Vai al contenuto
Signore dei draghi

MONDIALI 2010 - sud africa

Messaggi raccomandati

Je ce sta bene a Maradona....

 

Aveva detto che non je servivano interditori perchè je bastava Mascherano dietro ad un attacco stellare....

 

Stellare un cazzo.

A parte quella partita di Higuain, solo Tevez ha giocato bene.

Messi nel complesso in questo mondiale ha fatto abbastanza schifo.

 

Onore alla Germania dei giovani (e degli stranieri) che ha veramente fatto il culo all'Argentina.

 

Samuel in recupero dall'infortunio non si poteva rischiare?

Cambiasso e Zanetti facevano così schifo???

 

Maradona cmq ha perso il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma che bella squadra sta Germania(per quanto me possano sta sul cazzo i tedeschi).

Un'organizzazione di gioco incredibile, senza grandissimi campioni affermati, ma tutti buoni giocatori giovani.

La differenza tra un allenatore e un ex grande campione.

Davvero bravo sto Low

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si ma che bella squadra sta Germania(per quanto me possano sta sul cazzo i tedeschi).

Un'organizzazione di gioco incredibile, senza grandissimi campioni affermati, ma tutti buoni giocatori giovani.

La differenza tra un allenatore e un ex grande campione.

Davvero bravo sto Low

1792051[/snapback]

 

e tra quattro anni saranno ancora più forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che il mondiale a sto punto lo vinca l'Olanda.

Ma vedere il panzone a casa dopo aver avuto l'arroganza e la spocchia insultando un po' tutti i giornalisti e facendo la furbata di escludere gente del calibro Zanetti e Cambiasso e non ha prezzo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che quì dentro nessuno vuole che vinca la Germania.

La speranz comune è che oggi i crucchi battono l'argentina, così in finale vince l'Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che ve pozza piglià un tumore krukki de merda.

 

10 100 1000 norimberga......

1792048[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

 

Germania merda fino alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che quì dentro nessuno vuole che vinca la Germania.

La speranz comune è che oggi i crucchi battono l'argentina, così in finale vince l'Olanda.

1792057[/snapback]

:quoto::quoto::quoto:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tu guarda la madonna se l'interisti devono pensà a quella squadra de merda pure durante li mondiali....

 

ma perchè non crescete un tantinello?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda la madonna se l'interisti devono pensà a quella squadra de merda pure durante li mondiali....

 

ma perchè non crescete un tantinello?????

1792065[/snapback]

non posso essere contento se vincesse l'olanda? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maradona teme le condizioni di Messi, non certo la Germania: "Giocheremo una grande partita e ci qualificheremo"

Il Ct risponde ironico ad un giornalista inglese: "Argentina ai Quarti grazie agli errori arbitrali? L'Inghilterra ha vinto una Coppa del Mondo con un goal che non era goal".

 

 

Calcio Sudafrica 2010 - Maradona ai giornalisti: "Chiedete scusa all'Argentina"

 

Con la qualificazione agli ottavi di finale in tasca, un Maradona polemico si rivolge ai giornalisti esortandoli a scusarsi con la Nazionale per le feroci critiche mosse ai giocatori della Seleccion prima dei Mondiali.

 

"Stiamo dimostrando a tutti e anche a noi stessi che tutti voi sbagliavate. Anzi, sbagliavate di grosso. Avete mancato di rispetto a questi giocatori e dovreste chieder loro perdono", ha detto Maradona durante la consueta conferenza stampa dopo la partita vinta per 2-0 con la Grecia, trasmessa da Sky.

 

"Stiamo difendendo la maglia dell'Argentina e per questo vorrei che i giornalisti chiedessero perdono ai giocatori", ha sottolineato l'ex Pibe de Oro. Maradona ha anche rivolto un appello agli arbitri affinché proteggano Messi dal gioco duro degli avversari.

 

 

:ciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Maradona teme le condizioni di Messi, non certo la Germania: "Giocheremo una grande partita e ci qualificheremo"

1792067[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda la madonna se l'interisti devono pensà a quella squadra de merda pure durante li mondiali....

 

ma perchè non crescete un tantinello?????

1792065[/snapback]

non posso essere contento se vincesse l'olanda? <_<

1792066[/snapback]

 

 

le barzellette valle a raccontà a li nerazzurri amici tuoi... olanda germania è na partita senza storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ai tedeschi gli si può dire quello che volete, ma in quanto a gioco e risultati... tanto di cappello.

