Vai al contenuto
David

Domenica il Giro d'Italia passa in Via Di Vittorio

Messaggi raccomandati

Vi ricordo che domenica il Giro d'Italia passa per Terni in via di Vittorio-Via Turati tra le 15.34 e le 15.54 a secondo della media dei corridori.

 

ecco la cronotabella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per l'informazione, passano proprio sotto casa mia :)

 

Farò qualche foto dal balcone col nuovo 250mm.

 

.Ciaps

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

io vado alla curva de bovara, vicino alla fontana.

se vede meglio e da più gusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

io vado alla curva de bovara, vicino alla fontana.

se vede meglio e da più gusto.

1769032[/snapback]

ferrovia, non fontana................molto peggio

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

tu che fai, li segui con la tua Bianchi??

:rotfl::rotfl:

1769037[/snapback]

oggi come oggi co le stampelle sto in difficoltà pure a rincorre un lombrico che fa a corse co na tartaruga nana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io parto da campomicciolo e vado su a Campoforogna ,me posizionero' in zona arrivo, è un antra cosa vedelli in salita, consideratece che questi in piana vanno oltre li 50 Km/h e de tempo pe vedelli quanno passano ce ne sta' tanto tanto poco, in salita dovrebbero' anna' su hai 20 km/h chi piu' o chi meno e quindi te l'aggusti de piu', poi finita la tappa proseguo la salita fino alla sella de leonessa calo giu' pe Leonessa e me faccio tutto lu giro fino a Terni. So 128 km l'ho fatto anche l'anno scorso,ve consiglio de provacce naturalmente se c'avete un minimo de preparazione è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per l'informazione, passano proprio sotto casa mia  :)

 

Farò qualche foto dal balcone col nuovo 250mm.

 

.Ciaps

1768995[/snapback]

 

daje lu giro sotto casa mia B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parto da campomicciolo e vado su a Campoforogna ,me posizionero' in zona arrivo, è un antra cosa vedelli in salita, consideratece che questi in piana vanno oltre li 50 Km/h e de tempo pe vedelli quanno passano ce ne sta' tanto tanto poco, in salita dovrebbero' anna' su hai 20 km/h chi piu' o chi meno e quindi te l'aggusti de piu', poi finita la tappa proseguo la salita fino alla sella de leonessa calo giu' pe Leonessa e me faccio tutto lu giro fino a Terni. So 128 km l'ho fatto anche l'anno scorso,ve consiglio de provacce naturalmente se c'avete un minimo de preparazione è ovvio.

1769050[/snapback]

che macchina c'hai?

quanno spenni de gasolio pè fa 128 km?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordo che domenica il Giro d'Italia passa per Terni in via di Vittorio-Via Turati tra le 15.34 e le 15.54 a secondo della media dei corridori.

 

ecco la cronotabella

1768626[/snapback]

si.l'ho letta anchio sta cosa...................

 

la tappa dovrebbe percorrere gran parte della provincia di terni:partendo da monteleone d'orvieto si dovrebbe scendere giu' per fabro-ficulle attraverso la vecchia umbro-casentinese;a questo punto sia arriva ad orvieto scalo e lasciata alle spalle la citta' del tufo si imbocca la vecchia amerina passando per baschi-guardea-lugnano in teverina-amelia-valico di san pellegrino -cigliano fino ad arrivare al bivio per narni scalo.

oltrepassato il vecchio ponte di augusto di narni scalo si procede quindi alla volta di tre pontied arrivati al bivio per narni paese si gira a sinistra per terni percorrendo la vecchia flaminia..............

arrivati quindi a terni i ciclisti passeranno per via alfonsine,via di vittorio,viale filippo turati,colle obito ospedalee a questo punto prenderanno la vecchia strada per rieti passando per campomicciolo-vocabolo casali di papigno-ristorante lu fossu-marmore paese-bivio piediluco-bivio per labro-madonna della luce-bivio configni-bivio monteleone di spoleto-cascia e norcia-ponte crispolti-setteponti-quattro strade(rieti)-strada per terminillo via lisciano-pian di rosce e alla fine arrivo a campoforogna ad una quota di 1600 m circa.....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io parto da campomicciolo e vado su a Campoforogna ,me posizionero' in zona arrivo, è un antra cosa vedelli in salita, consideratece che questi in piana vanno oltre li 50 Km/h e de tempo pe vedelli quanno passano ce ne sta' tanto tanto poco, in salita dovrebbero' anna' su hai 20 km/h chi piu' o chi meno e quindi te l'aggusti de piu', poi finita la tappa proseguo la salita fino alla sella de leonessa calo giu' pe Leonessa e me faccio tutto lu giro fino a Terni. So 128 km l'ho fatto anche l'anno scorso,ve consiglio de provacce naturalmente se c'avete un minimo de preparazione è ovvio.

