Vai al contenuto
Bluesbrother

30° lega pro

Messaggi raccomandati

Era mejo se pareggiavano... Una squadra normale la prossima in casa con il cosenza che sta a pezzi l'avrebbe vinta a mani basse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per noi è meglio che abbia vinto il rimini?

1751872[/snapback]

credo de si perchè se va a finì a pari merito valgono i scontri diretti...credo...ma non ci illudiamo domani gli eroi perderanno di misura 1 a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per noi è meglio che abbia vinto il rimini?

1751872[/snapback]

credo de si perchè se va a finì a pari merito valgono i scontri diretti...credo...ma non ci illudiamo domani gli eroi perderanno di misura 1 a 0

1751875[/snapback]

 

volevo sentì i pareri più competenti de blues e de sto guasto...no il tuo! :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per noi è meglio che abbia vinto il rimini?

1751872[/snapback]

credo de si perchè se va a finì a pari merito valgono i scontri diretti...credo...ma non ci illudiamo domani gli eroi perderanno di misura 1 a 0

1751875[/snapback]

innanzitutto :sgrat2::sgrat2::sgrat2: .

 

 

secondo risultati ancora una volta strafavorevoli.

uscire senza perdere domani

significherà avere un match-ball domenica prossimo contro il cosenza DERELITTO. sta a fà peggio de noi. e ce ne vuole.

 

Taranto ormai fuori.

Modificato da Bluesbrother

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CLASSIFICA C1/B

Verona 51

Portog. 51

Pescara 49

Reggiana 45

Ternana 42

Rimini 42

Cosenza 40

Spal 38

Taranto 38

Ravenna 37

Cavese 37

Real Marc. 36

V.Lanciano36

Andria 35

Foggia 35

Pescina 31

Potenza 30

Giulianova29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non dico niente che è meglio. Dico solo che se non fanno i play off....... """"""""""me cappotto da lu ride""""""""""

1751857[/snapback]

"""""""""""nonostante tutto"""""""""""?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha detto che il cavese (squadra indicata in grande forma e possibile sorpresa di fine campionato co calendario favorevole etc etc...) ha perso col potenza... :)

pè da un'altra mano a chi sopre parlava de campionato davvero ridicolo...guardate il portosummaga..piano piano senza strafare..è arrivato lassù in vetta....è stato semplicemente più costante di tutte le altre...notare che il ravenna è a due punti dai play out e se domani vince (sgrat sgrat) sarebbe a due punti dai play off :huh:

io penso pè assurdo..una ternana senza società e co uno come baldassarri in panchina (co le stanze vuote in via aleardi) avrebbe avuto dieci punti di vantaggio sul verona e sul portosummaga oggi.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.