Vai al contenuto
mandrake

PAGELLE VIZIOSI

Messaggi raccomandati

MARCUSE: VOTO 6, meno "brillante" del solito, ci mette un tempo pe leva le mani dalle tasche. Nella ripresa risorge dal torpore e si riscatta.BURLONE

 

LA VIGLIACCA: VOTO 7,5, segna, corre e suggerisce....sale in cattedra nella ripresa quando li fiji de mignotta stanno come li somali a Lampedusa.Buono il weekend. MATTATORE

 

LU BARDASCETTO: VOTO 5,5, debilitato da tre giorni de letto(con toccate varie secondo me) sembra che giochi con una palla magica!!! stop a inseguire e via. PACCO

 

EMMEEMME:VOTO 7, comincia in sordina forse trascinato dai compagni in coma...ma sta bene e sale in cattedra senza mai sbavature.Nella ripresa è l'unico che quando c'è da strigne su,strigne su.BRAVO

Continua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CAPPELLA: VOTO 7,si segnala per quantità e qualità. Tiene su la squadra regalando assist a tutti.Segna il gol del sorpasso che rigenera quasi tutto il gruppo! IMPANCHINABILE

LUCA 75: VOTO 7,bella partita,segna il suo primo gol.Nel primo tempo momenti si sfila per recupera in allungo sulla fascia.PREZIOSO

LU CAPOCCIONE:VOTO 7,inizio difficile perchè resta sempre solo a difenne,gli altri pascolavano!! sale in cattedra ma non segna anche se pija la mira.Cmq da applausi.INSOSTITUIBILE (vedi de stacce sempre)

GIDI: VOTO 6,inizia in panca ridendo,entra e non incide mai.Ci mette l'anima pe segna e viene premiato dopo aver ricordato a tutti chi è IGOR ZANIOLO

finisce con il torcicollo e va a dormi a li bonvecchi.Ottimo il wk.MESSINESE

MANDRAKE:VOTO 4,gioca con la fascia di capitano senza onorarla. Promette due gol all'amico careca ed invece non la becca mai.Se neanche il bacio del mister lo schioda.....allora aiutatelo.Si autocandida alla trbuna.SCARSO

LA BIRRA è BUONA LA BIRRA FA BENE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

belle proprio mandrake ma sei stato troppo cattivo con te....io solo pè le cazzate che dici in campo e fuori ti darei 7!!!!

Il 6 mio direi che è un bel ragalone,manco Ivano Mari me lo avrebbe dato!

 

LA BIRRA E' BUONA,LA BIRRA FA BENE! ;)

 

Per careca...mamma mia che prestazione che ha fatto il tuo amico Artico-Mandrake. Gioca meglio nel week end,senza dubbio!!! :birra::birra:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...penso ke sul Mandrake intrattenitore prima dopo e durante la partita non ci piova ...CERTEZZA...sul Mandrake giocatore diciamo ke ero stupito dalle altre pagelle dove si delineava un giocatore importante......ora spero ke rimetta i piedi a terra e non prometta quello ke non puo' fare e torni ad allenarsi con serieta' perke' e' uno di quelli ke deve lavorare per rendere in campo!!!!!La birra fa' male se poi non tireggi in piedi!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GIDI: VOTO 6,inizia in panca ridendo,entra e non incide mai.Ci mette l'anima pe segna e viene premiato dopo aver ricordato a tutti chi è IGOR  ZANIOLO

finisce con il torcicollo e va a dormi a li bonvecchi.Ottimo il wk.MESSINESE

GIANDO SEI UN PIPPONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ohhhhh ma nessuno ha dato il voto al mister!!??

considerando la settimana che ha infilato ... (da mercoledì a domenica) una sufficienza non le si può negare ... però ... in realtà è sugli stessi livelli dei suoi amici (gidi & mandrake) ... il prossimo week.end prepartita del forum proviamo con i cuba .. che ve facciano meglio ....!!?? :teach::vomito::grev:-_-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LUCA 75: VOTO 7,bella partita,segna il suo primo gol.Nel primo tempo momenti si sfila per recupera in allungo sulla fascia.PREZIOSO

ti ringrazio per il voto, ma mi sembra obiettivamente troppo, visto anche il gol mangiato davanti alla porta a fine primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tamburina?

che c'hai berto,hai perso qualcosa?????

