Vai al contenuto
Lu Cecco

0 PRESENZE ALLO STADIO

Messaggi raccomandati

Raga',

 

ce semo riusciti poi a fa 0 presenze domenica?

1770450[/snapback]

 

No!

 

Te si scordato de cancella' la riga bianca e Samu e' entrato. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve restà aperto solo il topic ''Annatevene tutti''e''Trattative per possibile cessione''.Toh!! Te ce vojo mette pure quello''E se prima.......''

Per quel che mi riguarda,se la Ternana giocherà nelle vicinanze(Abruzzzo) ci andrò,ma a questa gente,se rimarrànno in sella pure l'anno prossimo,non gli darò un cent.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre la Ternana è già "in vacanza" (con 14 giocatori in scadenza di contratto), un silenzio assoluto (scontatissimo) avvolge l'ennesimo fallimento sportivo e il futuro.

Oggi intanto GLI ALTRI hanno spareggiato per qualcosa di diverso di questa ridicola categoria.

 

Questi i risultati del turno di andata:

 

Reggiana-Pescara 0-0

Rimini-Verona 0-1

 

 

 

 

 

Nota a margine per tutti gli utenti:

 

Anche il SESTO anno di "non Ternana" se n'è andato. Ma una cosa secondo me ce l'ha lasciata: ha finalmente sancito la fine del benché minimo LUMICINO di speranze che pochissimi nutrivano ancora. Con questa gente al timone non c'è futuro e per fortuna anche i muri oggi lo sanno. C'è chi a capirlo ci è arrivato l'anno della retrocessione, chi l'anno scorso, chi quest'anno eccetera. Poco importa. L'importante alla fine è la consapevolezza totale e diffusa.

Che ce famo? Secondo me ce pò servi' a una cosa importante: a far si che il cadavere delle Fere, da parte nostra, riposi più in pace possibile.

Come? ...In questo triste spettacolo di macerie e silenzio che è rimasto, dove la distruzione prevale da anni sull'intero popolo rossoverde, vi chiedo una cosa con il cuore in mano, ma soprattutto con l'ultimo filo di voce: non commentiamo seriamente quello che succederà da qui a settembre (inizio del prossimo teatrino). Non insultiamoci da soli, cazzo! Ripartiamo da questo per una nuova ventata di dissenso. Esempio numero uno: sarebbe tristissimo rivedere un topic dal titolo "calciomercato". Insulterebbe l'intelligenza di tutta la tifoseria e insulterebbe nuovamente il cadavere della Ternana. Non c'è niente a cui assistere. Cominciare con un topic "il calciomercato altrui" sarebbe già diverso. Come sappiamo la sezione "solo la ternana" non può chiudere, è normale... ma rendiamola consona ai tempi, almeno.

 

Contestarli a prescindere, PRIMA ANCORA CHE AGISCONO, e pre-annunciargli tutte le oscenità che faranno: questo dev'essere lo spirito. Giocamoje d'anticipo per una volta... TUTTI QUANTI PERO'!

Per cui MAI PIU' parlare della nostra squadra seriamente, qui dentro... perché non c'è rimasta un'unghia della nostra squadra. MAI PIU' fare tabellini acquisti/cessioni. MAI PIU' fare la formazioncina dicendo che tutto sommato sulla carta non sarebbe male (stavolta manco quello verrà più bene). MAI PIU' seguire le tristissime telenovele per l'acquisto del bidone di turno che ci propineranno per tutta la durata dell'estate. Sostanzialmente, MAI PIU' prendere sul serio questa "Ternana" e MAI PIU' dibattere per cose che non hanno senso.

 

Un ultimo sussulto d'orgoglio, vi prego. Tanto che c'è rimasto da fa a noi?  :(

1773239[/snapback]

 

c'è già il topic 0 PRESENZE che tratta di questi argomenti ( non creiamo topic inutili :lol: )

 

Concordo in pieno con te Ric. Forse un pò meno sull'eventualità di chiudere lo spazio "solo la ternana".

