Vai al contenuto
Teleumbriaviva

BERETTA OSPITE MARTEDI

Messaggi raccomandati

Finiscono i turni infrasettimanali (ovvero ne manca solo uno contro il Napoli fra un paio di settimane) e così possono tornare in trasmissione i giocatori della Ternana.

Per la "riapertura" abbiamo il piacere di ospitare martedì sera alle 20.30 il tecnico della Ternana Mario Beretta.

Sicuramente parleremo della partita di Como, dell'ottimo momento che sta attraversando la squadra, delle polemiche (vere o presunte) degli ultimi giorni. Ma sicuramente avrete qualcosa da chiedere anche voi... magari tirando fuori domande come quelle per Riccardo Zampagna. Quelle cioé (come dice il buon Kabubi) che non necessitano di risposte scontate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Mister:

A como ancora lo prendono a paraculate per l'esonero: glie volemo fa un bel gesto dell'ombrello in diretta??

 

Come definirebbe lo stato di godimento che le prende quando guarda la classifica?

1 - cinghialesco

2 - come un caimano delle isole Gomorre

3 - come una gatta siamese in calore

 

Perchè non esulta sotto la curva??? Sabato c'è annato vicino , ma + de tanto non s'avvicina, è per l'odore di alcool.......??? :lol:

 

Se annamo in serie A toccherà magnà la porchetta a + non posso pe un par de mesi fra feste e festicciole. Se sente pronto? Com'è il suo raporto con la porchetta?

 

Lu Ternano: ganzo, simpatico o na rottura de coglioni?? :lol::lol:

 

E Luca Marchetti quanno fa le imitazioni??

 

Li giocatori li vedemo spesso a magnà la pizza. Dove va a cena lei a Terni???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PER FARE UN PO' DI POLEMICA POTREI DIRE A BERETTA CHE L'ANNOSCORSO ALLA FINE DELLA BELLA STAGIONE CHE ABBIAMO FATTO, QUALCHE COMPONENTE DI QUELLA TRASMISSIONE (CHE OGGI GRAZIE A DIO NON CE PIU, MA NON ERA SOLO LUI) ANDAVA DICENDO CHE BERETTA NON POTEVA ESSERE UN VINCENTE, CHE PER FARE UN SALTO DI QUALITA' CI VOLEVA UN ALLENATORE PIU' ESPERTO. E STATO SPESSO CRITICATO ASPRAMENTE PER MOLTI SUOI DIFETTI, COME QUELLO PER ESEMPIO DI NON SAPER MODIFICARE LA PARTITA IN CORSO E DI SBAGLIARE SEMPRE I CAMBI.(QUI ANCHE DA ME)

SI E' ARRIVATO A DIRE CHE NON SAREBBE ARRIVATO ALLA 6-7 GIORNATA.

RESTA IL FATTO CHE SE LA STANNO PRENDENDO IN CULO.

 

BERETTA QUEST'ANNO STA' DANDO SEGNO DI MATURITA', COME MOLTI DI NOI AUSPICAVANO DOPO IL PRIMO ANNO DI SERIE B, SOMMATO AL FATTO DI AVERE UNA SQUADRA MOLTO PIU COMPETITIVA.

 

LA PARTITA CON IL COMO NE' E LA DIMOSTRAZIONE CHIARA.

 

IL SECONDO TEMPO SIAMO CRESCIUTI ANCHE GRAZIE A QUALCHE SUA MOSSA. COME IL FATTO DI FAR PARTITRE FRICK PIU' DA SINISTRA, E JIMENEZ DIETRO LE PUNTE E NON PIU SPOSTATO SULLA SINISTRA ALTERNANDOSI CON FERRARESE COME AVVENIVA NEL PRIMO TEMPO.

QUESTA E LA STRATEGIA CHE CI HA FATTO VINCERE LA PARTITA, ANCHE SE DOBBIAMO DIRE CHE IL COMO NON E UNA SQUADRA.

 

1° DOMANDA

VORREI CHIEDERE A BERETTA SE QUESTA E UNA MOSSA STUDIATA E PROVATA!!!

