Vai al contenuto
feregol

scenza

Messaggi raccomandati

a FEREGOL mesa che non hai capito na cosa....che finchè ce stanno quisti a terni...potemo anche smette de parla de calcio!!!!

1774257[/snapback]

 

sarebe un gran passo avanti.

smettessimo pure de annallo a vedè avremmo capito tutto.

Ma è na battaglia persa...

1774258[/snapback]

vallo un po' a spiega',purinum, a li pensionati che la domenica pomeriggio non c'hanno un cazzo da fa'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora kiedo scusa a tt adesso posso scrive con + tranquillo

 

 

prima scrivevo veloce xkè nn me dovevo fa sgama' ke il pc è co la chiavetta internet de mi fratello!!!! mo se ne è annato e posso scrive + tranqui

 

scienza x me è 1 buon allenatore ho letto che gioca col 4-4-2 e porta sempre 3 giocatori dal torino

1773933[/snapback]

[/quote

Considera che i primavera dello scorso anno (a parte due o tre) sono stati tutti svincolati quindi puoi immaginare quanto siano forti (a parte che con Cairo può anche essere che li in mezzo ci siano fenomeni ... pensa che ha scartato Marchetti ed Acquafresca per motivi ignoti il primo anno). Per quanto riguarda i giocatori della prima squadra beh... dovrebbe pescare su 9 giocatori visto che il resto non è nostro (almeno interamente) quindi non credo che possa fare al caso vostro la nostra rosa.

Per quanto riguarda Scienza beh che dire non credo che durerebbe tanti giorni a Terni perchè è un gran signore e non si presterebbe a certi giochetti... (guarda caso appena ha potuto è andato via da qui... )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a FEREGOL mesa che non hai capito na cosa....che finchè ce stanno quisti a terni...potemo anche smette de parla de calcio!!!!

1774257[/snapback]

 

sarebe un gran passo avanti.

smettessimo pure de annallo a vedè avremmo capito tutto.

Ma è na battaglia persa...

1774258[/snapback]

vallo un po' a spiega',purinum, a li pensionati che la domenica pomeriggio non c'hanno un cazzo da fa'!

1774329[/snapback]

 

je organizzamo lu torneo de briscola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

Modificato da feregol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

 

proprio non te vene de scrive in italiano senza abbreviazioni eh?!?! quantu si mungu..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
jkxxxlktgrgrg.

klpyyytghwqqqqqlplppl.

rxrx3,14.

1774464[/snapback]

 

Toscà sei sicuro di avere le idee chiare?

Secondo me Feregol è un....kyy%33 889gfdpkkzxz

e anche un pò h58po7yyywq

butta giù sta maschera gemel....kh762&&h7 58kjh

So stato chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

 

 

oh prcmadnn ma st bstie da terz elemntar tt qui dvn passa?

ma nn c'annt a scola diomaiale?

1774504[/snapback]

 

lu prbl è ke a scla useno intrt co wifi.

e qndi ce la pijmo inklo noi!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tt ho letto su un giornale (non ricordo + quale st'amattina) ke il nuovo allenatore puo essere beppe scenza. se nn sbaglio era quello ke allenava le giovanili del torino.

 

secondo me è un buon allenatore, magari!

1773860[/snapback]

 

 

 

Che problemi..!!!..... :azz::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

non so. La primavera non la seguo tanto quindi non posso farti nomi. Ti posso dire che, per una società professionistica, svincolare i suoi primavera perchè non ritenuti idonei è un fallimento sia sportivo che gestionale.

Poi, conoscendo Cairo, li in mezzo ci sarà sicuro qualcuno che fra un paio d'anni rimpiangeremo perchè diventato un fenomeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

non so. La primavera non la seguo tanto quindi non posso farti nomi. Ti posso dire che, per una società professionistica, svincolare i suoi primavera perchè non ritenuti idonei è un fallimento sia sportivo che gestionale.

Poi, conoscendo Cairo, li in mezzo ci sarà sicuro qualcuno che fra un paio d'anni rimpiangeremo perchè diventato un fenomeno

1775424[/snapback]

Ma fosse anche bravo e tutto il resto, non metto in dubbio niente... ma verrebbe a far cosa qui? Allenare dei calciatori allo scopo di...?

Semmai verrebbe a fare esperienza in C, alle dipendenze di una entità (definirla società di calcio è come dare della vergine a Cicciolina) il cui scopo è di restare ben piantata in C (prima divisione o seconda è indifferente) a vedere i campi di calcio di mezza Italia... contento lui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso ke se arriva scienza è un bel segniale dalla socetà ke punta su 1 allenatore forte. poi è chiaro ke se nn prendono i giocatori stamo da capo a 12

Modificato da feregol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso ke se arriva scienza è un bel segniale dalla socetà ke punta su 1 allenatore forte. poi è chiaro ke se nn prendono i giocatori stamo da capo a 12

1775487[/snapback]

 

Risposta per utenti normali:

gia' in passato hanno alimentato, d'estate, voci su allenatori con un buon pedigree, ma soltanto per vendere fumo e farsi pubblicita'. Poi, ovviamente, hanno ripiegato su allenatori misconosciuti e senza esperienza.

