Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BAVOSI!!!!!!!

1842249[/snapback]

Ma bavosi di cosa? Ma ne mettessero mille in ogni strada, così impariamo tutti ad andare piano, che ormai le nostre strade le consideriamo delle piste!

Se non fossimo coglioni noi, non ci sarebbe bisogno di tali misure.

Bavosi sono quando si nascondono con gli autovelox nelle macchine non segnlate, non quando ti piazzano delle colonnine fisse a prova di cieco.

1842264[/snapback]

Infatti Bavosi è riferito a quilli che se nasconnono, era ovvio!!!!! BAVOSI!!!!!! :lol::lol::lol:

1842577[/snapback]

Si, ma nelle ultime due pagine mi sembra si parlasse delle colonnine fisse, segnalate e ben visibili da lontano.

1842578[/snapback]

BAVOSI è pe' chi se nasconne, ripeto. Pe' quill'andri so' contrario allo stesso modo perché invece de costrui' le macchine che vanno a 300km/h possono falle che vanno a 50!!! Ma siccome evidentemente c'honno da spizzica' chiccosa allora famo paga' a lu cittadino multe su multe che cazzu ce ne frega tanto noi (cioè lu legislatore e tuttu lu concistoro cantante fino ad arriva' a li esecutori materiali) ce le levamo!!!

1842584[/snapback]

Stai dicendo una stupidaggine.

Se i limiti sono 50, 70, 90, 110, 130 a seconda della strada in cui ti trovi... che cazzo di macchina produci? Una che va a 50 o una che va a 130? Oppure una intelligente che rallenta e accellera a seconda dei limiti?

Ma è tanto difficile non premere quel fottuto pedale?

Personalmente non ho mai preso una multa per eccesso di velocità ed arrivo sempre e comunque puntuale dove devo arrivare.

Infine, forse non lo sai, ma chi produce le macchine non è la stessa persona che deve tutelare la sicurezza stradale.

1842631[/snapback]

Le stupidaggini le dirai tu, non incominciamo come al solito ad usare parole "poco garbate" quando si è contraddetti dall'interlocutore di turno, grazie!!! Se non hai mai preso multe per eccesso di velocità ti faccio i complimenti, ma sono un "virtuoso" anche io (ne ho presa solamente una in 28 anni di guida in macchina + 10 di motorino/moto quindi non è che stai a parla' co' "l'orco cattivo" del volante. Una proprio con l'autovelox nascosto per di più. Qualche anno fa non adesso.) ed arrivo puntuale pure io, anche a piedi se è per questo (so' puntuale de natura).

Costruire macchine che vanno a 50 all'ora l'ho detto per dire, non fare il pignolo e comunque rimane validissimo il concetto che è un controsenso costruire auto e moto potentissime se poi non le si può "guidare". Io non ci credo neanche se li vedo che se c'è un rettilineo lungo (ce ne sono di esempi nei dintorni di Terni) nel quale c'è un cartello di divieto di superare i 50 km/h la gente non sgarri!!! Ma per carità, manco se li vedo!!!!!

Lo so che chi produce le macchine non è la stessa persona che deve tutelare la sicurezza stradale, cosa credi!!! Chi tutela la sicurezza però, dovrebbe evitare le "imboscate" (proprio in una di queste mi hanno fatto la famosa multa e bada bene che andavo a 105 km/h sulla superstrada per Viterbo invece che a 90). A te te pare che tutti quilli che c'honno le moto supersportive che vanno a 300 km/h circa od anche le auto se limitano ad annacce a 50? Hahahahaaaaaa.... manco se li vedo!!! Non va bene? E non andra' bene che te dico, ma allora no' le costruissero. Facessero una legge che ce obbliga ad anna' in bicicletta cucì sete contenti. :lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, sinceramente non ti capisco.

Io mi faccio la macchina che arriva a 180, se sto in Italia vado secondo i limiti italiani, se vado in Germania vado secondo quelli tedeschi e, se mi va, vado anche a 180 dove è possibile.

Se non sono capace di usare la testa per rispettare dei limiti sanciti, segnalati e sacrosanti, sono un coglione io e fanno bene a multarmi ed a ritirarmi la patente.

