Vai al contenuto
LU FUNGAROLO '78

PROBLEMA CON ANTIVIRUS

Messaggi raccomandati

non riesco a disinstallare il mio vecchio antivirus escan for windows (mi e' scaduta la licenza)

 

praticamente quando vado su PANNELLO DI CONTROLLO-PROGRAMMI E FUNZIONALITA'-ESCAN -DISINSTALLA non me lo toglie dal pc in quanto mi dice di inserire UNA CERTA PASSWORD AMMINISTRATORE................... :blink:

 

ma come faccio a trovarla?

 

qualcuno mi puo' aiutare?grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non riesco a disinstallare il mio vecchio antivirus escan for windows (mi e' scaduta la licenza)

 

praticamente quando vado su PANNELLO DI CONTROLLO-PROGRAMMI E FUNZIONALITA'-ESCAN -DISINSTALLA  non me lo toglie dal pc in quanto mi dice di inserire UNA CERTA PASSWORD AMMINISTRATORE................... :blink:

 

ma come faccio a trovarla?

 

qualcuno mi puo' aiutare?grazie

1754668[/snapback]

Credo che senza quella sarà molto difficile toglierlo !!!!

Dovresti ricordartela.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO è ESCAN???  :unsure:

1754735[/snapback]

e' un antivirus CHE USA LA STESSA TECNOLOGIA DEL KASRPERSKY......................almeno cosi' mi hanno detto

 

ma tra i due preferisco nettamente il secondo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO è ESCAN???  :unsure:

1754735[/snapback]

e' un antivirus CHE USA LA STESSA TECNOLOGIA DEL KASRPERSKY......................almeno cosi' mi hanno detto

 

ma tra i due preferisco nettamente il secondo ;)

1754796[/snapback]

Sei riuscito a risolvere il problema ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA CHE CAZZO è ESCAN???  :unsure:

1754735[/snapback]

e' un antivirus CHE USA LA STESSA TECNOLOGIA DEL KASRPERSKY......................almeno cosi' mi hanno detto

 

ma tra i due preferisco nettamente il secondo ;)

1754796[/snapback]

Sei riuscito a risolvere il problema ?

1754854[/snapback]

no,non sono riuscito a risolverlo purtroppo.................

 

quando gioco sul pc ogni tanto mi appare una finestra che mi dice che il contratto e' scaduto e se voglio rinnovarlo devo andare su un determinato sito...................

e' una palla perche' stai giocando e all'improvviso appare sta finestra del cazzo.............

 

sono riuscito a ritrovare il cd di installazione di e-scan con dentro i documenti della licenza;all'interno c'e' anche una password;bene l'ho inserita su password amministratore ma non me la prende.......................

forse non e' quella?ma mi sembra strano

non so come cazzo fare help!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando anni fa non riuscii a disinstallare quella robaccia di Norton antivirus e mi resi conto che un antivirus è peggio di un virus.

 

Non ho mai più usato un antivirus da Vista in poi (tanto più Mac Osx) e vivo meglio.

 

.Ciaps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a disinstallarlo in modalità provvisoria

1755481[/snapback]

cioe' come?

1755570[/snapback]

Ti consiglio di salvare tutti i tuoi dati su hard disk esterno e formattare poi metti AVAST 5 !!!

Con quello andrai bene !!! ;););):):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.