Vai al contenuto
Brianza Lariana

-L'ANGOLO DELLE SCOMMESSE-

Messaggi raccomandati

brià, ma vaffanculo và.

de core

1777410[/snapback]

ho perso anch'io la mia solita giocata :( -a che non mi cagate, a che vi giocate la casa- ho sempre detto di giocar poco e spezzettare le giocate anche su chi vuol puntare le centinaia di euro sul vincente mondiale <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cazzo 50€ gettati nel cesso. Per fortuna me so limitato nella giocata per l'assenza di kjaer come avevo detto.....spolè me dispiace, vacanza saltata per te.

Toscà....fanculo pure a te dovevi fermarmi e invece ho dato retta al mago do nascimiento de monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50€ buttati a vento.. non era mejo se ce annavo a miggnotte?? :(

1777426[/snapback]

 

lo scrivi cosi per evitare che qualcuno che le cerca su internet finisca per caso sul nostro forum, molto ben indicizzato, a rubare a noi preziosa banda, mentre noi rubiamo a lui prezioso tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cazzo 50€ gettati nel cesso. Per fortuna me so limitato nella giocata per l'assenza di kjaer come avevo detto.....spolè me dispiace, vacanza saltata per te.

Toscà....fanculo pure a te dovevi fermarmi e invece ho dato retta al mago do nascimiento de monza

1777428[/snapback]

l'amici mia vanno a prenotà domani per Ibiza e io nn ce posso annà :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai non mollare se je la fai a raccapezzà andre 150€ aspetta du dritte de brianza. Ce coje solo che oggi si è sbilanciato un pò troppo...in fondo era una partita pagata 2.15...lui va abbastanza sul sicuro sulle doppie da 1.15/1.20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vado a giocamme tutto l'oro che m'hanno regalato per la cresima sulla danimarca

grazie brià :rolleyes:

1777138[/snapback]

 

la tua?! :lol::lol::lol:

de quanti anni fa è?

1777141[/snapback]

roba de 7 anni fa...ma me la so tenuta apposta per st'occasione B-)

1777144[/snapback]

 

ecco...e mo chi cazzo je lo dice a mi madre che me so sputtanato collane e collanine varie del valore de 350 euri perchè te m'hai detto che vincevo sicro co la danimarca? :angry:

te piji ngorbo! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai non mollare se je la fai a raccapezzà andre 150€ aspetta du dritte de brianza. Ce coje solo che oggi si è sbilanciato un pò troppo...in fondo era una partita pagata 2.15...lui va abbastanza sul sicuro sulle doppie da 1.15/1.20

1777461[/snapback]

sci se do retta a brianza co le quote che tira fori ora che ho arcapezzato li sordi è l'estate 2019

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADESSO SALTERA' FUORI ANCHE UN FORUMISTA MUTILATO CHE SI è GIOCATO L'ACCATTONAGGIO AI SEMAFORI DI 3 SETTIMANE, PER DENIGRARMI DI + PER IL PRIMO PRONOSTICO SBAGLIATO, DOPO IL MIO RITORNO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE A QUALCUNO INTERESSA E VUOLE GIOCARE, POCO FA USCITO DAL LAVORO HO SCOMMESSO: CREMONESE-VARESE 1X, CISCOROMA-CATANZARO X2, SASSUOLO-TORINO X2 . SI VINCE + DEL DOPPIO DELLA GIOCATA COME SOLITO :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me devi spiegà perchè te ostini a giocà tre partite per prendere solo il doppio della puntata. Guarda facciamo un dare/avere per dimostrarti che il tuo metodo di gioco è completamente inutile. Iniziamo quando vuoi...te ti giochi le tue multiple e io una singola...stesso importo di giocata.

Fissiamo una data di inizio e una di fine....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me devi spiegà perchè te ostini a giocà tre partite per prendere solo il doppio della puntata. Guarda facciamo un dare/avere per dimostrarti che il tuo metodo di gioco è completamente inutile. Iniziamo quando vuoi...te ti giochi le tue multiple e io una singola...stesso importo di giocata.

Fissiamo una data di inizio e una di fine....

1779180[/snapback]

infatti oggi punto 21 euro fissi sul mypa quota 2.00, ore 17.30 campionato finlandese :lol: che c'entra dipende dalla situazione, dal sentimento di quel giorno,non cè un modo fisso di giocare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discreta inculata ieri

 

olanda-ungheria over 3,5

rosemborg-kongsvinger over 3,5

frem-brabrand over 3,5

lingby-kolding over 3,5

odd grenland-honefoss over 3,5 :(

 

5 euro giocati, 294 sfumati per l' 1a0 dell'odd :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragà ma Brianza????  :(

 

non ce illumina più coi suo pronostici e le sue poesie?

1784644[/snapback]

...si dopo tutti i complimentoni ricevuti qui' :huh:...grazie alla Danimarca... sono andato in esilio-forum rossoverdi.COMUNQUE L'AVEVO DETTO CHE IL MONDIALE LO VINCE O L'ARGENTINA O IL BRASILE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo tutti i complimentoni ricevuti qui'

1784871[/snapback]

che non ce lo sapevi che tornando qui saresti stato ricoperto de paraculate sempre e comunque???

 

è il destino degli dei :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 giappone, 2 australia e 1 cameroon.

su tutti insieme a giocarla. sbancamo :P

1784879[/snapback]

poesia del sabato: SE COME DICE LUBASSO TI GIOCHI CAMEROON-AUSTRALIA E GIAPPONE, IL GIORNO SEGUENTE CON LA SCHEDINA CI FAI UN PIPPONE. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: :lol:

 

ciacca..io per gioco 3£ su giappone,australia e cameroon ce l'ho messi.

poi dopo me gioco live chiccosa sull'olanda..però sai com'è...il moltiplicatore è 83....co 3 euri..un buon sabato sarebbe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:lol: :lol:

 

ciacca..io per gioco 3£ su giappone,australia e cameroon ce l'ho messi.

poi dopo me gioco live chiccosa sull'olanda..però sai com'è...il moltiplicatore è 83....co 3 euri..un buon sabato sarebbe :D

1784921[/snapback]

:lol::lol: manco una ne azzeccasti :lol: bisognerebbe giocare l'esatto contrario di quello che dici di giocare per vincere :lol:....certo che sta Danimarca pero' solo contro l'Australia nel preliminare ha giocato male per farmi un DISPETTO.

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.