Vai al contenuto
Bluesbrother

La partitella del giovedì

Messaggi raccomandati

voglio vedere chi di voi andrà ad assistere agli allenamenti!

Per fare critiche bisogna essere informati a tutto tondo, sennò si ha una visione parziale dello spettacolo domenicale. E soprattutto non si critica a ragion veduta.

Se in partita ad esempio, modifico il 4-4-2  in 4-3-2-1, si potrà andare a ricercare l'arcano nelle tabelle settimanali e negli appunti stilati nella attenta visione dell'allenamento del giovedì.

Come si può, ad esempio, criticare lo schieramento difensivo a 4 rispetto a quello a 3 se non si vedono durante le prove gli approcci singoli e personali dell'uomo-giocatore al ruolo proposto?

1743153[/snapback]

mi trovi assolutamente d'accordo. non come quel pallonaro del tuo opposto

1743163[/snapback]

 

hai ragione, finalmente opinioni date con cognizioni di causa...

pazzesco che questo forum abbia dato cosi tanto spazio a personaggi negativi e non abbia goduto delle sagge opinioni di personaggi cosi positivi...

benvenuto :)

1743167[/snapback]

Ti ringrazio. La positività, d'altro canto, apre la testa alla possibilità, che, d'altronde, è l'anticamera della creatività ipso facto.

Non a caso quando si ha una squadra non certo eccelsa nella tecnica, si ha bisogno di un allenatore preparato tecnicamente. Come dicevano i latini e per la precisione Fedro "ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est" (quando manca la pelle del leone, bisogna indossare quella della volpe)

1743175[/snapback]

Cato ubi maior, quondamatteo ( Contra Catilinae )

1743178[/snapback]

CALLEA 2 LA VENDETTA............

E CALLEA 3 IL RITORNO...............!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate volevo dire che ottimo, che è n'amico mio. C'ha ragione.

Dovete giudicare la squadra nel suo insieme, da tutta la prestazione che fà. anche il giovedì. perchè lu pallò cuzzola non solo in quell'ora e mezza che se gioca la domenica. Cioè non esiste solo la domenica, mò perchè i punti se fanno solo quel giorno non vuol dire che la squadra non ce stà.

 

Bravo ottimo, che sei un amico io.

1743173[/snapback]

puoi dire cio' che vuoi ,comunque rimango dell'idea che finche' giochi in allenamento contro i tuoi compagni e' un conto mentre trovarsi di fronte la domenica 11 giocatorie' un'altra cosa................. ;)

ah dimenticavo,l'importante e' che vinciamo le partitelle infrasettimanali e curiamo attentamente la tattica poi se la domenica facciamo prestazioni ridicole va bene lo stesso.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio vedere chi di voi andrà ad assistere agli allenamenti!

Per fare critiche bisogna essere informati a tutto tondo, sennò si ha una visione parziale dello spettacolo domenicale. E soprattutto non si critica a ragion veduta.

Se in partita ad esempio, modifico il 4-4-2  in 4-3-2-1, si potrà andare a ricercare l'arcano nelle tabelle settimanali e negli appunti stilati nella attenta visione dell'allenamento del giovedì.

Come si può, ad esempio, criticare lo schieramento difensivo a 4 rispetto a quello a 3 se non si vedono durante le prove gli approcci singoli e personali dell'uomo-giocatore al ruolo proposto?

1743153[/snapback]

mi trovi assolutamente d'accordo. non come quel pallonaro del tuo opposto

1743163[/snapback]

 

hai ragione, finalmente opinioni date con cognizioni di causa...

pazzesco che questo forum abbia dato cosi tanto spazio a personaggi negativi e non abbia goduto delle sagge opinioni di personaggi cosi positivi...

benvenuto :)

1743167[/snapback]

Ti ringrazio. La positività, d'altro canto, apre la testa alla possibilità, che, d'altronde, è l'anticamera della creatività ipso facto.

