Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

 

Hai fatto l'unboxing?

È una emozione indicibile quando gli levi le pellicole.

L'iPad Air è la più bella meraviglia dopo l'iPhone 5S.

 

iPad-Air.jpg

 

 

iPad-Air-Philippines-e.jpg

Si si si si!!! Esattamente... È una cosa spettacolare!!!! Sti giorni sto godendo come un maiale!!!

Comunque per rispondere agli altri alla fine ho fatto il 32 direttamente all'iStore di Terni senza SIM!!! Tanto ce accoppio l'iPhone 5... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si si si si!!! Esattamente... È una cosa spettacolare!!!! Sti giorni sto godendo come un maiale!!!

Comunque per rispondere agli altri alla fine ho fatto il 32 direttamente all'iStore di Terni senza SIM!!! Tanto ce accoppio l'iPhone 5... :)

Ok. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai fatto l'unboxing?

È una emozione indicibile quando gli levi le pellicole.

L'iPad Air è la più bella meraviglia dopo l'iPhone 5S.

 

iPad-Air.jpg

 

 

iPad-Air-Philippines-e.jpg

Un pó come quanno spoji una e trovi un perizoma de pizzo nero con lu "se vede non se vede", e quanno je lu levi t'accorgi che è tutta rasata!!!

 

W LA MELA

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pó come quanno spoji una e trovi un perizoma de pizzo nero con lu "se vede non se vede", e quanno je lu levi t'accorgi che è tutta rasata!!!

 

W LA MELA

A me no' me piace de pizzo nero. A me me piacciono quilli trasparentati superfini e trasparentati color fucsia, o rosa, o rosso, o giallo!!!

:D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io c'ho da quasi un mese un mini i-pad retina e l'ho acceso 2 volte

non so veramente cosa farci

 

Allora che l'hai comprato affà se non ti serve?

Se te l'hanno regalato riregalalo a qualcuno, ci stanno milioni di persone a cui farebbe molto comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora che l'hai comprato affà se non ti serve?

Se te l'hanno regalato riregalalo a qualcuno, ci stanno milioni di persone a cui farebbe molto comodo.

 

Secondo me sono miliardi, ti sei tenuto stretto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Secondo me sono miliardi, ti sei tenuto stretto

 

Nel trimestre Ottobre-Dicembre 2013 sono stati venduti 26 milioni di iPad.

"Milioni" è il giusto ordine di grandezza.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Nel trimestre Ottobre-Dicembre 2013 sono stati venduti 26 milioni di iPad.

"Milioni" è il giusto ordine di grandezza.

 

Se avessi scritto che ci si vogliono divertire o gli piacerebbe averlo , allora si. A cui farebbe molto comodo, no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se avessi scritto che ci si vogliono divertire o gli piacerebbe averlo , allora si. A cui farebbe molto comodo, no.

 

Ci lavora tanta gente.

In tanti di quei campi che forse non immagini...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Allora che l'hai comprato affà se non ti serve?

Se te l'hanno regalato riregalalo a qualcuno, ci stanno milioni di persone a cui farebbe molto comodo.

 

Premio di fine anno di un fornitore

Se fossi un rappresentante o simili sicuramente mi avrebbe svoltato la vita, forse ci potrei fare qualcosa a livello lavorativo, ma per quanto riguarda il tempo libero per me non ha nessuna utilità, è solo un doppione dell'i-phone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Premio di fine anno di un fornitore

Se fossi un rappresentante o simili sicuramente mi avrebbe svoltato la vita, forse ci potrei fare qualcosa a livello lavorativo, ma per quanto riguarda il tempo libero per me non ha nessuna utilità, è solo un doppione dell'i-phone

 

Sì, le ridondanze con l'iPhone ci sono.

però avere uno schermo più grande in molti casi può essere utilissimo e considera che è tutto sincronizzato con l'iPhone.

 

Per esempio scrivi una nota, un promemoria, un appuntamento, un contatto sull'iPad comodamente in poltrona e te lo ritrovi sull'iPhone.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci lavora tanta gente.

In tanti di quei campi che forse non immagini...

