Vai al contenuto
Aghy

VIZIOSI - FIJI DE MIGNOTTA

Messaggi raccomandati

VIZIOSI-FIJI DE MIGNOTTA 12-8 (4-4)

Campitello, arbitro Sig. lubiondo

 

primo tempo:

 

6' Ride Bene (F.d.M.); 9' Ride Bene (F.d.M.); 16' LaVigliacca (Viziosi); 17' Cappella (Viziosi); 18' Axel (F.d.M.); 26' Axel (F.d.M.); 36' Autogol Quazy (Viziosi); 37' LaVigliacca (Viziosi);

 

ammonito Pippoz per fallo di mano.

 

 

 

secondo tempo:

 

5' Cappella (Viziosi); 6' LaVigliacca (Viziosi); 10' LuBardascetto (Viziosi); 12' Gidi (Viziosi); 14' RideBene (F.d.M.); 15' LuBardascetto (Viziosi); 17' Luca75 (Viziosi); 19' LaVigliacca (Viziosi); 20' RideBene (F.d.M.); 25' Ussaro (F.d.M.); 30' LaVigliacca (Viziosi); 31' VcK (F.d.M.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per la precisione al 9° del primo tempo ho segnato io..

almeno la classifica bomber per i fiji.... :D  :D  :D

hai ragione.

alk 9' hai segnato te. correggo subito.

 

cmq non preoccuparti, sulla classifica marcatori era tutto a posto.

 

possono esserci errori se trascrivo il resoconto nel topic ma non ce ne sono quando modifico la classifica marcatori perché prendo direttamente il referto e aggiungo i gol. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcosa non va all'interno della squadra dei fiji,cali di concentrazione durante la partita portano ,quasi sempre gli avversari,a fare quei 3-4 gol decisivi per l'esito dell'incontro.Tutte le partite sono state caratterizzate da ottimi inizi per poi crollare e di brutto.Anche nel risultato piu' catastrofico contro i Truffatori, i Fiji erano sotto di un gol verso la meta' del primo tempo.Con i fenomeni uguale.Addirittura stasera e contro i senza tetto vincevano e bene.Credo che la classifica sia bugiarda e che le continue defezioni siano state determinanti in tutte le partite.Dopo quest'ennesima sconfitta la piazza comincia a rumoreggiare,c'e' chi se la prende con il ginocchio impazzito di vck,chi con il preparatore atletico(vedi Fax), chi con Famoso Jole reo di non proteggere a dovere i fiji da influenze e malanni vari.. anche il mister Axel non puo' che essere sotto esame (nn il giocatore, gol da cineteca stasera..)e l'ombra di Freak come successore dello staff tecnico non e' poi un'utopia..Il presidente ha gia' posto il ritiro nella cantina impolverata di vck dove si cerchera' anche di contattare un nuovo dirigente incontrato questa sera al bar Aci che potra' spronare e di brutto la squadra :D:D .Bhe le voci di mercato,infine,sono tante ma come si sa e' bene riparlarne per nn turbare i fragili equilibri dei fiji.Dall' a n s i a e' tutto a voi studio.... :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sta sera ho dato tutto!

Considerando ke bevo fumo(le droghe) e scopo!!! a 26 anni so finito sto sovrappeso e tra un pò faccio reparto insieme a ridi bene!

PORCAMADO++A VOJO KE TOCCA CORRE NO KE CE FAMO LE PIPPE PRIMA DE GIOCA E POI NON SE CORRE E SE CAZZEGGIA!

:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa,me so sgarrato da le risate e me so divertito tantissimo. :lol::lol::lol:

E' stata secondo me la partita de le cazzate,sia in campo che fuori.

Continui sfottò e battute sia da parte dei "giocatori" che da parte del pubblico (marione,aghy,park e tomas su tutti).

La classica partita dove il risultato passava in secondo piano,ieri sera c'era solo voglia di star bene e divertirsi e secondo me ci siamo riusciti alla grande.

A prova di questo posso dire che non c'è mai stato un fallo cattivo (ma nemmeno li falli...biondo quante punizioni hai fischiato,5-6 massimo?!?!),mai una protesta e tanta sportività visto che più di una volta è stato segnalato all'arbitro cosa veramente fosse accaduto.

Passando al commento della partita,questa è stata senza ombra di dubbio la nostra peggior prestazione...a lunghi tratti sembravamo un gruppo de anziani che giocava per la prima volta a pallone.

I fiji non hanno sfigurato affatto,anzi mi hanno fatto una gran bella impressione.

Il primo tempo ce la siamo giocata recuperando per due volte lo svantaggio,il secondo tempo sono calati ed i viziosi,con la mia uscita dal campo,sono riusciti a vincere!! :P

Non parlo degli altri,dico solo che ho fatto letteralmente cagare,una prestazione a dir poco squallida dove nel primo tempo non ho fatto nulla se non pistare i piedi ai miei compagni e mangiarmi come al solito 2-3 gol.Nel secondo tempo dopo 15 minuti me so annato a fa la doccia.

Due partite fà so uscito per crampi,ieri additittura per torcicollo.....manco mi nonno!!!

Complimenti ai componenti delle due squadre perchè si vedeva che stavano lì solo per divertirsi e complimenti a Lu biondo che ha arbitrato in modo eccezionale (ma direi che con un comportamento stracorretto ed aiutandolo più volte nelle decisioni gli abbiamo facilitato il compito).