Non a caso quando si ha una squadra non certo eccelsa nella tecnica, si ha bisogno di un allenatore preparato tecnicamente. Come dicevano i latini e per la precisione Fedro "ubi leonis pellis deficit, vulpina induenda est" (quando manca la pelle del leone, bisogna indossare quella della volpe)

1743175[/snapback]

 

finalmente uno che c'ha un tantina de cultura generale!!!!

te riferisci a lui, vero?

post-790-1268842482.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente uno che c'ha un tantina de cultura generale!!!!

te riferisci a lui, vero?

1743323[/snapback]

Mi sembra di ricordarlo quel Fedro lì! :D Poveri noi, obbligati dalla sottocultura imperante ad accettare che un quasi subumano diventi esempio, o, in seconda istanza, oggetto di attenzione mediale e popolare! O tempora o mores...

Ma d'altronde siamo tutti figli dei nortri tempi, anche se a volte mi punge vaghezza di tirarmi fuori dal ciarpame. Ma d'altro canto, come diceva Seneca, "aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt" (abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro), per cui perchè alzarsi ponendosi lievi come su un ipotetico ancorchè solido piedistallo, quando poi tutti abbiamo il nostro vizio? Ma d'altro canto, e sempre, dovremmo ricordare che "rustica progenia semper villana fuit".

Non pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che spettacolo sto topic ... quante coscienze che se sò smosse ...

 

Io comunque rimango della mia opinione .

 

Lo sciorinamento del "bell'italiano" a me non fa nessun effetto , io dò la priorità alla sostanza prima della forma ( è ovvio che la forma ha la sua importanza,ma non è tutto ...)

 

Una cazzata la si può anche  infarcire di bei paroloni, ma sempre cazzata resta .

 

Mi ritengo inoltre abilitato ad esprimere opinioni in merito all'argomento Fere , allo stesso livello dei dotti e ben scritti giudizi dei nostri arguti giornalisti .

 

Eppoi , prima di parlare , un altro appunto sul tuo disprezzo verso coloro "osano" criticare le tue minuziose disamine tecniche.

Chi te lo dice che chi scrive o altri non vanno a vedere gli allenamenti e con quale frequenza ?

 

Se sapessi dove sto io tante volte ...

Quindi ripeto, cala la tua boria,poi torna con gli esseri umani quale sei pure tu

1743283[/snapback]

strictu senso ....come non quotare :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente uno che c'ha un tantina de cultura generale!!!!

te riferisci a lui, vero?

1743323[/snapback]

Mi sembra di ricordarlo quel Fedro lì! :D Poveri noi, obbligati dalla sottocultura imperante ad accettare che un quasi subumano diventi esempio, o, in seconda istanza, oggetto di attenzione mediale e popolare! O tempora o mores...

Ma d'altronde siamo tutti figli dei nortri tempi, anche se a volte mi punge vaghezza di tirarmi fuori dal ciarpame. Ma d'altro canto, come diceva Seneca, "aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt" (abbiamo davanti agli occhi i vizi degli altri, mentre i nostri ci stanno dietro), per cui perchè alzarsi ponendosi lievi come su un ipotetico ancorchè solido piedistallo, quando poi tutti abbiamo il nostro vizio? Ma d'altro canto, e sempre, dovremmo ricordare che "rustica progenia semper villana fuit".

Non pensi?

1743327[/snapback]

 

ma che scherzi????

vedi se in questa foto è più all'altezza

post-790-1268845538.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La requisitoria di ieri sera di giovannetti francamente mi ha deluso per non dire altro .

Il suo è stato un atteggiamento spocchioso ed arrogante .

 

Innanzitutto ha velatamente ( e manco tanto ) insultato pessimo , poi è passato col nostro forum , tacciandoci per persone non abilitate a parlare in quanto noi non seguiamo gli allenamenti, non sappiamo tutti i cazzi di casa dei giocatori , quando non capiamo qualcosa , non andiamo da lo maeshtr e gli chiediamo " maeshtr... mi ripete quel movimento perchè non l'ho capito ?" .

In definitiva,siccome lui per lavoro fa il giornalista sportivo , è l'unico con i requisiti adatti per poter esprimere opinioni ...

 

Noi no , non siamo abbastanza istruiti,non siamo al suo livello intellettivo e di conoscenza calcistica .

