Vai al contenuto
Stasi

BELEN RODRIGUEZ

Messaggi raccomandati

 

si ma non partiva da "caruccia"...

 

Per arrivà a strafiga devi parti almeno da picchia d'antri tempi.

 

ma su questo non sono d'accordo. Oggi la chirurgia fa tante cose, le foto poi so tutte fotoshoppate. Una volta ho visto un servizio in cui una ragazza carina in foto la facevano diventa strafiga.........je allungavano pure le gambe

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma su questo non sono d'accordo. Oggi la chirurgia fa tante cose, le foto poi so tutte fotoshoppate. Una volta ho visto un servizio in cui una ragazza carina in foto la facevano diventa strafiga.........je allungavano pure le gambe

 

secondo me gliele hanno allargate...

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma su questo non sono d'accordo. Oggi la chirurgia fa tante cose, le foto poi so tutte fotoshoppate. Una volta ho visto un servizio in cui una ragazza carina in foto la facevano diventa strafiga.........je allungavano pure le gambe

 

Famme capi. da che livello sarebbe partita belen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Famme capi. da che livello sarebbe partita belen?

 

ciao Signore

 

se vedi il video de quando aveva 17 anni vedi una ragazza con un bel sedere, niente seno e bella di viso. Se giri per strada per Milano ne trovi tranquillamente in giro cosi anche a fare spesa da Esselunga. Sicuramente era una bella ragazza ma non una strafiga che non trovi in giro, a quel livello ci è arrivata col bisturi.

 

A mio avviso è molto molto meglio la Canalis, chiaramente Belen ha dalla sua che fa sangue per ovvie ragioni.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ciao Signore

 

se vedi il video de quando aveva 17 anni vedi una ragazza con un bel sedere, niente seno e bella di viso. Se giri per strada per Milano ne trovi tranquillamente in giro cosi anche a fare spesa da Esselunga. Sicuramente era una bella ragazza ma non una strafiga che non trovi in giro, a quel livello ci è arrivata col bisturi.

 

A mio avviso è molto molto meglio la Canalis, chiaramente Belen ha dalla sua che fa sangue per ovvie ragioni.

Scusate, ma stamo a parla' de Belen?

 

BEL10A22PREW.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Belen in azione a letto mi è crollata.

Prima la guardi e credi che sia una porcona ma poi abbiamo visto tutti che la realtà è ben diversa.

 

È inutile andare con una strafiga se poi tutto quello che sa fare è la classica scopatina da collegiale.

 

Quelle che fanno sangue sono ben altre.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Belen in azione a letto mi è crollata.

La guardi e credi che sia una porcona ma abbiamo visto tutti che non è così.

 

È inutile andare con una strafiga se poi tutto quello che sa fare è la classica scopatina da collegiale.

 

Quelle che fanno sangue sono ben altre.

Ma l'abbiamo vista quando era giovane! Sai un cazzo com'è ora... E se fosse così?

post-2411-0-28502200-1469349800_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'abbiamo vista quando era giovane! Sai un cazzo com'è ora... E se fosse così?

Le femmine sono più maiale e porche in giovane età a differenza di noi maschi.

 

Crescendo la donna perde smalto mentre noi al contrario diventiamo sempre più maiali e porci (almeno per me è così).

 

Il mito della milf affamata di cazzo è un falso mito purtroppo.

Le giovani sono un'altra cosa.

 

E se una femmina è da "scopatina" già in giovane età non c'è speranza per lei.

 

 

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le femmine sono più maiale e porche in giovane età a differenza di noi maschi.

Crescendo la donna perde smalto mentre noi al contrario diventiamo sempre più maiali e porci (almeno per me è così).

Il mito della milf affamata di cazzo è un falso mito purtroppo.

Le giovani sono un'altra cosa.

E se una femmina è da "scopatina" in giovane età non c'è speranza per lei.

 

:tribola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le femmine sono più maiale e porche in giovane età a differenza di noi maschi.

 

Crescendo la donna perde smalto mentre noi al contrario diventiamo sempre più maiali e porci (almeno per me è così).

 

Il mito della milf affamata di cazzo è un falso mito purtroppo.

Le giovani sono un'altra cosa.

 

E se una femmina è da "scopatina" già in giovane età non c'è speranza per lei.

 

 

 

Per carità concordo, ma Belen c'ha poco più de 30anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per carità concordo, ma Belen c'ha poco più de 30anni!!!

 

Non ho detto che sia vecchia, ho risposto a chi mi aveva fatto notare che il video risale ad un'eta ancora più giovane.

Ecco, io penso che se a 20 anni scopi in quel modo indegno non hai speranza, a 30, 40 e 50 anni non puoi che peggiorare.

 

Ovviamente è un mio giudizio personale che si basa sulla mia esperienza.

A me fisicamente arrapano tantissimo le tardo milf purché magre, toniche e sportive, ma mentalmente sono psicotiche, un disastro, molto meglio mentalmente le 20-30enni, più disinibite, vogliose e libidinose anche se (per i miei gusti) meno arrapanti.

