Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Altra pazza da eliminare

Messaggi raccomandati

Ma non bastavano le prime scene per far intervenire la polizia ed arrestarla? Dovevano aspettare due ore che lo pijasse a schiaffi, quel poro fijo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

madonna cara io spero che a li nipoti mii non succeda mai una cosa del genere! altrimenti sarei capace de fa qualsiasi cosa!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non bastavano le prime scene per far intervenire la polizia ed arrestarla? Dovevano aspettare due ore che lo pijasse a schiaffi, quel poro fijo?

1748704[/snapback]

 

non penso che fosse in diretta.

penso che fosse una registrazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In italia con le leggi del cazzo che abbiamo c'è l'altra possibilità che i genitori potevano essere denunciati dalla baby sitter perchè le riprese video non erano autorizzate, violazione della privacy e nel caso il video fosse stato pubblicato anche diffamazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In italia con le leggi del cazzo che abbiamo c'è l'altra possibilità che i genitori potevano essere denunciati dalla baby sitter perchè le riprese video non erano autorizzate, violazione della privacy e nel caso il video fosse stato pubblicato anche diffamazione.

1748734[/snapback]

 

vero... tristissimo... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma non bastavano le prime scene per far intervenire la polizia ed arrestarla? Dovevano aspettare due ore che lo pijasse a schiaffi, quel poro fijo?

1748704[/snapback]

 

non penso che fosse in diretta.

penso che fosse una registrazione.

1748731[/snapback]

Geniale... ci voleva troppa tecnologia per fare una ripresa in diretta. E se l'ammazzava?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non me venite a di che la pena de morte è un'ingiustizia...

Chi siamo noi per giudicare?????????????????????? PURA IPOCRISIA!

 

Gente che ha la capacità di trattare così bambini (e per come la vedo io, alla stessa maniera anziani, che assieme ai bambini so le persone più indifese di questo mondo) non merita di vivere!!!!!! Anche perchè non porta alcun valore aggiunto alla società e personalmente non ho nemmeno tutta sta voglia che le mie tasse servano per mantenere una persona del genere in carcere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.