Vai al contenuto
P.J. Fry

Noi che votiamo a destra

Messaggi raccomandati

Che bello poter decidere della vita degli altri, delle minoranze froce o di quelle zingare o quali che siano! Che senzazione di potere che mi danno.... Qui tutti decidono tutto sopra la nostra testa, perfino sulla testa di chi sarebbe delegato a decidere per noi, con la loro complicità o meno, ma finalmente possiamo per una volta provare l'ebrezza, la verigine del potere!

Tu, frocio, non metterti in testa di poter formare una coppia con la persona che ami! Lo fai lo stesso? Ok, però la tua coppia NON ESISTE, perché la coppia è solo quella formata da un uomo e una donna, come natura impone.

Vuoi crearti una famiglia' Ma siamo pazzi? La famiglia è solo quella formata da un uomo e una donna che procreano dei figli, per la continuità della razza. Sentimenti, desideri, affetti? Ma queste sono parole futili, riservate - casomai - solo a chi è in regola con la natura!

E pensare che prfino i cosiddetti/e single oggi vorrebbero sostenere di essere una famiglia....che orrore! E le donne separate con i figli in casa....che obbrorio...una famiglia anche loro, con tutti i diritti civili e i sostegni sociali degli altri? Ma vogliamo scherzare?

Se poi sei pure frocio o lesbica non è copa tua, ti posso anche sopprtare come individuo "diverso" e come minoranza da tutelare dall'estinzione come le foche monache (perché io maschio etero sposato con o in attesa di figli sono molto civile, democratico e evidentemente superiore  a te) , basta che non rompi i coglioni con queste storie della coppia e della famiglia....

Laici e liberali sì, ma ci si mettano indiscussione i nostri sacri principi, a cui tutti devono conformarsi, se vogliono avere gli stessi diritti degli altr....sennò si arrangino!

Embeh? Che ce voli dì????

 

La situazione è questa: in Italia non esiste una Legge che dichiara coppia in senso pieno li FROCI.

Loro si rattristano e CHIEDONO tale Legge

A domanda segue ripsosta NEGATIVA della gente tutta (o lameno la stragrande maggioranza).

PUNTO.

Che cazzo stamo a discute a fà?

 

Hanno chiesto, non hanno ottenuto. FINE

Se non je sta bene andassero a fasse da danculo in qualche paese più consono ai loro vizi.

 

Qui ancora un pò de cervello ce l'avemo.

 

W LA PICCHIA!

 

ABBASSO I CULATTONI!

(cucì almeno c'arriva anche Respiro) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello poter decidere della vita degli altri, delle minoranze froce o di quelle zingare o quali che siano! Che senzazione di potere che mi danno.... Qui tutti decidono tutto sopra la nostra testa, perfino sulla testa di chi sarebbe delegato a decidere per noi, con la loro complicità o meno, ma finalmente possiamo per una volta provare l'ebrezza, la verigine del potere!

Tu, frocio, non metterti in testa di poter formare una coppia con la persona che ami! Lo fai lo stesso? Ok, però la tua coppia NON ESISTE, perché la coppia è solo quella formata da un uomo e una donna, come natura impone.

Vuoi crearti una famiglia' Ma siamo pazzi? La famiglia è solo quella formata da un uomo e una donna che procreano dei figli, per la continuità della razza. Sentimenti, desideri, affetti? Ma queste sono parole futili, riservate - casomai - solo a chi è in regola con la natura!

E pensare che prfino i cosiddetti/e single oggi vorrebbero sostenere di essere una famiglia....che orrore! E le donne separate con i figli in casa....che obbrorio...una famiglia anche loro, con tutti i diritti civili e i sostegni sociali degli altri? Ma vogliamo scherzare?

Se poi sei pure frocio o lesbica non è copa tua, ti posso anche sopprtare come individuo "diverso" e come minoranza da tutelare dall'estinzione come le foche monache (perché io maschio etero sposato con o in attesa di figli sono molto civile, democratico e evidentemente superiore  a te) , basta che non rompi i coglioni con queste storie della coppia e della famiglia....

Laici e liberali sì, ma ci si mettano indiscussione i nostri sacri principi, a cui tutti devono conformarsi, se vogliono avere gli stessi diritti degli altr....sennò si arrangino!