 

Scusa se ti cito qui, ma come ben sai leggendo il mio post iniziale non scrivo più sullo spazio "solo la Ternana" tranne che su questo topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mentre la Ternana è già "in vacanza" (con 14 giocatori in scadenza di contratto), un silenzio assoluto (scontatissimo) avvolge l'ennesimo fallimento sportivo e il futuro.

Oggi intanto GLI ALTRI hanno spareggiato per qualcosa di diverso di questa ridicola categoria.

 

Questi i risultati del turno di andata:

 

Reggiana-Pescara 0-0

Rimini-Verona 0-1

 

 

 

 

 

Nota a margine per tutti gli utenti:

 

Anche il SESTO anno di "non Ternana" se n'è andato. Ma una cosa secondo me ce l'ha lasciata: ha finalmente sancito la fine del benché minimo LUMICINO di speranze che pochissimi nutrivano ancora. Con questa gente al timone non c'è futuro e per fortuna anche i muri oggi lo sanno. C'è chi a capirlo ci è arrivato l'anno della retrocessione, chi l'anno scorso, chi quest'anno eccetera. Poco importa. L'importante alla fine è la consapevolezza totale e diffusa.

Che ce famo? Secondo me ce pò servi' a una cosa importante: a far si che il cadavere delle Fere, da parte nostra, riposi più in pace possibile.

Come? ...In questo triste spettacolo di macerie e silenzio che è rimasto, dove la distruzione prevale da anni sull'intero popolo rossoverde, vi chiedo una cosa con il cuore in mano, ma soprattutto con l'ultimo filo di voce: non commentiamo seriamente quello che succederà da qui a settembre (inizio del prossimo teatrino). Non insultiamoci da soli, cazzo! Ripartiamo da questo per una nuova ventata di dissenso. Esempio numero uno: sarebbe tristissimo rivedere un topic dal titolo "calciomercato". Insulterebbe l'intelligenza di tutta la tifoseria e insulterebbe nuovamente il cadavere della Ternana. Non c'è niente a cui assistere. Cominciare con un topic "il calciomercato altrui" sarebbe già diverso. Come sappiamo la sezione "solo la ternana" non può chiudere, è normale... ma rendiamola consona ai tempi, almeno.

 

Contestarli a prescindere, PRIMA ANCORA CHE AGISCONO, e pre-annunciargli tutte le oscenità che faranno: questo dev'essere lo spirito. Giocamoje d'anticipo per una volta... TUTTI QUANTI PERO'!

Per cui MAI PIU' parlare della nostra squadra seriamente, qui dentro... perché non c'è rimasta un'unghia della nostra squadra. MAI PIU' fare tabellini acquisti/cessioni. MAI PIU' fare la formazioncina dicendo che tutto sommato sulla carta non sarebbe male (stavolta manco quello verrà più bene). MAI PIU' seguire le tristissime telenovele per l'acquisto del bidone di turno che ci propineranno per tutta la durata dell'estate. Sostanzialmente, MAI PIU' prendere sul serio questa "Ternana" e MAI PIU' dibattere per cose che non hanno senso.

 

Un ultimo sussulto d'orgoglio, vi prego. Tanto che c'è rimasto da fa a noi?  :(

1773239[/snapback]

 

c'è già il topic 0 PRESENZE che tratta di questi argomenti ( non creiamo topic inutili :lol: )

 

Concordo in pieno con te Ric. Forse un pò meno sull'eventualità di chiudere lo spazio "solo la ternana".

 

Scusa se ti cito qui, ma come ben sai leggendo il mio post iniziale non scrivo più sullo spazio "solo la Ternana" tranne che su questo topic.

1773519[/snapback]

 

Mo' che t'ho risvegliato se la pijeranno con me! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbero iniziare a prendersela pure con te allora, praticamente hai espresso la maggior parte delle mie idee :P

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA COME CAZZO FATE A PROVA' ANCORA INTERESSE PER STO MANIPOLO DE GENTE CHE C'HA RUBATO MAGLIA, COLORI, DIGNITA' E LA FEDE DI UNA VITA ??