Visto che dire "produciamo macchine lente" è un'utopia irrrealizzabile, dato il mercato mondiale che l'automotive smuove ogni anno, e visto che è altrettanto utopistico che la gente inizi a rispettare i limiti semplicemente perchè è virtuosa, non c'è altra alternativa che mettere le mani nei portafogli dei cittadini.

Legittimamente, aggiungerei.

 

Resta inteso che ogni abuso ed ogni regola non rispettata, da parte delle autorità, deve essere segnalata, contestata e punita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, sinceramente non ti capisco.

Io mi faccio la macchina che arriva a 180, se sto in Italia vado secondo i limiti italiani, se vado in Germania vado secondo quelli tedeschi e, se mi va, vado anche a 180 dove è possibile.

Se non sono capace di usare la testa per rispettare dei limiti sanciti, segnalati e sacrosanti, sono un coglione io e fanno bene a multarmi ed a ritirarmi la patente.

Visto che dire "produciamo macchine lente" è un'utopia irrrealizzabile, dato il mercato mondiale che l'automotive smuove ogni anno, e visto che è altrettanto utopistico che la gente inizi a rispettare i limiti semplicemente perchè è virtuosa, non c'è altra alternativa che mettere le mani nei portafogli dei cittadini.

Legittimamente, aggiungerei.

 

Resta inteso che ogni abuso ed ogni regola non rispettata, da parte delle autorità, deve essere segnalata, contestata e punita.

1842742[/snapback]

Non c'è da capire molto, è semplicissimo: io resto dell'idea che lu problema va risolto a monte producendo auto e moto che vanno a 50 km/h o poco più cucì quelli che vojiono anna' piano saranno contenti (beati loro). Ma siccome questo non lo vogliono fa' perché no' jie conviene allora come a lu solito ce devono rimette tutti e giù botte se fa 'na legge contro lu sudditu. Io so' capace de anna' piano quanno serve, ma su una strada libera come ad es. quella pe' anna' a Viterbe, do' praticamente no' ce passa niciunu no' me poli fa anna' a 90 quanno c'ago la moto che me va a 260 o la macchina che va a 202!!!!!! Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!!

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, sinceramente non ti capisco.

Io mi faccio la macchina che arriva a 180, se sto in Italia vado secondo i limiti italiani, se vado in Germania vado secondo quelli tedeschi e, se mi va, vado anche a 180 dove è possibile.

Se non sono capace di usare la testa per rispettare dei limiti sanciti, segnalati e sacrosanti, sono un coglione io e fanno bene a multarmi ed a ritirarmi la patente.

Visto che dire "produciamo macchine lente" è un'utopia irrrealizzabile, dato il mercato mondiale che l'automotive smuove ogni anno, e visto che è altrettanto utopistico che la gente inizi a rispettare i limiti semplicemente perchè è virtuosa, non c'è altra alternativa che mettere le mani nei portafogli dei cittadini.

Legittimamente, aggiungerei.

 

Resta inteso che ogni abuso ed ogni regola non rispettata, da parte delle autorità, deve essere segnalata, contestata e punita.

1842742[/snapback]

Non c'è da capire molto, è semplicissimo: io resto dell'idea che lu problema va risolto a monte producendo auto e moto che vanno a 50 km/h o poco più cucì quelli che vojiono anna' piano saranno contenti (beati loro). Ma siccome questo non lo vogliono fa' perché no' jie conviene allora come a lu solito ce devono rimette tutti e giù botte se fa 'na legge contro lu sudditu. Io so' capace de anna' piano quanno serve, ma su una strada libera come ad es. quella pe' anna' a Viterbe, do' praticamente no' ce passa niciunu no' me poli fa anna' a 90 quanno c'ago la moto che me va a 260 o la macchina che va a 202!!!!!! Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!! :lol::lol::lol:

1842858[/snapback]

Guarda che i limiti esistevano prima che tu decidessi di spendere i milioni per comprarti la macchina.

Poi fà come te pare, io sò contento se fanno le multe e ritirano patenti a chi non rispetta le leggi ed i limiti, giusti od ingiusti che siano.

Libero di non credermi, me pijano pure per culo perchè "vado piano"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, sinceramente non ti capisco.

Io mi faccio la macchina che arriva a 180, se sto in Italia vado secondo i limiti italiani, se vado in Germania vado secondo quelli tedeschi e, se mi va, vado anche a 180 dove è possibile.

