Vai al contenuto
Farfallina

AIUTATEMI....POTREI UCCIDERE...

Messaggi raccomandati

x Kabubi:

mi sa che io non c'ho mai capito un cacchio!!!!  :blink:  :D  :D

 

Continuiamo, vi prego, io ci vado matto per i numeri!!!  :lol:

 

x Ruber:

come ha espresso Marcus, Terni ha 105 mila ab, e non 113 mila (credo che 113 mila si riferisca agli anni '80)  :)  ;)  .. però è pur vero che io da una parte sento chi dice che siamo 105 mila, da un'altra dicono 108 mila... :blink:  :blink:  HELP ME!!!!

Kabubi e Ruber dicono che a pg "se comprano" gli abitanti.

un pò come accade nel calcio quando gaucci acquista qualche giocatore e "acquista i suoi tifosi...), capisci?

 

A Terni invece siamo puri. E se aggiungi Stroncone, Sangemini, Acquasparta come "abitanti del comune" (nonché, ovviamente, tifosi della Ternana) siamo anche molti di più dei conigli gnocchifungifori!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BENE IO DIREI UN BEL PERUGIA MERDA!

E UN VOMITO A TUTTI COLORO KE TIFANO PERUGIA! :lol:

Modificato da ^Axel77^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BENE IO DIREI UN BEL PERUGIA MERDA!

E UN VOMITO A TUTTI COLORO KE TIFANO PERUGIA! :lol:

fi APPROVA , CONFERMA E SOTTOSCRIVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma me chiedo io: chi ce va a vedè il Merdugia? li vecchi e tutti li residenti de Villa Pitignano???  :P

I miei parenti di perugia (:(:(:( ) mi riferiscono che allo stadio vanno soprattutto quelli dei paesi vicini, non so se e' vero, ma riporto cio' che mi e' stato detto.

Nooooooooooo ed io dovrei essere moderato da uno che c'ha li parenti merdugini??????? Nooooooooooooooooo non è possibbbbileeee nooooooooooooooo me tajo li cojoniiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! :blink::blink::blink::blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Kabubi:

mi sa che io non c'ho mai capito un cacchio!!!!  :blink:  :D  :D

 

Continuiamo, vi prego, io ci vado matto per i numeri!!!  :lol:

 

x Ruber:

come ha espresso Marcus, Terni ha 105 mila ab, e non 113 mila (credo che 113 mila si riferisca agli anni '80)  :)  ;)  .. però è pur vero che io da una parte sento chi dice che siamo 105 mila, da un'altra dicono 108 mila... :blink:  :blink:  HELP ME!!!!

Kabubi e Ruber dicono che a pg "se comprano" gli abitanti.

un pò come accade nel calcio quando gaucci acquista qualche giocatore e "acquista i suoi tifosi...), capisci?

 

A Terni invece siamo puri. E se aggiungi Stroncone, Sangemini, Acquasparta come "abitanti del comune" (nonché, ovviamente, tifosi della Ternana) siamo anche molti di più dei conigli gnocchifungifori!

aghy , ma quando tu dici ste cazzate , lo fai apposta oppure non te ne rendi conto? :D

 

 

comunque concluderei con un belANDATEVENE TUTTI AFFANCULO :ph34r::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al censimento 01 mi pare che gli abitanti del comune di Terni fossero 108.000, quelli del comune di pg poco piu' di 148.000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al censimento 01 mi pare che gli abitanti del comune di Terni fossero 108.000, quelli del comune di pg poco piu' di 148.000

ah ma allora no ce capite!!

v'ho pure messo il link al sito dell'Istat!!!

 

e vabbè, mo lo scrivo.

Censimento 2001 fonte ISTAT

 

COMUNE PG abitanti 149.105

COMUNE TERNI abitanti 105.018

 

DATI UFFICIALI ISTAT CLICCA QUI!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Kabubi:

mi sa che io non c'ho mai capito un cacchio!!!!  :blink:  :D  :D

 

Continuiamo, vi prego, io ci vado matto per i numeri!!!  :lol:

 

x Ruber:

come ha espresso Marcus, Terni ha 105 mila ab, e non 113 mila (credo che 113 mila si riferisca agli anni '80)  :)  ;)  .. però è pur vero che io da una parte sento chi dice che siamo 105 mila, da un'altra dicono 108 mila... :blink:  :blink:  HELP ME!!!!