 

MA IO ME DOMANDO E DICO...BOH...

1778423[/snapback]

ma chi ?? noi ??

frega sto cazzo !!!

fateve 4 risate e rilassateve ogni tanto ;)

1778425[/snapback]

 

caro Lino, se permetti le risate e il relax me li voglio fare e me li faccio per tutt'altre cose.

sulla Ternana non voglio più ridere.

Non c'è più niente da ridere, e bisogna che tutti ce lo mettiamo in testa.

riguardo alla chiusura o alla apertura di questa sezione, per quello che serve attualmente, credo che la differenza tra le due opzioni sia pressochè zero.

o sbaglio? ;)

1778443[/snapback]

 

Per piacere non iniziamo a ridere sulla nostra Ternana. Non c'è niente da ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be non ridemo piu ... mo iniziamo a piagne

me raccomando tutti attaccati al pc però

1778487[/snapback]

 

Non ci mettiamo a punzecchiarci tra di noi però Stronculì. Non era un attacco il mio. Però veder ridere sul cadavere della nostra ternana fa male (anche se da un pc). Il 12 ci sarà l'incontro al CMM. Lì non saremo dietro un pc.

Per come la penso io poi lo sapete: indifferenza assoluta, anche tramite il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be non ridemo piu ... mo iniziamo a piagne

me raccomando tutti attaccati al pc però

1778487[/snapback]

 

Non ci mettiamo a punzecchiarci tra di noi però Stronculì. Non era un attacco il mio. Però veder ridere sul cadavere della nostra ternana fa male (anche se da un pc). Il 12 ci sarà l'incontro al CMM. Lì non saremo dietro un pc.

Per come la penso io poi lo sapete: indifferenza assoluta, anche tramite il pc.

1778488[/snapback]

 

 

NON CE POSSO CREDE! Ce ridete (inteso come tutti) da sei anni! Mo' oggi che è successo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be non ridemo piu ... mo iniziamo a piagne

me raccomando tutti attaccati al pc però

1778487[/snapback]

 

Non ci mettiamo a punzecchiarci tra di noi però Stronculì. Non era un attacco il mio. Però veder ridere sul cadavere della nostra ternana fa male (anche se da un pc). Il 12 ci sarà l'incontro al CMM. Lì non saremo dietro un pc.

Per come la penso io poi lo sapete: indifferenza assoluta, anche tramite il pc.

1778488[/snapback]

ma che ve sete pijati oggi ?? dio cane so anni che ce ridemo tutti (tranne stoguasto e pochi altri) e mo tutto d'un tratto ve stranite se continuamo e ridece?

illuminateme sul cammino da intraprendere allora ... ve lo chiedo seriamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be non ridemo piu ... mo iniziamo a piagne

me raccomando tutti attaccati al pc però

1778487[/snapback]

 

Non ci mettiamo a punzecchiarci tra di noi però Stronculì. Non era un attacco il mio. Però veder ridere sul cadavere della nostra ternana fa male (anche se da un pc). Il 12 ci sarà l'incontro al CMM. Lì non saremo dietro un pc.

Per come la penso io poi lo sapete: indifferenza assoluta, anche tramite il pc.

1778488[/snapback]

ma che ve sete pijati oggi ?? dio cane so anni che ce ridemo tutti (tranne stoguasto e pochi altri) e mo tutto d'un tratto ve stranite se continuamo e ridece?

illuminateme sul cammino da intraprendere allora ... ve lo chiedo seriamente

1778491[/snapback]

 

Io non ho mai riso. Cmq, sorry se me ne sono passato. Sarà stato l'ultimo comunicato del comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be non ridemo piu ... mo iniziamo a piagne

me raccomando tutti attaccati al pc però

1778487[/snapback]

 

Non ci mettiamo a punzecchiarci tra di noi però Stronculì. Non era un attacco il mio. Però veder ridere sul cadavere della nostra ternana fa male (anche se da un pc). Il 12 ci sarà l'incontro al CMM. Lì non saremo dietro un pc.

