Vai al contenuto
David

REAL MARCIANISE-TERNANA LIVE

Messaggi raccomandati

io mi domando ma se anche ce la famo a fare i play off,ma che cazzo c'annamo a fa'?

servirebbe solo a continuare a fasse rode il fegato,una squadra che pia 5 goal dal pescina(che retrocedera')e 5 dal marcianise(finora) man do' cazzo vole anna? e me vene da ride quando qualcuno dice ce certi giocatori so' da B (tipo Noviello) :ph34r:

1758057[/snapback]

 

 

dal marcianise ne avemo presi 6 ;)

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io mi domando ma se anche ce la famo a fare i play off,ma che cazzo c'annamo a fa'?

servirebbe solo a continuare a fasse rode il fegato,una squadra che pia 5 goal dal pescina(che retrocedera')e 5 dal marcianise(finora) man do' cazzo vole anna? e me vene da ride quando qualcuno dice ce certi giocatori so' da B (tipo Noviello) :ph34r:

1758057[/snapback]

 

 

dal marcianise ne avemo presi 6 ;)

1758062[/snapback]

 

infatti avevo detto finora,che tristezza :ph34r:

a questo punto lo dico non da tifoso ma da sportivo,non meritamo de fa un cazzo,anzi de festeggia' la salvezza anticipata ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ao anche la capolista Verona ha perso a Marcianise

 

 

 

p.s. I TIFOSI DELLA TERNANA CERCANO LA VIA D'USCITA....AL SECONDO GOL RADIOREGIME AVEVA ANNOTATO CHE LA CURVA URLAVA "VERGOGNA-VERGOGNA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io dico ma come non se vergognano quilli 11 incapaci a fasse pija per culo dal marcianise (capito chi???)...esce noviello ed entra lacheheb io liavrei cambiati tutti tanto che stanno a fa la mezzo lu campo

Modificato da daddy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao anche la capolista Verona ha perso a Marcianise

 

 

 

p.s. I TIFOSI DELLA TERNANA CERCANO LA VIA D'USCITA....AL SECONDO GOL RADIOREGIME AVEVA ANNOTATO CHE LA CURVA URLAVA "VERGOGNA-VERGOGNA".

1758067[/snapback]

sci ma ci sono modi e ''modi'' per perde una partita ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao anche la capolista Verona ha perso a Marcianise

 

 

 

p.s. I TIFOSI DELLA TERNANA CERCANO LA VIA D'USCITA....AL SECONDO GOL RADIOREGIME AVEVA ANNOTATO CHE LA CURVA URLAVA "VERGOGNA-VERGOGNA".

1758067[/snapback]

sci ma ci sono modi e ''modi'' per perde una partita ;)

1758072[/snapback]

 

chiaramente la mia era una battuta pe sdrammatizzà.

Io vorrei intervistare tutti a fine partita e sentire le giustificazioni....che tristezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergona! Mi ha mandato un paio di sms l'utente Smile: umiliazione dal vivo, 3-0 senza la benché minima reazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alla prima occasione da gol della ternana fallita goffamente dal dinosauro radioregime dice:"non e' proprio giornata".........

 

 

SENTITAMENTE ANDATE A PRENDERVELA IN CULO VOI E CHI VE C'HA MESSO LA PRIMA VORDA SULLE MANI UNA CUFFIA-MICROFONO,NON VE SE PO' SENTI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla prima occasione da gol della ternana fallita goffamente dal dinosauro radioregime dice:"non e' proprio giornata".........

 

 

SENTITAMENTE ANDATE A PRENDERVELA IN CULO VOI E CHI VE C'HA MESSO LA PRIMA VORDA SULLE MANI UNA CUFFIA-MICROFONO,NON VE SE PO' SENTI!!!!!!!!

1758081[/snapback]

 

 

ma prende una radiolina e senti ivano no??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla prima occasione da gol della ternana fallita goffamente dal dinosauro radioregime dice:"non e' proprio giornata".........

 

 

SENTITAMENTE ANDATE A PRENDERVELA IN CULO VOI E CHI VE C'HA MESSO LA PRIMA VORDA SULLE MANI UNA CUFFIA-MICROFONO,NON VE SE PO' SENTI!!!!!!!!

1758081[/snapback]

 

 

ma prende una radiolina e senti ivano no??

1758082[/snapback]

infatti e' mejo,comunque le cazzate che dicono so assurde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e il programma continua.......

1758083[/snapback]

per quanto ho visto oggi il programma e' quasi giunto al termine.................

 

adesso un bello pareggittu a terni con la squadra che ha dato i natali al caru nostru maestrh e poi una bella sconfitta a reggio emilia.............

 

dopodiche',tutti a casa...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica

 

affrontiamo un giulianova sicuramente ai play-out.

 

VOJO RIDE :D

1758085[/snapback]

 

te lo dico io.

la ternana vince e diventa decisiva l'ultima a reggio emilia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI VATTENE DA TERNI PORCO IDDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

C'HAI ROTTO IL CAZZO!!!!!!!!!!!

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE

VATTENE PORCA DI QUELLA TROIA LURIDA!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.