Vai al contenuto
callea

DELL INSPIRON 580 - Intel QUAD CORE i5 2.66 6 gb d

Messaggi raccomandati

Vendo Dell Inspiron 580 con processore Intel i5 750 2.66 (Quad)

6 gb di ram

1 terabyte di hard disk

Scheda video dedicata 1 giga Ati 5450 (hdmi, dvi e vga)

Mouse e tastiera

con 2 anni garanzia e assistenza Dell a casa "in home" sabato compreso.

 

Acquistato meno di un mese fa direttamente da Dell Italia e inutilizzato, assolutamente pari al nuovo e imballato nel suo imballo originale Dell.

 

Il prezzo base sul sito Dell è di 679 per 1 anno di garanzia standard.

Quello da me messo in vendita ha la garanzia assistenza In-Home di 2 anni per un valore aggiuntivo di 119 euro.

 

Vendo a 599 imballato come all'origine da Dell. Non c'è differenza con quello che acquistereste direttamente nuovo.

Spedisco anticipatamente la fattura dettagliata. La fattura è privata senza partita iva.

 

In vendita su altri canali.

 

 

Descrizione QuantitàInspiron 580 MT : processore Intel Core i5 750(2,66GHz,8MB)

Accessorio di spedizione : italiano documentazione 1 S

DVD di risorse : Inspiron 580 diagnostica e driver 1 S

Memory : 6144MB (3x2048) 1333MHz DDR3 Dual Channel 1 S

Lettore di schede di memoria : 19-in-1 1 S

Disco rigido : 1TB Serial ATA (7.200rpm) 1 S

Unità ottica : 16x DVD+/-RW unità con software 1 S

Cavo di alimentazione : italiano 2m 1 S

No 19'' CRT Monitor 1 S

Graphics : 1 GB ATI Radeon HD 5450 1 S

Integrated 7.1 channel audio 1 S

Altoparlanti non inclusi 1 S

Modem non incluso 1 S

Dell Black 2 Button USB Scroll Optical Mouse 1 S

Tastiera : italiano (QWERTY) Dell Entry USB nera 1 S

Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT) 1 S

Software : italiano Microsoft Works 9.0 con versione di prova Home and Student 1 S

Software : Datasafe Local 2.0 Basic 1 S

Italian Antivirus McAfee 10 Security Centre 15 Month Subscription 1 S

Standard Service - 1 year of coverage included with your PC 1 S

2Yr In-Home Warranty Support, including evenings and Saturdays 1 S

No Accidental Damage Support 1 S

DataSafe Online Backup 2GB 1 S

DataSafe Online size - 2GB Trial 1 S

Inspiron Desktop 580 Minitower Order - Italy 1 S

post-3564-1270803255_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep.

L'Intel i5 750 è una bestia e consuma poco.

Il disco è un barracuda 7200.12 velocissimo.

6 giga di ram e windows 7 a 64 bit ne fanno una macchina molto potente che consuma e costa poco.

 

Naturalmente non è adatto ai giocatori estremi per i quali sarebbe necessario un upgrade della scheda video, ma per tutti gli altri questa configurazione è perfetta per quasi tutti gli utilizzi anche i più pesanti.

 

E poi c'è l'assistenza 2 anni Dell a casa che fa la differenza.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perchè lo vendi ???

1751601[/snapback]

 

Pensavo di utilizzarlo come primo computer avendo una potenza di calcolo superiore al Macbook (ovviamente) per Lightroom e Photoshop 64 bit.

 

Il problema è che da quando sono passato a Mac, con Windows non mi ci ritrovo più e mi sono subito pentito dell'acquisto.

 

Purtroppo non ho fatto in tempo ad accorgermi nei giorni del diritto di recesso.

 

Per il resto il computer è una bomba e ovviamente è perfetto e praticamente nuovo di fabbrica (se avesse problemi utilizzerei l'assistenza Dell).

Lo consegno con lo stesso imballo Dell con cui l'ho ricevuto.

 

Concedo tre giorni di diritto di recesso proprio perchè sono sicuro della sua perfezione.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto un po appiccato se no lo prendevo io dato che giro ancora con un p4 2,4ghz e nemmeno 1 giga di ram scheda video 32 mb... :P pero' 6 anni che sta sempre acceso non ha fatto mai un fiato...

 

callea ma tu hai un negozio di pc??? avevo trovato un negozio a rieti con dei pc bomba su ebay consegna anche in negozio..

io personalmente potrei anche prenderlo all'ingrosso ma cosa sconvolgente mi costa di piu' che comprarlo nelle catene di elettronica.... anche perche' all'ingrosso quel poco che risparmi poi per forza devi comprare il sistema operativo (licenza) a parte e solo quello veniva 100 + iva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto un po appiccato se no lo prendevo io dato che giro ancora con un p4 2,4ghz e nemmeno 1 giga di ram  scheda video 32 mb... :P  pero' 6 anni che sta sempre acceso non ha fatto mai un fiato...

 

callea ma tu hai un negozio di pc??? avevo trovato un negozio a rieti con dei pc bomba su ebay consegna anche in negozio..

io personalmente potrei anche prenderlo all'ingrosso ma cosa sconvolgente  mi costa di piu' che comprarlo nelle catene di elettronica....  anche perche' all'ingrosso quel poco che risparmi poi per forza devi comprare il sistema operativo (licenza) a parte e solo quello veniva 100 + iva

1751679[/snapback]

 

Beh, sei un po' troppo vago, non capisco a quale configurazione ti riferisci.

 

Un pc non è solo hardware, nel confrontare i prezzi devi anche considerare tanti altri fattori come il software/sistema operativo offerti, il tipo di assistenza/garanzia, l'ingegnerizzazione e il design del prodotto e tutta l'infrastruttura che c'è dietro.

 

Windows 7 costa, il numero verde e gli operatori di assistenza costano, l'assistenza a casa per due anni costano. Queste cose le devi mettere in conto.

 

Se vuoi risparmiare oppure a parità di prezzo farti una macchina più potente puoi sempre assemblare da solo o farlo fare a qualcuno (che non ti potrà mai dare la stessa assistenza di una grossa azienda) ma solo a patto che per te il tempo non sia denaro e hai le competenze adatte...

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.