1769050[/snapback]

che macchina c'hai?

quanno spenni de gasolio pè fa 128 km?

1769066[/snapback]

dovrebbe essere una macchina particolare, dice che per facce 128 km tocca avecce un minimo de preparazione.

sarà targata 313.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

chissà viste le previsioni,se arrivano sotto la neve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io volevo piazzamme al traguardo volante in via di vittorio perchè è ganzo vedelli che passano dentro terni...solo che li vedi un attimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

chissà viste le previsioni,se arrivano sotto la neve...

1769078[/snapback]

speramo de no ... io parto domani e dormo lassu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardate che non sto' a scherza' ce so stato l'anno scorso precisamente il 13 giugno.

queste sono alcune foto del valico della sella di Leonessa a quota 1900 metri

 

e mo che dite :P

era anche un freddo de la madonna![attachmentid=72802]

post-5826-1273856509_thumb.jpg

post-5826-1273856712_thumb.jpg

post-5826-1273857242_thumb.jpg

Modificato da Campomicciolo rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guardate che non sto' a scherza' ce so stato l'anno scorso precisamente il 13 giugno.

queste sono alcune foto del valico della sella di Leonessa a quota 1900 metri

 

e mo che dite :P

1769272[/snapback]

ce so' stato anche io sulla sella di leonessa.........

co la macchina pero'...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

chissà viste le previsioni,se arrivano sotto la neve...

1769078[/snapback]

speramo de no ... io parto domani e dormo lassu

1769236[/snapback]

danno neve dai 1400/1500 metri in su,considerando:primo se ce azzeccano :lol: ,secondo è maggio,terzo il giro sotto la neve non dovrebbe esse male,anche se è l'arrivo,mi ricordo un tappone sul colle dell'agnello ma ero piccolo,quanta neve cera :o in piu nevicava,sempre in questo periodo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

chissà viste le previsioni,se arrivano sotto la neve...

1769078[/snapback]

speramo de no ... io parto domani e dormo lassu

1769236[/snapback]

danno neve dai 1400/1500 metri in su,considerando:primo se ce azzeccano :lol: ,secondo è maggio,terzo il giro sotto la neve non dovrebbe esse male,anche se è l'arrivo,mi ricordo un tappone sul colle dell'agnello ma ero piccolo,quanta neve cera :o in piu nevicava,sempre in questo periodo..

1769277[/snapback]

proverbio ternanu..............

 

 

"LA NEVE DE MAGGIU SE SCIOJE COME LU FORMAGGIU!!""

 

 

 

tanto pe ditte insomma che a meta' maggio ........ormai la neve anche a quota 1600 je fa na sega!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se proprio volete vederli o andate al terminillo o al massimo sulla salita delle marmore

1769028[/snapback]

chissà viste le previsioni,se arrivano sotto la neve...

1769078[/snapback]

speramo de no ... io parto domani e dormo lassu

1769236[/snapback]

danno neve dai 1400/1500 metri in su,considerando:primo se ce azzeccano :lol: ,secondo è maggio,terzo il giro sotto la neve non dovrebbe esse male,anche se è l'arrivo,mi ricordo un tappone sul colle dell'agnello ma ero piccolo,quanta neve cera :o in piu nevicava,sempre in questo periodo..

1769277[/snapback]

proverbio ternanu..............

 

 

"LA NEVE DE MAGGIU SE SCIOJE COME LU FORMAGGIU!!""

 

 

 

tanto pe ditte insomma che a meta' maggio ........ormai la neve anche a quota 1600 je fa na sega!!

1769279[/snapback]

ovvio fungarò però non dovrebbe esse male,pe sta sull'appennino e pe esse metà maggio ;)

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.