Vai al contenuto
cesenticerqua

DOPO TOCCO DEL FONDO NON C'E' MANCO PIù DA SCAVARE

Messaggi raccomandati

SU RADIO TERNANA WEB INTERVISTA ESCLUSIVA AL NUOVO MISTER

Questa mattina alle ore 11,30 su Radio Ternana Web andrà in onda in diretta, ed in esclusiva, l'intervista al nuovo tecnico della Ternana calcio.

 

Cioè praticamente la società :lol::lol::lol::lol::lol::lol: ha deciso il nuovo mister :lol::(:lol::(:lol::( ma non lo annuncia ai mezzi di informazione perchè vuole far acquisire una ventina di ascoltatori alla pluripremiata Radio Ternana WEb

 

E i nostri paladini dell'informazione so pure contenti perchè torna lu maestr, perchè c'hanno lu colombo in studio e l'esclusiva.........

 

Pori noi................non c'è neanche più da scavare............me tocca piglià lu plasil tutte le volte che me casca l'occhio sulla "fu" Ternana

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando ho letto che tornava Giorgini ho pensato

 

adesso allo stadio per farmici ritornare ci voglio pure i trapezisti, i giocolieri, il mangiafuoco, il mago, i clown, e anche una bella picchia contorsionista

Modificato da Me pizzica me mozzica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Morello è svincolato, non dimenticatelo......

1740312[/snapback]

 

oddio c'ho un conato de vomito, basta ve prego

1740368[/snapback]

 

emh scusate e Bonfiglio gioca? me porto avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Morello è svincolato, non dimenticatelo......

1740312[/snapback]

 

oddio c'ho un conato de vomito, basta ve prego

1740368[/snapback]

 

emh scusate e Bonfiglio gioca? me porto avanti

1740383[/snapback]

rilancio con Fasciocco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Majakovsk te lo chiedo a te perchè me sembri uno dei pochi che c'ha un pò de cervello....

Dopo l'ennesima mossa mi spieghi con quale spirito riesci a seguire sta cosa la domenica?

Dimme la verità: non sei fidanzato, non te va de sta a casa la domenica, ormai hai fatto l'abbonamento e ci vai a prescindere, non c'hai famiglia e se ce l'hai è l'unico giorno in cui non senti tu moglie....

Lungi da me riniziare lu solito bucchino, ma io allo stato attuale non riesco a capire voi come facciate a seguire questa cosa con magliette rossoverdi e soprattutto la domanda è un'altra: Ma te non ti senti preso per il culo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Majakovsk te lo chiedo a te perchè me sembri uno dei pochi che c'ha un pò de cervello....

Dopo l'ennesima mossa mi spieghi con quale spirito riesci a seguire sta cosa la domenica?

Dimme la verità: non sei fidanzato, non te va de sta a casa la domenica, ormai hai fatto l'abbonamento e ci vai a prescindere, non c'hai famiglia e se ce l'hai è l'unico giorno in cui non senti tu moglie....

Lungi da me riniziare lu solito bucchino, ma io allo stato attuale non riesco a capire voi come facciate a seguire questa cosa con magliette rossoverdi e soprattutto la domanda è un'altra: Ma te non ti senti preso per il culo?

1740396[/snapback]

 

Veramente io ce vengo pure da Roma (dato che me so trasferito), pensa un pò te :D

 

Poi c'ho portato pure mi regazza che è sempre de Roma, se non m'ha lasciato quel giorno, per un pezzo sto a posto :D

 

Io me sento preso per culo da anni, a Terni l'avemo viste tutte e mica da ora, basta ricordarsi i vari Migliucci, Gelfusa etc etc. Figuriamoci!

 

Eppure l'affetto per la maglia è sempre qualcosa che supera tutto questo. Saranno state troppe partite viste allo stadio da ragazzino, ma l'amore è amore. E pure quando te fa incazzà e te pija per culo, 'rmani innamorato.

Modificato da Majakovsk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Morello è svincolato, non dimenticatelo......

1740312[/snapback]

 

oddio c'ho un conato de vomito, basta ve prego

1740368[/snapback]

 

emh scusate e Bonfiglio gioca? me porto avanti

1740383[/snapback]

rilancio con Fasciocco

1740391[/snapback]

Rivoglio anche Scandurra!!!!!!!!!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Morello è svincolato, non dimenticatelo......

