le prime tre puntate e non so te ma non ho riso mezza volta.

Hanno voluto cambiare troppe cose ed il risultato è che hanno appiattito la serie in modo imbarazzante...tra l'altro non ho verificato ma ho la netta impressione che regia-fotografia e sceneggiatura non siano le stesse delle prime due stagioni...

1741014[/snapback]

 

Il regista è cambiato.

Rispetto alla trasferta milanese Boris è tornato sui binari classici.

Meglio ma ancora niente di speciale.

Sbaglio o solo a me mi dà l'impressione che stiano facendo troppo fan service a discapito della freschezza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che puntate demmerda

 

:(

1740996[/snapback]

 

 

un par de cazzi

 

"E poi il suo progetto ha un problema ancora più drammatico Ferretti... manca la fregna..." "Eh?!" "La fregna, la fregna Ferretti... FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ammazza che puntate demmerda

 

:(

1740996[/snapback]

 

 

un par de cazzi

 

"E poi il suo progetto ha un problema ancora più drammatico Ferretti... manca la fregna..." "Eh?!" "La fregna, la fregna Ferretti... FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA FREGNA..."

1744169[/snapback]

 

Hai ragione. C'era una battuta nelle prime tre puntate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono visto di fila le puntate dalla quarta all'ottava....grazie al cielo ci sono segni di miglioramento evidenti...biascica non grugnisce piu', sergio è in grande spolvero e pure gli sceneggiatori gliel' ammollano...peccato per l'assenza di guzzanti, ma nel complesso direi che si sta tornando su livelli alti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.