Vai al contenuto
tosculu

GRANDISSIMI!!!!!!

Messaggi raccomandati

io mi auguro che le signorine stasera abbiano visto la partita.

io non chiedo tanto , ma mi piacerebbe soltanto vedere che i nostri fenomeni mettessero in campo un quarto della grinta e dell'orgoglio dei giocatori dell'inter.

non la tecnica, la tattica, l'inteligenza, per carità, ma soltanto il cuore. avete visto che significa essere uomini prima che giocatori?? loro sono giocatori veri, con le palle...non voi!

1760154[/snapback]

 

senti va bene te quoto pure, ma non stamo a pija pe resmpio quelle merde ultramiliardarie mercenari del cazzo.

Che hanno 12 000 000 de euro assicurati per altri 2-3 anni.

Li giocatori nostri 16-14 so in scadenza de contratto e se so già accordati co andre società pe quattro bocchi precisando che secondo me è giusto impegnasse sempre e comunque perche è anche un lavoro ma hai fatto un paragone del cazzo!!!!

detto questo te posso anceh quotà

e aggiungo che dietro c' hanno una società che fa ride, ma che pretenni!!!

do cazzo volemo anna???

1760181[/snapback]

 

ah pore stelline eh? perchè pigliano 50000 100000 euro o piu' l'anno tocca compatilli eh?

tu pensi che fanno la fame? che qualche contrattucciu co lu real legnano non lo spuntano?

cazzo centra la società se hai la dignità di non far figure di merda come domenica?

SONO DELLE MERDE PRIVILEGIATE.. l'impegno deve essere scontato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

chissà se se ricordano de sti 4 gatti...

1760620[/snapback]

ma piu' che altro quelli erano giocatori de pallone VERI......questi che so giocatori???? :rotfl::rotfl::rotfl:

 

vale piu' una scarpetta de borgobello che tutta la rosa della ternana de adesso

 

IMPARATE STRUPPI!!! :angry:

Modificato da grifo_merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DLIN DLON........... DOMANDA DI SERVIZIO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA CHI E' LU CIARCIO?

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

PS.: E SOPRATTUTTU CHE VOR DI'? :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"dispiace che sia successo proprio durante la preparazione di una partita decisiva"....

 

 

 

 

DITEJE CHE LA PARTITA DECISIVA LA ASPETTAMO DA ALMENO OTTO GIORNATE. LU PROBLEMA E' CHE NON C'E' TRACCIA.

VOI NON VINCETE E L'ANDRI NEMMENO. TRA SCARSI VE COMPENSATE.

SO' SETTIMANE E SETTIMANE CHE POTEVATE ALLUNGA' SULLE DIRETTE CONCORRENTI... SI, COL CAZZO... STRACCIA DE INCOMMENTABILI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DLIN DLON........... DOMANDA DI SERVIZIO:

 

 

 

 

MA CHI E' LU CIARCIO?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

PS.: E SOPRATTUTTU CHE VOR DI'?  :)  :)  :)

1760665[/snapback]

 

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi ha detto mio cugino che una volta da bambino è morto

1760611[/snapback]

mi ha detto mio cugino che conosce una mossa che se te la fa dopo 3 giorni muori........

mio cugino

mio cugino

1760625[/snapback]

ah..tu cugino è Walker Texas Ranger..non lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DLIN DLON........... DOMANDA DI SERVIZIO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA CHI E' LU CIARCIO?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

PS.: E SOPRATTUTTU CHE VOR DI'?  :)  :)  :)

1760665[/snapback]

ma come borgobè...non me l'aspettavo da te.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

assurdo è tutto assurdo...riguardando la conferenza stampa è al limite dell'assurdo...non è stata manco data la possibilità di ribbattere direttamente a ivano mari qualcuno parlava che non si stava facendo un processo ma sistematicamente non permetteva di fargli esprimere a pieno il proprio pensiero...eppoi famoce a capì...allora ce ne stanno duemila all'anno de ste cose in tutte le città, invece loro che fanno?? che fanno.. ce fanno la conferenza stampa?? e a che pro?? come sempre mica pè scusasse de niente..MA NO SEMO PACI..MA Pè METTE PIù BEN ZINA SUL FUOCO...daje...lo ha sottolineato qualcuno che stava li, in fondo dato che non è stato chissacosa perchè convocarci una conferenza stampa...così non provochi l'effetto inverso invece di minimizzare rinfocoli?' e no..perchè i due giocatori non vogliono avere problemi di sorta e mica so scemi...non direbbero mai cose del genere o simili dato che loro a terni stanno bene etc etc....il problema è che noi ternani semo gente fin troppo tollerante, queste so bordate sottili, ma che se capiscono....non se può fa passar il messaggio o provarci che tu tendi a destabilizzare proprio nel momento cruciale del campionato!! è no cari miei perchè a marcianise chi camminava e Non faceva un cazzo anzi...agevolava i golle avversari non era nè terniinrete ne il sig mari ne tantomeno il sig briotti...

