Vai al contenuto
mides

uno de meno...

Messaggi raccomandati

se gli anni addietro se erano retti coi contratti pregressi dei giocatori mo ce sta un'area de smobilitazione...praticamente grasso che cola se se artrovano 11 giocatori...beh via avanti co l aprogrammazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dice che quanno uno deve annà via, è sempre mejo lascià lu profumo che la puzza...... quisto na lasciata tanta! CIAO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mungu de meno!!Io ,comunque,spero sempre fino alla prima de campionato,che qualcuno rilevi sta società.Anche se in Promozione,l'essenziale che se la sciacquino da li coijoni!!Intanto i ''campioni di reggio emilia''(per non usare la parola di una celebre canzone in quanto farei oltraggio a delle povere vittime)spero che se ne vadano affanculu prima de subbito!!

1770968[/snapback]

crazy,basta che quisti se ne vanno e io ci saro' costante (come l'ho sempre fatto del resto) anche in eccellenza...........

non me ne frega un cazzo se annamo a gioca' a bastia umbra,con la pontevecchio,con la nestor ,l'angelana o la tiberis MA BASTA CHE VE NE SCIACQUATE DALLI COJONI!!!!!!!!!!!

 

 

MEJO L'ECCELLENZA CHE STA SPECIE DE FARZA CHE DURA DA 6 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un mungu de meno!!Io ,comunque,spero sempre fino alla prima de campionato,che qualcuno rilevi sta società.Anche se in Promozione,l'essenziale che se la sciacquino da li coijoni!!Intanto i ''campioni di reggio emilia''(per non usare la parola di una celebre canzone in quanto farei oltraggio a delle povere vittime)spero che se ne vadano affanculu prima de subbito!!

1770968[/snapback]

crazy,basta che quisti se ne vanno e io ci saro' costante (come l'ho sempre fatto del resto) anche in eccellenza...........

non me ne frega un cazzo se annamo a gioca' a bastia umbra,con la pontevecchio,con la nestor ,l'angelana o la tiberis MA BASTA CHE VE NE SCIACQUATE DALLI COJONI!!!!!!!!!!!

 

 

MEJO L'ECCELLENZA CHE STA SPECIE DE FARZA CHE DURA DA 6 ANNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1771174[/snapback]

Esatto.Quello che ho detto anch'io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piccolo uomo, giocatore scarso... solo con questi potevi fà la c1... e ce facevi pure l'altezzoso.... l'augurio di una carriera cortissima e modesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Lucchese, ingaggiato Bertoli

18/05/2010 - di TMW ;

Il difensore Matteo Bertoli (27), in scadenza di contratto con la Ternana dove nell'ultima stagione ha collezionato 29 presenze da titolare, rappresenta il primo acquisto della Lucchese.

In una nota ufficiale apparsa sul sito del club toscano si legge infatti che "le parti hanno firmato un accordo preliminare valido per due stagioni". Bertoli vanta numerose esperienze tra Serie C1 e C2, avendo vestito le maglie di Brescello, Reggiana, Montevarchi e Legnano.

 

meno uno  B-)  B-)

1770812[/snapback]

 

Difensore????? Ma da quando????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UFFICIALE: Lucchese, ingaggiato Bertoli

18/05/2010 - di TMW ;

Il difensore Matteo Bertoli (27), in scadenza di contratto con la Ternana dove nell'ultima stagione ha collezionato 29 presenze da titolare, rappresenta il primo acquisto della Lucchese.

In una nota ufficiale apparsa sul sito del club toscano si legge infatti che "le parti hanno firmato un accordo preliminare valido per due stagioni". Bertoli vanta numerose esperienze tra Serie C1 e C2, avendo vestito le maglie di Brescello, Reggiana, Montevarchi e Legnano.

 

meno uno  B-)  B-)

1770812[/snapback]

 

Difensore????? Ma da quando????

1773013[/snapback]

su lu tesserino sua c'è scritto cosi ma penso che sia un errore de battitura cmq........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.