Vai al contenuto
frikke

STOCCOLMA

Messaggi raccomandati

alla ualla fellas...mercoledì parto alla volta di stoccolma con due amici(tra i quali l'utente mr staccato)...

 

che per caso quarghi utente c'è già stato e me può da qualche dritta? che ne so...cosa visitare, vita notturna ecc

 

altra domanda...la postepay da problemi là che qualcuno sappia? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sono straconvinto che ci vai per vedere i musei

1751647[/snapback]

ovviamente vado per divertimme :lol:

 

però lu museo dell'architettura me preme da vedello B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ci son stato anni fa, decisione presa quasi per scherzo dopo l'ascolto della canzone :D

 

Allora, io non la sfruttai bene la vacanza, son solo tornato a casa col torcicollo a forza di guardare le bionde, tantè che non mi dispiacerebbe tornarci per una "rivincita" :)

 

Una delle poche cose negative, è il costo degli alcolici, a causa delle tasse se pagano tantissimo (oltre al fatto che te chiedono il documento per verificà l'età ogni volta), però ho saputo successivamente che c'è una nave che sbarca da Stoccolma la sera verso la Finlandia e ritorna la mattina, dove queste tasse non esistono e molti giovani vanno a divertirsi e quindi le occasioni si moltiplicano (viene detta "trombonave")... spero che non sia una leggenda metropolitana!

 

Ah, copriteve bene che è freddo :lol:

 

P.s.

poi fammi sapere comè andata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io ci son stato anni fa, decisione presa quasi per scherzo dopo l'ascolto della canzone  :D

 

Allora, io non la sfruttai bene la vacanza, son solo tornato a casa col torcicollo a forza di guardare le bionde, tantè che non mi dispiacerebbe tornarci per una "rivincita"  :)

 

Una delle poche cose negative, è il costo degli alcolici, a causa delle tasse se pagano tantissimo (oltre al fatto che te chiedono il documento per verificà l'età ogni volta), però ho saputo successivamente che c'è una nave che sbarca da Stoccolma la sera verso la Finlandia e ritorna la mattina, dove queste tasse non esistono e molti giovani vanno a divertirsi e quindi le occasioni si moltiplicano (viene detta "trombonave")... spero che non sia una leggenda metropolitana!

 

Ah, copriteve bene che è freddo  :lol:

 

P.s.

poi fammi sapere comè andata

1751744[/snapback]

 

 

Trombonave:

 

http://www.travelblog.it/post/3765/il-mito-della-trombonave

 

http://www.google.it/search?q=trombonave&i...lient=firefox-a

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato, ma era tanto tempo fa.

Estate 1988!! :(

 

Rimasi impressionato veramente dalla città e dalla gente, ma soprattutto dalle donne: più di qualsiasi racconto che potevano avermi fatto, si sono rivelate veramente aperte, bone e disponibilissime!

 

Io e altri 5 amici in camper, andavamo a Capo Nord e Stoccolma è stata tappa di 2gg all'andata e di 1g al ritorno.......abbiamo rischiato di far saltare il tutto, specie all'andata.

Più di uno voleva fermarsi li! :lol:

 

Non so se in oltre 20 anni sia cambiata in meglio o in peggio, ma sicuramente sarà andata avanti, perciò........ B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le svedesi le purgo a taormina ma mi piacerebbe tanto giocare in casa loro,

prima o poi un viaggio a stoccolma o comunque nei paesi nordici dovro' farlo B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le svedesi le purgo a taormina ma mi piacerebbe tanto giocare in casa loro,

prima o poi un viaggio a stoccolma o comunque nei paesi nordici dovro' farlo  B-)

1752668[/snapback]

 

 

..immaggino che je fai assaggià lu cannolo siciliano.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci sono stato.....

 

una cosa da andare assolutamente a vedere è il campus universitario nella parte nord... non solo perchè se ci vai a desso è pieno di fica.... ma sopratutto perchè è davvero il paradiso... te potrebbe addirittura veni voglia de studià e potresti per assurdo FINALMENTE iniziare a pensare con la tua testa e mettere a frutto il cervello brillante che mi dicono tu abbia.

