Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

io invece inserirei una resistenza dentro il sedile del guidatore, così che alla prima volta che si supera il limite, questo venga folgorato seduta stante! Ah callè, posso anche esse daccordo co te, ma c'avemo i limiti de quanno se girava co lu somaro!

2097342[/snapback]

 

Ma le conosci le medie di percorrenza nelle città italiane??

 

Sono moooolto più basse dei limiti di velocità... siamo ai livelli delle carrette dell'800 e non è certo per colpa dei limiti!! ;)

 

Aumentando i limiti non aumenteresti di un centesimo le medie di percorrenza, anzi...

 

L'ho già spiegato altre volte.

 

.Ciaps :)

2097351[/snapback]

 

Le media guardo le mie e a 50 pare de sta fermi! Poi mi parli di città, ma ti ricordo che anche in Valnerina in molti tratti il limite è 50, massimo 60!!!

Mica ho detto che tocca annà a 200, però cucì piano ce vanno li munghi, e su no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tra l'altro a me va anche bene se veramente li avessero messi per fare cassa.

Purchè mi dicano a cosa sono destinati i soldi raccolti.

2098557[/snapback]

 

in teoria so che dovrebbero essere destinati per la manutenzione delle strade

2098577[/snapback]

Appunto in teoria...., molta teoria!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io invece inserirei una resistenza dentro il sedile del guidatore, così che alla prima volta che si supera il limite, questo venga folgorato seduta stante! Ah callè, posso anche esse daccordo co te, ma c'avemo i limiti de quanno se girava co lu somaro!

2097342[/snapback]

 

Ma le conosci le medie di percorrenza nelle città italiane??

 

Sono moooolto più basse dei limiti di velocità... siamo ai livelli delle carrette dell'800 e non è certo per colpa dei limiti!! ;)

 

Aumentando i limiti non aumenteresti di un centesimo le medie di percorrenza, anzi...

 

L'ho già spiegato altre volte.

 

.Ciaps :)

2097351[/snapback]

 

Le media guardo le mie e a 50 pare de sta fermi! Poi mi parli di città, ma ti ricordo che anche in Valnerina in molti tratti il limite è 50, massimo 60!!!

Mica ho detto che tocca annà a 200, però cucì piano ce vanno li munghi, e su no!

2098587[/snapback]

Ma infatti me piacerebbe tanto tanto, ma proprio tanto taaaantoooooo sta sedutu affianco de questi santificatori de li cazzovelox e vede' come rispettenu 'sti limiti!!! Ad ogni sforamento giù lucchini a volontà!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia era solo una testimonianza e ho inserito il FORSE sulla frase.

Sono passato a circa 30 33 km/h e un'auto che andava piu forte di me ma nn eccessivamente si è beccata una foto...

 

era solo una segnalazione per stare attenti a tutti xche ci puo stare tra tachimetro auto e macchianario che magari a 48 del tachimetro uno pensa de sta sotto i 50 e la prende uguale.

 

P.S.

La macchina che ha preso la multa vicino a me se andava sopra i 50, sara massimo massimo andato a 53 54 km/H non di piu.....

 

:)

2097275[/snapback]

 

 

il tachimetro ha, per scelta delle case che producono le auto (tutte per inciso) una tolleranza in eccesso.

 

ergo se segna 50 all'ora il tachimetro, al 99,9% stai sotto di almeno un paio di chilometri...

 

l'autovelox al contrario di solito sta tarato un pò più alto.

 

di conseguenza al netto degli scarti tra quello che leggi tu sul tachimetro e quello che legge l'autovelox ci stanno almeno 5 (se non più) km di tolleranza extra (oltre a quella prevista per legge).

 

in sintesi...

 

annate piano e non scassate il cazzo... se ce cascate ancora sete solo cojoni voi come lo so stato io quando me ce so fatto pizzicà sovrappensiero!

2097276[/snapback]

 

è il 10% circa di differenza... cioe se te segna 50, vai a 45, se è tarato a 50 sflesha a 55. anche se notizie de giornale dicevano che fosse stato alzato a 60 il limite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La mia era solo una testimonianza e ho inserito il FORSE sulla frase.

Sono passato a circa 30 33 km/h e un'auto che andava piu forte di me ma nn eccessivamente si è beccata una foto...

 

era solo una segnalazione per stare attenti a tutti xche ci puo stare tra tachimetro auto e macchianario che magari a 48 del tachimetro uno pensa de sta sotto i 50 e la prende uguale.

 

P.S.

La macchina che ha preso la multa vicino a me se andava sopra i 50, sara massimo massimo andato a 53 54 km/H non di piu.....

