Vai al contenuto
granata100

donna malata....

Messaggi raccomandati

E' una sindrome poi non così rara...

Ho visto un paio di servizi su sta cosa con tanto di intervista....

 

Sinceramente mi fanno tanta pena.... non riescono manco a parlà.... anche durante l'intervista ha avuto un paio di orgasmi e non riusciva nè a muoversi nè a parlare bene...

 

Tra l'altro non so manco tanto autosufficienti, perchè come fai a guidà mentre c'hai gli orgasmi???

 

Tanto più che diceva chi ne soffriva, che non erano manco tanto piacevoli visto che ce l'aveva ogni 5 minuti...

 

Un pò come quelli che c'hanno il singhiozzo a vita

 

:(

 

Certo, però 2-3 al giorno invece di 250......

:lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cctc questa fa al caso tuo...duri 3 minuti...te sforzi per altri 2 minuti e vedrai che te riteni soddisfatto... :lol:  :lol:  :lol:

1745829[/snapback]

magari durassi tre minuti :old::old::old:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' una sindrome poi non così rara...

Ho visto un paio di servizi su sta cosa con tanto di intervista....

 

Sinceramente mi fanno tanta pena.... non riescono manco a parlà.... anche durante l'intervista ha avuto un paio di orgasmi e non riusciva nè a muoversi nè a parlare bene...

 

Tra l'altro non so manco tanto autosufficienti, perchè come fai a guidà mentre c'hai gli orgasmi???

 

Tanto più che diceva chi ne soffriva, che non erano manco tanto piacevoli visto che ce l'aveva ogni 5 minuti...

 

Un pò come quelli che c'hanno il singhiozzo a vita

 

:(

 

Certo, però 2-3 al giorno invece di 250......

:lol:  :lol:

1745940[/snapback]

 

e altrettanti cambi de mutande.... te costa poco de lavatrici sto giocattolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma questa se solo la guardi ORGASMA ?

1745897[/snapback]

ahhahaha in pratica sci!

1746079[/snapback]

se viene in Italia e sale su un autobus con le strade che abbiamo... è tutta una vibrazione perde 6 kg a viaggio di liquidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne hanno parlato l'anno scorso alle iene, hannom intervistato un ragazza con questa malattia.

 

non e cosi rara come sembra, ma siccome e sempre una malattia e per lei non e neanche un piacere magari ce se dovrebbe scherza de meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne hanno parlato l'anno scorso alle iene, hannom intervistato un ragazza con questa malattia.

 

non e cosi rara come sembra, ma siccome e sempre una malattia e per lei non e neanche un piacere magari ce se dovrebbe scherza de meno.

1746177[/snapback]

 

e mamma mia che palle... sta a diventà triste sto forum... e manco le battute ormai.... mo verrà fori che dovemo sta zitti e porta rispetto a quello che c'ha la moglie scrofa a viterbo...[attachmentid=72107]

post-4312-1269614084_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne hanno parlato l'anno scorso alle iene, hannom intervistato un ragazza con questa malattia.

 

non e cosi rara come sembra, ma siccome e sempre una malattia e per lei non e neanche un piacere magari ce se dovrebbe scherza de meno.

1746177[/snapback]

 

e mamma mia che palle... sta a diventà triste sto forum... e manco le battute ormai.... mo verrà fori che dovemo sta zitti e porta rispetto a quello che c'ha la moglie scrofa a viterbo...[attachmentid=72107]

1746184[/snapback]

 

e che voi fa' !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.