 

So benissimo che esistono a coverciano tomi da 1000 pagine sulla tattica, ma fare l'allenatore o più semplicemente "capire un pò di calcio " non significa essere dei bravi scolaretti che conoscono il compitino di tattica.

Il calcio è un mestiere , e come tutti i mestieri , si è bravi solo quando unisci una grande professionalità pratica ad un'ottima conoscenza teorica .

 

In mancanza di una o dell'altra cosa , sarai sempre limitato.

 

Caro giovannetti , a me non pare di averti mai visto dare un solo calcio vero ad un pallone , di conseguenza , se ti credi un dio solo perchè studi tanto la tattica non sarai MAI un esperto , ma solo uno limitato in questo mestiere ( parlo di giornalista calcistico , non di giornalista in generale , lì io non posso giudicare , non avendo nessun elemento per farlo ) .

In questo forum c'è gente che ha giocato e gioca a pallone, in tutti i campionati, quindi , anche se non hanno studiato i "tomi",hanno gli stessi diritti di opinione come te .

 

Fare l'allenatore è un mestiere molto difficile , ma tecnicamente meno complicato di quello che vorresti farlo vedere tu.

In serie A ci sono molti venditori di fumo e molti ciarltroni , ma in C ci sono anche moltissimi  cosiddetti "teorici" del calcio che rimangono sempre in C e collezionano esoneri in serie .

Vuol dire che , fare l'allenatore di calcio , oltre che le conoscenze tecniche , occorrono anche quelle umane.

Molto probabilmente , troppo spesso queste caratteristiche ad alcuni allenatori mancano,checchè tu ne pensi...

 

Di conseguenza,prima di ergerti a maxiumum expertum , scendi dall'olimpo e fatti un bel bagno di umiltà e accetta le critiche , perchè di questo si tratta, non c'è nè livore , nè cattiveria, solo semplici e banali critiche fatte ad un personaggio pubblico.

 

Se non le accetti,allora cessa di essere un personaggio pubblico e non andare in tv .

1742984[/snapback]

Mi spiace per il buon Luca ma condivido in pieno.

Il suo intervento alla trasmissione non mi è piaciuto per niente, anzi mi ha disturbato per i motivi già evidenziati da Lumoro.

Mi pare evidente che Giorgini, per quanto allenatore d'esperienza e brava persona a livello umano, non sia tutto stò fenomeno altrimenti avrebbe avuto tutt'altro curriculum professionale.

Peraltro è un fido scudiero di questa società, fatto che parla da solo e non necessita di ulteriori commenti.

Per quanto attiene alle partitelle del giovedì, forse non è chiaro che di giovedi il tifoso medio lavora, stà a casa con la famiglia, và a Pianeta con la moglie, stà a Piazza tacito a provacce cò nà badante ucraina, insomma, in poche parole al tifoso della partita del giovedì non gliene frega un cazzo!

A vedè le FERE ce và la domenica come ogni sacrosanto tifoso (oppure, come me, non ce và per protesta contro questa società ed i loro amici, Giorgini compreso), oppure la sente alla radio se fà lu secondo all'acciaieria, e la vorrebbe vedè magari giocà bene, ma soprattutto VINCERE per conquistare i 3 punti utili alla classifica.

Il calcio, di cui esistono come si dice tomi di migliaia di pagine, alla fine della fiera corre dietro un pallone e vince chi la butta dentro una volta in più dell'avversario.

Quindi è un'attività legata ad un RISULTATO.

Se il risultato non viene, e magari non viene neppure il bel gioco, degli schemi, della tattica e della partita del giovedi non frega nulla a nessuno.

Se questo si reitera, i giocatori e l'allenatore vengono, GIUSTAMENTE, criticati dai tifosi, e l'allenatore è il primo responsabile.

PUNTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ANSIA NOTIZIE-17/3/10

Studenti ternani contestano voti bassi e bocciature all'Univesità di Perugia

 

Sit in questa mattina all'ingresso della facoltà di lettere e filosofia dell'Università degli Studi di Perugia. Una trentina di studenti ternani contestano i voti bassi dei professori agli esami.