 

:)

2097275[/snapback]

 

 

il tachimetro ha, per scelta delle case che producono le auto (tutte per inciso) una tolleranza in eccesso.

 

ergo se segna 50 all'ora il tachimetro, al 99,9% stai sotto di almeno un paio di chilometri...

 

l'autovelox al contrario di solito sta tarato un pò più alto.

 

di conseguenza al netto degli scarti tra quello che leggi tu sul tachimetro e quello che legge l'autovelox ci stanno almeno 5 (se non più) km di tolleranza extra (oltre a quella prevista per legge).

 

in sintesi...

 

annate piano e non scassate il cazzo... se ce cascate ancora sete solo cojoni voi come lo so stato io quando me ce so fatto pizzicà sovrappensiero!

2097276[/snapback]

 

è il 10% circa di differenza... cioe se te segna 50, vai a 45, se è tarato a 50 sflesha a 55. anche se notizie de giornale dicevano che fosse stato alzato a 60 il limite...

2098707[/snapback]

 

non e' cosi'...

io che ho fatto la centralina alla macchina su banco (cioe' rullata) a 130 che mi segnava il tachimetro la velocita' effettiva era 122.. meno del 10%...

dipende da auto a auto per esempio i contachilometri digitali sballano di meno..!!

per il limite a 60 non si puo' fare si andrebbe contro il codice della strada... quindi a 55 ti secca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

essendo una strada comunque di città il limite è quello a livello nazionale, quindi non c'è niente da fare...

 

comunque ho letto oggi che a breve verranno messi cartelli luminosi di segnalazione delle postazioni, almeno dopo non ce stanno più scusanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
essendo una strada comunque di città il limite è quello a livello nazionale, quindi non c'è niente da fare...

 

comunque ho letto oggi che a breve verranno messi cartelli luminosi di segnalazione delle postazioni, almeno dopo non ce stanno più scusanti

2098978[/snapback]

 

io direi de segnala un autovelox un po' come le piste de atterraggio degli aereoplani, cosi magari li vedono ancora meglio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'autovelox di sangemini dopo la cava davanti al conad,è stato sdraiato da qualcuno(montecastrilli insegna),anzi che non l'hanno gettato nella greppa.....

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox di sangemini dopo la cava davanti al conad,è stato sdraiato da qualcuno(montecastrilli insegna),anzi che non l'hanno gettato nella greppa.....

2102872[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAAAAAA........ GRANDISSIMI!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Peccato che tocca arpagaccelo a noi, io avrei messu suttu cherchidun'andro a lu postu de lu cazzovelox!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox di sangemini dopo la cava davanti al conad,è stato sdraiato da qualcuno(montecastrilli insegna),anzi che non l'hanno gettato nella greppa.....

2102872[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAAAAAA........ GRANDISSIMI!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Peccato che tocca arpagaccelo a noi, io avrei messu suttu cherchidun'andro a lu postu de lu cazzovelox!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2103359[/snapback]

 

se lo pagano i sangeminesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'autovelox di sangemini dopo la cava davanti al conad,è stato sdraiato da qualcuno(montecastrilli insegna),anzi che non l'hanno gettato nella greppa.....

2102872[/snapback]

AHAHAHAHAHAHAAAAAA........ GRANDISSIMI!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Peccato che tocca arpagaccelo a noi, io avrei messu suttu cherchidun'andro a lu postu de lu cazzovelox!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

2103359[/snapback]

 

se lo pagano i sangeminesi.

2103493[/snapback]

Fio a li ci arrivo, ma io intendevo noi nel senso che paga la collettività!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è per questo che è due volte stupido scocciallo

2103509[/snapback]

 

useranno i soldi della multe per rimettelo a posto invece de facce le cene..!!!

2103556[/snapback]

 

intanto ci stanno rifacendo le strade a terni...

una rotonda non è che costa 10 euro.

ma a terni se crede che fai uno stadio in 2 mesi e con meno di 30 milioni di euro, ormai posso crede anche che le strade se riparano a gratis :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap::clap::clap::clap::clap:

Modificato da Andrea82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

 

be certo dopo 20.000 multe, un contentino gli lo dovevano fa ai multati..

 

questa è la doppia presa per culo secondo me B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

:clap4::clap4::clap4:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

 

Quindi una bella ammissione di colpa da parte del comune e un 4 dita de collo agli strenui difensori qui sul forum

A questo punto ridaranno i soldi alle decine di migliaia di multati, no? :P

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toh i fautori dello stadio so anche i primi anti-comune.

le coincidenze del forum

2103667[/snapback]

 

Beato tu...