Per come la penso io poi lo sapete: indifferenza assoluta, anche tramite il pc.

1778488[/snapback]

ma che ve sete pijati oggi ?? dio cane so anni che ce ridemo tutti (tranne stoguasto e pochi altri) e mo tutto d'un tratto ve stranite se continuamo e ridece?

illuminateme sul cammino da intraprendere allora ... ve lo chiedo seriamente

1778491[/snapback]

 

Io non ho mai riso. Cmq, sorry se me ne sono passato. Sarà stato l'ultimo comunicato del comune.

1778497[/snapback]

ci mancherebbe ... è che quando se parla della "fu ternana" è un attimo a anna per aria :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va be non ridemo piu ... mo iniziamo a piagne

me raccomando tutti attaccati al pc però

1778487[/snapback]

 

Non ci mettiamo a punzecchiarci tra di noi però Stronculì. Non era un attacco il mio. Però veder ridere sul cadavere della nostra ternana fa male (anche se da un pc). Il 12 ci sarà l'incontro al CMM. Lì non saremo dietro un pc.

Per come la penso io poi lo sapete: indifferenza assoluta, anche tramite il pc.

1778488[/snapback]

ma che ve sete pijati oggi ?? dio cane so anni che ce ridemo tutti (tranne stoguasto e pochi altri) e mo tutto d'un tratto ve stranite se continuamo e ridece?

illuminateme sul cammino da intraprendere allora ... ve lo chiedo seriamente

1778491[/snapback]

 

ti rispondo per me.

per quanto riguarda il calcio sono schifato dalle varie componenti della mia città.

provo pena per me, per chi ama e per chi ha amato la Ternana.

per noi che possiamo ancora parlare e per chi sta sotto terra e s'appiccicava a viale brin.

è una situazione schifosa, umiliante e assurda.

istituzioni che non hanno nemmeno un rigurgito di ternanità e di dignità.

giornalisti che stanno da anni con la testa sotto la sabbia e che ci trattano come se fossimo dei deficenti.

noi tifosi in mano di quattro cristiani.

ma che cazzo è successo a sta città?

ma che c'hanno sparato qualche sostanza rincoglionante senza che ce ne fossimo accorti?

c'ho una voglia di smadonnà che me se porta via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti rispondo per me.

per quanto riguarda il calcio sono schifato dalle varie componenti della mia città.

provo pena per me, per chi ama e per chi ha amato la Ternana.

per noi che possiamo ancora parlare e per chi sta sotto terra e s'appiccicava a viale brin.

è una situazione schifosa, umiliante e assurda.

istituzioni che non hanno nemmeno un rigurgito di ternanità e di dignità.

giornalisti che stanno da anni con la testa sotto la sabbia e che ci trattano come se fossimo dei deficenti.

noi tifosi in mano di quattro cristiani.

ma che cazzo è successo a sta città?

ma che c'hanno sparato qualche sostanza rincoglionante senza che ce ne fossimo accorti?

c'ho una voglia di smadonnà che me se porta via

1778515[/snapback]

io provo le tue stesse identiche emozioni ... pero ho deciso che finche non cambierà che cosa , a livello cittadino ovviamente,finche non ci derincoglioniremo, la pijo a ride ... che me incazzo a fa? me incazzo e poi che cambia? a li gemelli je frega che cosa ? no , a fraterni abbracci? ancora meno .... quindi lu pezzetto de fegato me lo tengo bono finche non inizieremo a fa qualcosa de concreto

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi riferisco ai post sul nuovo allenatore (cose che non ci interessano insomma)

 

Io sono contrario ad aprire dei post del genere. Scusate se mi ripeto, ma non ce la faccio proprio a vederli.

 

Che ci interessa a noi? Semplicemente, ci interessa chi sarà il prossimo allenatore? No.

Ci interessa il calciomercato estivo? No. Allora non ne parliamo per niente. Indifferenza pura!