Discorso che non fa una piega! Bravo passaparola!!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seriamente: mi fanno un po' paura questi discorsi sulle "leggi naturali". Cosa si vuol dire?

Mi pare che la natura ci dica solo che (fino a prova contraria) solo tra individui di sesso diverso si può procreare. Punto.

Tutto il resto mi sembra siano costruzioni umane, già modificate molte volte nel corso della storia, diverse anche tra gruppi umani e civiltà differenti, e soggetti ad essere in ogni caso ancora modificato.

Altro discorso, naturalmente, riguarda la concezione cattolica della famiglia. Ma, e spero che su questo ci sia accordo, ciò riguarda  chi decide liberamente di seguire questi precetti della propria fede e non può impegnare  gli altri.

Credo...

Mò me rispiego per l'ultima volta eh! Tutto giusto quello che dici quando parli di distinzione fra leggi naturali e leggi dell'uomo, la differenza fra NOI e voi è che per voi le leggi naturali non rivestono l'importanza che hanno per noi. Semplice no?. Mò che volemo fà? Non è che uno è buono e l'altro è cattivo, sono due visioni diverse, siccome quella dominante è la nostra le leggi sono improntate a questo concetto. Ancora più semplice no?

Riguardo alla questione da te posta: Si può essere d'accordo o meno su alcuni o su tutti i cambiamenti passati, presenti o futuri, ma non vedo come ci si possa appellare a una presunta "natura umana" quando si parla di coppia o di famiglia, tantomeno quando si parla di diritti sanciti dalle umaninissime (o disumanissime) leggi di uno Stato. è semplice anche qui e già mi ero espresso (purtroppo totalmente inascoltato); la coppia etero è in grado di procreare, quella omo no; siccome la procreazione è un atto di coraggio e un servizio immenso reso alla comunità (pure a te) è giusto che lo stato premi questo servizio rispetto ad altri che scelgono e hanno il diritto di farlo una vita sessuale (che non giudico) ma che non è adatta alla procreazione.

 

ESEMPIO: Siccome accade spesso che in una coppia etero uno dei due trascuri la carriera lavorativa e rinunci al benessere economico per far nascere, crescere ed educare i figli è giusto prevedere la reversibilità della pensione; poichè nella coppia Omo ciò non accade non è giusto prevedere la reversibilità della pensione (ma come cazzo si fà a non essere d'accordo su questo??????)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello poter decidere della vita degli altri, delle minoranze froce o di quelle zingare o quali che siano! Che senzazione di potere che mi danno.... Qui tutti decidono tutto sopra la nostra testa, perfino sulla testa di chi sarebbe delegato a decidere per noi, con la loro complicità o meno, ma finalmente possiamo per una volta provare l'ebrezza, la verigine del potere!

Tu, frocio, non metterti in testa di poter formare una coppia con la persona che ami! Lo fai lo stesso? Ok, però la tua coppia NON ESISTE, perché la coppia è solo quella formata da un uomo e una donna, come natura impone.

Vuoi crearti una famiglia' Ma siamo pazzi? La famiglia è solo quella formata da un uomo e una donna che procreano dei figli, per la continuità della razza. Sentimenti, desideri, affetti? Ma queste sono parole futili, riservate - casomai - solo a chi è in regola con la natura!

E pensare che prfino i cosiddetti/e single oggi vorrebbero sostenere di essere una famiglia....che orrore! E le donne separate con i figli in casa....che obbrorio...una famiglia anche loro, con tutti i diritti civili e i sostegni sociali degli altri? Ma vogliamo scherzare?

Se poi sei pure frocio o lesbica non è copa tua, ti posso anche sopprtare come individuo "diverso" e come minoranza da tutelare dall'estinzione come le foche monache (perché io maschio etero sposato con o in attesa di figli sono molto civile, democratico e evidentemente superiore  a te) , basta che non rompi i coglioni con queste storie della coppia e della famiglia....

Laici e liberali sì, ma ci si mettano indiscussione i nostri sacri principi, a cui tutti devono conformarsi, se vogliono avere gli stessi diritti degli altr....sennò si arrangino!

