Vai al contenuto
pablito

E coi livornesi ? Niente incidenti ?

Messaggi raccomandati

Ospite Borgobello!!!

Speriamo che sabato si vinca così ad Ascoli saremmo in tanti e je spaccamo lu culu a quelli zozzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Asculanu pecuraru asculanu pecuraruuuuuuuuuuuuu......... asculano pecuraru ascolanu pecuraruuuuuuuu.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, io ve lo dico subito.

Premetto che ad Ascoli, salvo incidenti di percorso, ci sarò, a prescindere dal risultato che conseguiremo contro il Venezia.

Cmq, a chi va ad Ascoli, state pronti perchè non sarà una trasferta tranquilla.

Gli ascolani, oltre ad essere stronzi e zozzi, so pure fascisti fraci, quindi ce va de mezo pure la politica.

Attenzione dunque, evitate nei limiti del possibile di ritrovarvi isolati.

Qual'ora abbiate intenzione di andare in macchina, informatevi comunque sull'orario di partenza dei pullman e fate in modo di accodarvi alla carovana al momento dell'ingresso in città.

E me raccomanno, metteve le cinte co le fibie più pesanti che avete, possono sempre tornà utili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ad ascoli ci sono stato nel campionato di c1 ( gol di bellotto e fateve danculo anche dopo sti anni ); in pulman non ci dovrebbero essere problemi, ma questo dipende dal numero dei mezzi con cui si andrà.

con le makkine......c'ha ragione acid. purtroppo è gente de merda che non capisce che al tifoso normale non je ne frega un cazzo de fa a botte e che quindi da addosso a chiunque, ergo STATE IN CAMPANA.

PER IL RESTO CE PENSAMO NOI DELLA EST, sempre che se facciano vivi per un sano e bel corpo a corpo e che non se limitino a tiracce du sassetti come l'ultima partita.

sicuramente staranno inkazzati in quanto , sempre in serie c, al ritorno je semo entrati dentro la ovest e l'emo presi a cintate....mamma mia quante botte c'hanno prese quindi penso che se vorranno vendicà.

IN CAMPANA RAGAZZI CHE SO INFAMI.

 

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME ASCOLI IN FIAMME

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.