Non ci interessa.

Stasera su una pizzeria stavo sfogliando il CDU.

Se qualcuno della redazione di quel giornale legge questo forum (o degli altri è lo stesso) sappia che l'utente Lu Cecco non leggerà più il loro giornale fino a quando continuerà a parlare di cosa che a me non interessano.

Dove andrà Piccioni? Chi sarà il nuovo allenatore? Chi sarà il prossimo acquisto probabile?

Tutte cose che non mi interessano (e credo non ci interessano).

Quindi, se il vostro giornale produce dell'informazione che a me non interessa, io non lo leggo e soprattutto non lo compro.

 

Se ne parliamo qui su questo forum (dei vari allenatori, giocatori etc.) dimostriamo che articoli del genere sui vari giornali locali hanno un certo livello di interesse.

Non ci interessa, quindi non ne parliamo. Forse (tendo all'utopia lo so, ma non conosco altri modi) non parlandone, anche la stampa potrebbe iniziare a parlare di "Ternana" come noi vorremmo.

 

(P.S. -repetita iuvant- rispondo qui e non sul topic ad esempio su Scienza, perchè, come ampiamente spiegato, non voglio "sostenere" un topic "inutile e controproducente")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io me so iscritto al forum 2 ani fa circa x capi che se diceva, vistoche so circa 5 anni che nn vado allo stadioe c'ho semrpe avuto prima la tessera del picolo rossovrde, poi l'abbonamento tutti l'anni e c'ho piu de oltre 110 trasferte in tutte le parti d'italia

 

detto' cio'

 

con molto rispetto de chi scrive e sta su stu forum da anni e anni, volevo esprime na considerazione mia:

 

me sembrerebbe sbagliato chiudere questa sezione xche per assurdo e' l'unico o uno dei pochissimi punti de sfogo che c'ha la tifoseria o che cmq e' messa a disposizione, so anche io dell'opinione che se potrebbe fa de piu in modi piu veri e reali, ma avemo visto li risultati...e c'avemo porvato in tutti li modi, almeno personalmente fino a qualche tempo fa ora nn piu'.

 

quindi come giustamente dice qualcuno aspetto che passi sta cosa xche li risultati so solo quelli che t'armagni lu fegato e te rovinile giornate pe sta gente.

 

le istituzioni cittadine, i giornalisti ( giornalari ) e altri invece hanno piu potere e cassa di risonanza e nn fanno nulla, anzi sembrano avallare certe situazioni e c'e' qualcuno che pur di rimanere su lu carro, che piu che un carro e' un penoso calesse sgangherato, e' disposto a smettere di informare la cittadinanza...

 

io pe vede le maglie della ternana, quel rosso e verde che ti scaldano l'anima, sportivamente parlando, vado a vede le giovanili la domenica matina ( quanno ce sta lu campionato) all'antistadio, pensa come sto messo..

 

LA MIA LINEA PERSONALE SPOSATA E' QUELLA DELLE ZERO PRESENZE FINCHE QUESTI NN SE NE VANNO OLTRE NN POSSO ANDARE, VISTO CHE TE DENUNCIANO, MO COME MO, PURE SE RESPIRI.

ce manca che te denunciano, cuci oltre l'inculata pure la beffa...

PER ME SE DOVESSIMO RIPARTI DALLA 3 CATEGORIA LU GIORNO DOPO FACCIO L'ABBONAMENTO, BASTA CHE VANNO VIA QUISTI.

 

 

Ovviamente comannano quelli che ce stanno su stu forum da sempre, la mia era solo una opinione , quindi io so per tenerla aperta questa sezione, io ci vengo spesso ma nn so mai che scrivere e taccio, tante' che sono attivo moltissimo sulle altre sezioni.

