Vai al contenuto
tommyyes

GODO

Messaggi raccomandati

era ora!!!

finalmente vinciamo una partita dietro l'altra con continuità!

ottima ternana che ha tenuto sempre il pallino del gioco contro uno spento e rinunciatario Como

VITTORIA MERITATA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno sembra che giochiamo sempre per i 3 punti, è una mentalità vincente e se dietro hai anche un buon organico...sono davvero c*z*i per gli altri!

 

Comunque voliamo bassi....il campionato è ancora luuuuuuuungo (come la terza gamba di Ade, + o - :o )! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo che non ce sto a capì più niente,da ieri sera passo il mio tempo attaccato al televideo tra l'estasiato e lo scioccato,guardo i calendarietti,leggo il forum.

Sta Ternana me sta a fà impazzì!!!!!

Godo come una selvaggia!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che il como è quello che è (Morton, parlo per ieri sera......), e tutte le considerazioni conseguenti, la cosa che m'è piaciuta è stata la tranquillità della squadra.

Non s'è fatta mai pijà dalla frenesia, nonostante il catenaccio di fascetti potesse indurre in tentazione: quillu è un paraculo, tutti dietro, tu te n'cazzi, te scopri, e loro con un tiro in porta te castigano.......non sarebbe stata la prima vorda nè per loro nè per noi!!!

E poi, per ora, me pare de vedè che il gruppo è unito, e questa è già una gran cosa.

Il campionato è lungo: stamo tranquilli e famo un passetto per volta.

Tocca preparasse a quando non tutto andrà per il verso giusto: in un campionato è inevitabile che succeda e qust'anno poi con tutte ste partite...

Tutti uniti e avanti senza paura: TERNI E BASTA!!!!!!

Un altro mattone l'avemo messo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il discorso sulla MENTALITA' sono d'accordissimo.

quest'anno finalmente GIOCHIAMO SEMPRE PER VINCERE.

 

Per quanto riguarda la CONTINUITA', invece,credo bisognerà aspettare qualche altra trasferta in posti più "ostili" come Napoli, Firenze, Bergamo, Genova...

 

per me CONTINUITA' vuol dire fare almeno un punto in trasferta con squadre con le quali ce la potremo giocare, e fino ad oggi, mi sembra che da Palermo e Cagliari, ne siamo usciti a mani vuote.

 

Spero che la nostra mentalitò vincente dia sempre questi buoni frutti anche in quelle occasioni.

Allora vorrebbe veramente dire CAZZO JE LA FAMO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la CONTINUITA', invece,credo bisognerà aspettare qualche altra trasferta in posti più "ostili" come Napoli, Firenze, Bergamo, Genova...

 

per me CONTINUITA' vuol dire fare almeno un punto in trasferta con squadre con le quali ce la potremo giocare, e fino ad oggi, mi sembra che da Palermo e Cagliari, ne siamo usciti a mani vuote.

 

vabbè aghy considera che a parte cagliari, la ternana fuoricasa non ha mai sfigurato. anche a palermo avrebbe meritato il pareggio, rigore non dato a parte.

 

dal discorso che fai te sembra che una squadra sia obbligata per forza a non perdere fuori casa, quando invece devi considerare che , come dice sempre beretta, ci sono pure gli avversari.

una squadra rullo compressore non è una squadra continua............è una squadra AMMAZZA CAMPIONATO.!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA VERA NOVITA' DI QUEST'ANNO SECONDO ME, E' LA CONTINUITA' IN CASA, COSA CHE CI E' MANCATA LO SCORSO ANNO, DEL RESTO ANCHE LA PASSATA STAGIONE ABBIAMO OTTENUTO MOLTISSIMI PUNTI E VITTORIE FUORI DAL LIBERATI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere non è facile da nessuna parte.

Non esistono squadre predestinate, avete visto il Plaermo a Venezia sulla carta avrebbe dovuto passeggiare e invece a pareggiato a culo con sette minuti di recupero.

A Como ho visto una Ternana che dopo un primo tempo diciamo di studio, nella ripresa ha capito che si poteva vincere ci ha provato e vittoria è stata.

Jiminez fa cose da grande campione i nostri attaccanti a rotazione segnano tutti, ora è il momento di super Mario.

Il campionato è lungo, lunghissimo ma noi ci siamo e ci siamo nel migliore dei modi.

E ora avanti con quel coglione di ZEMAN

 

DOVUNQUE E SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me quello che abbiamo in più quest'anno è che noi tifosi stamo tutti co li cojoni incordati perchè stamo sistematicamente A PICCHIU DRITTU!!!!!!!!! :lol::lol::lol:

ahò io è da mercoledì sera che sto in erezione perenne.......

ieri a napoli co lu televideo partenopeo a un certo punto, tipo mezz'ora del primo tempo... davano le fere sotto de du gol.... ho chiamato subito ginetto pe conferma.....

poi un messaggio con conseguente chiamata de cesenti m'ha riaddrizzato lu picchiu.... dopo un po' ho riacceso lu televideo e ce stea lu raddoppio de super mario......

oggi, tornando da napoli, lu battocchio me dava fastidio mentre guidavo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora avanti con quel coglione di ZEMAN

io invece già lo sto ringraziando perché non si metterà in difesa a cercare di ottenere un pareggio a Terni.

 

lui è fatto così e così a noi ci va bene! e poi pareggiare a Terni penso non servirebbe a nulla all' Avellino.

 

Quindi niente catenaccio come Fascetti o come il Catania e spazio all' offensiva per noi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.