 

Anche a me stanno sul cazzo ma una squadra che vince 4-1 contro l'Inghilterra e 4-0 contro l'Argentina si merita di vincere il mondiale (purtroppo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma tu guarda la madonna se l'interisti devono pensà a quella squadra de merda pure durante li mondiali....

 

ma perchè non crescete un tantinello?????

1792065[/snapback]

non posso essere contento se vincesse l'olanda? <_<

1792066[/snapback]

 

 

le barzellette valle a raccontà a li nerazzurri amici tuoi... olanda germania è na partita senza storia.

1792069[/snapback]

 

Non ne sarei così convinto...

A parte l'incognita Spagna, l'Olanda la vedo come l'unica squadra in grado di battere la solida Germania.

 

Gli spagnoli so forti, ma so fumosi...

 

Secondo me vince l'Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ai tedeschi gli si può dire quello che volete, ma in quanto a gioco e risultati... tanto di cappello.

 

Anche a me stanno sul cazzo ma una squadra che vince 4-1 contro l'Inghilterra e 4-0 contro l'Argentina si merita di vincere il mondiale (purtroppo)

1792070[/snapback]

 

ma speramo che se schiantano addosso a un muro co tutto lu pulman...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argentina - Germania 0:4

 

Morale: senza organizzazione non vinci i mondiali manco se hai messi. E se sei presuntuoso non solo perdi la partita, ma fai pure brutta figura.

 

Mi dispiace sinceramente per la nazionale per cui ho sempre fatto il tifo sin da bambino, dopo l'Italia. Ma non nascondo un sottile filo di amara soddisfazione, visto che il genio di Maradona m'ha lasciato a casa Cambiasso e Zanetti. Ora lo posso dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa, ma certo che l'interisti so proprio gente del cazzo eh......

1792074[/snapback]

 

Se eravamo interisti coi paraocchi avremmo tifato spudoratamente argentina visto che in squadra ci stanno 3 giocatori interisti e che l'inter è più argentina che italiana.

 

Io personalmente tifo olanda perchè so stati sempre zitti e hanno giocato dando tutto a capoccia bassa e perchè ci stanno giocatori di classe e di sostanza (Robben, Sneijder, Van Persie).

 

Non vedo perchè semo gente de merda se speramo che vince l'olanda....

La germania ti ripeto, non la tifa nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa, ma certo che l'interisti so proprio gente del cazzo eh......

1792074[/snapback]

 

Se eravamo interisti coi paraocchi avremmo tifato spudoratamente argentina visto che in squadra ci stanno 3 giocatori interisti e che l'inter è più argentina che italiana.

 

Io personalmente tifo olanda perchè so stati sempre zitti e hanno giocato dando tutto a capoccia bassa e perchè ci stanno giocatori di classe e di sostanza (Robben, Sneijder, Van Persie).

 

Non vedo perchè semo gente de merda se speramo che vince l'olanda....

La germania ti ripeto, non la tifa nessuno.

1792075[/snapback]

 

no spetta, non me so spiegato bene forse.

 

mi riferivo alla riflessione di quello sopra al mio post.

 

se zanetti fosse stato romanista....sta tranquillo che la sua mancata convocazione sarebbe passata inosservata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sarà che, non tifando per nessuna squadra di club, io certi problemi manco me li faccio proprio...

1792077[/snapback]

infatti le squadre di club non c'entrano niente, almeno x me ;)

 

tifo olanda tra quelle rimaste, dov'è il problema? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
senza offesa, ma certo che l'interisti so proprio gente del cazzo eh......

1792074[/snapback]

 

Se eravamo interisti coi paraocchi avremmo tifato spudoratamente argentina visto che in squadra ci stanno 3 giocatori interisti e che l'inter è più argentina che italiana.

 

Io personalmente tifo olanda perchè so stati sempre zitti e hanno giocato dando tutto a capoccia bassa e perchè ci stanno giocatori di classe e di sostanza (Robben, Sneijder, Van Persie).

 

Non vedo perchè semo gente de merda se speramo che vince l'olanda....

La germania ti ripeto, non la tifa nessuno.

1792075[/snapback]

 

no spetta, non me so spiegato bene forse.

 

mi riferivo alla riflessione di quello sopra al mio post.

 

se zanetti fosse stato romanista....sta tranquillo che la sua mancata convocazione sarebbe passata inosservata.

1792076[/snapback]

 

Sarebbe passata inosservata la mancata convocazione di Zanetti in un mondiale in cui il terzino destro lo ha fatto Otamendi che gioca in un campionato molto competitivo come quello argentino o Jonas che gioca a centrocampo in inghilterra....

 

 

 

....solo a chi non capisce un cazzo di calcio! (Senza offesa eh). ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.