Vai al contenuto
giulioforte

BYE BYE....

Messaggi raccomandati

 

dal minuto 1:20

1780667[/snapback]

 

 

ahahahahhahaha....godo come un maiale.... :lol::lol:

 

ooooh noooooooo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dal minuto 1:20

1780667[/snapback]

 

 

L'AVRANNO INCULATO CMQ SICURO SENNO' NN VAI A FA STE DICHIARAZIONI IN TV...

 

cmq proporrei de mette sto video...su lu topic " quelli che nn so annati male" e incoronarlo come indiscusso primo posto

 

che fenomeno stu covarelli

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensate che straccia de capocce, hanno fatto un sondaggio sul nome del nuovo merdugia: " "Terni merda".....senza parole, vanno a giocà a CastelRigone a Bastia ed ancora rompono li cojoni....a vita in serie D, merde!!!!!!

1780605[/snapback]

 

 

Pore merde... loro sò quelli che non ce se inculano perché hanno fatto la UEFA :lol::lol::lol:

 

A roppe li cojoni pure quanno se scejono lu nome de quillu vomito de squadra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stò a vedè umbria tv....ancora ce sperano....dicono che se qualcuno si presenta con un'offerta il giudice può riaprire la pratica con un salvataggio nei minuti di recupero.....

ha parlato l'avvocato biscotti che pubblicizza un incontro di piazza per sostegno del grifo!!!

 

daje speratece che arriva babbo natale!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piero santarelli presidente di fincassia stà dichirando di essere interessato all'acquisto del merdugia......si riaprirebbe il bando dell'asta......stò ascoltando in diretta!!!!!

quistu stà a dì che nessuno fà il missionario.....vole garanzie in cambio.

 

pozzi schiattà!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo' faranno un bel gemellaggio con i prodi mad boys bastia che quando andammo su in più di 1000 nel 93 facevano i cattivoni con noi...che bellezza vedè lo striscione ingrifati sui campetti vojo vede quando ci sarà Pg San Sisto per chi tifano le merde...saluti e baci coniji e ride bene chi ride ultimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'asta e' UNICA E IRRIPETIBILE quindi chiunque sia interessato all'acquisto dello sterco (col tutto rispetto della merda) non fa altro che prendersi per culo ulteriormente i pappagallini.

quindi, cari, TERRA E POZZOLANA PER VOI IL PROSSIMO ANNO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standr'anno ve sbajate tutti perchè non vanno in giro pè li campetti dell'umbria, loro vanno.........ALLA CORRIDA....!!!............lo sapete perchè..??

 

 

 

perchè sò...................

 

 

 

 

 

..........DILETTANTI ALLO SBARAGLIO...........

 

 

 

........ :rotfl:........ :dito:......... :ciao:

post-4190-1276176149_thumb.jpg

post-4190-1276176160.jpg

post-4190-1276176182_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito anch'io Umbria TV e, a prescindere dal male che uno voglia al perugia, credo sia di una gravità inaudita che il sindaco di perugia si sia presa la bega di telefonare ad un giudice per ri-aprire i termini...

 

e che è?

 

Carnevale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito anch'io Umbria TV e, a prescindere dal male che uno voglia al perugia, credo sia di una gravità inaudita che il sindaco di perugia si sia presa la bega di telefonare ad un giudice per ri-aprire i termini...

 

e che è?

 

Carnevale?

1780899[/snapback]

 

 

ma se pole fa perche?

 

cioe' nn erano schioppati ufficialmente ieri in tribunale?

 

:huh:

Modificato da ANDREA82

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito anch'io Umbria TV e, a prescindere dal male che uno voglia al perugia, credo sia di una gravità inaudita che il sindaco di perugia si sia presa la bega di telefonare ad un giudice per ri-aprire i termini...

 

e che è?

 

Carnevale?

1780899[/snapback]

 

 

ma se pole fa perche?

 

cioe' nn erano schioppati ufficialmente ieri in tribunale?

 

:huh:

1780902[/snapback]

NON SE PO FA'.

STA TRANQUILLO.

SO' DEFUNTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho sentito anch'io Umbria TV e, a prescindere dal male che uno voglia al perugia, credo sia di una gravità inaudita che il sindaco di perugia si sia presa la bega di telefonare ad un giudice per ri-aprire i termini...

 

e che è?

 

Carnevale?

1780899[/snapback]

 

 

ma se pole fa perche?

 

cioe' nn erano schioppati ufficialmente ieri in tribunale?

 

:huh:

1780902[/snapback]

NON SE PO FA'.

STA TRANQUILLO.

SO' DEFUNTI.