 

Risposta per feregol:

gia in passato anno alimentato de state voci su alienatori co buon pie di gri, ma soltanto per vendere fumo e farsi publicita. Poi, oviamente, anno ri piegato su alenatori misc...ke ki kazzo li konoscie, e sensa esperenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

non so. La primavera non la seguo tanto quindi non posso farti nomi. Ti posso dire che, per una società professionistica, svincolare i suoi primavera perchè non ritenuti idonei è un fallimento sia sportivo che gestionale.

Poi, conoscendo Cairo, li in mezzo ci sarà sicuro qualcuno che fra un paio d'anni rimpiangeremo perchè diventato un fenomeno

1775424[/snapback]

 

Se je risponni senza k e abbreviazioni non te capisce! ;)

 

Sei proprio di coccio! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso ke se arriva scienza è un bel segniale dalla socetà ke punta su 1 allenatore forte. poi è chiaro ke se nn prendono i giocatori stamo da capo a 12

1775487[/snapback]

 

Risposta per utenti normali:

gia' in passato hanno alimentato, d'estate, voci su allenatori con un buon pedigree, ma soltanto per vendere fumo e farsi pubblicita'. Poi, ovviamente, hanno ripiegato su allenatori misconosciuti e senza esperienza.

 

Risposta per feregol:

gia in passato anno alimentato de state voci su alienatori co buon pie di gri, ma soltanto per vendere fumo e farsi publicita. Poi, oviamente, anno ri piegato su alenatori misc...ke ki kazzo li konoscie, e sensa esperenza.

1775657[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

 

ma soprattuto, Gri sarà d'accordo a dare il suo pie(de)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso ke se arriva scienza è un bel segniale dalla socetà ke punta su 1 allenatore forte. poi è chiaro ke se nn prendono i giocatori stamo da capo a 12

1775487[/snapback]

 

:paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2::paura2:

Modificato da LU FUNGAROLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso ke se arriva scienza è un bel segniale dalla socetà ke punta su 1 allenatore forte. poi è chiaro ke se nn prendono i giocatori stamo da capo a 12

1775487[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io penso ke se arriva scienza è un bel segniale dalla socetà ke punta su 1 allenatore forte. poi è chiaro ke se nn prendono i giocatori stamo da capo a 12

1775487[/snapback]

 

mesa tanto che non ciai capito un cazzo de sti 6 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

non so. La primavera non la seguo tanto quindi non posso farti nomi. Ti posso dire che, per una società professionistica, svincolare i suoi primavera perchè non ritenuti idonei è un fallimento sia sportivo che gestionale.

Poi, conoscendo Cairo, li in mezzo ci sarà sicuro qualcuno che fra un paio d'anni rimpiangeremo perchè diventato un fenomeno

1775424[/snapback]

 

Se je risponni senza k e abbreviazioni non te capisce! ;)

 

Sei proprio di coccio! :(

1775720[/snapback]

:lol::lol::lol:

ma io ho un opzione che, dopo il primo messaggio, non li pago più per tutto il giorno quindi posso permettermi di farlo un po più lungo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo risp. a lumoro qnd dice ke scenza come giocatore era ok ma non sa come puole essere come allenatore da qll ke so io è forte anke come allenatore e ci sa' fare con i raga

 

x granata100

grazie x la risp.!

 

ki sono i svinc. de l'anno scorso? ci sono giocatori ke fanno al caso nostro?

1774443[/snapback]

non so. La primavera non la seguo tanto quindi non posso farti nomi. Ti posso dire che, per una società professionistica, svincolare i suoi primavera perchè non ritenuti idonei è un fallimento sia sportivo che gestionale.

Poi, conoscendo Cairo, li in mezzo ci sarà sicuro qualcuno che fra un paio d'anni rimpiangeremo perchè diventato un fenomeno

1775424[/snapback]

Ma fosse anche bravo e tutto il resto, non metto in dubbio niente... ma verrebbe a far cosa qui? Allenare dei calciatori allo scopo di...?

Semmai verrebbe a fare esperienza in C, alle dipendenze di una entità (definirla società di calcio è come dare della vergine a Cicciolina) il cui scopo è di restare ben piantata in C (prima divisione o seconda è indifferente) a vedere i campi di calcio di mezza Italia... contento lui....