Se non sono capace di usare la testa per rispettare dei limiti sanciti, segnalati e sacrosanti, sono un coglione io e fanno bene a multarmi ed a ritirarmi la patente.

Visto che dire "produciamo macchine lente" è un'utopia irrrealizzabile, dato il mercato mondiale che l'automotive smuove ogni anno, e visto che è altrettanto utopistico che la gente inizi a rispettare i limiti semplicemente perchè è virtuosa, non c'è altra alternativa che mettere le mani nei portafogli dei cittadini.

Legittimamente, aggiungerei.

 

Resta inteso che ogni abuso ed ogni regola non rispettata, da parte delle autorità, deve essere segnalata, contestata e punita.

1842742[/snapback]

Non c'è da capire molto, è semplicissimo: io resto dell'idea che lu problema va risolto a monte producendo auto e moto che vanno a 50 km/h o poco più cucì quelli che vojiono anna' piano saranno contenti (beati loro). Ma siccome questo non lo vogliono fa' perché no' jie conviene allora come a lu solito ce devono rimette tutti e giù botte se fa 'na legge contro lu sudditu. Io so' capace de anna' piano quanno serve, ma su una strada libera come ad es. quella pe' anna' a Viterbe, do' praticamente no' ce passa niciunu no' me poli fa anna' a 90 quanno c'ago la moto che me va a 260 o la macchina che va a 202!!!!!! Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!! :lol::lol::lol:

1842858[/snapback]

Guarda che i limiti esistevano prima che tu decidessi di spendere i milioni per comprarti la macchina.

Poi fà come te pare, io sò contento se fanno le multe e ritirano patenti a chi non rispetta le leggi ed i limiti, giusti od ingiusti che siano.

Libero di non credermi, me pijano pure per culo perchè "vado piano"...

1842875[/snapback]

None, io sfido chiunque che c'ha la macchina che va fortino (cioè quasi tutte oggigiorno) ad anna' a 50 su li rettilinei come quillu de Spoleto od a 90 su la superstrada pe' Viterbe sempre quasi libera de macchine.Ma peffffafoveeeeeeeee........ :lol::lol::lol:

 

Quindi tu vai a 50 in quel rettilineo? :lol::lol::lol: Ma allora che ce fai co' la macchina, comprate un apittu no? :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Autovelox, multa valida dovunque

Cassazione: no limiti per i vigili

L'Autovelox può essere piazzato dovunque, senza preavviso e senza apposita notifica. La Cassazione ha infatti deciso che sono valide anche le multe rilevate dagli indicatori di velocità collocati e gestiti direttamente dai vigili, che non hanno l'obbligo di comunicarne uso e collocazione, a differenza del prefetto. Gli automobilisti poco attenti ai limiti di velocità dunque rischiano da oggi molto di più.

 

I vigili in pratica possono sistemare gli Autovelox dovunque, mentre la prefettura ha l'obbligo di rendere pubblica la collocazione degli apparecchi con appositi decreti.

 

I supremi giudici si sono espressi al riguardo dicendo che l'unica condizione perché le multe siano ritenute valide è che siano state effettuate da Autovelox direttamente gestiti dagli organi di polizia e non concessi in appalto ai privati.

 

Così, la Cassazione ha annullato la decisione con cui il giudice di pace e il tribunale di Locri avevavano cancellato la multa, per eccesso di velocità, nei confronti di un automobilista, e rilevata da un Autovelox posto "su un tratto di strada non menzionato in decreto prefettizio".

 

Ultimo aggiornamento ore 16:13

<_<

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Autovelox, multa valida dovunque

Cassazione: no limiti per i vigili

L'Autovelox può essere piazzato dovunque, senza preavviso e senza apposita notifica. La Cassazione ha infatti deciso che sono valide anche le multe rilevate dagli indicatori di velocità collocati e gestiti direttamente dai vigili, che non hanno l'obbligo di comunicarne uso e collocazione, a differenza del prefetto. Gli automobilisti poco attenti ai limiti di velocità dunque rischiano da oggi molto di più.

 

I vigili in pratica possono sistemare gli Autovelox dovunque, mentre la prefettura ha l'obbligo di rendere pubblica la collocazione degli apparecchi con appositi decreti.