 

 

non vedo l'ora che viene domenica...sarebbe da andare tutti allo stadio e sti grandissimi cazzi della società etc..sarebbe de riempì il primo anello della est e facce sentì per bene...

 

ps ammazza che potenza stu forum...praticamente è grazie a codesto forum oltre che alla visitina :lol: dei ragazzi della curva che so arrivati a conferenziare !! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dello sfondo vivente ne volemo parlà?

Un gregge di pecore. A fine carriera (ora) dice che li ingaggiano per Natale a Greccio. Ma come mai non hanno fatto nessun presepe vivente e preso posizione, i signorinelli schiavi in mutande, a favore del compagno di squadra Cardona?

Domenica gioco 2 fisso. Quisti sò capaci de perde per dispetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E dello sfondo vivente ne volemo parlà?

Un gregge di pecore. A fine carriera (ora) dice che li ingaggiano per Natale a Greccio. Ma come mai non hanno fatto nessun presepe vivente e preso posizione, i signorinelli schiavi in mutande, a favore del compagno di squadra Cardona?

Domenica gioco 2 fisso. Quisti sò capaci de perde per dispetto.

1760750[/snapback]

 

quoto tutto meno che il risultato, cioè almeno spero!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pessimo na cosa tu che eri presente..me sbajo o cardona e ginestra non erano presenti con gli altri giocatoretti? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo na cosa tu che eri presente..me sbajo o cardona e ginestra non erano presenti con gli altri giocatoretti? :huh:

1760847[/snapback]

l'avevano lasciati in congelatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo na cosa tu che eri presente..me sbajo o cardona e ginestra non erano presenti con gli altri giocatoretti? :huh:

1760847[/snapback]

 

Non m'è piaciuto che Cardona non abbia partecipato al cerchio di solidarietà intorno a Cocciolone e quill'andri.

Quando tutta la squadra aveva espresso solidarietà a lui però era stato contento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DLIN DLON........... DOMANDA DI SERVIZIO:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MA CHI E' LU CIARCIO?

:lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

 

 

PS.: E SOPRATTUTTU CHE VOR DI'?  :)  :)  :)

1760665[/snapback]

ma come borgobè...non me l'aspettavo da te.... :(

1760708[/snapback]

L'unica cosa che so de 'sta parola (ciarcio) è quistu: unu conoscente mia me raccontava che la nonna, alla quale lui era solito fare i dispetti, jie diceva sempre: "Puzzi de ciarcio!!!". Ma io no' ago mai capitu bene cje è 'sta puzza de ciarcio!!!!

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pessimo na cosa tu che eri presente..me sbajo o cardona e ginestra non erano presenti con gli altri giocatoretti? :huh:

1760847[/snapback]

No, non c'erano.

Tutto un gregge, comunque. Tranne due o tre che in qualche modo cercavano di defilarsi da quella serie di scenggiate a raffica. Almeno l'ho interpretato così. Uno era il portierone. M'ha dato l'idea de non entracce niente con quella gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFIORATA LA RISSA CON DUE CALCIATORI ROSSOVERDI

27 Aprile 2010 13.01 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo -

 

 

 

Il fatto sarebbe accaduto nella tarda serata di ieri in un locale del centro frequentato solitamente dai giocatori.

 

Il luogo dell'aspro confronto tra due calciatori rossoverdi ed altrettanti tifosi della Ternana sarebbe stato un locale del centro solitamente frequentato dai giocatori. La delusione per l'umiliante sconfitta dei rossoverdi in terra campana non è stata digerita dai tifosi che, sorpresi della presenza dei due tesserati della Ternana, avrebbero espresso la loro delusione per il comportamento della squadra. Prudenza avrebbe dovuto consigliare ai due giocatori un atteggiamento remissivo che, invece, avrebbero proferito parole irriverenti nei confronti della tifoseria e dei trascorsi calcistici della Ternana Calcio.

Ne sarebbe nata una violenta discussione e la rissa sarebbe stata evitata grazie all'intervento di alcuni avventori del locale.