"Come è possibile giudicarmi" dice uno di loro "se i professori nemmeno assistono alle mie ore di studio?" "dovrebbero essere presenti" prosegue "così potrebbero capire meglio la nostra preparazione e i nostri metodi di studio. E pensare che ci danno pure i voti!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ANSIA NOTIZIE-17/3/10

Studenti ternani contestano voti bassi e bocciature all'Univesità di Perugia

 

Sit in questa mattina all'ingresso della facoltà di lettere e filosofia dell'Università degli Studi di Perugia. Una trentina di studenti ternani contestano i voti bassi dei professori agli esami.

"Come è possibile giudicarmi" dice uno di loro "se i professori nemmeno assistono alle mie ore di studio?" "dovrebbero essere presenti" prosegue "così potrebbero capire meglio la nostra preparazione e i nostri metodi di studio. E pensare che ci danno pure i voti!"

1743459[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Studiassero di più il giovedi sti somari!!! :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La requisitoria di ieri sera di giovannetti francamente mi ha deluso per non dire altro .

Il suo è stato un atteggiamento spocchioso ed arrogante .

 

Innanzitutto ha velatamente ( e manco tanto ) insultato pessimo , poi è passato col nostro forum , tacciandoci per persone non abilitate a parlare in quanto noi non seguiamo gli allenamenti, non sappiamo tutti i cazzi di casa dei giocatori , quando non capiamo qualcosa , non andiamo da lo maeshtr e gli chiediamo " maeshtr... mi ripete quel movimento perchè non l'ho capito ?" .

In definitiva,siccome lui per lavoro fa il giornalista sportivo , è l'unico con i requisiti adatti per poter esprimere opinioni ...

 

Noi no , non siamo abbastanza istruiti,non siamo al suo livello intellettivo e di conoscenza calcistica .

 

So benissimo che esistono a coverciano tomi da 1000 pagine sulla tattica, ma fare l'allenatore o più semplicemente "capire un pò di calcio " non significa essere dei bravi scolaretti che conoscono il compitino di tattica.

Il calcio è un mestiere , e come tutti i mestieri , si è bravi solo quando unisci una grande professionalità pratica ad un'ottima conoscenza teorica .

 

In mancanza di una o dell'altra cosa , sarai sempre limitato.

 

Caro giovannetti , a me non pare di averti mai visto dare un solo calcio vero ad un pallone , di conseguenza , se ti credi un dio solo perchè studi tanto la tattica non sarai MAI un esperto , ma solo uno limitato in questo mestiere ( parlo di giornalista calcistico , non di giornalista in generale , lì io non posso giudicare , non avendo nessun elemento per farlo ) .

In questo forum c'è gente che ha giocato e gioca a pallone, in tutti i campionati, quindi , anche se non hanno studiato i "tomi",hanno gli stessi diritti di opinione come te .

 

Fare l'allenatore è un mestiere molto difficile , ma tecnicamente meno complicato di quello che vorresti farlo vedere tu.

In serie A ci sono molti venditori di fumo e molti ciarltroni , ma in C ci sono anche moltissimi  cosiddetti "teorici" del calcio che rimangono sempre in C e collezionano esoneri in serie .

Vuol dire che , fare l'allenatore di calcio , oltre che le conoscenze tecniche , occorrono anche quelle umane.

Molto probabilmente , troppo spesso queste caratteristiche ad alcuni allenatori mancano,checchè tu ne pensi...

 

Di conseguenza,prima di ergerti a maxiumum expertum , scendi dall'olimpo e fatti un bel bagno di umiltà e accetta le critiche , perchè di questo si tratta, non c'è nè livore , nè cattiveria, solo semplici e banali critiche fatte ad un personaggio pubblico.

 

Se non le accetti,allora cessa di essere un personaggio pubblico e non andare in tv .

1742984[/snapback]

Mi spiace per il buon Luca ma condivido in pieno.

Il suo intervento alla trasmissione non mi è piaciuto per niente, anzi mi ha disturbato per i motivi già evidenziati da Lumoro.

Mi pare evidente che Giorgini, per quanto allenatore d'esperienza e brava persona a livello umano, non sia tutto stò fenomeno altrimenti avrebbe avuto tutt'altro curriculum professionale.