Sicuramente sarà utile per molti. Il 5 % forse di quelli che lo comprano per giocarci a solitario o flappy bird ed andarci un paio di volte su internet dopo un mese di possesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà utile per molti. Il 5 % forse di quelli che lo comprano per giocarci a solitario o flappy bird ed andarci un paio di volte su internet dopo un mese di possesso.

Un po' come il pc/notebook allora...

 

Secondo me l'iPad è molto più sfruttato dalla "gente comune" rispetto all'iPhone, che per molti è uno status symbol/offerta dei gestori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarà utile per molti. Il 5 % forse di quelli che lo comprano per giocarci a solitario o flappy bird ed andarci un paio di volte su internet dopo un mese di possesso.

 

Che sia uno strumento potenzialmente utilissimo in tantissimi campi è fuor di dubbio.

Che sia uno strumento ottimo anche per giocare (e non solo a flappy bird) pure.

Per non parlare della lettura di giornali/riviste.

 

Di solito chi compra un iPad lo usa e lo usa spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' come il pc/notebook allora...

 

Secondo me l'iPad è molto più sfruttato dalla "gente comune" rispetto all'iPhone, che per molti è uno status symbol/offerta dei gestori.

 

No, l'iPhone non è uno status symbol, non lo è mai stato.

È diffuso trasversalmente a prescindere dal ceto sociale.

 

Io trovo utilissimi sia l'iPad che l'iPhone ma tra i due, se mi obbligassero a rinunciarne ad uno, rinuncerei sicuramente all'iPad.

 

L'iPhone è qualcosa con cui vai in simbiosi.

L'iPad no, è uno strumento fantastico, utilissimo in molti casi, comodissimo per le lettura, ma è uno strumento in più e non indispensabile come un iPhone, almeno per me.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate, io faccio il grafico, con l'iPad mi si è aperto un mondo nuovo. Perchè ha lo schermo grande per poterci lavorare (in ambiente server-side con i CMS nel web, chiaramente) e visto che faccio anche 3D... far vedere i propri lavori al cliente con l'iPad, non ha eguali... Per il web invece è come un portatile, solo molto più comodo, perchè chiaramente molto più portabile, di un notebook!

 

GODO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la 4 G plus ci sta a Terni? LTE è la stessa cosa?

 

4G e LTE sono (in pratica non in teoria) la stessa cosa.

A Terni c'è ma il segnale è così debole che è meglio disattivarlo per non prosciugare la batteria.

Riguardo il plus, bo, non abbiamo il 4G come si deve e già pensi al plus?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4G e LTE sono (in pratica non in teoria) la stessa cosa.

A Terni c'è ma il segnale è così debole che è meglio disattivarlo per non prosciugare la batteria.

Riguardo il plus, bo, non abbiamo il 4G come si deve e già pensi al plus?

Non ci stavo pensando, l'ho letto nella pubblicità per cui volevo capire qualcosa. Graziole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe il parere degli esperti:

l'iPad mi si è graffiato, siccome è coperto da assicurazione ho fatto richiesta di riparazione e me l'hanno accettata.

Al Genius bar mi hanno detto che non lo riparano ma lo sostituiscono (per l'assicurazione è ok), e a sto punto mejo ancora!

Ora i miei dubbi:

- per la sostituzione devo riprendere appuntamento al Genius Bar (qua a Monaco è sempre pieno, slitterebbe alla prossima settimana) o basta che vado là?

- facendo il back-up su iCloud, si salvano anche le password di Safari?

- altri consigli prima di riportarglielo?

 

Grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi servirebbe il parere degli esperti:

l'iPad mi si è graffiato, siccome è coperto da assicurazione ho fatto richiesta di riparazione e me l'hanno accettata.

Al Genius bar mi hanno detto che non lo riparano ma lo sostituiscono (per l'assicurazione è ok), e a sto punto mejo ancora!

Ora i miei dubbi:

 

1- per la sostituzione devo riprendere appuntamento al Genius Bar (qua a Monaco è sempre pieno, slitterebbe alla prossima settimana) o basta che vado là?

2- facendo il back-up su iCloud, si salvano anche le password di Safari?

3- altri consigli prima di riportarglielo?

 

Grazie!

 

1- Al Genius Bar ci si va solo su appuntamento. Prendi appuntamento al primo giorno utile ma poi verifica sul sito magari si libera qualche posto prima e lo puoi prendere al volo.