Ora non entriamo nel merito della vicenda visto che nessuno si sbilancia sulla scintilla che avrebbe fatto nascere la discussione ma ci piace ricordare ai giocatori rossoverdi, nessuno escluso, che la gloriosa maglia rossoverde è stata indossata da calciatori di grande prestigio ( qualche nome? Jimenez, Zampagna, Borgobello, Frick, Kharja, Paci, Miccoli, Candreva, tanto per citarne alcuni ) e che la Ternana ha militato per due stagioni in serie A e per tantissime altre in serie B.

Insomma, qualcosa da raccontare i tifosi ternani di quello che hanno visto nel mondo del calcio ce l'hanno, eccome!

1758982[/snapback]

 

 

 

Me auguro dè core,( visto che cò lu cambio dè stagione devo passà a pijamme da 2 a 4 XANAX a lu giorno), che stì fenomeni domenica perdessero in casa cò lu giulianova, poi sarebbi contento dè annà a beve nà birretta cò 2 amici mia, ae mica dico 10!! dico solo 2! e loro magari anche fossero 5/6 dè qiulli fenomeni che domenica vanno a pascolà dentro il nostro mitico stadio.... ;) ......ecco allora sò convintu che dà lu giorno dopo me basta arpijà 1 sola XANAX lu giorno, perchè sicuramente me sarebbi scaricato per bene....!!!.....loro però state sicuri che non je la fanno a fà n'andra conferenza stampa a sede davanti a un tavolino..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa lu ride che li potessi annà a arbitrà tu...

1761386[/snapback]

 

 

 

Io...??....e mica faccio l'arbitro...!!.... ;) ......e poi pè arbitrà quilli fenomeni cè vojono l'arbitri bravi.....dovrebbero chiamà quistu quà sotto.... ;)

post-4190-1272702184_thumb.jpg

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SFIORATA LA RISSA CON DUE CALCIATORI ROSSOVERDI

27 Aprile 2010 13.01 - di Ivano Mari - Fonte: Radio Galileo -

 

 

 

Il fatto sarebbe accaduto nella tarda serata di ieri in un locale del centro frequentato solitamente dai giocatori.

 

Il luogo dell'aspro confronto tra due calciatori rossoverdi ed altrettanti tifosi della Ternana sarebbe stato un locale del centro solitamente frequentato dai giocatori. La delusione per l'umiliante sconfitta dei rossoverdi in terra campana non è stata digerita dai tifosi che, sorpresi della presenza dei due tesserati della Ternana, avrebbero espresso la loro delusione per il comportamento della squadra. Prudenza avrebbe dovuto consigliare ai due giocatori un atteggiamento remissivo che, invece, avrebbero proferito parole irriverenti nei confronti della tifoseria e dei trascorsi calcistici della Ternana Calcio.

Ne sarebbe nata una violenta discussione e la rissa sarebbe stata evitata grazie all'intervento di alcuni avventori del locale.

Ora non entriamo nel merito della vicenda visto che nessuno si sbilancia sulla scintilla che avrebbe fatto nascere la discussione ma ci piace ricordare ai giocatori rossoverdi, nessuno escluso, che la gloriosa maglia rossoverde è stata indossata da calciatori di grande prestigio ( qualche nome? Jimenez, Zampagna, Borgobello, Frick, Kharja, Paci, Miccoli, Candreva, tanto per citarne alcuni ) e che la Ternana ha militato per due stagioni in serie A e per tantissime altre in serie B.

Insomma, qualcosa da raccontare i tifosi ternani di quello che hanno visto nel mondo del calcio ce l'hanno, eccome!

1758982[/snapback]

 

 

 

Me auguro dè core,( visto che cò lu cambio dè stagione devo passà a pijamme da 2 a 4 XANAX a lu giorno), che stì fenomeni domenica perdessero in casa cò lu giulianova, poi sarebbi contento dè annà a beve nà birretta cò 2 amici mia, ae mica dico 10!! dico solo 2! e loro magari anche fossero 5/6 dè qiulli fenomeni che domenica vanno a pascolà dentro il nostro mitico stadio.... ;) ......ecco allora sò convintu che dà lu giorno dopo me basta arpijà 1 sola XANAX lu giorno, perchè sicuramente me sarebbi scaricato per bene....!!!.....loro però state sicuri che non je la fanno a fà n'andra conferenza stampa a sede davanti a un tavolino..... ;)

1761380[/snapback]

 

cafò,me fai morì!!!!

sei immenso!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sa lu ride che li potessi annà a arbitrà tu...

1761386[/snapback]

 

 

 

Io...??....e mica faccio l'arbitro...!!.... ;) ......e poi pè arbitrà quilli fenomeni cè vojono l'arbitri bravi.....dovrebbero chiamà quistu quà sotto.... ;)

1761515[/snapback]

 

 

 

 

 

Eheheheh ... grande !!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.