Vai al contenuto
U/T

Decisione drastica...

Messaggi raccomandati

...mai più allo stadio, finchè non schioderanno, ma col cuore ce sarò sempre, sperando di tornare il più presto possibile.

 

:flag:

Modificato da U/T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so quanti anni hai..ma io credo che allora non ci tornerai mai più in vita tua ;)

1777001[/snapback]

ne ho 15 ma ci vado assiduamente dal 2001. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non so quanti anni hai..ma io credo che allora non ci tornerai mai più in vita tua ;)

1777001[/snapback]

ne ho 15 ma ci vado assiduamente dal 2001. ;)

1777197[/snapback]

avoja allora a cibasse sti individui................ma forse ,visto che sei cosi' giovane,riuscirai a vedere la luce dal tunnel.................

 

ancora qui E' NOTTE FONDA,e non si vedono spiragli,almeno per ora........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tu 15 ma x come ragioni sembra ke so 8 scusa se te l'ho dico ma come si fa a contesta senza ke hanno fatto ancora la squadra io nn lo so.

 

 

 

io dico asp vediamo ki arriva e ki allenatore poi dico ke tocca sempre e cmq sostiene la squadra x la maglia. se poi le cose vanno male all'ora 1 contesta no prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu 15 ma x come ragioni sembra ke so 8 scusa se te l'ho dico ma come si fa a contesta senza ke hanno fatto ancora la squadra io nn lo so.

 

 

 

io dico asp vediamo ki arriva e ki allenatore poi dico ke tocca sempre e cmq sostiene la squadra x la maglia. se poi le cose vanno male all'ora 1 contesta no prima

1781191[/snapback]

allora. io me sò rotto li cojoni.LO BANNATE PORCO IDDIO. Sti fake perugini hanno rotto li cojoni. BASTA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu 15 ma x come ragioni sembra ke so 8 scusa se te l'ho dico ma come si fa a contesta senza ke hanno fatto ancora la squadra io nn lo so.

 

 

 

io dico asp vediamo ki arriva e ki allenatore poi dico ke tocca sempre e cmq sostiene la squadra x la maglia. se poi le cose vanno male all'ora 1 contesta no prima

1781191[/snapback]

allora. io me sò rotto li cojoni.LO BANNATE PORCO IDDIO. Sti fake perugini hanno rotto li cojoni. BASTA!

1781197[/snapback]

ma proprio mo che ha imparato a scrive e parlà lo voi bannà??? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui se la pns diverso da gli altri te insultano e pensano ke nn esisti e ke 6 1 skerzo. pultroppo invece esistono persone ke la pensano diversa da voi anke se so de -

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui se la pns diverso da gli altri te insultano e pensano ke nn esisti e ke 6 1 skerzo. pultroppo invece esistono persone ke la pensano diversa da voi anke se so de -

1781210[/snapback]

brau

sei pronto per la pubblicazione de "Il principio della democrazia nell'epoca degli sms"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
(luglio+agosto+settembre)-e calmi

1781231[/snapback]

ahashsuhsuhsuxshahusushauhsusha ake sbrokko tosca'!

 

 

xò hai sbagliato dovevi scrive:

 

(luglio+agosto+settembre) calmi

 

 

snz la e ke tanto è incl in estatE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma guardando l'ultima stagione, e i nomi in circolazione si evince che sarà l'ennesima stagione deludente, per questo definito perugino? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qui se la pns diverso da gli altri te insultano e pensano ke nn esisti e ke 6 1 skerzo. pultroppo invece esistono persone ke la pensano diversa da voi anke se so de -

1781210[/snapback]

 

feregol...ma qua non te insultamo perchè la pensi diversamente...ma per come cazzo scrivi...detto molto sinceramente non è questione de studià o non studià..qua parlamo veramente de errori da prima elementare...quindi la gente se incazza perchè sembra che ce stai a piglià per il culo...

se è così falla finita perchè hai anche un pò rotto il cazzo..diversamente st'estate passala a studià un pò d'italiano invece de legge le cazzate sul mercato della ternana..tanto non ce sta niente da legge... ;)

 

oh..è un consiglio..poi ovviamente fà come cazzo te pare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh. ho capito me lo metto in ignore possibilmente non quotatelo.

1781224[/snapback]

 

scusa non ce so riuscito..è stato più forte de me.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
va beh. ho capito me lo metto in ignore possibilmente non quotatelo.

1781224[/snapback]

6 3mendo

1781227[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da 68rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.