Peraltro è un fido scudiero di questa società, fatto che parla da solo e non necessita di ulteriori commenti.

Per quanto attiene alle partitelle del giovedì, forse non è chiaro che di giovedi il tifoso medio lavora, stà a casa con la famiglia, và a Pianeta con la moglie, stà a Piazza tacito a provacce cò nà badante ucraina, insomma, in poche parole al tifoso della partita del giovedì non gliene frega un cazzo!

A vedè le FERE ce và la domenica come ogni sacrosanto tifoso (oppure, come me, non ce và per protesta contro questa società ed i loro amici, Giorgini compreso), oppure la sente alla radio se fà lu secondo all'acciaieria, e la vorrebbe vedè magari giocà bene, ma soprattutto VINCERE per conquistare i 3 punti utili alla classifica.

Il calcio, di cui esistono come si dice tomi di migliaia di pagine, alla fine della fiera corre dietro un pallone e vince chi la butta dentro una volta in più dell'avversario.

Quindi è un'attività legata ad un RISULTATO.

Se il risultato non viene, e magari non viene neppure il bel gioco, degli schemi, della tattica e della partita del giovedi non frega nulla a nessuno.

Se questo si reitera, i giocatori e l'allenatore vengono, GIUSTAMENTE, criticati dai tifosi, e l'allenatore è il primo responsabile.

PUNTO.

1743436[/snapback]

 

Quoto entrambi.

E sottolineo il concetto del risultato. Giorgini è un perdente, perchè non mi risulta abbia vinto campionati a grappoli. Anche questa società è perdente, perchè in sei anni ci ha fatto digerire una mancata promozione, una retrocessione e tre salvezze all'ultima giornata. Oltre agli scempi di vario genere...

Credo che molti tra quelli che scrivono di ternana non abbiano mai giocato a calcio. Io si, e per parecchi anni. E posso dire al sig. Giovannetti, e se lui lo chiederà ai giocatori che intervista troverà conferma, che spesso una "steccata" di un difensore tosto funziona molto meglio di qualsiasi schema, e che se hai giocatori di qualità, e non nani e ballerine, vinci quasi sempre. Uomini prima che giocatori, persone che non accetterebbero mai di essere soggiogati da certi soggetti. Non credo che un Giacomo Modica avrebbe mai fatto parte di questa società. Come tutti gli sport, l'elemento motivazionale è fondamentale. E questo parte dal vertice, cioè dalla società (quindi dai suoi dirigenti....) e dal responsabile tecnico, che, come elemento imprescindibile (termine caro al nostro...), prima di allenare dovrebbe ripassare bene l'uso dell'italica lingua. Chiaro che una squadra deve avere un filo logico nel suo stare in campo, ma posso assicurare che, specie in campionati di infimo livello nel quale siamo ahime stati trascinati, l'aspetto teorico legato a schemi e quant'altro ha una rilevanza minima.

Resta il fatto che stiamo discutendo del nulla....perchè, per quanto mi riguarda, non si parla di ternana ma di "marchiciana"...La Ternana, quella vera, è finita da un pezzo. Parlare di schemi, tattiche, partitelle, come direbbe il sig. Giovannetti è un mero esercizio retorico.

Non ha alcun senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
OGGI E' IL GRANDE GIORNO!!!!!!

Qui ci vorrebbe una introduzione della partita alla fabio caressa!!!

1743473[/snapback]

 

Dice che arriva un pulman da Bergamo :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare evidente che Giorgini, per quanto allenatore d'esperienza e brava persona a livello umano, non sia tutto stò fenomeno altrimenti avrebbe avuto tutt'altro curriculum professionale.

ma comm' t' permett di critigà lo maeshtr de tutto lo Regno d'Appruzz e Molis?

Comm' lo maeshtr non è no fenomeno?

Ma tu l'hai mai vist nuto lo maeshtr?

Sol' dopp potrai giuticare se lo maeshtr è uno fenomeno o none! :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
su che canale la fanno vedè?

1743510[/snapback]

Acquasparta Channel ( 879 Sky)

1743513[/snapback]

grazie B-)

1743516[/snapback]

anche su santg24 gemini can 699

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto manca? non sto piu nella pelle .. la sento troppo ...