 

:)

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo si trovi un compromesso:

 

la sezione DEVE rimanere aperta, parlare solo delle iniziative di questa società, evidenziarne tutte le cazzate e ridicolizzare le loro azioni......come dice lu cecco, però, niente notizie di mercato, niente notizie sui gironi e cavoli vari!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
credo si trovi un compromesso:

 

la sezione DEVE rimanere aperta, parlare solo delle iniziative di questa società, evidenziarne tutte le cazzate e ridicolizzare le loro azioni......come dice lu cecco, però, niente notizie di mercato, niente notizie sui gironi e cavoli vari!!!!

1785216[/snapback]

 

per chi fa scrivere ai giornalisti ternani notizie del tipo: "piccioni di qua", "il prossimo allenatore sarà xxx", "Tozzi resta", "Concas voluto da" etc. etc.

 

NON CI INTERESSA. PARLO PER ME E CREDO DI PARLARE ANCHE PER MOLTI ALTRI TERNANI: IO NON STO COMPRANDO E NON COMPRERO' I VOSTRI GIORNALI FINO A QUANDO NON SCRIVERETE COSE CHE A ME INTERESSA LEGGERE.

 

SI CHIAMA LEGGE DI MERCATO: SE PRODUCI UN QUALCOSA CHE A ME NON INTERESSA IO NON LA COMPRO.

Modificato da Lu Cecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è Piccioni qua e Scienza de là. Come fanno a non parla' de calcio giocato i giornali? Per me il calcio giocato non esiste più da un pezzo, ma il dovere di "cronaca" è questo. I movimenti de mercato volente o nolente so un rituale dell'estate da quando esiste il calcio.

Il problema è un altro: INTEGRARE queste cose con altre ben più importanti! Anzi: mentre si dice che Piccioni andrà via (esempio) aggiungessero (con parole loro) che è na' vergogna!

;)

Modificato da stò guasto de fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il problema non è Piccioni qua e Scienza de là. Come fanno a non parla' de calcio giocato i giornali? Per me il calcio giocato non esiste più da un pezzo, ma il dovere di "cronaca" è questo. I movimenti de mercato volente o nolente so un rituale dell'estate da quando esiste il calcio.

Il problema è un altro: INTEGRARE queste cose con altre ben più importanti! Anzi: mentre si dice che Piccioni andrà via (esempio) aggiungessero (con parole loro) che è na' vergogna!

;)

1785450[/snapback]

 

mi dispiace sto guà, ma è proprio qui che ti sbagli:

 

non è vero che i movimenti di mercato rappresentano un dovere di cronaca. I giornali scrivono per vendere, e per vendere devi scrivere qualcosa che interessi alla gente. In una situazione normale alla gente interessa il mercato, chi sarà il prossimo allenatore, se i giocatori più forti della squadra verranno venduti etc. etc.

 

Se all'interno del giornale si rendono conto che le notizie inerenti al mercato non interessano più nessuno, come per magia svaniranno.

 

Ecco perchè ripeto il mio invito a tutti gli utenti del forum a non aprire ne commentare nessun topic riguardante mercato, allenatore etc. etc.

 

Non ci interessa quello, quindi non ne parliamo. Così facendo, forse, potrebbe cambiare qualcosa pure all'interno della stampa locale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io proposi un patto non scritto tra di noi per non partecipare a discussioni inutili come l'allenatore etc. chiudere magari no perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole, nel rispetto degli altri.

Chiaramente, ma questa è una mia opinione personale, scrivere di queste cose è ridicolizzare il proprio essere tifosi della Ternana, oggi.

Comunque, chi ci sta a stò patto non scritto??

 

Io me segno come primo, vedemo se c'è un seguito.

 

1)chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io proposi un patto non scritto tra di noi per non partecipare a discussioni inutili come l'allenatore etc. chiudere magari no perchè ognuno è libero di fare ciò che vuole, nel rispetto degli altri.

Chiaramente, ma questa è una mia opinione personale, scrivere di queste cose è ridicolizzare il proprio essere tifosi della Ternana, oggi.

Comunque, chi ci sta a stò patto non scritto??

 

Io me segno come primo, vedemo se c'è un seguito.

