Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Guarda, in linea di massima anch'io penso che servano per fare cassa, ma da motociclista ti dico che la Valnerina è una stradaccia e c'è parecchia gente che la percorre pensando di stare a Imola, quindi ben vengano gli autovelox se servono da deterrente.

Poi, che c'entra, considerando che fino a Visso sono 65 km, hai voglia ad addrizzare curve nei tratti non coperti dagli autovelox...

1754133[/snapback]

quoto pienamente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox segnalato non serve ad un cazzo. solo a vederlo e rallentare poco prima (con relativo rischio incidenti)...

se tu stato vuoi veramente mettermi paura al punto che di sicuro vado piano, allora li nascondi.

1754182[/snapback]

 

non sono assolutamento d'accordo se c'è l'autovelox significa (per legge) che la strada è altamente pericolosa in quanto il comune cittadino deve essere allertato del pericolo ed allora la loro segnalazione raggiunge lo scopo cioè far rallentare in un tratto in cui vi è un concreto pericolo viceversa quando se imboscano non serve ad un cazzo perchè tu non li vedi vai a velocità anche oltre i limiti e quindi lo striumento serve solo per fare cassa

1754200[/snapback]

 

la storia dell'autovelox è incredibile. abbiamo noi l'unico mezzo per non farli funzionare, ovvero andare a velocità da codice... e non lo facciamo. e ci arrabbiamo con chi vuole fare cassa.

è come se ti incazzi perchè parcheggi sulle strisce e ti fanno la multa. direi che è abbastanza scontato.

chi è causa del suo mal pianga se stesso.

e te lo dice uno che va veloce e qualche multa l'ha beccata ma consapevole del fatto che ha accettato il rischio della multa per sbrigarsi.

dico sempre che è come se tocchi l'acqua bollente e ti scotti... ti incazzi con l'acqua?

suvvia..

1754257[/snapback]

d'accordissimo con te,il tuo discorso non fa una piega............................

 

discorso diverso invece per i tanto temuti "T -RED" posizionati lungo gli incroci dei semafori..................quelli ti "inculano a cazzo moscio" anche se passi con il giallo,attenzione!!!

 

sono trappole per spillar quattrini alla gente...................

 

io se posso li evito e faccio percorsi alternativi

1754260[/snapback]

pke a perugia sono segnalati,invece a terni no?in teoria uno può anche contestare l'eventuale multa non essendo segnalati,sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere dovrebbero metterli ogni 500 metri nelle strade più pericolose ed in prossimità dei centri abitati, segnalati, così da costringere tutti ad andare piano per un bel tratto di strada e non solo in quei metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I 3 autovelox fissi di Arrone, Ferentillo e Scheggino, so per certo che non possono funzionare tutti insieme....

 

C'è una specie di accordo tra i 3 comuni, anche per buon senso credo io, che impone che solo 1 dei 3 sia acceso.

In pratica per quello che so io fanno a giro 1 settimana per uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 autovelox fissi di Arrone, Ferentillo e Scheggino, so per certo che non possono funzionare tutti insieme....

 

C'è una specie di accordo tra i 3 comuni, anche per buon senso credo io, che impone che solo 1 dei 3 sia acceso.

In pratica per quello che so io fanno a giro 1 settimana per uno.

1754381[/snapback]

 

Non funzionano perchè non ce la'hanno. Hanno 2 velox per 3 colonnine. Attualmente funziona quello ad Arrone direzione Visso (Ristorante Rossi) e quello nel comune di Montefranco direzione Terni (ex hotel Fontegaia) che funziona anche di notte, mentre quello di Arrone ancora è sprovvisto di flash e di notte se attaccano..... per il momento. A Terria ancora c'è solo la colonnina, e quindi per metterlo li lo devono togliere da una delle altre 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 autovelox fissi di Arrone, Ferentillo e Scheggino, so per certo che non possono funzionare tutti insieme....

 

C'è una specie di accordo tra i 3 comuni, anche per buon senso credo io, che impone che solo 1 dei 3 sia acceso.

In pratica per quello che so io fanno a giro 1 settimana per uno.

1754381[/snapback]

il problema sta nell'individuare ogni settimanan quale funzioni.................... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I 3 autovelox fissi di Arrone, Ferentillo e Scheggino, so per certo che non possono funzionare tutti insieme....

 

C'è una specie di accordo tra i 3 comuni, anche per buon senso credo io, che impone che solo 1 dei 3 sia acceso.

In pratica per quello che so io fanno a giro 1 settimana per uno.

1754381[/snapback]

il problema sta nell'individuare ogni settimanan quale funzioni.................... ;)

1754405[/snapback]

Ultimamente funzionano sempre i soliti 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

Sci ma non janno fatto un cazzo, è super blindato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

Sci ma non janno fatto un cazzo, è super blindato

1754412[/snapback]

certe volte penso,ma se uno con una bomboletta nera gli oscura gli occhielli succede niente? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

Sci ma non janno fatto un cazzo, è super blindato

1754412[/snapback]

certe volte penso,ma se uno con una bomboletta nera gli oscura gli occhielli succede niente? :lol:

1754431[/snapback]

 

 

Lo hanno già fatto a Perugia Piscille (e manco è attivo ancora) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

no con la gip,hanno provato tempo fa a daje focu allu cassonetto.....................