Guarda Sostanzialmente, al di la dei toni irritati e polemici con cui parli, limitatamente ai Froci, questo è Quello che LA NATURA Ci insegna dopo arrampicati su tutti i muri che vuoi MA IL MONDO E' ETEROSSESUALE....i Froci sono una MINORANZA DI DIVERSI e noi non possiamo ne dobbiamo Sconvolgere la natura per Accontentare LE REPRESSE FRUSTRAZIONI di una categoria che vive contro natura......se si amano si AMINO c'è qualcuno che li ostacola.. ??? NON MI SEMBRA anzi tanti auguri; L'ostacolo nasce quando vogliono che il loro amore si riconosca in diritti quali il matrimonio, l'adozione, No mi dispiace......Queste cose vengano riconosciute a chi vive SECONDO IL DETTAME DELLA NATURA verso chi può provare l'emozione di sentirsi padre o madre in quanto la creatura è frutto della sua unione del suo amore carne della sua carne Solo Una madre Può capire cosa significa avere un figlio.....solo un padre può comprendere la gioa di aver dato la scintilla di una nuova vita......e questo è quello che poi sarà L'equilibrio di una famigli Fatta DI UN PADRE E DI UNA MADRE DI UN UOMO ED UNA DONNA che si compensano e si completano e che danno equilibri e punti di riferimento DEFINITI al figlio DUE padri o Due madri , Due checche due personalità alterate sono per un futuro di un figlio qualcosa di oltraggioso e diabolico.....LE ROBE FINTE FORZATE ARTIFICIALI lasciamole ai discorsi bene da salotto di sinistra LA RELATA' è diversa.....Sulle coppie di fatto ETEROSSESSUALI,SULLE RAGAZZE MADRE, SUI RAGAZZI PADRE (gente che comunque ha procreato che per Per amore, per affetto,per rispetto della VITA CHE SI CREA HA GENERATO o DECISO DI GENERARE UN ALTRA VITA).....la penso invece diversamente

 

Ah : Se tu avessi un figlio. di cui ti vien tolto l'affidamento e venisse concesso ad una coppia gay che ne penseresti?????

 

Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... io non avevo dato del fascista a nessuno.

 

Se avessi voluto, Viridis, te lo avrei detto senza mezzi termini.

La idea era che discorsi sulla diversità mi facevano venire in mente brutti ricordi, solo questo. Non c'erano riferimenti a nessuno.

 

Ho tutti i diritti di fare i confronti che voglio, la storia ed il buon senso me lo permettono: se hai paura di tali paragoni vedi di credere un pó piú nelle tue idee e controbatti con argomenti validi.

 

Se la tua tolleranza sta nel censurare i pensieri di tutti coloro che esprimono un concetto con opinioni diverse dalle tue beh... scrivi pure agli amministratori, anzi, giá che ci sei chiedi di mettermi al bando ... "che il suo nome non venga mai piú pronunciato e la sua famiglia cada nell'oblio..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... io non avevo dato del fascista a nessuno.

 

Se avessi voluto, Viridis, te lo avrei detto senza mezzi termini.

La idea era che discorsi sulla diversità mi facevano venire in mente brutti ricordi, solo questo. Non c'erano riferimenti a nessuno.

 

Ho tutti i diritti di fare i confronti che voglio, la storia ed il buon senso me lo permettono: se hai paura di tali paragoni vedi di credere un pó piú nelle tue idee e controbatti con argomenti validi.

 

Se la tua tolleranza sta nel censurare i pensieri di tutti coloro che esprimono un concetto con opinioni diverse dalle tue beh... scrivi pure agli amministratori, anzi, giá che ci sei chiedi di mettermi al bando ... "che il suo nome non venga mai piú pronunciato e la sua famiglia cada nell'oblio..."

senti LELLO :D noi qui stamo a parla de arrosto...................Lu fumu non ce serve! :D:D....a meno che non sia robba bbbona :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... io non avevo dato del fascista a nessuno.

 

Se avessi voluto, Viridis, te lo avrei detto senza mezzi termini.

La idea era che discorsi sulla diversità mi facevano venire in mente brutti ricordi, solo questo. Non c'erano riferimenti a nessuno.

 

Ho tutti i diritti di fare i confronti che voglio, la storia ed il buon senso me lo permettono: se hai paura di tali paragoni vedi di credere un pó piú nelle tue idee e controbatti con argomenti validi.

