Vai al contenuto
lupoeta

AIUTO: CERCO DITTA TRASLOCO A TERNI

Messaggi raccomandati

tra qualche mese mi trasferitò definitivamente a terni e mi servirà traslocare la mia bella casetta nella conca.... chi conosce qualcuno a cui mi posso rivolgere per fare il trasloco?

 

tenente conto devo porare via tutti i mobili gli eletrodomenstici e che li dovrò portare all'ultimo piano di un palazzo... ergo o serve tanto pazienza o una piattaforma per caricare la robba dall'esterno sul terrazzo.

 

grazie a chi potrà aiutarmi....

 

 

ossequi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bernardi traslochi

1757352[/snapback]

no ricky,stavo scherzando ,ho fatto una battuta e non prendere per vero quello che ti ho detto............

 

bernardini trasporti e' quello dei camion!!!!

 

comunque ,a parte le battute,per i traslochi puoi rivolgerti a dominici o poggi.................

adesso i numeri non me li ricordo(io per traslocare ho chiamato poggi e non mi ha fatto spendere tanto) ,ti conviene cercare sull'elenco o pagine gialle sulla voce "traslochi" e vedi dominici e poggi.

 

o meglio,semplicemente su internet ;)

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra qualche mese mi trasferitò definitivamente a terni e mi servirà traslocare la mia bella casetta nella conca.... chi conosce qualcuno a cui mi posso rivolgere per fare il trasloco?

 

tenente conto devo porare via tutti i mobili gli eletrodomenstici e che li dovrò portare all'ultimo piano di un palazzo... ergo o serve tanto pazienza o una piattaforma per caricare la robba dall'esterno sul terrazzo.

 

grazie a chi potrà aiutarmi....

 

 

ossequi

1757336[/snapback]

 

io potrei consigliarti, ma dopo sceglieresti qualcun altro quindi non lo faccio :lol::P:lol::P:ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra qualche mese mi trasferitò definitivamente a terni e mi servirà traslocare la mia bella casetta nella conca.... chi conosce qualcuno a cui mi posso rivolgere per fare il trasloco?

 

tenente conto devo porare via tutti i mobili gli eletrodomenstici e che li dovrò portare all'ultimo piano di un palazzo... ergo o serve tanto pazienza o una piattaforma per caricare la robba dall'esterno sul terrazzo.

 

grazie a chi potrà aiutarmi....

 

 

ossequi

1757336[/snapback]

 

io potrei consigliarti, ma dopo sceglieresti qualcun altro quindi non lo faccio :lol::P:lol::P:ph34r::D

1757375[/snapback]

:lol::P:D:P:lol:

mi stai regalando le risate più belle della settimana..... che dire... ti amo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho fatto pochi mesi fa, lo sai, la ditta Angeloni, una tra le più vecchie di Terni, mi ha trattato molto bene. Hanno anche l'elevatore.

 

Fatti fare dei preventivi  :rolleyes:

1757372[/snapback]

grazie gnocchetta :)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io l'ho fatto pochi mesi fa, lo sai, la ditta Angeloni, una tra le più vecchie di Terni, mi ha trattato molto bene. Hanno anche l'elevatore.

 

Fatti fare dei preventivi  :rolleyes:

1757372[/snapback]

grazie gnocchetta :)B-)

1757443[/snapback]

 

 

:kiss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non aiutate lu poeta!!!! noi non te ce volemo!!! :)

1757497[/snapback]

bene vorrà dire che lòe cenette all'attico non prevederanno lu riccio come ospite al massimo come pietanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non aiutate lu poeta!!!! noi non te ce volemo!!! :)

1757497[/snapback]

bene vorrà dire che lòe cenette all'attico non prevederanno lu riccio come ospite al massimo come pietanza

1757499[/snapback]

shi ma levaje li spini :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Angeloni seri, economici ,disponibili..... Dominici per la cronaca lo stò ancora aspettando per avere un preventivo.....

Modificato da bruciapajiari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.