 

Ma pure sulle pagelle dei Viziosi ce devi mette bocca???

E poi stavolta hai beccato proprio male!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tamburina?

che c'hai berto,hai perso qualcosa?????

 

Ma pure sulle pagelle dei Viziosi ce devi mette bocca???

E poi stavolta hai beccato proprio male!!!!

.....penso proprio di SI!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tamburina?

che c'hai berto,hai perso qualcosa?????

 

Ma pure sulle pagelle dei Viziosi ce devi mette bocca???

E poi stavolta hai beccato proprio male!!!!

ALT.............non ve impermalite......

 

non avevo mai fatto caso che nel forum ci fosse una persona che si chiamasse tamburina.......tutto qui..... ;)

 

che pensavate che ce volevo prova.....??? :D:D:D

 

 

CAPPUCCINO , compagno mio, grazie eh.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SARA' STATA LA MIGLIORE PRESTAZIONE :blink: ...

PERO' LO SPIRITO DI QUESTE PARTITE DEVE ESSERE QUELLO DI IERI SERA!!!

TANTE RISATE DA UNA PARTE E DALL'ALTRA CON UN ARBITRO VERAMENTE BRAVO!!! ;)

 

CERTO SAREI STATA MOLTO CONTENTA SE AVESSE SEGNATO ANCHE IL MIO AMICO MANDRAKE!!!! FORSE IL W.E. LO AVEVA PROVATO TROPPO! :lol::lol:

:lol: IN TRIBUNA NON TI CI MANDERO' MAI! :D

 

COMUNQUE BRAVI! L'IMPORTANTE E' VINCERE!!! :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riguardo alle pagelle del caro compagno di squadra Mandrake volevo dire che natale è ancora lontano per i "regali"!!!!

soprattutto quando mi dai come voto 5,5!!!!

ma guarda che io ieri ero assente non c'ero e se c'ero non c'ero!!!!!

manco ziliani mi avrebbe giudicato,anzi avrebbe detto "FANTASMA"(cmq stavo in botta x la febbre del w-end e giuro che non mi sono toccato.....

alla prossima prometto riscatto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, dimenticavo che ora gioca l'interella e siccome oggi è una tranquilla giornata,

voglio rovinarmela guardando quei 4 tonti che se noi viziosi ci organizziamo je damo sulle recchie....tanto poi la Ternanella questo altro anno je fa' 2 pappini(me tocco ora x la scaramanzia!!!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CAPPELLA: VOTO 7,si segnala per quantità  e qualità. Tiene su la squadra regalando assist a tutti.Segna il gol del sorpasso che rigenera quasi tutto il gruppo! IMPANCHINABILE

Grazie per l'impanchinabile,ma l'altra sera me le sarei gustate volentieri dalla panchina tutte le cazzate dette in campo!!! :lol::lol::lol:

A tratti per il ridere nemmeno riuscivo a tirare via il pallone!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mandrake grazie per il 7...ma belle pascolate me le so fatte pure io!!!! :(

 

P.S.: BERTO,ma si può sapere per quale motivo uno te se deve sorbettà pure su un topic come questo dove non c'entri un cazzo????????

E che gran bucchino!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me 6??? mhhhh...... no, non me lo so meritato..... in almeno la metà dei gol c'ho responsabilità..... non ero abbastanza lucido...ho fatto solo un paio de parate importanti...... la prossima volta ce vole la cura del w.e.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è possibile che tutti dite che non siete stati bravi???

comunque complimenti a tutti, come al solito una partita divertente..., grazie anche ai f.d.m....che come sempre non si sono fatti passare avanti ... almeno in quanto a cavolate sparate in campo!!!

:popcorn: :king::rotfl:

complimenti a lu biondo... che gran faccia da arbitro!!! sembravi quasi vero... alle volte...

(tranne quando ridevi o applaudivi alle cavolate che sentivi in campo!!!) :king::teach:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.