 

2° DOMANDA

CON IL RIENTRO DI ESPOSITO CI DOVRANNO ESSERE PER FORZA DEI CAMBIAMENTI, QUALI??

FUORI JIMENEZ O KHARJA?? OPPURE PARLANDO DI NUMERI E POSSIBILE UN 4-2-3-1

CON DAVANTI FERRARESE - JIMENEZ - ESPOSITO DIETRO UNA SOLA PUNTA???

QUI LA DOMANDA GIA' LA CONOSCO "MANCANO ANCORA 36 PARTITE E CI SARA' SPAZIO PER TUTTI" <_<<_<<_<

COMUNQUE FATELA LO STESSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister , come pensa di far prendere confidenza alla serie b ai numerosi giovani della panchina tipo ,FaNasca :P ,D'astolfo, Bono?

GRAZIE :mille: A RESPIRO X AVER FATTO LA DOMANDA

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma VAFFANCUUUUUULOOOOOOOOOO!!

 

Avevo preparato 6 domande fantastiche, stu cazzo de temporale ha fatto anda' via la corrente prima che inviassi!

fanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda del cazzo a cui non risponderà: l'anno scorso il campionato è stato perso soprattutto per quelle 4-5 sciaguratissime partite a cavallo fra girone d'andata e di ritorno. Ha pensato a come evitare quel calo (soprattutto fisico) che ci fu l'anno scorso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto al grande Mincia il primo ternano incontrato a Como che ho salutato con queste parole:

Minciarè sò de Terni......e lui mi ha risposto:

Aho l'avevo capito perchè qui ha Como non me conosce nessuno !!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un saluto al grande Mincia il primo ternano incontrato a Como che ho salutato con queste parole:

Minciarè sò de Terni......e lui mi ha risposto:

Aho l'avevo capito perchè qui ha Como non me conosce nessuno !!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:

e tu ce si annato a Como per incontrallo??!?!? :blink:

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'articolo de oggi su la Gazzetta è lu + grossu che gl'hanno mai dedicato???

 

Se lo incornicerà??

 

Se, SI, de cornici ne pigliasse andre 3-4 che sicuramente glie serviranno (e annamo.................AMAME!!!!!!!)

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mister innanzitutto complimenti, volevo chiedere kharja è stato sempre il primo rigorista della squadra o questa soluzione è stata dettata anche dall'assenza di borgo?

 

forza fere avanti cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Do' stonno quilli che roppevano lu cazzu dicenno che beretta non è bonu, che non fa le sostituzioni o che le fa male? Do' stonno? Eppure era pieno lu forumme de sta gente, che fine honno fattu?????? Bah.... la solita gente!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO GLIEL'HO CHIESTO RIPRENDENDO LA DOMANDA DI GINO....

ADESSO QUALCUNO DOVRA' FARSI UN ESAME DI COSCIENZA OPPURE INIZIARE A GUFARE CHE LE COSE COMINCINO AD ANDARE MALE!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Do' stonno quilli che roppevano lu cazzu dicenno che beretta non è bonu, che non fa le sostituzioni o che le fa male? Do' stonno? Eppure era pieno lu forumme de sta gente, che fine honno fattu?????? Bah.... la solita gente!!!!!

NO!!! Non siamo spariti. :angry:

Io per primo sto dicendo dall'inizio di questo campionato che Beretta è maturato e certi errori almeno fin oggi non li ha più commessi.

Fino allo scorso anno ero uno di quelli che diceva di Beretta che sbagliava proprio nel leggere la partita in corso di svolgimento, oggi lui non mi pare faccia più questi errori quindi perchè continuarlo a criticare, soprattutto dopo aver appunto dato atto che lui in questo è migliorato?

 

Cicciograbbi secondo me tu stai fuori di brocca, non mi puoi dire che quest'anno Berettta ha sbagliato i cambi fin qui!!! Ti ricordo inoltre che quest'anno già in un paio di partite Beretta ha sostituito un calciatore all'inizio del secondo tempo.... NON dopo il 30° del secondo tempo!!! Secondo me stai in ritardo di qualche mese tu! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.