Vai al contenuto
die81

INTERVISTA

Messaggi raccomandati

Vogliamo parlare dell intervista doppia di concas e noviello sul sito della ternana??????che ridono e giocano sul finale di campionato delle fere?????bahhhhhhhhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sicuramente per alcuni tutto ciò è segno di serenità, armonia, coesione e bla bla bla.

Concas e Noviello saranno pure amici per la pelle, ma non è questo il punto. Io dico solo che il video mostra CHIARAMENTE che alla parola play off scoppiano a ride (ancor più di prima). E' incontrovertibile.

 

Aldilà di questo (ognuno giudichi come vuole ma è chiaro che, a voler fare un'analisi "soft", non ritrovano la serietà nemmeno per parlare di cose seire) volevo dire che personalmente interviste come questa non ci interessano. Con TUTTO IL RISPETTO per chi l'ha fatta, ci mancherebbe altro.

 

CE GIRANO LI COJONI.

UN'INTERVISTA CO' STI' TONI LA POSSO DIGERI' SOLO QUANNO AVRETE VINTO UN CAMPIONATO.

SGHIGNAZZATE POCU. ;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanto sò alti noviello e concas??????? :blink:

 

p.s: tanta scienza tutta insieme mi era capitato di vederla raramente.

che macello :(

Modificato da toscanu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...dopo anni de tessera del piccolo rossoverdde...10 anni de abbonamenti e 3 partite saltate in casa in 10 anni appunto...circa 140 trasferte fatte...so circa 5 anni che nn vado allo stadio...ultimamnte me colego spesso a rossoverdi per capi l'evoluzione delle sorti rossoverdi e pe capi se questi se ne vanno...

 

certe volte me vene voja de vede quelle maje e vado a vede lle giovanili....

 

e questi so li giocatori della Ternana?

 

 

ANNATEVENE TUTTI

MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sara' molto difficile esultare sotto alla curva..vero???' e grazie al cazzo non siete altro che due ******* che ridono di una situazione di merda..tanto a loro che cosa importa di quella maglia..a loro interessa solo avere i soldi...VIA TUTTI...

Modificato da M4VeRiK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me state fori de capoccia!!!

ma è vero tanto ormai qualsiasi cos a succeda positiva o negativa è tutta merda!!!

Io ho visto e sentito solo due giocatori, due amici o presunti tali che invitati a sostituire la giornalista, non essendo il loro mestiere (quello del giornalista), stavano imbarazzati e se so pijati per culo!!!

a me questo ha trasmesso.

Non mi ha dato l' impressione di ridere ne dei play off ne de cose serie, era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

Modificato da forza ternana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mamma mia che squallore!!!!! la intervistatrice corrotta dai marchiciani mi sta altamente sulle palle!

1746302[/snapback]

 

te quoto, fate caso a sti soggetti de giornalisti un po de anni fa quello che facevano e mo stanno co li marchiciani, non ve la pijate co un intervista scherzosa!!!!

arpijateve!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

capisco da dove proviene l'intervista e già questo basterebbe..però io non so ne lu fratello de concas nè lu cugino de noviello...ma a me pare che non ce sia niente de male, io non credo che ridano sul fatto di andare o non andare ai play off, stanno solo a scherzare, solo che purtoppo a noi non ce và proprio e ogni cosa naturalmente ce fà innervosì...vaglielo a spiegà ai giocatori che se domandano perchè lo stadio è vuoto :( pè forza loro vivono su na campana de vetro, pijano li stipendi senza ritardo, sfido chiunque a non essere contento di ciò....con loro personalmente non sto inkazzato, sinceramente possono ride e scherzà quanto je pare(basta che se impegnano in campo)...purtroppo la realtà è stata dipinta dal comunicato (ennesimo giusto e ipercondivisibile) dei ragazzi della curva est, se concas vene sotto la curva vene o meno sotto la est non me ne frega una emerita sega....il problema non è chi scende in campo...ma chi si siede in panchina...a buon intenditor :(

Modificato da Scoppea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

1746314[/snapback]

quotooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

ma è vero tanto ormai qualsiasi cos a succeda positiva o negativa è tutta merda!!!

Io ho visto e sentito solo due giocatori, due amici o presunti tali che invitati a sostituire la giornalista, non essendo il loro mestiere (quello del giornalista), stavano imbarazzati e se so pijati per culo!!!

a me questo ha trasmesso.