 

I supremi giudici si sono espressi al riguardo dicendo che l'unica condizione perché le multe siano ritenute valide è che siano state effettuate da Autovelox direttamente gestiti dagli organi di polizia e non concessi in appalto ai privati.

 

Così, la Cassazione ha annullato la decisione con cui il giudice di pace e il tribunale di Locri avevavano cancellato la multa, per eccesso di velocità, nei confronti di un automobilista, e rilevata da un Autovelox posto "su un tratto di strada non menzionato in decreto prefettizio".

 

Ultimo aggiornamento ore 16:13

<_<

1842910[/snapback]

MALEDETTI!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli "speed check" attualmente non sono autorizzati dal ministero. Possono essere utilizzati soltanto se accanto c'è una pattuglia della municipale, come fosse un normale autovelox. Altrimenti non li possono ancora usare i Comuni...

1842176[/snapback]

 

sicura?come fai a saperlo?

1842300[/snapback]

 

che sia 'rmasta 'nculata a Mercatello? :unsure:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

1842372[/snapback]

 

no... sete du munghi :P

io ho scialato l'altro giorno che sono passata davanti alle colonnine disseminate a castel ritaldi non preoccupandomi se andavo a 60 invece che a 50 nel tratto rettilineo...

se solo leggeste i giornali... quelli giusti ovviamente :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, sinceramente non ti capisco.

Io mi faccio la macchina che arriva a 180, se sto in Italia vado secondo i limiti italiani, se vado in Germania vado secondo quelli tedeschi e, se mi va, vado anche a 180 dove è possibile.

Se non sono capace di usare la testa per rispettare dei limiti sanciti, segnalati e sacrosanti, sono un coglione io e fanno bene a multarmi ed a ritirarmi la patente.

Visto che dire "produciamo macchine lente" è un'utopia irrrealizzabile, dato il mercato mondiale che l'automotive smuove ogni anno, e visto che è altrettanto utopistico che la gente inizi a rispettare i limiti semplicemente perchè è virtuosa, non c'è altra alternativa che mettere le mani nei portafogli dei cittadini.

Legittimamente, aggiungerei.

 

Resta inteso che ogni abuso ed ogni regola non rispettata, da parte delle autorità, deve essere segnalata, contestata e punita.

1842742[/snapback]

Non c'è da capire molto, è semplicissimo: io resto dell'idea che lu problema va risolto a monte producendo auto e moto che vanno a 50 km/h o poco più cucì quelli che vojiono anna' piano saranno contenti (beati loro). Ma siccome questo non lo vogliono fa' perché no' jie conviene allora come a lu solito ce devono rimette tutti e giù botte se fa 'na legge contro lu sudditu. Io so' capace de anna' piano quanno serve, ma su una strada libera come ad es. quella pe' anna' a Viterbe, do' praticamente no' ce passa niciunu no' me poli fa anna' a 90 quanno c'ago la moto che me va a 260 o la macchina che va a 202!!!!!! Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!! :lol::lol::lol:

1842858[/snapback]

Guarda che i limiti esistevano prima che tu decidessi di spendere i milioni per comprarti la macchina.

Poi fà come te pare, io sò contento se fanno le multe e ritirano patenti a chi non rispetta le leggi ed i limiti, giusti od ingiusti che siano.

Libero di non credermi, me pijano pure per culo perchè "vado piano"...

1842875[/snapback]

None, io sfido chiunque che c'ha la macchina che va fortino (cioè quasi tutte oggigiorno) ad anna' a 50 su li rettilinei come quillu de Spoleto od a 90 su la superstrada pe' Viterbe sempre quasi libera de macchine.Ma peffffafoveeeeeeeee........ :lol::lol::lol:

 

Quindi tu vai a 50 in quel rettilineo? :lol::lol::lol: Ma allora che ce fai co' la macchina, comprate un apittu no? :lol::lol::lol:

1842876[/snapback]

Che te devo dì... vai pure oltre i limiti dove ti pare. Io starò qui a ridere quando sarai impegnato in ricorsi, controricorsi, pagamenti, bestemmie, etc etc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boh, sinceramente non ti capisco.

Io mi faccio la macchina che arriva a 180, se sto in Italia vado secondo i limiti italiani, se vado in Germania vado secondo quelli tedeschi e, se mi va, vado anche a 180 dove è possibile.

