Vai al contenuto
Freak Spoleto

Quanti saremo ad Ascoli?

Messaggi raccomandati

Finalmente torna la trasferta di Ascoli,avete intenzione di andare??

Già da ora è SI'!

 

Se è come l'ultima volta (prima di campionato di C1 gestione Del Neri e gol vittoria di Bellotto) è una passeggiata di salute nonostante le tanto sbandierate rivalità stavamo al bar sotto la nostra curva con gente di Ascoli e non successe nulla!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente torna la trasferta di Ascoli,avete intenzione di andare??

Già da ora è SI'!

 

Se è come l'ultima volta (prima di campionato di C1 gestione Del Neri e gol vittoria di Bellotto) è una passeggiata di salute nonostante le tanto sbandierate rivalità stavamo al bar sotto la nostra curva con gente di Ascoli e non successe nulla!

CONFERMO!

 

SI'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Finalmente torna la trasferta di Ascoli,avete intenzione di andare??

Già da ora è SI'!

 

Se è come l'ultima volta (prima di campionato di C1 gestione Del Neri e gol vittoria di Bellotto) è una passeggiata di salute nonostante le tanto sbandierate rivalità stavamo al bar sotto la nostra curva con gente di Ascoli e non successe nulla!

CONFERMO!

 

SI'!

Confermo tutto quanto (presenza + ricordi di quella trasferta), anche se alla fine le sassate arrivavano eccome, però da molto lontano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io stavo col pulman e sul mio non arrivò niente. si fecero trovare solo ad aspettarci in sei o sette per farci vedere il celticone.

 

NON CE STA ARBITRO CHE TENGA.......STAVOLTA PARTO PURE IO.

 

UN SOLO GRIDO UN SOLO ALLARME ASCOLI IN FIAMME.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà, ma famo le cose in grande e pijamo lu pullman che tanto lo riempimo.

Comunque ce sto pure io con tanto de roscio folle a pertica (salvo inconvenienti dell'ultima ora).

Vi starete chiedendo chi è il roscio folle

SEMPLICE

è uno che 5 anni fa, per la prima di c1 a Ascoli ha preso il suo bel booster 50 rosso ed è partito alla volta di Ascoli, così come 4 anni fa con lo stesso mezzo ha raggiunto Cesena.

Un eroe, un esempio da seguire!!!!!

GRANDE ROSCIO FOLLE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In C1 alla prima giornata io c'ero... 0-1 gol di Bellotto e curva rossoverde alla grande.... mi ricordo che eravamo in mille se non più (era la prima partita e per di più dopo una promozione)...

 

Quest'anno penso che saremo almeno 500.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente si, il roscio folle è de Orte, abitamo a 100 metri io e lui.

Il bandierone dentro Viterbo fu quando andammo là in "trasferta" in interregionale.

E' un Dio comunque......ASCOLI E CESENA in motorino e l'anno scorso giusto perchè doveva lavorà sennò già aveva detto che sarebbe annato pure a BARI per l'ultima de campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi starete chiedendo chi è il roscio folle

SEMPLICE

è uno che 5 anni fa, per la prima di c1 a Ascoli ha preso il suo bel booster 50 rosso ed è partito alla volta di Ascoli, così come 4 anni fa con lo stesso mezzo ha raggiunto Cesena.

Un eroe, un esempio da seguire!!!!!

GRANDE ROSCIO FOLLE

Grandissimo me lo ricordo che glie passammo avanti co li pulman dopo Antrodoco e a toran partì subito e lo ripassammo dopo circa na mezzora che eravamo partiti. Io stavo co lu pulman dei Working class e infatti li lo conoscevano e me dissero che era de Orte. Un mito.

Ma lu scooter nun glie se fonne? Che c'ha missu lu radiatore den tir?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Borgobello!!!

Che si de Asculi??????????? Non è rivolto a nessuno, è solo per ride. hihihihihihihiiiiiiiiiii

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
X SEMPREFERE

ORGANIZZAMO UN PULMINO DILLO PURE A BARACCA , PERO' PER FALLO MAGNA' TOCCA PORTAJE LU TROCCO.

Io preferirei na bella carovanata di macchine e un carrello (ANZI FORSE CE VOLE UNA ROULOTTE) a parte per portà BARACCA!CHE NE DICI?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ce volevo anna co la macchina?ma ritorna co l'auto distrutta me romperebbe un po il cazzo!c'è il parkeggio pe l'ospiti????ki è ke parte co la macchina?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.