Vai al contenuto
altoforno

ASCOLI MERDA

Messaggi raccomandati

ASCOLI MERDA!!!!!!!!!

2071018[/snapback]

2072672[/snapback]

2073258[/snapback]

2079788[/snapback]

2080009[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo regalo...l'Ascoli deve rimanere in cadetteria e la prossima stagione quelle due partite per noi dovranno essere come dieci derby contro il Perugia....che dico centro derby....il motivo è presto detto.....al pensiero mi carico a bestia...Ascoli merda come sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un solo regalo...l'Ascoli deve rimanere in cadetteria e la prossima stagione quelle due partite per noi dovranno essere come dieci derby contro il Perugia....che dico centro derby....il motivo è presto detto.....al pensiero mi carico a bestia...Ascoli merda come sempre

2083904[/snapback]

 

come non quotare... Maledetti stiamo arrivando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un solo regalo...l'Ascoli deve rimanere in cadetteria e la prossima stagione quelle due partite per noi dovranno essere come dieci derby contro il Perugia....che dico centro derby....il motivo è presto detto.....al pensiero mi carico a bestia...Ascoli merda come sempre

2083904[/snapback]

E se poi ce danno su le recchie essi? Io un po' de paura ce l'ago!!! :):):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate tanto, io sono di Ascoli, sono tifoso dell'Ascoli e sinceramente sono stato contento della vostra promozione perché mi siete stati sempre simpatici come tifoseria, anche perché mi ricordo le vecchie belle sfide anni 70 (ho 44 anni) e, non ultimo sono molto di sinistra (non è vero che qui ad AP siamo tutti fasci, anche se purtroppo in curva di ragazzetti idioti ce ne sono parecchi).

Ma volevo sapere una cosa: perché ci odiate così tanto, cosa è successo in passato tra Ascoli e Ternana da generare in voi una repulsione tanto forte da creare un topic come questo?

Senza alcun rancore, la risposta è gradita.

Complimenti ancora per il vostro gran campionato e benvenuti in B (intanto noi sperimo che ci rimanimo pure st'anno).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate tanto, io sono di Ascoli, sono tifoso dell'Ascoli e sinceramente sono stato contento della vostra promozione perché mi siete stati sempre simpatici come tifoseria, anche perché mi ricordo le vecchie belle sfide anni 70 (ho 44 anni) e, non ultimo sono molto di sinistra (non è vero che qui ad AP siamo tutti fasci, anche se purtroppo in curva di ragazzetti idioti ce ne sono parecchi).

Ma volevo sapere una cosa: perché ci odiate così tanto, cosa è successo in passato tra Ascoli e Ternana da generare in voi una repulsione tanto forte da creare un topic come questo?

Senza alcun rancore, la risposta è gradita.

Complimenti ancora per il vostro gran campionato e benvenuti in B (intanto noi sperimo che ci rimanimo pure st'anno).

2088115[/snapback]

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate tanto, io sono di Ascoli, sono tifoso dell'Ascoli e sinceramente sono stato contento della vostra promozione perché mi siete stati sempre simpatici come tifoseria, anche perché mi ricordo le vecchie belle sfide anni 70 (ho 44 anni) e, non ultimo sono molto di sinistra (non è vero che qui ad AP siamo tutti fasci, anche se purtroppo in curva di ragazzetti idioti ce ne sono parecchi).

Ma volevo sapere una cosa: perché ci odiate così tanto, cosa è successo in passato tra Ascoli e Ternana da generare in voi una repulsione tanto forte da creare un topic come questo?

Senza alcun rancore, la risposta è gradita.

Complimenti ancora per il vostro gran campionato e benvenuti in B (intanto noi sperimo che ci rimanimo pure st'anno).

2088115[/snapback]

Grazie mille per le belle parole. Contraccambio i complimenti. Riguardo ai motivi lascio a qualcun altro darti tutte le delucidazioni che meriti. Nel mio caso comunque i motivi non sono politici in quanto io so' profondamente anticomunista!!!

:lol::lol::lol:

 

PS.: So' anche antifascista però è ovviolo. ;)

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.