 

Se la tua tolleranza sta nel censurare i pensieri di tutti coloro che esprimono un concetto con opinioni diverse dalle tue beh... scrivi pure agli amministratori, anzi, giá che ci sei chiedi di mettermi al bando ... "che il suo nome non venga mai piú pronunciato e la sua famiglia cada nell'oblio..."

Non mi pare di averlo fatto. Poi l'incazzatura ormai m'è passata. Io comunque non censuro nessuno. Ora un colpo al cerchio e uno alla botte: diciamo che l'accostamento che hai fatto (anche se in buona fede) potevi risparmartelo no? Specialmente rivolto a me che tutto sono meno che fascista. Se poi hai riletto il mio intervento precedente a quello tuo, avrai capito anche tu che l'accostamento delle due frasi era infelice oltre che offensivo.

Comunque senza rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah... io non avevo dato del fascista a nessuno.

 

Se avessi voluto, Viridis, te lo avrei detto senza mezzi termini.

La idea era che discorsi sulla diversità mi facevano venire in mente brutti ricordi, solo questo. Non c'erano riferimenti a nessuno.

 

Ho tutti i diritti di fare i confronti che voglio, la storia ed il buon senso me lo permettono: se hai paura di tali paragoni vedi di credere un pó piú nelle tue idee e controbatti con argomenti validi.

 

Se la tua tolleranza sta nel censurare i pensieri di tutti coloro che esprimono un concetto con opinioni diverse dalle tue beh... scrivi pure agli amministratori, anzi, giá che ci sei chiedi di mettermi al bando ... "che il suo nome non venga mai piú pronunciato e la sua famiglia cada nell'oblio..."

PS: dimenticavo: di argomenti validi ne ho portati a iosa, basta leggere i post successivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah : Se tu avessi un figlio. di cui ti vien tolto l'affidamento e venisse concesso ad una coppia gay che ne penseresti?????

 

Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

1) Quando ti tolgono il figlio non credo che vai a pensare a chi venga affidato ma pensi a quanto sei stronzo che te lo sei fatto levare e se te lo levano significa che sei uno stronzo

2) Non avrei nessun problema...che c'hai paura che te diventa gay?

 

Te la pongo io la domanda...e se tu figlio diventa frocio come ti comporti?

E se tua figlia si sposa con un mussulmano come ti comporti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

:stica::stica:

 

plin plon: si informa Depeche mode e quanti la pensano come lui che esiste una sottilissima differenza fra omosessualità e pedofilia. Plin Plon

Ma mo che c'entra la pedofilia : I PARLO DI FROCI non di pedofili!!!

 

 

Saresti contento di sapere che UN FROCIO ( tipo Grillini dell Arcigay per intenderci) insegni a tuo figlio alle scuole elemntari???

 

A : la cosa ti lascerebbe indisturbato

 

B : nicchieresti, un po' di preoccupazione sulla corretta educazione di tuo figlio ti verrebbe

 

C : saresti felice perchè sarebbe un gesto di integrazione grandissimo e lo inviteresti a cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello poter decidere della vita degli altri, delle minoranze froce o di quelle zingare o quali che siano! Che senzazione di potere che mi danno.... Qui tutti decidono tutto sopra la nostra testa, perfino sulla testa di chi sarebbe delegato a decidere per noi, con la loro complicità o meno, ma finalmente possiamo per una volta provare l'ebrezza, la verigine del potere!

Tu, frocio, non metterti in testa di poter formare una coppia con la persona che ami! Lo fai lo stesso? Ok, però la tua coppia NON ESISTE, perché la coppia è solo quella formata da un uomo e una donna, come natura impone.

Vuoi crearti una famiglia' Ma siamo pazzi? La famiglia è solo quella formata da un uomo e una donna che procreano dei figli, per la continuità della razza. Sentimenti, desideri, affetti? Ma queste sono parole futili, riservate - casomai - solo a chi è in regola con la natura!

E pensare che prfino i cosiddetti/e single oggi vorrebbero sostenere di essere una famiglia....che orrore! E le donne separate con i figli in casa....che obbrorio...una famiglia anche loro, con tutti i diritti civili e i sostegni sociali degli altri? Ma vogliamo scherzare?