1780911[/snapback]

 

certo che non se pole fa', ma io non me fido dell'Italia e di perugia in particolar modo... con la scusa che vanno tutelati i creditori e che ce sta uno che caccia li sordi, hai visto mai che non te fanno un pastrocchio? :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non si può fare perché il bando era chiaro.

non si può fare perché evidentemente è una cazzata: ma questo che oggi vorrebbe prendere lo sterco (DICESI PG) ieri dov'era?

non si può fare perché il giudice non si farà prendere per il culo.

aggiungo solo una cosa: questi tentativi di tenere buona la piazza sono patetici, oltre che penosi.

accettate la situazione, conigli, questa è la realtà

l'avete preso in culo. stavolta è toccata a voi.

e preparate le trasferte: a san sisto in motorino?

a castel rigone con l'ape?

ecco, pensate a ste cose, che so più serie delle cazzate che ve propinano in tv.

CIAO DILETTANTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a castel rigone con l'ape?

 

 

altofo', te vojo bene, ma lo sai dove sta Castel Rigone? su pe' na collina...

 

e quando cazzo c'arrivi con l'ape? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a castel rigone con l'ape?

 

 

altofo', te vojo bene, ma lo sai dove sta Castel Rigone? su pe' na collina...

 

e quando cazzo c'arrivi con l'ape? :lol:

1780924[/snapback]

 

Credo che l'unica tappa che non faranno sara' quella. Per fare la serie D compreranno il titolo sportivo del Castel Rigone! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a castel rigone con l'ape?

 

 

altofo', te vojo bene, ma lo sai dove sta Castel Rigone? su pe' na collina...

 

e quando cazzo c'arrivi con l'ape? :lol:

1780924[/snapback]

 

Credo che l'unica tappa che non faranno sara' quella. Per fare la serie D compreranno il titolo sportivo del Castel Rigone! ;)

1780932[/snapback]

 

il Castel Rigone ha tutte le carte per stare in II divisione il prossimo anno, soprattutto se non perde domenica a Pomezia; ed ha già chiesto di giocare al Curi. Ho già scritto altrove che il loro presidente ha sempre considerato la squadra come un giocattolino e tutti pensavano che je stava larga anche la serie D; più volte è stato tirato per la giacca per mette li sordi nel perugia, ma Cucinelli è noto per la sua indipendenza e ha sempre detto di no... In futuro loro potrebbero essere il nuovo perugia, ma non ci conterei ora come ora... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a castel rigone con l'ape?

 

 

altofo', te vojo bene, ma lo sai dove sta Castel Rigone? su pe' na collina...

 

e quando cazzo c'arrivi con l'ape? :lol:

1780924[/snapback]

 

Credo che l'unica tappa che non faranno sara' quella. Per fare la serie D compreranno il titolo sportivo del Castel Rigone! ;)

1780932[/snapback]

 

il Castel Rigone ha tutte le carte per stare in II divisione il prossimo anno, soprattutto se non perde domenica a Pomezia; ed ha già chiesto di giocare al Curi. Ho già scritto altrove che il loro presidente ha sempre considerato la squadra come un giocattolino e tutti pensavano che je stava larga anche la serie D; più volte è stato tirato per la giacca per mette li sordi nel perugia, ma Cucinelli è noto per la sua indipendenza e ha sempre detto di no... In futuro loro potrebbero essere il nuovo perugia, ma non ci conterei ora come ora... ;)

1780935[/snapback]

 

 

scusate ma se il castel rigone va in 2 divisione...qualcuno che rileva il perugia o cmq un imprenditore che volesse il perugia...

 

puo' comperare il titolo sportivo del castel rigone per poi chiamarsi perugia e fare la 2 divisione?

 

:unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a castel rigone con l'ape?

 

 

altofo', te vojo bene, ma lo sai dove sta Castel Rigone? su pe' na collina...

 

e quando cazzo c'arrivi con l'ape? :lol:

1780924[/snapback]

 

Credo che l'unica tappa che non faranno sara' quella. Per fare la serie D compreranno il titolo sportivo del Castel Rigone! ;)

1780932[/snapback]

 

il Castel Rigone ha tutte le carte per stare in II divisione il prossimo anno, soprattutto se non perde domenica a Pomezia; ed ha già chiesto di giocare al Curi. Ho già scritto altrove che il loro presidente ha sempre considerato la squadra come un giocattolino e tutti pensavano che je stava larga anche la serie D; più volte è stato tirato per la giacca per mette li sordi nel perugia, ma Cucinelli è noto per la sua indipendenza e ha sempre detto di no... In futuro loro potrebbero essere il nuovo perugia, ma non ci conterei ora come ora... ;)

1780935[/snapback]

 

 

scusate ma se il castel rigone va in 2 divisione...qualcuno che rileva il perugia o cmq un imprenditore che volesse il perugia...

 

puo' comperare il titolo sportivo del castel rigone per poi chiamarsi perugia e fare la 2 divisione?

 

:unsure:

1780937[/snapback]

 

non da subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...prima devono rifonda lu perugia calcio e parti da una serie dilettantistica...poi in caso fare la fusione giusto?

 

dovrebbe esse cosi'?

 

no xche senno' se gufera' lu castel rigone...che quisti falliscono 2 vorde e ancora in c/2 armangono devono sprofonna'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.