 

infatti una vorda passando da quelle parti ho visto il cassone tutto nero e anche tutta l'erba che je stava attorno..........

 

n'andra vorda invece c'hanno messo una pezza de panno sulla feritoia legata con uno scoch.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

no con la gip,hanno provato tempo fa a daje focu allu cassonetto.....................

 

infatti una vorda passando da quelle parti ho visto il cassone tutto nero e anche tutta l'erba che je stava attorno..........

 

n'andra vorda invece c'hanno messo una pezza de panno sulla feritoia legata con uno scoch.........

1754452[/snapback]

no no, l'hanno anche attacca co la catena a na jeep, ma non è venuta via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

no con la gip,hanno provato tempo fa a daje focu allu cassonetto.....................

 

infatti una vorda passando da quelle parti ho visto il cassone tutto nero e anche tutta l'erba che je stava attorno..........

 

n'andra vorda invece c'hanno messo una pezza de panno sulla feritoia legata con uno scoch.........

1754452[/snapback]

no no, l'hanno anche attacca co la catena a na jeep, ma non è venuta via!

1754517[/snapback]

scusa invece de na jeep in valnerina ci stanno tanti trattori,na bella botta e via ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dice che a un autovolex de quilli verso Ferentillo/Arrone j'hanno sparato... e poi anche provato a sradicallo co una gip!

 

:lol:  :lol:  :lol:

1754411[/snapback]

no con la gip,hanno provato tempo fa a daje focu allu cassonetto.....................

 

infatti una vorda passando da quelle parti ho visto il cassone tutto nero e anche tutta l'erba che je stava attorno..........

 

n'andra vorda invece c'hanno messo una pezza de panno sulla feritoia legata con uno scoch.........

1754452[/snapback]

no no, l'hanno anche attacca co la catena a na jeep, ma non è venuta via!

1754517[/snapback]

scusa invece de na jeep in valnerina ci stanno tanti trattori,na bella botta e via ;)

1754522[/snapback]

lo so, ma dopo scappace via co lu trattore a 40 km/h :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quilli che se divertono ad incendia' li cassonetti, le auto in sosta, a scarabocchia' li muri de li palazzi no' potrebbero riversare le loro frustrazioni su questi simpatici apparecchietti???

 

:D:D:D:P:P:P:P:lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se ultimamente vi è capitato di venire a Rieti, vi dico solo che sullo stradone che faccio per tornare a casa di lunghezza intorno al km e mezzo ci sono ben 4 autovelox con limite 50 km\h

 

Su una strada adiacente ce ne sono altri 4

 

2 sulla superstrada per terni(uno per direzione)

 

1 salaria per roma primo pezzo

 

1 osteria nuova

 

per non parlare del fatto che ultimamente so piu' municipale e ausiliari che cristiani, non se po lascia la macchina un secondo fori posto che te seccano.

 

E per condire il tutto dal 25 aprile partono i varchi elettronici per la ZTL, la cazzata piu' grande che potessero fare,stanno finendo di uccidere questa città già morta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ultimamente vi è capitato di venire a Rieti, vi dico solo che sullo stradone che faccio per tornare a casa di lunghezza intorno al km e mezzo ci sono ben 4 autovelox con limite 50 km\h

 

Su una strada adiacente ce ne sono altri 4

 

2 sulla superstrada per terni(uno per direzione)

1 salaria per roma primo pezzo

 

1 osteria nuova

 

per non parlare del fatto che ultimamente so piu' municipale e ausiliari che cristiani, non se po lascia la macchina un secondo fori posto che te seccano.

 

E per condire il tutto dal 25 aprile partono i varchi elettronici per la ZTL, la cazzata piu' grande che potessero fare,stanno finendo di uccidere questa città già morta...

1754544[/snapback]

quello verso rieti sta vicino al distributore,quello verso terni dov'è?mi sfugge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione alla superstrada a 4 corsie tra Rieti e Cittaducale.

 

Un autovelox mobile mi fece la multa a 79 col limite assurdo di 70 su un rettilineo a 4 corsie che sembra un'autostrada.

 

Io li avevo ben visti ma non potevo immaginare che il limite fosse 70...

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ultimamente vi è capitato di venire a Rieti, vi dico solo che sullo stradone che faccio per tornare a casa di lunghezza intorno al km e mezzo ci sono ben 4 autovelox con limite 50 km\h

 

Su una strada adiacente ce ne sono altri 4

 

2 sulla superstrada per terni(uno per direzione)

 

1 salaria per roma primo pezzo

 

1 osteria nuova

 

per non parlare del fatto che ultimamente so piu' municipale e ausiliari che cristiani, non se po lascia la macchina un secondo fori posto che te seccano.

