Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Lazio-Inter

Messaggi raccomandati

vista l'aria che tira diamoci una contata

 

chi pensa che sia una partita già scritta?

 

la mia opinione è : vincerà l'Inter per un fatto semplicissimo: perchè è la squadra più forte del campionato (pensa te eh..?)

1758598[/snapback]

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da Romanista..penso che la lazio perdera'

 

1 xche e' piu' scarsa e ci puo' stare che perda cmq

 

2 xche nn possono essere i laziali e la lazio a regalare lo scudetto alla Roma, viste le rosicate de quest'anno e nella storia sportiva tutta della formazione Formellese :P

 

quindi credo che il campionato sia finito....almeno che , e po esse che sparo na cazzata grossa, il presidente del siena MEZZAROMA, tifoso giallorosso, non faccia giocare alla morte la sua squadra l'ultima giornata, ma figurate se una squadra coem l'inter cmq possa perdere punti...

 

CMQ CI SARA' QUALCUNO CHE VIGILERA' SULLA REGOLARITA' DELLA PARTITA E TERRA' ALTA L'ATTENZIONE SU QUELLA PARTITA.

 

CMQ VADA FORZA GRANDE ROMA!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vincerà l'inter perchè è più forte, quello che spero è che la lazio onori la partita come fanno tutte le squadre del campionato di serie a

inaccettabile il discorso che deve perdere o che addirittura i tifosi chiedono a gran voce che la propria squadra perda.

io da tifoso vorrei che la mia squadra vinca tutte le partite a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.

io da tifoso vorrei che la mia squadra vinca tutte le partite a prescindere

1758624[/snapback]

ma che cazzo dici ?? perche dovrei sperare in una vittoria inutile per la mia squadra sapendo che la stessa regalerebbe un sogno ai miei piu acerrimi nemici ? perche?

manco De Cubertin :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caso assurdo :

 

la Ternana nella situazione della Lazio e il perugia in quella della Roma ... voi ai giocatori cosa avreste chiesto? io de anna al mare ;)

1758617[/snapback]

 

 

:quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caso assurdo :

 

la Ternana nella situazione della Lazio e il perugia in quella della Roma ... voi ai giocatori cosa avreste chiesto? io de anna al mare ;)

1758617[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol: ce sta dai...infatti e' bello anche per questo una rivalita' SANA sportivamente...quindi posso capi' li tifosi della FORMELLESE

 

pero' cazzo lu scudetto...ce stavamo credenno...

 

 

:tribola::tribola::tribola:

 

anche se gia 3000 bijetti vennuti pe parma stamatina a roma...

 

PROVAMOCE FINO ALLA FINE

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra che la lazio ha già dimostrato di onorare le partite del campionato... la squadra di milano ha perso uno scudetto all'olimpico proprio contro gli aquilotti! anche in quel caso lo scudetto poteva esser vinto dalla roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi sembra che la lazio ha già dimostrato di onorare le partite del campionato... la squadra di milano ha perso uno scudetto all'olimpico proprio contro gli aquilotti! anche in quel caso lo scudetto poteva esser vinto dalla roma

1758630[/snapback]

maddeche?? come faceva a vincelo la Roma? la Juve se doveva chianta nella strada verso Udine :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Romanista..penso che la lazio perdera'

 

 

 

2 xche nn possono essere i laziali e la lazio a regalare lo scudetto alla Roma, viste le rosicate de quest'anno e nella storia sportiva tutta della formazione Formellese  :P

 

 

1758610[/snapback]

per rosicate intendi le ultime coppe vinte???????....non ultima contro l'inter se non ricordo male B-)B-)B-)

 

già è vero voi stavate a festeggià campionati coppe campioni e coppe intercontinentali non ve ne sete accorti...........daje che vè rimasto de pijavvela co li pittori de piazza navona pe la sconfitta de ieri!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti ricordo che la roma nel 2002 è arrivato seconda ad un punto dalla juve e un punto sopra l'inter..quindi come vedi la roma poteva vincere benissimo lo scudetto proprio grazie alla lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Romanista..penso che la lazio perdera'

 

 

 

2 xche nn possono essere i laziali e la lazio a regalare lo scudetto alla Roma, viste le rosicate de quest'anno e nella storia sportiva tutta della formazione Formellese  :P

 

 

1758610[/snapback]

per rosicate intendi le ultime coppe vinte???????....non ultima contro l'inter se non ricordo male B-)B-)B-)

 

già è vero voi stavate a festeggià campionati coppe campioni e coppe intercontinentali non ve ne sete accorti...........daje che vè rimasto de pijavvela co li pittori de piazza navona pe la sconfitta de ieri!!!!!