Complimenti anche alla nostra misteressa Ferella che non ha mai smesso di INSULTARCI per tutto il match ed al pubblico,P.A. su tutte che come al solito sono state inesistenti (scherzo!!!!!!) :P

Bravi a tutti e spero che anche le altre partite siano tutte così.

 

X Ussaro,io in area il culo te l'ho toccato,ma tu non hai fatto quello che mi avevi promesso

:wub::wub:

X Axel,te tocca arpagà la fiancata de la 126 che hai ammaccato con un cazzotto :D

X Quazy e Vck,due promesse del calcio e della Nord :blink:

X Pippoz...ma non dovevamo annà a beve e magnà finita la partita?!?! B-)

X Acid,avevi amore ed amante in tribuna...vecchio porcone!!!

X Fax,avrei pagato oro per vedere un tuo duello con Lu Bidello me sarei pisciato sotto.

X Ride bene...ma quanto cazzo corri...tu te droghi!!!

 

 

Per concludere....w le fere,li vizi,la picchia!!!! :D

Modificato da gidi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

 

Gidi ha sintetizzato alla perfezione lo spirito della partita.

E fra due squadre che pigliano il torneo in un certo modo (nel culo, ovviamente), il risultato non poteva essere diverso da un'accozzaglia di demenzialità e simpatia.

 

La sfida co lubidello è rimandata al girone di ritorno. So che sta molto sulle sue posizioni difensive e raramente sale. Idem io. Toccherà metterci daccordo per vederci a metacampo per la sfida.

 

Intanto per curare il mio infortunio si è offerto volontario Ussaro. Solo che, una volta viste le sue fattezze sessuali (e molti componenti della squadra avversaria possono confermare su questo particolare), ho declinato l'invito.

Ussaro è l'erede naturale de lu poro Memmo Gubbioti d'Acquasparta (sette fiammiferi e menzu).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprattutto perche' la partita e' stata impostata su schemi provati e riprovati in allenamento: il venerdi e il sabato sera in giro per i vari locali ternani!! :D

complimenti ad axel per il gol stile maradona ai mondiali 86

complimenti a tutti perche' , tolti 2 o 3 giocatori, avemo capito che il calcio e' mejo che lo guardamo a lo stadio :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sintesi della partita fatta da gidi corrisponde alla verità nel modo più assoluto. Io ho visto due squadre che volevano divertirsi e, secondo me, ci sono riuscite in pieno al di là del risultato.

Ringrazio pippoz per la sportività dimostrata in occasione del primo goal dei viziosi che io non avevo visto, credendo che fosse calcio d'angolo ( reti bucate di merda!!). Lui invece mi ha detto che era goal. grazie.

comunque rispondo a gidi sul fatto delle punizioni: si, ne avrò fischiate 6 o 7 al massimo, ma tutte per banalissimi falli, nessuna entrata scomposta, nessuna scivolata rischiosa. BRAVI!!

 

Per il resto...............regà io me so pisciato sotto dalle risate.

Per la cronaca migliore in campo è stato fax :D

 

 

 

PS: per tutti gli altri: impariamo da queste due squadre.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai componenti in toto dei VIZIOSI.

Se non trovate il Capoccione che non ha ancora ritirato la mia maglia ( Il Capo 6) , probabilmente vi sarà racapitato a casa dai CC. un bel avviso di garanzia.

Cordialmenete vostro Il Capo 6 dalla profonda savana del sud Italia. : :ph34r:

CIAO A TUTTI

 

p.s. ANDATE SOLO IN TRSFERTA CON I GEMELLATI!!!!!!!! :

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai componenti in toto dei VIZIOSI.

Se non trovate il Capoccione che non ha ancora ritirato la mia maglia ( Il Capo 6) , probabilmente vi sarà racapitato a casa dai CC. un bel avviso di garanzia.

Cordialmenete vostro Il Capo 6 dalla profonda savana del sud Italia. : :ph34r:

CIAO A TUTTI

 

p.s. ANDATE SOLO IN TRSFERTA CON I GEMELLATI!!!!!!!! :

NOOOOOOOOOOOO,NON CI POSSO CREDERE,DALLA LONTANA BARI.....

BENVENUTO GRANDE CAPO!!!!!!!

 

Ci sentiamo domenica per telefono!!!!!

 

FORZA TERNANA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai componenti in toto dei VIZIOSI.

Se non trovate il Capoccione che non ha ancora ritirato la mia maglia ( Il Capo 6) , probabilmente vi sarà racapitato a casa dai CC. un bel avviso di garanzia.

Cordialmenete vostro Il Capo 6 dalla profonda savana del sud Italia. : :ph34r:

CIAO A TUTTI

 

p.s. ANDATE SOLO IN TRSFERTA CON I GEMELLATI!!!!!!!! :

MO SEMO PROPRIO TUTTI!!! :D

 

 

BENVENUTO IN QUESTO COVO DE PACI!!!

 

BARI MERDA!!! TANTO CONCORDI NO? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A QUESTO PUNTO MI POSSO DEFINITIVAMENTE CANCELLARE DAL FORUM !!!!

 

TE VOJO BENE EX CAPO ORAMAI SEI EMIGRATO E QUINDI LU CAPOCCIONE HA PRESO IL TUO POSTO!!

NESSUNO ANCORA TI AVEVA AVVERTITO?

MI MERAVIGLIO SOPRATTUTTO DELLA SERPA GIDI!!

CHE BELL'AMICO CHE C'HAI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.