Kabubi e Ruber dicono che a pg "se comprano" gli abitanti.

un pò come accade nel calcio quando gaucci acquista qualche giocatore e "acquista i suoi tifosi...), capisci?

 

A Terni invece siamo puri. E se aggiungi Stroncone, Sangemini, Acquasparta come "abitanti del comune" (nonché, ovviamente, tifosi della Ternana) siamo anche molti di più dei conigli gnocchifungifori!

aghy , ma quando tu dici ste cazzate , lo fai apposta oppure non te ne rendi conto? :D

 

 

comunque concluderei con un belANDATEVENE TUTTI AFFANCULO :ph34r::D

PERUGIA

MERCENARI

CONIGLI

MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è di nuovo qui...

 

appena arrivato naturalmente l'ho insultato(sempre educatamente visto che è un nostro fornitore"!!)

 

 

sta lavorando sotto la mia finestra(all'esterno però!!)

ad un certo punto mi attacca un foglio con scritto:

 

 

FORZA G****O

CUORE BI*******SO

 

 

 

ed io:

 

 

 

prendo carta e penna e rispondo:

 

L'UMBRIA E' SOLO ROSSOVERDE

 

dal 10/12 al 15/12 in voc.staino potrete assistere al

GAUCCI CIRCUS SHOW

 

animali unici:di loreto,diamoutene,bothroid..e naturalmente il maiale capo!!

non mancate...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

giusto perchè sto a lavoro! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

M'è successo anche a me.

 

Il mio fornitore ( mejo non pecificare de che! :lol::lol::lol: )arriva e apre lo sportello della macchina quel che basta per far vedere a me e a mio padre un cuscinetto bianco rosso con su scritto "forza fere". Mio padre j'ha detto:<<Volevamo comprare da te ma se me fai vedere quello schifo non se ne fa più niente!>>.

 

Oppure quando i tecnici di Foligno della telecom l'anno scorso m'hanno messo l'adsl. Erano tifosi perugini e ce siamo scannati de paraculate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è successo anche a me.

 

Il mio fornitore ( mejo non pecificare de che! :lol:  :lol:  :lol: )arriva e apre lo sportello della macchina quel che basta per far vedere a me e a mio padre un cuscinetto bianco rosso con su scritto "forza fere". Mio padre j'ha detto:<<Volevamo comprare da te ma se me fai vedere quello schifo non se ne fa più niente!>>.

 

Oppure quando i tecnici di Foligno della telecom l'anno scorso m'hanno messo l'adsl. Erano tifosi perugini e ce siamo scannati de paraculate.

UN CUSCINETTO BIANCO ROSSO CON SCRITTO FORZA FERE??? :blink::blink::blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
M'è successo anche a me.

 

Il mio fornitore ( mejo non pecificare de che! :lol:  :lol:  :lol: )arriva e apre lo sportello della macchina quel che basta per far vedere a me e a mio padre un cuscinetto bianco rosso con su scritto "forza fere". Mio padre j'ha detto:<<Volevamo comprare da te ma se me fai vedere quello schifo non se ne fa più niente!>>.

 

Oppure quando i tecnici di Foligno della telecom l'anno scorso m'hanno messo l'adsl. Erano tifosi perugini e ce siamo scannati de paraculate.

UN CUSCINETTO BIANCO ROSSO CON SCRITTO FORZA FERE??? :blink::blink::blink:

se vede che chi gli a ha montato l'adsl gli deve pure ave criptato il pc...altrimenti non se spiega il fatto de tutte ste stronzate che scrive ttad :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:culo:

 

OTTOBRE 2003

 

 

NOTO CON PIACERE CHE QUESTO PERSONAGGIO NON SI FA SCRUPOLO DI ROMPERE I COGLIONI A TUTTO IL FORUM RIMANENDO IMPUNITO...

Però...da qualche giorno non scrive più...Pizzo fai un passo indietro...fallo per me... :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.