1743566[/snapback]

porca troia nn m'hanno dato le ferie a lavoro!!! :angry: Stronculì me potresti tenè informato via sms??

1743567[/snapback]

io me so messo d'accrodo con l'arbitro .. je telefono tra 1° e 2° tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto manca? non sto piu nella pelle .. la sento troppo ...

1743566[/snapback]

porca troia nn m'hanno dato le ferie a lavoro!!! :angry: Stronculì me potresti tenè informato via sms??

1743567[/snapback]

io me so messo d'accrodo con l'arbitro .. je telefono tra 1° e 2° tempo

1743569[/snapback]

famme sapè qualcosa appena puoi, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto manca? non sto piu nella pelle .. la sento troppo ...

1743566[/snapback]

porca troia nn m'hanno dato le ferie a lavoro!!! :angry: Stronculì me potresti tenè informato via sms??

1743567[/snapback]

io me so messo d'accrodo con l'arbitro .. je telefono tra 1° e 2° tempo

1743569[/snapback]

famme sapè qualcosa appena puoi, grazie :)

1743570[/snapback]

qunto me dai? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quanto manca? non sto piu nella pelle .. la sento troppo ...

1743566[/snapback]

porca troia nn m'hanno dato le ferie a lavoro!!! :angry: Stronculì me potresti tenè informato via sms??

1743567[/snapback]

io me so messo d'accrodo con l'arbitro .. je telefono tra 1° e 2° tempo

1743569[/snapback]

famme sapè qualcosa appena puoi, grazie :)

1743570[/snapback]

qunto me dai? :ph34r:

1743571[/snapback]

na bicicletta?? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio vedere chi di voi andrà ad assistere agli allenamenti!

Per fare critiche bisogna essere informati a tutto tondo, sennò si ha una visione parziale dello spettacolo domenicale. E soprattutto non si critica a ragion veduta.

Se in partita ad esempio, modifico il 4-4-2  in 4-3-2-1, si potrà andare a ricercare l'arcano nelle tabelle settimanali e negli appunti stilati nella attenta visione dell'allenamento del giovedì.

Come si può, ad esempio, criticare lo schieramento difensivo a 4 rispetto a quello a 3 se non si vedono durante le prove gli approcci singoli e personali dell'uomo-giocatore al ruolo proposto?

1743153[/snapback]

mmmmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh il nick contrario ............esternazioni piu o meno erudite sulla tattica e gli allenamenti...... qualche citazione latina qua e la ad infarcire il tutto e ti sei smascherato aaahhh aaahhh

Modificato da cuordifera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sapè da samu se c'aveva ancora qualche posto libero in macchina per oggi pomeriggio

1743568[/snapback]

 

 

Mi spiace, tutto esaurito.

 

P.S. per lino stroncu: che dici, se pò accomodà la partita a nostro favore tramite st'amico tuo? Quanto vole semmai? Je basterebbe na bicicletta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sapè da samu se c'aveva ancora qualche posto libero in macchina per oggi pomeriggio

1743568[/snapback]

 

 

Mi spiace, tutto esaurito.

 

P.S. per lino stroncu: che dici, se pò accomodà la partita a nostro favore tramite st'amico tuo? Quanto vole semmai? Je basterebbe na bicicletta?

1743592[/snapback]

"nostra" de chi ?tu tifi per quelli con la pettorina gialla o quelli senza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sapè da samu se c'aveva ancora qualche posto libero in macchina per oggi pomeriggio

1743568[/snapback]

 

 

Mi spiace, tutto esaurito.

 

P.S. per lino stroncu: che dici, se pò accomodà la partita a nostro favore tramite st'amico tuo? Quanto vole semmai? Je basterebbe na bicicletta?

1743592[/snapback]

"nostra" de chi ?tu tifi per quelli con la pettorina gialla o quelli senza?

1743594[/snapback]

 

 

Di solito tifo per quelli che vincono, così posso dì "èh, ve l'avevo detto che vincevano quelli..." Scegli tu, anzi fai favorire la squadra do gioca Ricca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.