1740312[/snapback]

 

oddio c'ho un conato de vomito, basta ve prego

1740368[/snapback]

 

emh scusate e Bonfiglio gioca? me porto avanti

1740383[/snapback]

rilancio con Fasciocco

1740391[/snapback]

Rivoglio anche Scandurra!!!!!!!!!!! :lol::D

1740669[/snapback]

 

Scandurra in questo momento credo sia un lusso! ha fatto un pacco di gol lo scorso anno e anche in questo in corso dovrebbe andà nn c'è maluccio!

al limite aspettamo che se riscoccia come un fiasco per comprarlo gratisse e tenello in cura per un anno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno chiuso il cerchio! Tutto è tornato come era in origine.

Il grande disegno è compiuto.

Siamo tornati a 3 anni fa...

Pesce dove è? Ormai anche il tempo gli è favorevole con tutta l'acqua che sta facendo da inizio anno... poveri noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E Morello è svincolato, non dimenticatelo......

1740312[/snapback]

 

oddio c'ho un conato de vomito, basta ve prego

1740368[/snapback]

 

emh scusate e Bonfiglio gioca? me porto avanti

1740383[/snapback]

rilancio con Fasciocco

1740391[/snapback]

:blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare sia imminente il ritorno di fasciocco....e non sto scherzando

1740714[/snapback]

dice che Ricca torna prima del previsto :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare sia imminente il ritorno di fasciocco....e non sto scherzando

1740714[/snapback]

http://www.tuttocalciatori.net/Fasciocco_Emiliano

 

che giocatore completo e pensà che ce lo avevamo in rosa fino allo scorso anno!! :ph34r:

1740717[/snapback]

01/2007 TERNANA CALCIO C1 1 -

2007-2008 TERNANA CALCIO C1 0 -

2008-2009 TERNANA CALCIO C1 0 -

 

questo è una specie de Van Gastel :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pare sia imminente il ritorno di fasciocco....e non sto scherzando

1740714[/snapback]

http://www.tuttocalciatori.net/Fasciocco_Emiliano

 

che giocatore completo e pensà che ce lo avevamo in rosa fino allo scorso anno!! :ph34r:

1740717[/snapback]

01/2007 TERNANA CALCIO C1 1 -

2007-2008 TERNANA CALCIO C1 0 -

2008-2009 TERNANA CALCIO C1 0 -

 

questo è una specie de Van Gastel :lol:

1741110[/snapback]

 

si magari, van gastell almeno prima de veni qui ha fattosolo serie a e 5 presenze in nazionale, quistu manco a tedesco sottto casa lu facevano giocà!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho letto che tornava Giorgini ho pensato

 

adesso allo stadio per farmici ritornare ci voglio pure i trapezisti, i giocolieri, il mangiafuoco, il mago, i clown, e anche una bella picchia contorsionista

1740280[/snapback]

Quindi direi che te piace il circo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando ho letto che tornava Giorgini ho pensato

 

adesso allo stadio per farmici ritornare ci voglio pure i trapezisti, i giocolieri, il mangiafuoco, il mago, i clown, e anche una bella picchia contorsionista

1740280[/snapback]

Quindi direi che te piace il circo <_<

1741556[/snapback]

 

mah..più che altro per avere uno show completo di tutte le sue componenti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Majakovsk te lo chiedo a te perchè me sembri uno dei pochi che c'ha un pò de cervello....

Dopo l'ennesima mossa mi spieghi con quale spirito riesci a seguire sta cosa la domenica?

Dimme la verità: non sei fidanzato, non te va de sta a casa la domenica, ormai hai fatto l'abbonamento e ci vai a prescindere, non c'hai famiglia e se ce l'hai è l'unico giorno in cui non senti tu moglie....

Lungi da me riniziare lu solito bucchino, ma io allo stato attuale non riesco a capire voi come facciate a seguire questa cosa con magliette rossoverdi e soprattutto la domanda è un'altra: Ma te non ti senti preso per il culo?

1740396[/snapback]

 

Veramente io ce vengo pure da Roma (dato che me so trasferito), pensa un pò te :D

 

Poi c'ho portato pure mi regazza che è sempre de Roma, se non m'ha lasciato quel giorno, per un pezzo sto a posto :D

 

Io me sento preso per culo da anni, a Terni l'avemo viste tutte e mica da ora, basta ricordarsi i vari Migliucci, Gelfusa etc etc. Figuriamoci!

 

Eppure l'affetto per la maglia è sempre qualcosa che supera tutto questo. Saranno state troppe partite viste allo stadio da ragazzino, ma l'amore è amore. E pure quando te fa incazzà e te pija per culo, 'rmani innamorato.

1740411[/snapback]

cE ne fossero di tifosi come te!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.