1775439[/snapback]

Guarda non so onestamente se sia bravo o no come mister. Sull'uomo punterei ad occhi chiusi. Qua a Torino ha gestito anni post fallimento difficili per il settore giovanile soprattutto se il proprietario se ne frega e fa capire che non punta su questo (Acquafresca e Marchetti docet). Il nostro settore giovanile non è più come prima ma sicuramente la colpa non è la sua ne di Comi e Benedetti che lo gestiscono. Fanno quello che possono senza fondi e difatti appena ha potuto è andato via. Per la qualità dell'uomo mi dispiacerebbe che vada alla Ternana (non per voi sia chiaro) e non credo che possa durar tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me spiace per feregol, ma scienza ha trovato un'altra squadra...

 

La Ternana a forza di sfogliare la margherita è rimasta senza petali, o meglio ci è rimasto Poerio Mascella (nella foto) che nelle ultime ore è stato costretto a prendere nota della mancanza di disponibilità prima di Leonardo Menichini e poi di Giuseppe Scienza. Menichini nella tarda serata di ieri ha trovato l’accordo con il Crotone. Intorno alle 23 ha informato Mascella che la sua storia possibile con la Ternana per il momento non è realizzabile. Le sirene della serie B e un programma evidentemente adeguato che i dirigenti calabresi gli hanno proposto lo hanno convinto. Nonostante i dubbi dell’ex allenatore del Lumezzane che era tentato, e molto, dal provare l’avventura in rossoverde perché aveva dichiarato “una piazza che ha fame di vittorie è sempre stimolante”. Però alla fine ha prevalso la concretezza del Crotone che, fatto non trascurabile, si è presentato a Milano con i propri dirigenti per incontrare ieri mattina il tecnico che dopo qualche ora di riflessione ha dato il proprio benestare. Nel pomeriggio di oggi invece è sfumata anche l'alternativa rappresentata da Giuseppe Scienza, che ha trovato l'accordo con il Viareggio, in Prima Divisione. E così, dopo Sannino rimasto al Varese e Baroni tentato, per il settore giovanile da grandi società di serie A, anche le candidature di Menichini e Scienza si sono volatilizzate. Tra i nomi circolati nei giorni scorsi resta quindi solo quello di Alberigo Evani, ex tecnico del San Marino. Ma è evidente che nessuno aspetta la Ternana. Insomma Dominicis e Longarini dovranno decidere dopo oltre un mese di silenzio. Il calcio ha le sue regole, nelle quali giocano un ruolo fondamentale la programmazione e la tempestività delle azioni e non guradano in faccia a nessuno anche se si guida una società forte economicamente e puntuale nei pagamenti. Due caratteristiche che non bastano per fare un calcio di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me spiace per feregol, ma scienza ha trovato un'altra squadra...

 

La Ternana a forza di sfogliare la margherita è rimasta senza petali, o meglio ci è rimasto Poerio Mascella  (nella foto) che nelle ultime ore è stato costretto a prendere nota della mancanza di disponibilità prima di Leonardo Menichini  e poi di Giuseppe Scienza. Menichini nella tarda serata di ieri ha trovato l’accordo con il Crotone. Intorno alle 23 ha informato Mascella che la sua storia possibile con la Ternana per il momento non è realizzabile. Le sirene della serie B e un programma evidentemente adeguato che i dirigenti calabresi gli hanno proposto lo hanno convinto. Nonostante i dubbi dell’ex allenatore del Lumezzane che era tentato, e molto, dal provare l’avventura in rossoverde perché aveva dichiarato “una piazza che ha fame di vittorie è sempre stimolante”. Però alla fine ha prevalso la concretezza del Crotone che, fatto non trascurabile, si è presentato a Milano con i propri dirigenti per incontrare ieri mattina il tecnico che dopo qualche ora di riflessione ha dato il proprio benestare. Nel pomeriggio di oggi invece è sfumata anche l'alternativa rappresentata da Giuseppe Scienza, che ha trovato l'accordo con il Viareggio, in Prima Divisione. E così, dopo Sannino rimasto al Varese e Baroni  tentato, per il settore giovanile da grandi società di serie A, anche le candidature di Menichini e Scienza si sono volatilizzate. Tra i nomi circolati nei giorni scorsi resta quindi solo quello di Alberigo Evani, ex tecnico del San Marino. Ma è evidente che nessuno aspetta la Ternana. Insomma Dominicis e Longarini dovranno decidere dopo oltre un mese di silenzio. Il calcio ha le sue regole, nelle quali giocano un ruolo fondamentale la programmazione e la tempestività delle azioni e non guradano in faccia a nessuno anche se si guida una società forte economicamente e puntuale nei pagamenti. Due caratteristiche che non bastano per fare un calcio di livello.

1784732[/snapback]

e pensare che ce speravo in lui,ci poteva far fare il salto di qualita'............

non ne va bene una......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.