Vai al contenuto
HARDCORE^

SPETTACOLO MARCO TRAVAGLIO

Messaggi raccomandati

spettacolo di marco travaglio in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA EURO 23,00

 

 

prevendita unica: new sinfony (galleria del corso)

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono previsti sconti per aministratori di forum che lasciano il topic in bella vista nonostante contenga pubblicità di un'attività commerciale sperando di ottenere in cambio sconti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono previsti sconti per aministratori di forum che lasciano il topic in bella vista nonostante contenga pubblicità di un'attività commerciale sperando di ottenere in cambio sconti?

1773037[/snapback]

 

dovresti parlare con l'organizzatore e non con me.... :D:D

 

cmq scusa per la pubblicita'.... se va contro le regole del forum puoi chiudere senza problemi... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di marco travaglio  in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO   EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO  EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA   EURO 23,00

1773029[/snapback]

io questo spettacolo "PROMEMORIA" sono andato a vederlo il 31 ottobre scorso a rimini(105 STADIUM).........

 

considerate che dura piu' di 3 ore........ma e' veramente interessante.

il racconto ripercorre tutta la vita della storia politica italiana in 4-5 spezzoni(adesso non mi ricordo bene quanti erano),dallo scandolo tangentopoli dei primi anni 90 ,al primo governo berlusconi nel 94 fino ai giorni nostri...........

 

vale la pena di vederlo visto che travaglio mette sempre nei suoi discorsi quel pizzico di sarcasmo ed autoironia.

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo spettacolo l'ho visto a Spoleto qualche mese fa. E' lunghissimo, ma bello, bello, bello! E ve lo dice una a cui Travaglio non è mai granché simpatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo spettacolo l'ho visto a Spoleto qualche mese fa. E' lunghissimo, ma bello, bello, bello! E ve lo dice una a cui Travaglio non è mai granché simpatico

1773263[/snapback]

si e' vero l'hanno fatto anche a spoleto lo spettacolo di travaglio ,poco prima quello di rimini........(a rimini poi lo spettacolo ci doveva essere il 9 maggio-sabato-2009,poi per motivi sportivi(una partita di basket) e' stato rinviato al 31 ottobre 2009) ,se non sbaglio era di giovedi' 29 ottobre o venerdi 30 ottobre(adesso non ricordo bene).

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che qualcuno provi ad interessare Travaglio del "caso Ternana".

Solo lui potrebbe darci una mano a capire "i perchè"!

1773249[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

 

straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di marco travaglio  in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO  EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO  EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA  EURO 23,00

 

 

prevendita unica: new sinfony (galleria del corso)

1773029[/snapback]

 

Famme capì.

 

Tu a Travaglio non lo puoi vedere (eufemismo) e poi jie fai la pubblicità (con tanto di prezzi).

 

Le cose so due :

 

1) O si un gran paraculo (tanto che ce fai lu commercetto con buona pace delle ideologie)

 

2) O sei lievemente contraddittorio

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Oh, se fa pe scherzacce 'nbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di marco travaglio  in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO   EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO  EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA   EURO 23,00

 

 

prevendita unica: new sinfony (galleria del corso)

1773029[/snapback]

 

Famme capì.

 

Tu a Travaglio non lo puoi vedere (eufemismo) e poi jie fai la pubblicità (con tanto di prezzi).

 

Le cose so due :

 

1) O si un gran paraculo (tanto che ce fai lu commercetto con buona pace delle ideologie)

 

2) O sei lievemente contraddittorio

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Oh, se fa pe scherzacce 'nbo.

1773458[/snapback]

da notare una cosa:io a rimini ad ottobre il biglietto piu' scadente l'ho pagato 17 euro,qui a terni per il piu merdoso vogliono 23 piotte...............

 

un po' troppo cari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di marco travaglio  in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO   EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO  EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA   EURO 23,00

 

 

prevendita unica: new sinfony (galleria del corso)

1773029[/snapback]

 

Famme capì.

 

Tu a Travaglio non lo puoi vedere (eufemismo) e poi jie fai la pubblicità (con tanto di prezzi).

 

Le cose so due :

 

1) O si un gran paraculo (tanto che ce fai lu commercetto con buona pace delle ideologie)

 

2) O sei lievemente contraddittorio

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Oh, se fa pe scherzacce 'nbo.

1773458[/snapback]

 

consco l'organizzatore e gli ho messo il topic qui per spargere la voce tutto qua...

in settimana tanto usciranno 2 manifesti grossi e quelli piccoli..

tranquillo non me so impacito...... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che qualcuno provi ad interessare Travaglio del "caso Ternana".

Solo lui potrebbe darci una mano a capire "i perchè"!

1773249[/snapback]

 

 

:quoto::quoto::quoto:

 

straquoto

1773452[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di marco travaglio  in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO   EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO  EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA   EURO 23,00

 

 

prevendita unica: new sinfony (galleria del corso)

1773029[/snapback]

 

Famme capì.