Se non sono capace di usare la testa per rispettare dei limiti sanciti, segnalati e sacrosanti, sono un coglione io e fanno bene a multarmi ed a ritirarmi la patente.

Visto che dire "produciamo macchine lente" è un'utopia irrrealizzabile, dato il mercato mondiale che l'automotive smuove ogni anno, e visto che è altrettanto utopistico che la gente inizi a rispettare i limiti semplicemente perchè è virtuosa, non c'è altra alternativa che mettere le mani nei portafogli dei cittadini.

Legittimamente, aggiungerei.

 

Resta inteso che ogni abuso ed ogni regola non rispettata, da parte delle autorità, deve essere segnalata, contestata e punita.

1842742[/snapback]

Non c'è da capire molto, è semplicissimo: io resto dell'idea che lu problema va risolto a monte producendo auto e moto che vanno a 50 km/h o poco più cucì quelli che vojiono anna' piano saranno contenti (beati loro). Ma siccome questo non lo vogliono fa' perché no' jie conviene allora come a lu solito ce devono rimette tutti e giù botte se fa 'na legge contro lu sudditu. Io so' capace de anna' piano quanno serve, ma su una strada libera come ad es. quella pe' anna' a Viterbe, do' praticamente no' ce passa niciunu no' me poli fa anna' a 90 quanno c'ago la moto che me va a 260 o la macchina che va a 202!!!!!! Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!! :lol:

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!! :lol:

1842858[/snapback]

Guarda che i limiti esistevano prima che tu decidessi di spendere i milioni per comprarti la macchina.

Poi fà come te pare, io sò contento se fanno le multe e ritirano patenti a chi non rispetta le leggi ed i limiti, giusti od ingiusti che siano.

Libero di non credermi, me pijano pure per culo perchè "vado piano"...

1842875[/snapback]

None, io sfido chiunque che c'ha la macchina che va fortino (cioè quasi tutte oggigiorno) ad anna' a 50 su li rettilinei come quillu de Spoleto od a 90 su la superstrada pe' Viterbe sempre quasi libera de macchine.Ma peffffafoveeeeeeeee........ :lol:

 

Quindi tu vai a 50 in quel rettilineo? :lol: Ma allora che ce fai co' la macchina, comprate un apittu no? :lol::lol::lol:

1842876[/snapback]

Che te devo dì... vai pure oltre i limiti dove ti pare. Io starò qui a ridere quando sarai impegnato in ricorsi, controricorsi, pagamenti, bestemmie, etc etc...

1843103[/snapback]

Assolutamente sbajiatu, nel caso dovessero famme 'na multa me la tengo e basta no' so' come tanta gente (tu no ovviolo :lol: ), che dice de esse favolrevole a li autocazzos e po' se ce pija la multa curre a fassela leva' tranquillu!!! :lol::lol::lol: E' più facile che rida io invece perché non credo assolutamente che ci sia qualcuno che vada a 50 ad es. sul rettilineo prima de Spoleto non ne ho visto uno dicasi uno, anzi si lu voli sape' c'ago provato io ad annacce ed ago subbito creato 'na fila de 'na quindicina de macchine!!! :lol::lol::lol: Ergo a parla' so' boni tutti, ma a conti fatti.... mmmmmhhhhh........ :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

Si c'ho fatto caso più volte e spero che non ci sia nulla perché nessuno, dicasi nessuno andava a 40!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

 

Con scappellamento a destra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

 

non poi avè fatto veramente sta domanda... te prego dimme che ho capito male io...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

 

non poi avè fatto veramente sta domanda... te prego dimme che ho capito male io...

1843599[/snapback]

pke che ci sta de male?anche borgo c'ha fatto caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli "speed check" attualmente non sono autorizzati dal ministero. Possono essere utilizzati soltanto se accanto c'è una pattuglia della municipale, come fosse un normale autovelox. Altrimenti non li possono ancora usare i Comuni...

1842176[/snapback]

veramente?

sulla strada di casa mia ne hanno installati 5!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......

Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!!     

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!!

1842858[/snapback]

 

Caro Borgo, tu parli come se chi ti fa le multe fosse lo stesso concessionario che ti ha venduto il mezzo...

 

Il fatto che ti vendano un mezzo che può andare a 300 non significa che sei autorizzato a farlo.

 

È un po' come dire che, poiché c'è chi vende legalmente le pistole, allora siamo autorizzati a sparare alla gente...

