Vai al contenuto
Imbattibile Beota

Tutti pazzi per amori

Messaggi raccomandati

brenda sta cercando di capire come funzionano le noci di cocco

1744643[/snapback]

 

Dice che se se le magna è molto mejo!

1744668[/snapback]

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be vedo che non siete molto preparati....Cmq da notare la presenza in codesta fiction del mitico "Astariti" del film "La scuola"...sempre nello stesso ruolo,(questa volta un giocatore di basso livello a pallanuoto).

 

 

P.S. :Brenda lascia Testaccio per tornare in Minnesota.Lì si accorge di aver dimenticato i suoi tampax nel vecchio appartamento di Via Asiago.Per confortarsi,indubitabilmente, "non" mangia una noce di cocco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio idolo di tutti i tempi, e la cosa bella è che è proprio così. Un paio di anni fa l'ho incontrato in un ristorante cinese; lui, stupito dal fatto che l'avessi riconosciuto non si è fatto pregare per replicarmi il famigerato urlo che l'ha consacrato nel firmamento degli dei.

Grandissimo.

Modificato da meglio papa che sergino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il mio idolo di tutti i tempi, e la cosa bella è che è proprio così. Un paio di anni fa l'ho incontrato in un ristorante cinese; lui, stupito dal fatto che l'avessi riconosciuto non si è fatto pregare per replicarmi il famigerato urlo che l'ha consacrato nel firmamento degli dei.

Grandissimo.

1744725[/snapback]

 

 

 

Astariti, un mito.Sai dirci in quale ristorante cinese sia avvenuto tutto ciò?

 

Neri Marcorè comunque ,non si sa perchè sia morto...mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto una fatica del diavolo a seguire le prime puntate della seconda serie. Solo dei pazzi possono fare una serie senza la Rocca...

1745683[/snapback]

 

 

la verità è che Stefania Rocca è stata ritenuta troppo figa per Raiuno....

 

forse nella terza serie ci mettono la Clerici.......voci di corridoio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto una fatica del diavolo a seguire le prime puntate della seconda serie. Solo dei pazzi possono fare una serie senza la Rocca...

1745683[/snapback]

 

 

la verità è che Stefania Rocca è stata ritenuta troppo figa per Raiuno....

 

forse nella terza serie ci mettono la Clerici.......voci di corridoio...

1749928[/snapback]

la verità è che quando dovevano fare le riprese per la seconda serie la Rocca era pregna!!

ora ha sgravato!

 

tutto quà!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stasera grande puntata con un bel cammeo di uno degli sceneggiatori di Boris nella veste di G.Leopardi...(bello vederlo in motorino)

Sempre una fantastica Irene Ferri,meritevole del premio Milf 2010

1752044[/snapback]

 

Come non quotare ogni singola parola!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande puntata,da sottolineare sempre la splendida forma della milf.Poi ,nella gara di ballo,umiliata la coppia ternana,i Chirigozzi,apostrofati come burini..orgoglio cittadino ferito per l'ennesima volta???

Chicca divertente:l'excursus dal cinematografo di Mastandrea e Cortellesi...

Modificato da Imbattibile Beota

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande puntata,da sottolineare sempre la splendida forma  della milf.Poi ,nella gara di ballo,umiliata la coppia ternana,i Chirigozzi,apostrofati come burini..orgoglio cittadino ferito per l'ennesima volta???

Chicca divertente:l'excursus dal cinematografo di Mastandrea e Cortellesi...

1769978[/snapback]

me so girati un po' i coglioni anche a me!!! :angry:

quei due li facevano parlà come ciociari e non come ternani!!

che tristezza, ancora ste stronzate! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considerate che i Chiricozzi sono gli insegnanti di danza delle mie figlie. Non parlano così e sono bravissimi.

 

Ogni volta che si parla di Terni sempre burino fanno parlare. Che oltretutto mi pareva più spoletino che ternano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considerate che i Chiricozzi sono gli insegnanti di danza delle mie figlie. Non parlano così e sono bravissimi.

 

Ogni volta che si parla di Terni sempre burino fanno parlare. Che oltretutto mi pareva più spoletino che ternano.

1770076[/snapback]

 

dov'è che si può scrivere una email di protesta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.