Vai al contenuto
ULTRAS07

4° MEMORIAL AMICI SCOMPARSI

Messaggi raccomandati

bar millennium 9 tsc 0 ve l'eo detto io de pija l'abbaco  :lol:

1778754[/snapback]

evvabbè però non vale che con qualsiasi squadra io giochi me devo pija sul girone st'accolli... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bar millennium 9 tsc 0 ve l'eo detto io de pija l'abbaco  :lol:

1778754[/snapback]

 

 

va be.....te dico solo che loro so arrivati secondi l'anno scorso dietro lu BARONE fai te

1778876[/snapback]

 

A Lu'!

Avete preso 'sta svejia!!!

Come se dice dalle parti mie! :lol:

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rocca san zenone vince ancora ed accede ai quarti.avanti rsz fino alla vittoria. e stasera il sottoscritto arbitrerà anche la squadra mendalità :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una cosa (chiedo soprattutto a chi è del posto).

 

MA CHE CAZZU DE GIANNA VENE GIU' DA LA SOMMA????? :blink:

 

Una cosa abominevole... se vai al torneo de S.Carlo dopo cena te devi portà lu giacchettino (non stò a scherzà) mentre a Terni si va in maniche corte (manco in questo stò a scherzà).

 

Venti gelidi che movono l'alberi... ma che rob'è? Li' non è giugno! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocca san zenone vince ancora ed accede ai quarti.avanti rsz fino alla vittoria. e stasera il sottoscritto arbitrerà anche la squadra mendalità :D

1780834[/snapback]

 

vedimbò B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocca san zenone vince ancora ed accede ai quarti.avanti rsz fino alla vittoria. e stasera il sottoscritto arbitrerà anche la squadra mendalità :D

1780834[/snapback]

 

vedimbò B-)

1780837[/snapback]

dq24gp.jpg:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a che ora fosse la convocazione mentalità? stasera finalmente ce sto pure io in versione allenatore e anche un pò giocatore se me lo permettono i gemelli dirigenti mari e monti!!! grazie assai utensili per la gentile collaborazione dalla scoppea productions :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a che ora fosse la convocazione mentalità? stasera finalmente ce sto pure io in versione allenatore e anche un pò giocatore se me lo permettono i gemelli dirigenti mari e monti!!! grazie assai utensili per la gentile collaborazione dalla scoppea productions :)

1780856[/snapback]

giocamo alle 22 e 30 ma stamo li un oretta prima...io forse vengo alle 20 e 30 e me vedo l andre du partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocca san zenone vince ancora ed accede ai quarti.avanti rsz fino alla vittoria. e stasera il sottoscritto arbitrerà anche la squadra mendalità :D

1780834[/snapback]

 

vedimbò B-)

1780837[/snapback]

dq24gp.jpg:D

1780852[/snapback]

si poco convincente Blues,mo ce penso io...

marijuana-mar-com-1-771208.jpg:D:D:D

Modificato da campodestenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rocca san zenone vince ancora ed accede ai quarti.avanti rsz fino alla vittoria. e stasera il sottoscritto arbitrerà anche la squadra mendalità :D

1780834[/snapback]

 

 

a simo ma voi gia' l'avete fatte le 3 partite del girone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN IMMENSO APPLAUSO AGLI ULTIMI DELLA CLASSE (ULTRAS) CHE HANNO DATAO ANIMA E CUORE BATTENDO AI QUARTI DI FINALE UNA GRANDE SQUADRA COME LA FEMA PER 2-1.

 

MI AVETE REGALATO UNA GRAN GIOIA...E ORA COMBATTERE PER LA PROSSIMA VITTORIA!!!!

 

ALLA CONQISTA DEL LIBERATI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.