Vai al contenuto
MINCIA

Autolesionismo.

Messaggi raccomandati

ah......non era per la bellezza e l'intelligenza????

1756774[/snapback]

E certo che lo è! Pensa che una m'ha detto: l'ho visto davanti all'acciaieria, mentre mangiava lu paninu co la porchetta: un colpo di fulmine! Lu sangue me ribolliva, dovevo conoscerlo. Quando poi sono riuscita a parlarci ed ho saputo che stava lì per organizzare l'iniziativa "l'ha Ternana entra ha squola e anghe giù lo stabilimento"...e l'ho sentuto parlà...che te devo di, ho capito che era de un andro pianeta. Me sò innamorata fracia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carissimo inversionista se c'hai qualcosa da dì pè finì de sputtanà st'elementi va bene, ma per il resto è mejo che lasci perde de scrive, non è una questione de democrazia è solo una questione de BUON GUSTO visto quello che hai detto e fatto in questi ultimi anni!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah......non era per la bellezza e l'intelligenza????

1756774[/snapback]

E certo che lo è! Pensa che una m'ha detto: l'ho visto davanti all'acciaieria, mentre mangiava lu paninu co la porchetta: un colpo di fulmine! Lu sangue me ribolliva, dovevo conoscerlo. Quando poi sono riuscita a parlarci ed ho saputo che stava lì per organizzare l'iniziativa "l'ha Ternana entra ha squola e anghe giù lo stabilimento"...e l'ho sentuto parlà...che te devo di, ho capito che era de un andro pianeta. Me sò innamorata fracia.

1756837[/snapback]

Ganza stà cosa!

E' nò scherzo oppure me sò perso qualcosa?

Non me dite che qualcuno ha trovato moje a Terni perchè non ce vojo crede!!! :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ah......non era per la bellezza e l'intelligenza????

1756774[/snapback]

E certo che lo è! Pensa che una m'ha detto: l'ho visto davanti all'acciaieria, mentre mangiava lu paninu co la porchetta: un colpo di fulmine! Lu sangue me ribolliva, dovevo conoscerlo. Quando poi sono riuscita a parlarci ed ho saputo che stava lì per organizzare l'iniziativa "l'ha Ternana entra ha squola e anghe giù lo stabilimento"...e l'ho sentuto parlà...che te devo di, ho capito che era de un andro pianeta. Me sò innamorata fracia.

1756837[/snapback]

Ganza stà cosa!

E' nò scherzo oppure me sò perso qualcosa?

Non me dite che qualcuno ha trovato moje a Terni perchè non ce vojo crede!!! :o

1757600[/snapback]

 

 

 

Bhè uno c'ha trovato moje e c'ha fatto pure un fijo ......... che disgazia pe lui avecce un fijo Ternano!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CERTE VOLTE BISOGNEREBBE AVECCE LU CORAGGIO DE ALMENO STASSENE ZITTI, DOPO AVE' GIRATO DA CAPO A PIEDI IN QUESTO MODO..

 

..SAREBBE PIU' DIGNITOSO...

 

..MA SE VEDE CHE QUANDO JE CHIUDONO LI RUBINETTI LA GENTE OLTRE A INVERTI' A U CE SE INCAZZA PURE..  E QUINDI SPUTA SU LU PIATTO DO' HA MAGNATO..

 

CHE TRISTEZZA  :(

1756485[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

 

cmq lu danno che hanno fatto e stanno facenno sti soggetti che gestiscono la societa' e chi je gira e girava attorno ho paura che sia quasi irreversebile ormai...la TERNANA nn se sa piu che e'...

 

io me chiedo na cosa: ma che cazzo aspettano le istituzioni cittadine dal sindaco all'assessorati coinvolti, ai vertici sportivi , a fa serie pressioni pe fa venne la societa'?

 

immobbilizzamoli, mettemoje li bastoni tra le rote...

 

 

 

ZERO SPETTATORI...

 

 

...MEGLIO L'ECCELLENZA DI QUESTA DIRIGENZA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.