 

1)chetestraceki

1785462[/snapback]

 

non è un ridicolizzare, più che altro è controproducente.

 

2) lu cecco... è più che scontato, cmq, ultimamente sto notando che tranne qualche rara eccezione le tematiche inerenti al mercato, allenatore, moduli etc. etc. stanno via via svanendo, qualcosa persiste, ma sempre meno, questa è la strada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo post va qui sorry...

 

Attualmente il male minore è la ripartenza dalla serie D (per me non venderanno mai e se ne andranno solo portandoci in serie D). E su questo credo non ci siano dubbi.

Per chi ancora pensa (forse qualcuno è rimasto) che sia meglio essere umiliati in serie C1 che ripartire dalla serie D credo che la vicenda Jimenez debba far riflettere: a prescindere dal fatto che si spendano 3 milioni di euro per un giocatore (con 3 milioni di euro ti salvi senza problemi in serie B), il fatto che abbiano riportato a casa Jimenez credo vada a supportare la nostra tesi che vedeva nella cessione di Jimenez il primo passo verso l'allontanamento marchiciano. Diciamo che riportando a casa Jimenez, chi sappiamo noi si è garantito almeno altri 2-3 anni di permanenza a Terni. Come? Verrà dato in prestito, o ceduto solo metà cartellino permettendogli di proporre delle cifre esorbitanti per la vendita della Ternana Calcio (senza Jimenez credo valga sotto il milione di euro, cifra abbordabilissima a molti).

 

Io insisto sull' unica azione di lotta concreta possibile: indifferenza più assoluta. 0 tutto. 0 0 0 0 0. E qui dobbiamo convincere i giornalisti ternani. Ci saranno conferenze stampa per presentare i nuovi 10 acquisti ed il nuovo mister? Non ci si va. Non ci interessa. Si diserta la conferenza stampa.

E poi noi. Chi mi conosce sa quanto insisto su questo tema. Capisco la voglia di andare a gridargli tutta la rabbia la domenica. Capisco l'orgoglio Ultras. Ma qui bisogna saper andare oltre. Lo stadio deve essere deserto. 0 tutto. 0 abbonamenti. 0 presenze.

Chi su questo forum la pensa come me ed ha un'età ed un carisma diverso dal mio (cesenti, purinum, cctc etc. etc.) penso debba andare alle prossime riunioni ultras o del comitato che si sta mettendo in piedi per cercare di proporre questa azione di lotta.

 

Se andiamo in 2000 allo stadio siamo nella media della Serie C. Agli occhi dell'opinione pubblica questo significa che va tutto bene. Che a Terni si è in una situazione di normalità. Per me funziona così. Andando allo stadio gli si dà il pretesto di dire: "sono i Ternani che vogliono chissà che, ma noi paghiamo gli stipendi e garantiamo una serie C, che vogliono di più?"

 

Se la pensate diversamente vi prego convincetemi che per me è veramente l'unico modo di agire. Saranno Gandhi e M.L.King sul comodino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
questo post va qui sorry...

 

Attualmente il male minore è la ripartenza dalla serie D (per me non venderanno mai e se ne andranno solo portandoci in serie D). E su questo credo non ci siano dubbi.

Per chi ancora pensa (forse qualcuno è rimasto) che sia meglio essere umiliati in serie C1 che ripartire dalla serie D credo che la vicenda Jimenez debba far riflettere: a prescindere dal fatto che si spendano 3 milioni di euro per un giocatore (con 3 milioni di euro ti salvi senza problemi in serie B), il fatto che abbiano riportato a casa Jimenez credo vada a supportare la nostra tesi che vedeva nella cessione di Jimenez il primo passo verso l'allontanamento marchiciano. Diciamo che riportando a casa Jimenez, chi sappiamo noi si è garantito almeno altri 2-3 anni di permanenza a Terni. Come? Verrà dato in prestito, o ceduto solo metà cartellino permettendogli di proporre delle cifre esorbitanti per la vendita della Ternana Calcio (senza Jimenez credo valga sotto il milione di euro, cifra abbordabilissima a molti).