 

Belen purtroppo non rientra tra queste, a letto è una frana ed essendo pure rifatta mi fa pure un po' schifetto.

A me piace la donna al naturale senza silicone. Altrimenti mi sembrerebbe di scopare un trans.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ho detto che sia vecchia, ho risposto a chi mi aveva fatto notare che il video risale ad un'eta ancora più giovane.

Ecco, io penso che se a 20 anni scopi in quel modo indegno non hai speranza, a 30, 40 e 50 anni non puoi che peggiorare.

 

Ovviamente è un mio giudizio personale che si basa sulla mia esperienza.

A me fisicamente arrapano tantissimo le tardo milf purché magre, toniche e sportive, ma mentalmente sono psicotiche, un disastro, molto meglio mentalmente le 20-30enni, più disinibite, vogliose e libidinose anche se (per i miei gusti) meno arrapanti.

 

Belen purtroppo non rientra tra queste, a letto è una frana.

Posso aggiungere che la 30enne ha la giusta esperienza e il giusto tasso ormonale per fare una bella scopata!!

Per me meglio delle 30enni e quarantenni !!!

Poi parlamoce chiaro ce scopamo tutto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi parlamoce chiaro ce scopamo tutto!!!

 

Su questo non ci piove.

Con la tempesta ormonale che mi sta colpendo in età avanzata, non butto via nemmeno il buco de lu materasso... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su questo non ci piove.

Con la tempesta ormonale che mi sta colpendo in età avanzata, non butto via nemmeno il buco de lu materasso... ;)

Bene Callè, così me piace, preciso inciso e cazzuto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver visto Belen in azione a letto mi è crollata.

Prima la guardi e credi che sia una porcona ma poi abbiamo visto tutti che la realtà è ben diversa.

 

È inutile andare con una strafiga se poi tutto quello che sa fare è la classica scopatina da collegiale.

 

Quelle che fanno sangue sono ben altre.

Ma con chi stava a letto Belen nella circostanza da te riferita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma con chi stava a letto Belen nella circostanza da te riferita?

 

Bo, mi pare fosse con un suo ex che ha ripreso la scena.

Una tristezza unica era meglio una pugnetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari quello scarso a letto era lui ;)

 

Hai mai avuto una femmina assatanata? Di quelle che hanno sete compulsiva di cazzo e sveglierebbero anche li morti?

Ecco, io sì e per me sono loro il metro di paragone.

 

Ovvio che anche il maschio deve metterci di suo ma non sta a me a giudicare le prestazioni degli altri.

Stiamo parlando della Belen non del fidanzato.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai avuto una femmina assatanata? Di quelle che hanno sete compulsiva di cazzo e sveglierebbero anche li morti?

Ecco, io sì e per me sono loro il metro di paragone.

 

Ovvio che anche il maschio deve metterci di suo ma non sta a me a giudicare le prestazioni degli altri.

Stiamo parlando della Belen non del fidanzato.

Perdonami, ma non c'è nulla di male se tu giudichi l'allora fidanzato di Belen.

 

In ogni caso, concordo con te che la perfezione fisica non fa di una donna una grande scopatrice (e, se vogliamo, non fa nemmeno di essa una donna compiutamente bella).

Tuttavia, io il rischio di rimanere deluso con Belen lo correrei. :)

Tu no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perdonami, ma non c'è nulla di male se tu giudichi l'allora fidanzato di Belen.

 

In ogni caso, concordo con te che la perfezione fisica non fa di una donna una grande scopatrice (e, se vogliamo, non fa nemmeno di essa una donna compiutamente bella).

Tuttavia, io il rischio di rimanere deluso con Belen lo correrei. :)

Tu no?

 

In un'isola deserta sicuramente non mi farei problemi.

Ma in un regime di libero mercato dove si può scegliere tra tanta offerta una donna piena di silicone la eviterei, è proprio l'ultimo dei miei pensieri perché mi dà un nonsocché di trans operato che mi fa effetto.

 

Preferisco una donna naturale in tutto, alta, magra sportiva e tonica, seno piccolo, gambe lunghe e affusolate, matura, colta e appena leggermente sfiorita con quei segnetti del tempo su un viso ancora giovane che trovo molto arrapanti.

Insomma una femmina superiore.

 

Belen è solo una bambolotta che è proprio l'opposto del mio ideale di Donna.

 

Non so se si è rifatta qualcosa (apparentemente sembra naturale), ma questo è il mio ideale, una meravigliosa 50enne femmina superiore a cui Belen non gli allaccia nemmeno le scarpe:

post-3564-0-51960700-1469377052_thumb.jpg

post-3564-0-01037500-1469377063_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo al top

qui ce pijamo il lusso pure de mette bocca su belen a letto

è come se li distinti b fischiassero cr7 in campo

 

a callè ma vattelspijanderculova

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.