 

E per condire il tutto dal 25 aprile partono i varchi elettronici per la ZTL, la cazzata piu' grande che potessero fare,stanno finendo di uccidere questa città già morta...

1754544[/snapback]

ma perchè, sempre in zona Rieti, a Casette non è simpatico il velox proprio dentro lu paese!?!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche anno fa, a 500 metri da casa dei miei, Via Ippocrate, moto spenta in discesa, 61 km/h: 154€ per eccesso di velocità e perchè, secondo il codice, un mezzo non può circolare spento in carreggiata. 2 punti in meno.

E poi a Via Ippocrate passano le macchine a palla de cannone tutto il giorno e non ci sta mai nessuno che controlla. Gli servivano i soldi, a quelli della municipale.

Facessero uno sbocco, mo per allora, sti fiji de 'na mignotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche anno fa, a 500 metri da casa dei miei, Via Ippocrate, moto spenta in discesa, 61 km/h: 154€ per eccesso di velocità e perchè, secondo il codice, un mezzo non può circolare spento in carreggiata. 2 punti in meno.

E poi a Via Ippocrate passano le macchine a palla de cannone tutto il giorno e non ci sta mai nessuno che controlla. Gli servivano i soldi, a quelli della municipale.

Facessero uno sbocco, mo per allora, sti fiji de 'na mignotta.

1754593[/snapback]

Tanto mo lu giochetto lu fanno co li t-red. Quello de viale Brin è micidiale, lu semaforo dura talmente poco che passano 3 macchine e co lu giallo te secca. W L'ONESTA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelle dentro Visso non dovrebbero essere ancora attiva, ma sono comunque 3 colonnine in poche centinaia di metri (simili a quelle messe a Capitone, di colore arancione)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio a quello de Monte Romano quando tornate DA Civitavecchia o zone limitrofe...io sapevo solo che te siccava solo andando A Civitavecchia o zone limitrofe... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle dentro Visso non dovrebbero essere ancora attiva, ma sono comunque 3 colonnine in poche centinaia di metri (simili a quelle messe a Capitone, di colore arancione)

1754616[/snapback]

che cazzo rappresentano le 5 colonnine a capitone non lo so,non ne bastava una?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se ultimamente vi è capitato di venire a Rieti, vi dico solo che sullo stradone che faccio per tornare a casa di lunghezza intorno al km e mezzo ci sono ben 4 autovelox con limite 50 km\h

 

Su una strada adiacente ce ne sono altri 4

 

2 sulla superstrada per terni(uno per direzione)

 

1 salaria per roma primo pezzo

 

1 osteria nuova

 

per non parlare del fatto che ultimamente so piu' municipale e ausiliari che cristiani, non se po lascia la macchina un secondo fori posto che te seccano.

 

E per condire il tutto dal 25 aprile partono i varchi elettronici per la ZTL, la cazzata piu' grande che potessero fare,stanno finendo di uccidere questa città già morta...

1754544[/snapback]

ma sulla strada vecchia che da terni va a rieti(passando per piediluco,colli sul velino,madonna della luce ecc....)non credo che ci siano...........................

 

anche nella zona del bivio per rivodutri,ponte crispolti,setteponti,e quattro strade non ce stanno...............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Attenzione alla superstrada a 4 corsie tra Rieti e Cittaducale.

 

Un autovelox mobile mi fece la multa a 79 col limite assurdo di 70 su un rettilineo a 4 corsie che sembra un'autostrada.

 

Io li avevo ben visti ma non potevo immaginare che il limite fosse 70...

 

.Ciaps

1754591[/snapback]

hai ragione ,infatti io quel tratto di strada lo faccio spesso quando vado a comprare qualcosa all'emmezeta di rieti..........................uscita SANTA RUFINA..............

 

e si piazzano li apposta per inculare le persone oltre al fatto che prima o poi ci piazzeranno anche un autovelox fisso........

il limite di 70 e' una cosa scandalosa,la strada e' a due corsie per senso di marcia separata da uno spartitraffico in cemento,praticamente una superstrada tipo e45 dove il limite dovrebbe ESSERE CATEGORICAMENTE DI 110KM/H.........................

 

sti bastardi del cazzo......................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quelle dentro Visso non dovrebbero essere ancora attiva, ma sono comunque 3 colonnine in poche centinaia di metri (simili a quelle messe a Capitone, di colore arancione)

1754616[/snapback]

no,l'ho viste bene.............sono piu' di tre...........ce ne sono altre anche sulla strada che da VISSO va a MACERATA-CAMERINO,appena superato il centro abitato della cittadina....

 

poi che non siano funzionanti questo non lo so,io quando l'ho viste mi sono messo paura per quante erano.

 

fatto sta che non te poli piu' move...........che te siccano subito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla superstrada occhio perchè ne hanno messo uno quasi all'altezza dell'altro nella corsia opposta abbastanza imboscato...

 

comunque io sono di 4 strade e se provate ad andare verso rieti ve prende un corbo pe quanti ce ne stanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.