 

inoltre il centro storico della città è davvero piccolo e localizzato tutto nell'isolotto centrale, non c'è un gran che, stoccolma è un grande agglomerato de robba su tanti livelli, città davvero dalla struttura singolare.

 

c'è un parco molto bello che fa da zoo da museo all'area aperta delle caratteristiche strutture storiche dell'europa del nord, dove fanno anche concerti e dove puoi passare una giornata all'aria aperta piacevole...a caccia de fica.....

 

i museo sono davvero belli, oltre quello di architettura ti consiglio di andare a vedere anche la galleria nazionale e il museo di arte contemporanea dove fanno anche delle estemporanee interessanti...

 

non dimenticare di andare a vedere il palazzo dei nobel, può sembrare na cazzata ma quando passeggi nei luoghi dove sono state premiate le grandi menti della nostra storia... ti senti un altro uomo...

 

la sera ci sono moltisse opportunità porcherecce anche se io, che ci sono andato da fidanzato, mi sono soffermato sui localini jazz del centro, ma appena arrivi in albergo troverai 360 guide su come scatenarvi nel dopo cena...

 

consiglio... la metro non è delle migliori specialmente quelle periferiche sono poco raccomabdabili, stoccolma non è Oslo ne Copenaghen ergo.... state attenti e se bevete troppo spendete du soldi e tornate in taxi specialmente se avete l'allogio fuori dal centro.

 

divertitevi B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ci sono stato.....

 

una cosa da andare assolutamente a vedere è il campus universitario nella parte nord... non solo perchè se ci vai a desso è pieno di fica.... ma sopratutto perchè è davvero il paradiso... te potrebbe addirittura veni voglia de studià e potresti per assurdo FINALMENTE iniziare a pensare con la tua testa e mettere a frutto il cervello brillante che mi dicono tu abbia.

 

inoltre il centro storico della città è davvero piccolo e localizzato tutto nell'isolotto centrale, non c'è un gran che, stoccolma è un grande agglomerato de robba su tanti livelli, città davvero dalla struttura singolare.

 

c'è un parco molto bello che fa da zoo da museo all'area aperta delle caratteristiche strutture storiche dell'europa del nord, dove fanno anche concerti e dove puoi passare una giornata all'aria aperta piacevole...a caccia de fica.....

 

i museo sono davvero belli, oltre quello di architettura ti consiglio di andare a vedere anche la galleria nazionale e il museo di arte contemporanea dove fanno anche delle estemporanee interessanti...

 

non dimenticare di andare a vedere il palazzo dei nobel, può sembrare na cazzata ma quando passeggi nei luoghi dove sono state premiate le grandi menti della nostra storia... ti senti un altro uomo...

 

la sera ci sono moltisse opportunità porcherecce anche se io, che ci sono andato da fidanzato, mi sono soffermato sui localini jazz del centro, ma appena arrivi in albergo troverai 360 guide su come scatenarvi nel dopo cena...

 

consiglio... la metro non è delle migliori specialmente quelle periferiche sono poco raccomabdabili, stoccolma non è Oslo ne Copenaghen ergo.... state attenti e se bevete troppo spendete du soldi e tornate in taxi specialmente se avete l'allogio fuori dal centro.

 

divertitevi B-)

1754107[/snapback]

 

considera sto a centro nord della cittä quindi se c´ho tempo col discorso degli aerei bloccati forse ce passo al campus ;)

il museo dell´architettura e carino ma molto piccolo e scarno...sinceramente non mi ha emozionato...e comunque la movida ieri spigneva nell´isolotto di sodermalm...vedemo un po´ stasera come va... B-)

denghiu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno bloccati a stoccolma e non c'hanno più na lira... je tocca da via lu culo.

partirono pe trombà e furono trombati.

ragà... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stanno bloccati a stoccolma e non c'hanno più na lira... je tocca da via lu culo.

partirono pe trombà e furono trombati.

ragà... :(

1754931[/snapback]

:(:(:( me rode lu culu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il cazzo...stasera pijamo il pullman per copenhagen e da li vedemo che se puö fa...c´avvicinamo a tappe :lol:

1755482[/snapback]

se gliela fai a arrivà a acquasparta stai a cavallo.

da lì ogni mezzora ce dovrebbe sta un autobus per terni. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.