 

Tu a Travaglio non lo puoi vedere (eufemismo) e poi jie fai la pubblicità (con tanto di prezzi).

 

Le cose so due :

 

1) O si un gran paraculo (tanto che ce fai lu commercetto con buona pace delle ideologie)

 

2) O sei lievemente contraddittorio

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Oh, se fa pe scherzacce 'nbo.

1773458[/snapback]

 

consco l'organizzatore e gli ho messo il topic qui per spargere la voce tutto qua...

in settimana tanto usciranno 2 manifesti grossi e quelli piccoli..

tranquillo non me so impacito...... :lol::lol:

1773699[/snapback]

ecco...mi hai fatto illudere... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spettacolo di marco travaglio  in "PROMEMORIA" giovedi 1 luglio ANFITEATRO FAUSTO

 

costo biglietti

 

PRIMO SETTORE NUMERATO   EURO 34,50

 

SECONDO SETTORE NUMERATO  EURO 29,50

 

TRIBUNA NON NUMERATA   EURO 23,00

 

 

prevendita unica: new sinfony (galleria del corso)

1773029[/snapback]

 

Famme capì.

 

Tu a Travaglio non lo puoi vedere (eufemismo) e poi jie fai la pubblicità (con tanto di prezzi).

 

Le cose so due :

 

1) O si un gran paraculo (tanto che ce fai lu commercetto con buona pace delle ideologie)

 

2) O sei lievemente contraddittorio

 

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

P.S. Oh, se fa pe scherzacce 'nbo.

1773458[/snapback]

 

consco l'organizzatore e gli ho messo il topic qui per spargere la voce tutto qua...

in settimana tanto usciranno 2 manifesti grossi e quelli piccoli..

tranquillo non me so impacito...... :lol::lol:

1773699[/snapback]

ecco...mi hai fatto illudere... :(

1774081[/snapback]

 

dicono che le strade del signore siano infinite.... ma non nel mio caso :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente a questi prezzi lo vedranno esclusivamente i seguaci fedeli del Travaglio-Pensiero, mentre tutti quelli che non sono sicuri su cosa pensare riguardo alle teorie di questo giornalista, rimarranno a casa, frenati da cifre secondo me allucinanti per uno spettacolo del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

23 euro è tanto per uno spettacolo teatrale? Considerando che ormai anche se fa lu concerto mi nonno co le scorregge sotto l'ascella minimo te chiedono 40 euro, non me sembra così tanto... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ovviamente a questi prezzi lo vedranno esclusivamente i seguaci fedeli del Travaglio-Pensiero, mentre tutti quelli che non sono sicuri su cosa pensare riguardo alle teorie di questo giornalista, rimarranno a casa, frenati da cifre secondo me allucinanti per uno spettacolo del genere.

1778351[/snapback]

 

ma per me a chi non interessa travaglio non ci va nemmeno a 10 euro.....

 

i prezzi dei biglietti vengono decisi in base a tante cose... quanto chiede l'artista, costi del luogo dell'evento, eventuali aiuti del comune o pubblicita', capienza del luogo dell'evento...

 

a tutto cio' bisogna pensare ai costi fissi... iva, siae, sicurezza, e personale vario

 

contando che quando un artista si sposta gli devi passare tutto.. autista, albergo,ristorante...

 

sembra una cazzata ma alla fine le spese sono tante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, ma se consideriamo Travaglio un "ARTISTA" e il suo monologo uno "SPETTACOLO TEATRALE", allora non parliamo più.

Fermo restando che lo stimo come giornalista e per le ricerche e le inchieste che fa, e mi trovo spesso d'accordo con lui, ma lo vedo molto più adatto ad un convegno che ad un teatro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma che è lo stesso spettacolo che danno su sky?

 

:huh:

1779031[/snapback]

se intendi quello che si vede sul canale "CURRENT" della piattaforma satellitare di sky non e' quello................

questo che fa travaglio a luglio e' intitolato "promemoria",ci e' stato fatto anche un libro in merito,uscito qualche anno fa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè, ma se consideriamo Travaglio un "ARTISTA" e il suo monologo uno "SPETTACOLO TEATRALE", allora non parliamo più.

Fermo restando che lo stimo come giornalista e per le ricerche e le inchieste che fa, e mi trovo spesso d'accordo con lui, ma lo vedo molto più adatto ad un convegno che ad un teatro.

1778398[/snapback]

 

Il suo monologo alla fine è uno spettacolo teatrale. Il modo di raccontare del giornalista (e non artista) Travaglio lo è, con le parole riesce a farti immaginare posti, persone, situazioni... e poi ci sono i continui intermezzi musicali... :P Io ero scettica quando lo sono andata a vedere... invece ora ci riandrei di corsa... L'unica perplessità su Terni è che non so se in un teatro all'aperto potrebbe rendere come al chiuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.