Non mi ha dato l' impressione di ridere ne dei play off ne de cose serie, era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

ma be ci stà da ride,da scherzà,da magna e beve pure ..... annamo a gonfie vele ... c'emo una media inferiore al punto a partita da du mesi e questi ridono?? ma che cazzo ridono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

1746314[/snapback]

quotooooooo

1746318[/snapback]

 

e aggiungo che non ridevano parlanno de picchia a cena fori. Ridevano parlanno della loro stagione lavorativa e degli obiettivi per cui sono stipendiati... rivolgendosi alla tifoseria (quella pochissima che oltre a digerisseli la domenica apre pure il sito)

c'è modo e modo de scherzà, non me piace sto modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

1746314[/snapback]

:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

1746314[/snapback]

:inchino:

1746335[/snapback]

 

allora, come al solito qui uno dice na cosa e l' altri capiscono nandra, eccetto scoppea ceh praticamente ha detto le mie stesse cose.

se non ve piace che scherzano ( a me non me ne frega un cazzo, c' avemo tanti de quelli problemi ceh me sto a preoccupa de concas e noviello che stanno a fa li scemi co un intervista scherzosa???)

dite a me non piace che scherzano perche qui so 5 anni ceh stamo a pezzi, no che scherzano su li paly off, su li tifosi!!

dai regà qui ve e ce rode lu culo appena se smove na piuma!!!

sinceramente secondo me tocca incazzasse co altre cose, ribadendo che non ho trovato ne offensiva ne una presa in giro sta cazzo de intervista!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

1746314[/snapback]

:inchino:

1746335[/snapback]

 

allora, come al solito qui uno dice na cosa e l' altri capiscono nandra, eccetto scoppea ceh praticamente ha detto le mie stesse cose.

se non ve piace che scherzano ( a me non me ne frega un cazzo, c' avemo tanti de quelli problemi ceh me sto a preoccupa de concas e noviello che stanno a fa li scemi co un intervista scherzosa???)

dite a me non piace che scherzano perche qui so 5 anni ceh stamo a pezzi, no che scherzano su li paly off, su li tifosi!!

dai regà qui ve e ce rode lu culo appena se smove na piuma!!!

sinceramente secondo me tocca incazzasse co altre cose, ribadendo che non ho trovato ne offensiva ne una presa in giro sta cazzo de intervista!!!

1746338[/snapback]

allora pke hai risposto se non ti importa ;) ognuno è libero di dire ciò che vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao quilla lì, l'amica de livia torre, je l'ha fatta a sistemasse co' la ternana eh?

1746331[/snapback]

Non nominare Livia invano. Non c'entra un cazzo con la Ternana (intesa come attuale società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao quilla lì, l'amica de livia torre, je l'ha fatta a sistemasse co' la ternana eh?

1746331[/snapback]

Non nominare Livia invano. Non c'entra un cazzo con la Ternana (intesa come attuale società).

1746342[/snapback]

LIVIA TORRE :wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me state fori de capoccia!!!

era un intervista scherzosa e lo è stata, che doveavno piagne!!!

dateje n chiusa regà!!!

1746303[/snapback]

 

 

Scusame tanto, non è pè cattiveria.

Se tifavo pé l'Inter interviste come queste me facevano ride. Qui sò cinqu'anni che non vincemo una sega (e fosse solo quello manco sarebbe male).

Lu cabaret me lo sbatto su li cojoni... oltre che me urta.

1746314[/snapback]

:inchino:

1746335[/snapback]

 

allora, come al solito qui uno dice na cosa e l' altri capiscono nandra, eccetto scoppea ceh praticamente ha detto le mie stesse cose.

se non ve piace che scherzano ( a me non me ne frega un cazzo, c' avemo tanti de quelli problemi ceh me sto a preoccupa de concas e noviello che stanno a fa li scemi co un intervista scherzosa???)

dite a me non piace che scherzano perche qui so 5 anni ceh stamo a pezzi, no che scherzano su li paly off, su li tifosi!!

dai regà qui ve e ce rode lu culo appena se smove na piuma!!!

sinceramente secondo me tocca incazzasse co altre cose, ribadendo che non ho trovato ne offensiva ne una presa in giro sta cazzo de intervista!!!

1746338[/snapback]

allora pke hai risposto se non ti importa ;) ognuno è libero di dire ciò che vuole

1746340[/snapback]

 

allora il non me frega un cazzo è riferito al fatto che scherzino due persone senza offendere nessuno, cmq va be ma secondo te hanno offeso qualcuno?? scherzavano su i play off??

ma.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INTERVISTA VERAMENTE INTERESSANTE, PROPOSTA DA UN CANALE WEB INTASATO DAGLI ACCESSI, SPECIALMENTE QUANDO PROPONE QUESTE PERLE......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao quilla lì, l'amica de livia torre, je l'ha fatta a sistemasse co' la ternana eh?

1746331[/snapback]

Non nominare Livia invano. Non c'entra un cazzo con la Ternana (intesa come attuale società).

1746342[/snapback]

LIVIA TORRE :wub:

1746343[/snapback]

Livietta :wub:

Modificato da Fera89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.