1758632[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

 

j'emo fatto anche l'incasso del week end ieri sera a li pittori :lol::ph34r:

 

suvvia dai...pensate a sarvavve che ancora nn e' matematico...senno ve tocca torna' nella serie che vi compete...

 

LOTITO UNO DI NOI

 

FLOCCARI UNO DI NOI

 

se fa pe scherza e' ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenete sempre conto (come ha detto Andrea82 , tifoso dell'ibrido Testaccio-Trigoria nato per decreto 27 anni dopo la Lazio ;) ) che proprio perchè partita "sospetta" , sarà analizzata al microscopio da tutti ....

1758634[/snapback]

 

comunque te dico una cosa.

se alla squadra di Terni gl'avessero messo nome Umbria e non Ternana, pur avendo avuto la possibilità di scegliere 27 anni prima, a me tifoso dell'umbria me sarebbero girati li coglioni con chi m'aveva battezzato :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenete sempre conto (come ha detto Andrea82 , tifoso dell'ibrido Testaccio-Trigoria nato per decreto 27 anni dopo la Lazio ;) ) che proprio perchè partita "sospetta" , sarà analizzata al microscopio da tutti ....

1758634[/snapback]

 

comunque te dico una cosa.

se alla squadra di Terni gl'avessero messo nome Umbria e non Ternana, pur avendo avuto la possibilità di scegliere 27 anni prima, a me tifoso dell'umbria me sarebbero girati li coglioni con chi m'aveva battezzato :lol:

1758643[/snapback]

 

per carità pensala come vuoi....di fatto Terni è molto più Umbria del 90% della restante parte della regione quindi se si fosse chiamata Umbria Calcio ne avrebbe avuto pienamente titolo

comunque è un discorso che lascia il tempo che trova..pensa a: Inter , Sampdoria, Juventus...

(fine OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenete sempre conto (come ha detto Andrea82 , tifoso dell'ibrido Testaccio-Trigoria nato per decreto 27 anni dopo la Lazio ;) ) che proprio perchè partita "sospetta" , sarà analizzata al microscopio da tutti ....

1758634[/snapback]

 

comunque te dico una cosa.

se alla squadra di Terni gl'avessero messo nome Umbria e non Ternana, pur avendo avuto la possibilità di scegliere 27 anni prima, a me tifoso dell'umbria me sarebbero girati li coglioni con chi m'aveva battezzato :lol:

1758643[/snapback]

 

per carità pensala come vuoi....di fatto Terni è molto più Umbria del 90% della restante parte della regione quindi se si fosse chiamata Umbria Calcio ne avrebbe avuto pienamente titolo

comunque è un discorso che lascia il tempo che trova..pensa a: Inter , Sampdoria, Juventus...

(fine OT)

1758645[/snapback]

la Sampdoria c'ha una storia diversa dai .. è una fusione e ha fuso anche i due nomi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenete sempre conto (come ha detto Andrea82 , tifoso dell'ibrido Testaccio-Trigoria nato per decreto 27 anni dopo la Lazio ;) ) che proprio perchè partita "sospetta" , sarà analizzata al microscopio da tutti ....

1758634[/snapback]

 

comunque te dico una cosa.

se alla squadra di Terni gl'avessero messo nome Umbria e non Ternana, pur avendo avuto la possibilità di scegliere 27 anni prima, a me tifoso dell'umbria me sarebbero girati li coglioni con chi m'aveva battezzato :lol:

1758643[/snapback]

 

per carità pensala come vuoi....di fatto Terni è molto più Umbria del 90% della restante parte della regione quindi se si fosse chiamata Umbria Calcio ne avrebbe avuto pienamente titolo

comunque è un discorso che lascia il tempo che trova..pensa a: Inter , Sampdoria, Juventus...