 

:lol::lol::lol:

2103674[/snapback]

 

ma possibile che io su sti cazzo de autovelox non c'ho preso neanche una multa e ce sta gente che ce fa collezione tipo le figurine?

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
toh i fautori dello stadio so anche i primi anti-comune.

le coincidenze del forum

2103667[/snapback]

 

Beato tu...

 

:lol::lol::lol:

2103674[/snapback]

 

ma possibile che io su sti cazzo de autovelox non c'ho preso neanche una multa e ce sta gente che ce fa collezione tipo le figurine?

:lol:

2103705[/snapback]

 

Anche io...mai preso una multa per eccesso de velocità... :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

 

Quindi una bella ammissione di colpa da parte del comune e un 4 dita de collo agli strenui difensori qui sul forum

A questo punto ridaranno i soldi alle decine di migliaia di multati, no? :P

2103688[/snapback]

esatto intanto però ha fatto piu de 20000mila multe,le strade cascano a pezzi e li soldi dei cittadini non se sà che fine fanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è per questo che è due volte stupido scocciallo

2103509[/snapback]

 

useranno i soldi della multe per rimettelo a posto invece de facce le cene..!!!

2103556[/snapback]

 

intanto ci stanno rifacendo le strade a terni...

una rotonda non è che costa 10 euro.

ma a terni se crede che fai uno stadio in 2 mesi e con meno di 30 milioni di euro, ormai posso crede anche che le strade se riparano a gratis :lol:

2103576[/snapback]

 

so 50 anni che asfalatano le strade..!!! e 15 anni che fanno rotonde... e gli autovelox sono comparsi solo da gennaio.... poi vorresti di che le strade a terni so tenute bene ??

 

PS ANCH'IO COME ANDREA82 12 ANNI DI PATENTE 300K PERCORSI IN TOTALE (CIRCA) MAI PRESO UNA MULTA PER ECCESSO DI VELOCITA'/ T-RED/ZTL

 

PS2 METTETENE ALTRI 10 DI AUTOVELOX A ME NON INTERESSA..!!! FORTUNATAMENTE ANCHE SE SONO UN PO' TARDO CIO' NA BUONA MEMORIA E RIESCO A RICORDARMI DOVE SONO... QUANDO DIVENTERO' PIU' TONTO MI COMPRERO' IL DISPOSITIVO COYOTE... bye

Modificato da HARDCORE^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

 

Quindi una bella ammissione di colpa da parte del comune e un 4 dita de collo agli strenui difensori qui sul forum

A questo punto ridaranno i soldi alle decine di migliaia di multati, no? :P

2103688[/snapback]

non c'ho voglia di rileggere tutto che siete andati troppo avanti. E anche a costo de passa per cojone, faccio questa domanda.... :ph34r:

Si parla di restituire i soldi ai multati?... No perché semmai ce posso anda' a fa un bel viaggio! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

 

Quindi una bella ammissione di colpa da parte del comune e un 4 dita de collo agli strenui difensori qui sul forum

A questo punto ridaranno i soldi alle decine di migliaia di multati, no? :P

2103688[/snapback]

non c'ho voglia di rileggere tutto che siete andati troppo avanti. E anche a costo de passa per cojone, faccio questa domanda.... :ph34r:

Si parla di restituire i soldi ai multati?... No perché semmai ce posso anda' a fa un bel viaggio! :lol::lol::lol:

2103847[/snapback]

 

Non eri serio veo?!? :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vero??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hanno messo segnali luminosi prima dell'autovelox a viale dello stadio, con anche un rilevatore di velocita, ad almeno 100 metri circa o 50 metri circa dall'autovelox....meno male...ADESSO L'AUTOVELOX HA DAVVERO UN SENSO...di sicurezza stradale, civico, preventivo ed educativo...

 

Cosi, con questa trasparenza da ambo le parti cittadini/istituzioni c'e' piu rispetto e le norme vengono rispettate con piu adesione e piacere....

 

 

 

:clap:  :clap:  :clap:  :clap:  :clap:

2103590[/snapback]

 

Quindi una bella ammissione di colpa da parte del comune e un 4 dita de collo agli strenui difensori qui sul forum

A questo punto ridaranno i soldi alle decine di migliaia di multati, no? :P

2103688[/snapback]

non c'ho voglia di rileggere tutto che siete andati troppo avanti. E anche a costo de passa per cojone, faccio questa domanda.... :ph34r:

Si parla di restituire i soldi ai multati?... No perché semmai ce posso anda' a fa un bel viaggio! :lol::lol::lol:

2103847[/snapback]

 

Non eri serio veo?!? :lol::lol::lol:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vero??? :unsure:

2103965[/snapback]

no. però un po' ce speravo...

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.