Vai al contenuto
LU_BASSO

PLAY OFF SI - PLAY OFF NO

come la pensi?  

58 utenti hanno votato

  1. 1. come la pensi?

    • SI, C'ANNAMO MA CE LA PIJAMO NDER CULO
      24
    • NO, NON C'ANNAMO MEJO CUCI'
      9
    • SI, C'ANNAMO E LI VINCEMO PURE
      11
    • NO, NON C'ANNAMO MA PORCA TROIA CHE CAMPIONATO DE MERDA CHE POTEVAMO VINCE
      13
    • VARIE ED EVENTUALI..FATE MBO VOI
      1


Messaggi raccomandati

PO ESSE CHE JE LA FAMO A ANNACCE....NON PENSO CHE VINCEREMO A REGGIO,MAGARI UN PAREGGIETTO!!!!PERò CE LA PIJEREMO 'NDERCULO PERCHè ORMAI CE LA PIJAMO 'NDERCULO A PRESCINDè!

post-5452-1272834025.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PO ESSE CHE JE LA FAMO A ANNACCE....NON PENSO CHE VINCEREMO A REGGIO,MAGARI UN PAREGGIETTO!!!!PERò CE LA PIJEREMO 'NDERCULO PERCHè ORMAI  CE LA PIJAMO 'NDERCULO A PRESCINDè!

1762154[/snapback]

con un pareggio a reggio passi come quinta classificata...................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PO ESSE CHE JE LA FAMO A ANNACCE....NON PENSO CHE VINCEREMO A REGGIO,MAGARI UN PAREGGIETTO!!!!PERò CE LA PIJEREMO 'NDERCULO PERCHè ORMAI  CE LA PIJAMO 'NDERCULO A PRESCINDè!

1762154[/snapback]

con un pareggio a reggio passi come quinta classificata...................

1763396[/snapback]

se vince lu rimini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un campionato ridicolo, con un copione interpretato da squadre ridicole con giocatori da terza categoria...annamo pure a f li play off anche se non ci credo, vincemoli pure, ma restano sempre le sconfitte con il real marcianise, il pescina valle del giovenco e altre sconfitte ignobili, che hanno sicuramente macchiato una stagione partita bene e proseguita di merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.