(fine OT)

1758645[/snapback]

 

inter e samp sono nate dopo milan e genoa, quindi c'avevano poco da scejie.

altra discreta fava, con rispetto parlando, è quello che ha cacciato fori lu nome juve per la squadra di torino, quando ancora il torino non era stato fondato. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tenete sempre conto (come ha detto Andrea82 , tifoso dell'ibrido Testaccio-Trigoria nato per decreto 27 anni dopo la Lazio ;) ) che proprio perchè partita "sospetta" , sarà analizzata al microscopio da tutti ....

1758634[/snapback]

 

comunque te dico una cosa.

se alla squadra di Terni gl'avessero messo nome Umbria e non Ternana, pur avendo avuto la possibilità di scegliere 27 anni prima, a me tifoso dell'umbria me sarebbero girati li coglioni con chi m'aveva battezzato :lol:

1758643[/snapback]

 

per carità pensala come vuoi....di fatto Terni è molto più Umbria del 90% della restante parte della regione quindi se si fosse chiamata Umbria Calcio ne avrebbe avuto pienamente titolo

comunque è un discorso che lascia il tempo che trova..pensa a: Inter , Sampdoria, Juventus...

(fine OT)

1758645[/snapback]

 

inter e samp sono nate dopo milan e genoa, quindi c'avevano poco da scejie.

altra discreta fava, con rispetto parlando, è quello che ha cacciato fori lu nome juve per la squadra di torino, quando ancora il torino non era stato fondato. :lol:

1758653[/snapback]

 

nel senso che sono squadre che non portano il nome della città ma sarebbe obiettivamente stupido non considerarle rappresentative della città in cui sono nate

ma magari ne parliamo in un topic a parte dai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caso assurdo :

 

la Ternana nella situazione della Lazio e il perugia in quella della Roma ... voi ai giocatori cosa avreste chiesto? io de anna al mare ;)

1758617[/snapback]

 

concordo pienamente con te stronculino....è sleale ed è vero...ma mettiamoci nei panni dei tifosi laziali, perchè dovrebbero essere contenti che sia proprio la loro squadra a dare lo scudetto ai nemici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ricordo che la roma nel 2002 è arrivato seconda ad un punto dalla juve e un punto sopra l'inter..quindi come vedi la roma poteva vincere benissimo lo scudetto proprio grazie alla lazio

1758635[/snapback]

 

assolutamente no, perchè la juve ha segnato subito a metà primo tempo i due gol, e allo stadio a roma comparve sullo schermo, pertanto i laziali erano sereni e potevano giocarsela da subito certi che comunque la roma non avrebbe vinto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io se fossi un tifoso della lazietta direi ai miei giocatori di andarsene al mare domenica prossima(tempo permettendo) e come se noi tifosi delle fere dovremmo fare un favore al merdugia! non lo accetteremo mAI!

POI IL PUPONE con il gesto del pollice verso ci ha messo pure del suo..

ai tifosi laziali non sembra vero fare un dispetto alla roma! :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ti ricordo che la roma nel 2002 è arrivato seconda ad un punto dalla juve e un punto sopra l'inter..quindi come vedi la roma poteva vincere benissimo lo scudetto proprio grazie alla lazio

1758635[/snapback]

quell'anno la roma compromise il campionato pareggiando 2-2 a venezia..

poi quel 5 maggio la lazio cercò di far seganre in ogni modo l'inter.. ma quella fu una partita segnata!

che doveva finire in quel modo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perchè tanti riommers se preoccupano de Lazio-Inter??

Parma-Roma ve la sentite calla-calla????

