Vai al contenuto
acidflash

lokomotiv mosca

Messaggi raccomandati

ma che spettacolo li striscioni rossoverdi dei tifosi del lokomotiv.....

mo parte l'operazione gemellaggio!!!!!!

li vado a trovà su internet e je dico de fa a cambio de sciarpette

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se può interessarvi avevo aperto un topic a riguardo iera sera su SOLO LA TERNANA. c'era il link per il sito ufficiale ma anche io non ho trovato alcuna foto di quei stupendi striscioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a bufè... te vorrebbi pure ricordà che c'ho la traduttrice simultanea......

e c'avrebbi pure ragione. a sto punto me tocca confermà quello ch'ho scritto prima, che si un fenomeno :hail:

 

che se dicono? m'è sembrato d'avé letto un "interoski banda de mungow"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
acid, per me già si un mito, se riesci a comunicacce ( http://gb.lpt.ru/gb.php?bid=4967&page=1 ) si pure un fenomeno!!!

non trovo le foto dei tifosi in nessun sito, intanto ecco lo stadiostadium.jpg

a bufè... te vorrebbi pure ricordà che c'ho la traduttrice simultanea......

Aho io sarò fissato ma ogni volta che vedo uno stadio bello e penso al nostro pur mitico Libero Liberati divento irrascibile ed invidioso....

 

Il primo in alto è l'interno dello stadio della Lokomotiv (quello postato pure da BuFERA) 30mila posti.

Le altre 2 immagini sono invece relative al nuovo stadio di salisburgo, 20mila posti, costruito tra l'altro in pochissimo tempo e senza spese "da capogiro"... NOI a Terni uno stadio così non ce lo possiamo permettere?!??!?!?!?! <_<:angry:

post-3-1066850338.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aho io sarò fissato ma ogni volta che vedo uno stadio bello e penso al nostro pur mitico Libero Liberati divento irrascibile ed invidioso....

 

Il primo in alto è l'interno dello stadio della Lokomotiv (quello postato pure da BuFERA) 30mila posti.

Le altre 2 immagini sono invece relative al nuovo stadio di salisburgo, 20mila posti, costruito tra l'altro in pochissimo tempo e senza spese "da capogiro"...  NOI a Terni uno stadio così non ce lo possiamo permettere?!??!?!?!?!  <_<  :angry:

io da qualche tempo frequento questo

stadion03.jpgstadion04.jpg

capienza 33.000 posti (in germania ci sono i posti in piedi quindi in italia ne avrebbe di meno), visuale ottima da ogni parte del campo, tutti i posti coperti, e una delle cose che mi piacciono di più (anche se non c'entra niente) prezzo posto in piedi 8 € (studenti 6,50 €).

 

ad essere sincero per come so fatto m'accontento del liberati, anche perché non c'ho il problema che me se bagnano i capelli, me ne frego dei vestiti e per come la vedo io la partita (tante volte per scherzà e ride me perdo i gol) la distanza me da fastidio relativamente. un'assestata gliela darei comunque perché se sentirebbe meglio la bolgia (soprattutto per i giocatori) e comunque sta un pò più riparati dal vento non sarebbe male (o perlomeno cominciate a distribuì alcolici come se deve), ma l'importante se se rifà lo stadio nuovo è che non gli diano il nome dello sponsor, me metterei veramente a piagne.

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma l'importante se se rifà lo stadio nuovo è che non gli diano il nome dello sponsor, me metterei veramente a piagne.

e chi ha mai parlato di questa ipotesi? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo nessuno ma visto che è un pò una tendenza generale per quanto riguarda diversi nuovi stadi (un pò come la coppa italia che vogliono sostituire col nome dello sponsor) io metto le mani avanti :nono:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e de quisto che ne dite?

e' lo stadio del benfica dove si giohera' la finale di euro2004!!

inaugurato il weekend scorso...IO C'ERO!!!!!

NAFTA GROUP brescia

...porc!!!non ce cape!!!!!che sfiga!!!scusate!!

post-3-1067538740.jpg

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi propongo un gemellaggio col MARITIMO di FUNCHAL,rossoverdi come noi!!!

ora dopo la sciarpa me pijio anche la maglietta!!!!

oppure un gemrllaggio con i DRAGHI del PORTOGALLO.....

l'ORGULHO TRIPEIRO!!! gli ultrs del PORTO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.