Vai al contenuto
Bluesbrother

domani finisce...

Messaggi raccomandati

ADDIO BLUES  :(  :(  :(

1749240[/snapback]

smettere di fumare è tutta salute.

1749243[/snapback]

 

non per quello :lol:

ha detto che smette de scrive su lu forum :lol: è tutta salute anche questo pe chi rimane :lol::lol: però me dispiace :(:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cavese 1 - 0 Taranto

 

Giulianova 1 - 1 Andria

 

Pescara 3 - 1 Cosenza

 

Pescina 2 - 1 Ravenna

 

Portogruaro 1 - 0 Spal

 

Marcianise 1 - 0 Verona

 

Rimini 0 - 1 Foggia

 

Ternana 1 - 1 Lanciano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato mo,emo fatto pena soprattuto lu primo tempo

poi quella traversa alla fine...

loro non erano tutto sto scarso,sicuro mejo de la spal

un saluto all'amigos de la norde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VERONA 50

PORTOGRUARO 48

PESCARA 48

REGGIANA 42

TERNANA 42

COSENZA 40

RIMINI 39

TARANTO 38

CAVESE 37

RAVENNA 37

LANCIANO 36

SPAL 35

ANDRIA 35

MARCIANISE 33

PESCINA 31

FOGGIA 31

GIULIANOVA 29

POTENZA 26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si fa a presentarsi in campo con negrini (un esterno) che fa la mezza punta?

come si fa a rientrare nel secondo tempo senza un centravanti di ruolo in una partita che dovevi vincere (ammesso che la si voleva vincere....)?

 

perchè quando andiamo in superiorità numerica (come col pescara) praticamente nn si vede mai la differenza?

 

malgrado questo siamo ancora quinti :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
VERONA 50

PORTOGRUARO 48

PESCARA 48

REGGIANA 42

TERNANA 42

COSENZA 40

RIMINI 39

TARANTO 38

CAVESE 37

RAVENNA 37

LANCIANO 36

SPAL 35

ANDRIA 35

MARCIANISE 33

PESCINA 31

FOGGIA 31

GIULIANOVA 29

POTENZA 26

1749275[/snapback]

mannaggia non ce riuscimo proprio a annà fori da li playoff eh?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato adesso...primo tempo inguardabile...secondo meglio nella parte finale ma loro erano uno in meno...qualcuno me spiega perchè i tifosi del lanciano (un 80ina circa) stavano ai distinti b tutti raggruppati a cantà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tornato adesso...primo tempo inguardabile...secondo meglio nella parte finale ma loro erano uno in meno...qualcuno me spiega perchè i tifosi del lanciano (un 80ina circa) stavano ai distinti b tutti raggruppati a cantà?

1749279[/snapback]

me lo chiedevo anchio... tanto anni fà mi ricordo i tifosi del treviso che si misero nello stesso punto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come si fa a presentarsi in campo con negrini (un esterno) che fa la mezza punta?

come si fa a rientrare nel secondo tempo senza un centravanti di ruolo in una partita che dovevi vincere (ammesso che la si voleva vincere....)?

 

perchè quando andiamo in superiorità numerica (come col pescara) praticamente nn si vede mai la differenza?

 

malgrado questo siamo ancora quinti :ph34r:

1749276[/snapback]

sta partita dimostra proprio l'importanza di tozzi borsoi in campo,senza una punta centrale in grado di far salire la squadra,e di raccogliere i cross dalle fasce,pensa un pò ci sta gente che lu critica.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono d'accordo con tutti voi ragazzi, sono delusissimo anche io!!

però stavo pensando, se entra la traversa di Costantini nel recupero staremmo parlando di una gran vittoria,di una squadra con le palle, di una squadra che vuole andare ai play-off!

il calcio è fatto di episodi, e un gol cambia radicalmente il giudizio di una partita!

certo è che non possiamo prendercela con la sfortuna, visto che la dea bendata c'ha assistito più volte in questa stagione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono d'accordo con tutti voi ragazzi, sono delusissimo anche io!!

però stavo pensando, se entra la traversa di Costantini nel recupero staremmo parlando di una gran vittoria,di una squadra con le palle, di una squadra che vuole andare ai play-off!

il calcio è fatto di episodi, e un gol cambia radicalmente il giudizio di una partita!

certo è che non possiamo prendercela con la sfortuna, visto che la dea bendata c'ha assistito più volte in questa stagione!

1749560[/snapback]

io invece direi che se invece di prendere la traversa costantini avesse segnato ieri pomeriggio adesso staremmo a parlare DI UN GRAN BUCIO DE CULO,che nel calcio ci puo' anche stare e tutto quello che ve pare insomma ma che comunque sia non si puo' negare che abbiamo fatto veramente piagne....................

 

e di bucio di culo quest'anno ce ne abbiamo avuto abbastanza;prima o poi doveva finire insomma,adesso emergono i veri valori delle squadre(come e' giusto che sia in primavera)e la ternana dimostra di essere una formazione MEDIOCRE E COMPASSATA...........................

tutto insomma come previsto,c'hanno fatto credere per 4-5 mesi posizioni di classifica faraoniche ed effettivamente fino a poco tempo fa i fatti lo confermavano poi con l'assottigliarsi delle giornate rimaste la posizione di classifica sta diventando(e aggiungo come e' giusto che sia) sempre piu' veritiera;CHE SIANO LI PRIMI CALLI CHE JE STANNO A DA SULLA CAPOCCIA?O FORSE IL PROGETTINO DELLA LONGARINI BAND STA PRENDENDO SEMPRE PIU' CONCRETEZZA?

c'ha pensato IL GRANDISSIMO MAETSRH a farci tornare con i piedi per terra o forse EVENTUALI ORDINI INDIPENDENTI DALLA SUA VOLONTA?

caro maestrh dei miei stivali ,continua a fare il burattino nelle mani di questi individui che neanche ho il coraggio di nominare perche' mi hanno veramente nauseato,continua a trovare delle infondate giustificazioni ogni volta che ti presenti davanti a dei microfoni,continua a dire che un punto muove la classifica e tutto fa brodo....................................................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.