Vai al contenuto
LuFranco

Da Youtube alla Lazio...

Messaggi raccomandati

E’ la storia di Brian Ventre, il sedicenne uruguaiano scovato grazie ad un video pubblicato online con le sue prodezze. A scovarlo è stato il talent scout Riccardo Napolitano che ha contattato il giocatore e lo ha offerto al club di Claudio Lotito.

 

Mo tocca vedè chi erano gli avversari di questi video... però i numeri sembra averceli e non pochi!!

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 3 video ci fosse un avversario che gli entra in scivolata o prova a dargli una stecca fatta bene!

1744247[/snapback]

lo stavo per dire anch'io... alcuni sembrano le azione di Aristoles della Longobrda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho detto che toccherebbe vedè chi erano gli avversari... la prima impressione mia era la stessa vostra, tantopiù che ho sempre giocato da terzino e che 4-5 stecche su li stinchi je l'avrei date volentieri, così je passava la voja de fa lo stupido...

 

Però poi, siccome molte di quella partite erano di un torneo non proprio tipo la sagra della pizzola di campitelli...

ma il Mediterranean international cup, allora ho presunto che probabilmente questo qualche numeretto ce l'abbia.

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In 3 video ci fosse un avversario che gli entra in scivolata o prova a dargli una stecca fatta bene!

1744247[/snapback]

lo stavo per dire anch'io... alcuni sembrano le azione di Aristoles della Longobrda

1744250[/snapback]

ashuashuashsau vero...sembra tutta una farsa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.