Vai al contenuto
Cacafocu

Mannaggia la zozza

Messaggi raccomandati

Tutto il mondo è paese!

Ricordo che anche a Como,l'anno della promozione in A,la tifoseria passo' da uno stato d'animo all'altro:in estate,quando arrivo' Oliveira ad esempio...molti dicevano che era un negro bollito...poi il figliolo inizio' a segnare come un matto e allora tutti li a dire che era un campione!

In campionato partimmo malissimo (1 punto in 3 gare) e giu' critiche....la squadra era considerata debole,Preziosi un folle perchè diceva di voler la A e Dominissini un catenacciaro di merda!

Poi...oplà...qualche vittoria e tutti diventarono fenomeni...!

La Curva col passare delle gare divento' sempre piu' piena,come se tutti si fossero svegliati da un letargo millenario....insomma la favola perfetta!

Con la promozione matematica in A tutti li a fare i sapientoni ovviamente:"IO L'AVEVO DETTO SUBITO CHE ERAVAMO I PIU' FORTI,IO ERO CONVINTISSIMO DELLA A...BLA BLA BLA"

 

Ora vi metto in guardia pero'...perchè se la serie B vi fa essere critici e spesso insoddisfatti del vostro team...la serie A è 100.000 volte peggio!!!!Soprattutto se non si vince subito una partita son tutti li a fare i grandi mister...quelli dal palato fino,quelli che non si accontentano mai!

Non sapete quante sfuriate ho avuto l'anno scorso con alcuni personaggi della Curva che si lagnavano di questo giocatore o di quello......manco avessero sempre visto ZIDANE in azione!!Io il giorno della promozione in A ho esultato come un disperato....in A c'ero e non dovevo piu' sorbirmi le mezze seghe da C1....l'anno scorso ho sempre predicato cautela e ho sempre ricordato a tutti che 3 anni prima eravamo in C1 e anche giocatori come Benny Carbone,Fabio Pecchia e compagnia ce li saremmo sognati!

QUINDI ATTENZIONE....SEMPRE MASSIMA ATTENZIONE A NON PERDERE L'OCCHIO DALLA REALTA'!LE NOSTRE DUE SQUADRE NON SARANNO MAI IL REAL MADRID,NON DIMENTICATELO :)

Parole sante, ...

 

Stampate il post di Morton e attaccatelo al muro più in vista, ...

 

INTANTO godo per i 22 punti e sto già in apprensione per la partita di stasera, ...

 

SEMPRE PER SEMPRE FORZA FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.................................COME VOLEVASI DIMOSTRARE......

MA ADESSO, COSI' COME HO DETTO APRENDO IL TOPIC, E' IL MOMENTO DI INCORAGGIARE I RAGAZZI, NN DI FRUSTARLI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riporto in alto questo post perchè sento aria di maretta dopo il pareggio interno 2-2 dei rossoverdi e non mi sembra molto giusta sta cosa nei confronti di una squadra 2a in campionato :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Riguardo all'entusiasmo non lo trovo tanto negativo, in fondo il calcio è fatto di queste cose istintive e irrazionali. Piuttosto è importante che quando arriverà il momento critico (perchè di momenti critici in un campionato capitano a tutte le squadre, ce l'ha avuto anche la Samp l'anno scorso) non si esageri con le solite reazioni isteriche da checche impazzite.

Ho richiamato il mio post del 22 ottobre per dare conferma che:

IL FORUM E' PIENO DI CHECCHE IMPAZZITE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.