 

Un po' di storia poi per quelli che nun c'erano o

fanno finta de nun ricordasse chi so' e da dove vengono:

 

18 marzo 2001 -Campionato di Serie A 2000/01 - XXIII giornata

Lazio - Juventus 4-1

La rioma sta dominando un campionato che vede lo scudetto cucito sulle maglie biancocelesti. L'unica squadra che sembra in grado di poter mettere i bastoni tra le ruote a Capello e alle sue merdacce è la Juvetus, che è comunque staccata di ben 6 punti. Nel pomeriggio la rioma si fa fermare sul pari contro il fanalino di coda della serie A, mentre nel posticipo la Juventus ha la grande occasione: vincere all'olimpico contro una Lazio in ripresa (e terza in classifica) ma che ha un ritardo notevolissimo (12 punti) dalla capolista. Tutti si aspettano che la lazio si scansi e lanci la Juventus a -4. Invece finisce 4 a 1, risultato che alla fine sarà decisivo per le sorti del terzo scudetto riomico. Sarebbe bastato un pari per guastare la festa dei cugini, ma la Lazio ha giocato la partita ed ha vinto.

 

5 Maggio 2005 -Campionato di Serie A 2004-2002 XXXIV giornata

Lazio - Inter 4-2

E' l'ultima giornata di campionato. All'Olimpico arriva l'Inter capolista. La Lazio di Zaccheroni viene da un campionato deludentissimo, la rioma invece può ancora vincere il titolo, ma per farlo ha bisogno che l'Inter perda a Roma contro i cugini. Nessuno crede che la Lazio vorrà sgambettare i nerazzurri, tutti puntano su una facile vittoria dell'Inter. Invece la Lazio gioca la partita, e alla fine, quasi d'inerzia vista l'inconsistenza della squadra di Cuper, vince 4 a 2 e guadagna un posto UEFA. Purtroppo per la rioma, Del Piero segna a Udine e la Juve, avanti di un piunto rispetto alle merde, si cuce il tricolore sul petto.

 

29 Marzo 2008 Lazio-Inter 1-1

Siamo alle solite. la rioma spallettiana insegue, l'Inter manciniana scappa. I neroazzurri sono acciaccati, ma come al solito nessuno dei soloni che parlano di calcio a Roma dubita che faranno una passeggiata all'Olimpico, dove la Lazio sembra non aver più nulla da chiedere al campionato. Crespo segna dopo solo 11 minuti e la partita a questo punto dovrebbe essere in discesa per i milanesi (per modo di dire, non ce nìè neanche uno in campo...). Invece la Lazio reagisce, gioca al meglio delle sue possibilità e nel secondo tempo pareggia con Rocchi. Il finale è tutto biancoceleste, con julio Cesar sugli scudi salvato anche da una traversa. Larioma nel frattempo aveva pareggiato, una vittoria interista avrebbe chiuso anzitempo i conti, invece le merde si giocheranno il successo sino all'ultima giornata, anche grazie a questo risultato.

 

20 Maggio 1972-73

Questa è storia: mentre lil Milan crolla nella fatal Verona, la Lazio pareggia a Napoli, risultato che, grazie al vantaggio della rioma all'Olimpico contro la Juventus, le consentirebbe di andare per lo meno agli spareggi e di vincere il suo primo scudetto in caso di vittoria. Sartebbe un record, dal momento che è una neopromossa. Comunque il problema non si pone, perchè nel secondo tempo la rioma arrembante dei primi 45 minuti sparisce. la Juve passeggia sul velluto e prima pareggia, poi, a tre minuti dalla fine, passa con Cuccureddu. La rioma s'è squagliata, la Juve è campione d'Italia. per la Lazio bisognerà aspettare solo 12 mesi per festeggiare, ma certo non grazie ai cugini che inspiegabilmente hanno lasciato vincere un avversario assolutmente in bambola nella prima frazione di gioco.

 

Mi pare che qualche giallorosico approfittando della prescrizione abbia ammesso qualche irregolarità in merito.

 

Tutto ciò per dire che la nostra Storia lo dimostra. Non dovete insegnarci niente!

Prima di parlare di Lazio ripassate la storia e fatevi un esame di coscienza.

Noi siamo la Lazio.

Noi siamo un'altra cosa.

L'Inter passeggerà come già hanno passeggiato bari, catania e tanta altra bella compagnia.

La Lazio ci metterà un impegno direttamente proporzionale ai gialloblu parmensi! :P

Modificato da rm rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.