 

Inoltre aggiungo che io sul rettilineo di Spoleto vado a 50.

Se si forma la fila è perchè, dietro, gli altri non rispettano il limite.

 

Se tutti rispettassero i limiti le file non si formerebbero e si arriverebbe pure prima perchè agli stop si passerebbe prima.

 

.Ciaps :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......

Cazzu l'ago spesi a fffa' tutti llli milioni de lire...? Pe' annacce a 50???!!! A lelluuuuuuu arvojio li sordi maledetti legislatori de lu cazzu!!!!!! Cucì me ne vado in bicicletta e via!!!     

 

PS.: Comunque io no' ce credo che tu me vai a 50 su lu rettilineo prima de Spoleto pe' esempiu!!!! Mancu si te vedu!!!!!

1842858[/snapback]

 

Caro Borgo, tu parli come se chi ti fa le multe fosse lo stesso concessionario che ti ha venduto il mezzo...

 

Il fatto che ti vendano un mezzo che può andare a 300 non significa che sei autorizzato a farlo.

 

È un po' come dire che, poiché c'è chi vende legalmente le pistole, allora siamo autorizzati a sparare alla gente...

 

Inoltre aggiungo che io sul rettilineo di Spoleto vado a 50.

Se si forma la fila è perchè, dietro, gli altri non rispettano il limite.

 

Se tutti rispettassero i limiti le file non si formerebbero e si arriverebbe pure prima perchè agli stop si passerebbe prima.

 

.Ciaps :)

1843709[/snapback]

Io credo che il 99% delle persone non riesca ad andare a 50, con le macchine di oggi, in un rettilineo come quello dell'es.- Sarebbe da appostarsi in zona, sono sicuro che avrei ragione al 100%- Mi dispiace Callea, ma io non ci credo che tu come l'altro 99% degli automobilisti rispettiate un limite di 50Km/h in un rettilineo bello ampio de un km!!!! Manco se te/ve vedo!!! :lol:

Io non ho detto che chi fa le multe è lu concessionario che m'ha vinnutu la macchina, ma lu fattu che se mette dietro 'na siepe pe' spillamme li sordi (fosse soplo quillu, ma po' la patente ritirata?), me roppe li cujiuni. Semmai è lu legislatore (ho detto) che invece de metteme lu limite a 50 dovrebbe vieta' de venne le macchine che vanno a più de 50 visto che hanno deciso che dovemo anna' in bicicletta. Amico mio...... se devi andare a San Marino per es. rispettando i limiti, è ovvio che arrivi, ma sicuramente invece delle due ore e mezzo ce ne metteresti 5 e mezzo se dovessi rispetta' tu li segnali da 50Km 60 70 e 90 km orari. Arrivi a bonora!!!!! :lol::lol::lol:

Dimmi tu che gusto ci sta ad andare a 50 km/h o 70 che siano con una moto ad es.- Io me c'addormento su lu manubrio!!!! Me sta a veni' la vojia de vennemela. Sia chiaro, io non vado come certi pazzi che si vedono in giro (tipo sulla Valnerina), ma sfido qualsiasi motociclista ad avere gusto a pijia' la moto pe' annacce a 50km/h!!!!! Per carità, manco se li vedo!!!!!! :lol::lol::lol:

 

PS.: Le file non se formano perché ad uno jie piace da' una sgassatina sulla superstrada o sull'autostrada. Le file se creano perché ci stanno li furbi, che come alle poste, all'ingresso di qualsiasi manifestazione, allo stadio, alla fermata dell'autobus, ecc. cercano de passatte avanti da destra e da sinistra. E' per quello che se formano le file. Io se do' 'na sgassatina e po' vedo davanti a me una fila, me metto in colonna non è che jie passo a destra ed a sinistra pe' anna' a crea' un ingorgo lla do' ce sta l'imbutu!!!!! :lol:

 

PPS.: Ciau fijiuuuuuuu!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho visti due per andà a papigno...uno all'altezza de casali di fronte alla fermata dell'autobus e l'altro davanti alle scuole poco piu su prima dello svincolo per papigno....son dei box arancioni, qualcuno conferma o c'avevo talmente sonno da essermeli sognati??? funzionano già o quando saranno attivi?...considerando che venendo giu da marmore è tutto in discesa bisognerà star piu attenti del solito soprattuto la sera che c'è meno traffico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

Si c'ho fatto caso più volte e spero che non ci sia nulla perché nessuno, dicasi nessuno andava a 40!!!!!!!!