 

2- Certo, ma le password di Safari sono già sincronizzate con iCloud (verifica su Impostazioni/iCloud/Portachiavi che vi sia la spunta) quindi il backup non è nemmeno necessario.

Il Backup di iCloud riguarda solo ciò che non è già sincronizzato su iCloud, altrimenti sarebbe ridondante.

Quindi i contatti, i preferiti, le note, i calendari, i promemoria, ecc. non hanno bisogno di nessun backup se hanno la spunta sulla sincronizzazione.

 

3- Oltre al backup dei dati considera che per la sostituzione è INDISPENSABILE che tu faccia il ripristino e disattivi il Trova il mio iPad.

Per farlo è necessario ricordare il codice di blocco e la password dell'account Apple.

Quindi non farti trovare impreparato sul momento perché altrimenti non telo cambiano.

È tassativo.

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

1- Al Genius Bar ci si va solo su appuntamento. Prendi appuntamento al primo giorno utile ma poi verifica sul sito magari si libera qualche posto prima e lo puoi prendere al volo.

 

2- Certo, ma le password di Safari sono già sincronizzate con iCloud (verifica su Impostazioni/iCloud/Portachiavi che vi sia la spunta) quindi il backup non è nemmeno necessario.

Il Backup di iCloud riguarda solo ciò che non è già sincronizzato su iCloud, altrimenti sarebbe ridondante.

Quindi i contatti, i preferiti, le note, i calendari, i promemoria, ecc. non hanno bisogno di nessun backup se hanno la spunta sulla sincronizzazione.

 

3- Oltre al backup dei dati considera che per la sostituzione è indispensabile che tu faccia il ripristino e disattivi il Trova il mio iPad.

Per farlo è necessario ricordare il codice di blocco e la password dell'account Apple, quindi non farti trovare impreparato al momento perché altrimenti non telo cambiano.

È tassativo.

1-Ok

 

2-Il portachiavi ce l'ho disattivato, mo stasera lo attivo e se ho altri dubbi ti chiedo :D

 

3-Sí sí, Trova il mio iPad disattivato già quando mi han fatto il preventivo. Il ripristino lo faccio insieme a loro quando son là, giusto?

 

Arigrazie!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Ok

 

2-Il portachiavi ce l'ho disattivato, mo stasera lo attivo e se ho altri dubbi ti chiedo :D

 

3-Sí sí, Trova il mio iPad disattivato già quando mi han fatto il preventivo. Il ripristino lo faccio insieme a loro quando son là, giusto?

 

Arigrazie!

 

Io in caso di sostituzione disattivo tutto solo all'ultimo momento.

 

Così se nel tragitto qualcuno me lo ruba se la prende in culo...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io in caso di sostituzione disattivo tutto solo all'ultimo momento.

 

Così se nel tragitto qualcuno me lo ruba se la prende in culo...

M'è venuto un altro dubbio:

je devo riportà la scatola originale con tanto di caricabatteria, o basta l'iPad?

Vabbè che io non pago niente, ma loro se intascano 289€ e devono solo cambiare la scocca, un altro caricabatteria omaggio mi spetterebbe, no?

E su quello che mi danno, c'è la garanzia di 90 giorni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è venuto un altro dubbio:

je devo riportà la scatola originale con tanto di caricabatteria, o basta l'iPad?

Vabbè che io non pago niente, ma loro se intascano 289€ e devono solo cambiare la scocca, un altro caricabatteria omaggio mi spetterebbe, no?

E su quello che mi danno, c'è la garanzia di 90 giorni?

 

Ti cambiano solo l'iPad.

Non devi portare altro, niente accessori, niente scatola.

 

Sì c'è la garanzia Apple di 90 giorni.

 

p.s.

Che assicurazione hai?

Non devi pagare nessuna franchigia?

Modificato da callea
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti cambiano solo l'iPad.

Non devi portare niente accessori, niente scatola.

 

Sì c'è la garanzia Apple di 90 giorni.

 

Sempre preciso!

 

Se non te rompo le palle, e finchè non ce accusano de sta a fa la chat :D, quello che ti danno, è nuovo o ricondizionato?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.