 

Io insisto sull' unica azione di lotta concreta possibile: indifferenza più assoluta. 0 tutto. 0 0 0 0 0. E qui dobbiamo convincere i giornalisti ternani. Ci saranno conferenze stampa per presentare i nuovi 10 acquisti ed il nuovo mister? Non ci si va. Non ci interessa. Si diserta la conferenza stampa.

E poi noi. Chi mi conosce sa quanto insisto su questo tema. Capisco la voglia di andare a gridargli tutta la rabbia la domenica. Capisco l'orgoglio Ultras. Ma qui bisogna saper andare oltre. Lo stadio deve essere deserto. 0 tutto. 0 abbonamenti. 0 presenze.

Chi su questo forum la pensa come me ed ha un'età ed un carisma diverso dal mio (cesenti, purinum, cctc etc. etc.) penso debba andare alle prossime riunioni ultras o del comitato che si sta mettendo in piedi per cercare di proporre questa azione di lotta.

 

Se andiamo in 2000 allo stadio siamo nella media della Serie C. Agli occhi dell'opinione pubblica questo significa che va tutto bene. Che a Terni si è in una situazione di normalità. Per me funziona così. Andando allo stadio gli si dà il pretesto di dire: "sono i Ternani che vogliono chissà che, ma noi paghiamo gli stipendi e garantiamo una serie C, che vogliono di più?"

 

Se la pensate diversamente vi prego convincetemi che per me è veramente l'unico modo di agire. Saranno Gandhi e M.L.King sul comodino...

1788813[/snapback]

Purtroppo ci sono dei ternani, uno lo conosco personalmente, che ragionano nel modo evidenziato in neretto!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nuovo contributo :D

 

un'altra bella metafora:

 

se devi combattere contro un nemico troppo più forte di te spesso può essere utile una breve (anche se dolorosa)ritirata. Gli fai terra bruciata intorno: gli comprometti tutte le risorse a sua disposizione. Cosa fecero i russi contro Napoleone? Si ritirarono dalle loro terre, gli lasciarono il Cremlino!!! Gli lasciarono la loro casa! Mosca fu regalata a Napoleone. Come però? Napoleone arrivò a Mosca e non c'era nessuno. I russi in ritirata gli bruciavano ogni cosa, ogni raccolto, tutto. Insomma, gli lasciarono tutto, ma quel tutto era svuotato di ogni "contenuto". Napoleone aveva la Russia, ma solo in apparenza. Aveva MOsca, aveva il Cremlino, ma svuotato di tutto. Quindi non aveva niente. Poi arrivò l'inverno, e Napoleone fu costretto alla ritirata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nuovo contributo  :D

 

un'altra bella metafora:

 

se devi combattere contro un nemico troppo più forte di te spesso può essere utile una breve (anche se dolorosa)ritirata. Gli fai terra bruciata intorno: gli comprometti tutte le risorse a sua disposizione. Cosa fecero i russi contro Napoleone? Si ritirarono dalle loro terre, gli lasciarono il Cremlino!!! Gli lasciarono la loro casa! Mosca fu regalata a Napoleone. Come però? Napoleone arrivò a Mosca e non c'era nessuno. I russi in ritirata gli bruciavano ogni cosa, ogni raccolto, tutto. Insomma, gli lasciarono tutto, ma quel tutto era svuotato di ogni "contenuto". Napoleone aveva la Russia, ma solo in apparenza. Aveva MOsca, aveva il Cremlino, ma svuotato di tutto. Quindi non aveva niente. Poi arrivò l'inverno, e Napoleone fu costretto alla ritirata.

1792005[/snapback]

poetico. :D

comunque concordo in linea di massima con la stretegia, 0 tutto.

per intanto si potrebbe iniziare con 0 abbonamenti.

vediamo se riusciamo a fare questo, poi eventualmente si può programmare un altro step.

dubito comunque che la stampa ternana, almeno una parte di essa, diserti le loro conferenze stampa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.