1843532[/snapback]

io ero e sono uno dei "nessuno".

La volevo chiede pure io sta cosa...tra l'altro 3 settimane fa c'ho beccato un incidente pauroso dopo la alleria alla prima curva verso Orte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

Si c'ho fatto caso più volte e spero che non ci sia nulla perché nessuno, dicasi nessuno andava a 40!!!!!!!!

1843532[/snapback]

io ero e sono uno dei "nessuno".

La volevo chiede pure io sta cosa...tra l'altro 3 settimane fa c'ho beccato un incidente pauroso dopo la alleria alla prima curva verso Orte.

1862404[/snapback]

hai fatto bene,l'ho fatta io la domanda e me so preso le paraculate de signore dei draghi,che ancora devo capire che c'è di strano,però questo mi incoraggia che in tre c'abbiamo fatto caso e pensato la stessa cosa :) ,da quello che ho capito dovrebbero esserci delle telecamere in ingresso,e uscita,diciamo un tutor..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

Si c'ho fatto caso più volte e spero che non ci sia nulla perché nessuno, dicasi nessuno andava a 40!!!!!!!!

1843532[/snapback]

io ero e sono uno dei "nessuno".

La volevo chiede pure io sta cosa...tra l'altro 3 settimane fa c'ho beccato un incidente pauroso dopo la alleria alla prima curva verso Orte.

1862404[/snapback]

hai fatto bene,l'ho fatta io la domanda e me so preso le paraculate de signore dei draghi,che ancora devo capire che c'è di strano,però questo mi incoraggia che in tre c'abbiamo fatto caso e pensato la stessa cosa :) ,da quello che ho capito dovrebbero esserci delle telecamere in ingresso,e uscita,diciamo un tutor..

1862426[/snapback]

 

tudor che poi finiti i lavori saranno tarati a 110km/h

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma quando vai a sangemini passi dentro la galleria(una per due sensi di marcia)l'altra stanno facendo i lavori,sul cartellone c'è scritto controllo elettronico della velocità limite 40,non vedo nulla per controllare la velocità,ma come fanno?qualcuno c'ha fatto caso o sa spiegarmi meglio la questione? :)

1843371[/snapback]

Si c'ho fatto caso più volte e spero che non ci sia nulla perché nessuno, dicasi nessuno andava a 40!!!!!!!!

1843532[/snapback]

io ero e sono uno dei "nessuno".

La volevo chiede pure io sta cosa...tra l'altro 3 settimane fa c'ho beccato un incidente pauroso dopo la alleria alla prima curva verso Orte.

1862404[/snapback]

hai fatto bene,l'ho fatta io la domanda e me so preso le paraculate de signore dei draghi,che ancora devo capire che c'è di strano,però questo mi incoraggia che in tre c'abbiamo fatto caso e pensato la stessa cosa :) ,da quello che ho capito dovrebbero esserci delle telecamere in ingresso,e uscita,diciamo un tutor..

1862426[/snapback]

 

tudor che poi finiti i lavori saranno tarati a 110km/h

1862474[/snapback]

se andate su viamichelin.it, c'è l'opzione autovelox...ho controllato, pare che non ci sta niente...

vi potete vedè pure tutti gli altri ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate una cosa, ma le macchinette fisse fanno la foto solo su una corsia (ovvero dove è posizionata) oppure le prendono tutte e due? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate una cosa, ma le macchinette fisse fanno la foto solo su una corsia (ovvero dove è posizionata) oppure le prendono tutte e due?  :huh:

1863081[/snapback]

io penso una sola.. altrimenti non avrebbe senso mettene una da na parte e una dall'altra in un tratto de strada delimitato... tipo dopo magliano sabina per andà verso borghetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma scusate una cosa, ma le macchinette fisse fanno la foto solo su una corsia (ovvero dove è posizionata) oppure le prendono tutte e due?  :huh:

1863081[/snapback]

cecco ma cosa gli hanno fatto alle macchinette check speed a montecastrilli,tutte divelte,alcune buttate giu nella boscaglia,c'è l'articolo sul giornale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.