Vai al contenuto
bartolelli

IL DERBY DI D'ERMILIO E' MAGGIORENNE

Messaggi raccomandati

per me finì l'illusione che ai derby non ce se mette d'accordo coll'avversario

finì anche l'illusione che malgrado ti sia messo d'accordo e gli altri facciano di tutto per farti pareggiare, tu non ci riesca! :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finì anche l'illusione che malgrado ti sia messo d'accordo e gli altri facciano di tutto per farti pareggiare, tu non ci riesca! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado nettamente controcorrente. L'ho già detto svariate volte, ogni volta che si è ricordata questa partita. Tutti i tifosi e dico TUTTI, includendo anche li merdugini bavosi, avremmo dovuto invadere il campo e massacrarli di botte. Fermo restando il MERDUGIA ROSICA!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Data storica: quel giorno finisce l'illusione del calcio e dello sport come riscatto sociale e simbolo di identità collettiva

per me fu proprio il contrario, una partita aggiustata in cui le cose non sono andate come "sarebbero dovute andare" e i perugini che ricevono il patentino ufficiale da perdenti, non segnando nemmeno quando gli si mise il pallone sui piedi davanti alla porta... nonostante li abbiano fatti capoluogo di regione arrivano sempre dopo: in umbria sono arrivati dopo, sono la seconda squadra umbra ad essere arrivata in a e la seconda ad aver raggiunto una semifinale di coppa italia, perdono un derby aggiustato in cui s'è fatto di tutto per farli segnare, non hanno vinto derby per settant'anni e perfino nell'anno migliore della loro storia, anno in cui in serie a non persero nemmeno una partita, sono arrivati secondi. hanno un complesso d'inferiorità che gli mangia il fegato e la bile gli esce fuori ogni volta che vanno in trasmissione in uno dei tanti canali locali... per questo qualsiasi cosa ci accadrà, finché ci sarà una sola persona al mondo che tiferà perugia mi consolerà il fatto che c'è chi sta peggio :D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado nettamente controcorrente. L'ho già detto svariate volte, ogni volta che si è ricordata questa partita. Tutti i tifosi e dico TUTTI, includendo anche li merdugini bavosi, avremmo dovuto invadere il campo e massacrarli di botte. Fermo restando il MERDUGIA ROSICA!!! :D

Insisto. :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me fu proprio il contrario, una partita aggiustata in cui le cose non sono andate come "sarebbero dovute andare" e i perugini che ricevono il patentino ufficiale da perdenti, non segnando nemmeno quando gli si mise il pallone sui piedi davanti alla porta... nonostante li abbiano fatti capoluogo di regione arrivano sempre dopo: in umbria sono arrivati dopo, sono la seconda squadra umbra ad essere arrivata in a e la seconda ad aver raggiunto una semifinale di coppa italia, perdono un derby aggiustato in cui s'è fatto di tutto per farli segnare, non hanno vinto derby per settant'anni e perfino nell'anno migliore della loro storia, anno in cui in serie a non persero nemmeno una partita, sono arrivati secondi. hanno un complesso d'inferiorità che gli mangia il fegato e la bile gli esce fuori ogni volta che vanno in trasmissione in uno dei tanti canali locali... per questo qualsiasi cosa ci accadrà, finché ci sarà una sola persona al mondo che tiferà perugia mi consolerà il fatto che c'è chi sta peggio :D

 

:D

 

Io vado nettamente controcorrente. L'ho già detto svariate volte, ogni volta che si è ricordata questa partita. Tutti i tifosi e dico TUTTI, includendo anche li merdugini bavosi, avremmo dovuto invadere il campo e massacrarli di botte. Fermo restando il MERDUGIA ROSICA!!! :D

:D

 

 

 

Odio m'ete fattu crepa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato amichetto mio!!! :wub::wub::wub::wub::wub:

 

 

:):):):):)

Bella Borgooo :D

 

:wub: :wub: :wub: :wub:

Gia m'hai fatto piscia sotto dal ride sul topic della curva est quando j'hai detto della nuova gestione della curva..."che è unu Barre???"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho evitato da scrive li perchè ho visto che so permalosetti da lle parti :D

 

Ma D'Ermilio inzomma chi allena, qualcuno lo sa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Borgooo :D

 

:wub: :wub: :wub: :wub:

Gia m'hai fatto piscia sotto dal ride sul topic della curva est quando j'hai detto della nuova gestione della curva..."che è unu Barre???"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho evitato da scrive li perchè ho visto che so permalosetti da lle parti :D

 

Ma D'Ermilio inzomma chi allena, qualcuno lo sa??

Martedì, 24 Settembre 2013 22:20 I commenti dei mister Olivieri e D'Ermilio
bd9435f235cb4005045f2e6c43e9346a_L.jpg

Le opinioni a caldo degli allenatori dell'Atletico Vieste e della Sudest

Massimo Olivieri - Allenatore dell'Atletico Vieste

 

Roberto D'Ermilio - Allenatore della Sudest

 

Si ringrazia la redazione di TvGargano per la concessione delle interviste realizzate a fine garada Antonio Lo Vecchio

 

Questa è di settembre 2013

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Borgooo :D

 

:wub: :wub: :wub: :wub:

Gia m'hai fatto piscia sotto dal ride sul topic della curva est quando j'hai detto della nuova gestione della curva..."che è unu Barre???"

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ho evitato da scrive li perchè ho visto che so permalosetti da lle parti :D

 

Ma D'Ermilio inzomma chi allena, qualcuno lo sa??

:) :) :) :) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.