Se poi sei pure frocio o lesbica non è copa tua, ti posso anche sopprtare come individuo "diverso" e come minoranza da tutelare dall'estinzione come le foche monache (perché io maschio etero sposato con o in attesa di figli sono molto civile, democratico e evidentemente superiore  a te) , basta che non rompi i coglioni con queste storie della coppia e della famiglia....

Laici e liberali sì, ma ci si mettano indiscussione i nostri sacri principi, a cui tutti devono conformarsi, se vogliono avere gli stessi diritti degli altr....sennò si arrangino!

Guarda Sostanzialmente, al di la dei toni irritati e polemici con cui parli, limitatamente ai Froci, questo è Quello che LA NATURA Ci insegna dopo arrampicati su tutti i muri che vuoi MA IL MONDO E' ETEROSSESUALE....i Froci sono una MINORANZA DI DIVERSI e noi non possiamo ne dobbiamo Sconvolgere la natura per Accontentare LE REPRESSE FRUSTRAZIONI di una categoria che vive contro natura......se si amano si AMINO c'è qualcuno che li ostacola.. ??? NON MI SEMBRA anzi tanti auguri; L'ostacolo nasce quando vogliono che il loro amore si riconosca in diritti quali il matrimonio, l'adozione, No mi dispiace......Queste cose vengano riconosciute a chi vive SECONDO IL DETTAME DELLA NATURA verso chi può provare l'emozione di sentirsi padre o madre in quanto la creatura è frutto della sua unione del suo amore carne della sua carne Solo Una madre Può capire cosa significa avere un figlio.....solo un padre può comprendere la gioa di aver dato la scintilla di una nuova vita......e questo è quello che poi sarà L'equilibrio di una famigli Fatta DI UN PADRE E DI UNA MADRE DI UN UOMO ED UNA DONNA che si compensano e si completano e che danno equilibri e punti di riferimento DEFINITI al figlio DUE padri o Due madri , Due checche due personalità alterate sono per un futuro di un figlio qualcosa di oltraggioso e diabolico.....LE ROBE FINTE FORZATE ARTIFICIALI lasciamole ai discorsi bene da salotto di sinistra LA RELATA' è diversa.....Sulle coppie di fatto ETEROSSESSUALI,SULLE RAGAZZE MADRE, SUI RAGAZZI PADRE (gente che comunque ha procreato che per Per amore, per affetto,per rispetto della VITA CHE SI CREA HA GENERATO o DECISO DI GENERARE UN ALTRA VITA).....la penso invece diversamente

 

Ah : Se tu avessi un figlio. di cui ti vien tolto l'affidamento e venisse concesso ad una coppia gay che ne penseresti?????

 

Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

:hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, assolutamente senza rancore.

 

Era una citazione su fatti concreti della storia e ripeto non riferita a nessuno tra i coinvolti della discussione. Penso di avere il diritto di fare accostamenti simili.

 

Sulla famiglia gay, ho molti dubbi anch'io, anche se rimangono cose mie.

Ho qualche dubbio soprattutto sui valori che possano essere trasferiti a un figlio. Due genitori gay possono essere benissimo ottimi genitori, educatori, amici, confessori. La mia paura è che l'omosessualitá generi alcune deviazioni di pensiero nella mente di un bambino: fuori casa la normalitá, dentro casa una "normalitá" diversa. Perché egli si dovrebbe porre la domanda: qual'é la situazione giusta?

Un bambino dovrebbe crescere senza problemi, e senza condizionamenti.

Del resto é lui che riceverebbe commenti, frecciatine dei compagni di scuola, degli amici. E lui perché dovrebbe portare questa croce?

Che colpa ne ha?

E' davvero dura, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Quando ti tolgono il figlio non credo che vai a pensare a chi venga affidato ma pensi a quanto sei stronzo che te lo sei fatto levare e se te lo levano significa che sei uno stronzo

2) Non avrei nessun problema...che c'hai paura che te diventa gay?

 

Te la pongo io la domanda...e se tu figlio diventa frocio come ti comporti?

E se tua figlia si sposa con un mussulmano come ti comporti?

Alla uno ti dico......che al di là che era un esempio, dimostri una ignoranza MOSTRUOSA perchè i figli vengono sottratti per ragioni assai gravi che molto spesso esulano dalla Volontà individuale.........minchia ma co chi se parla qui!

 

Alla Due ti dico.........spero che ti capiti................poi voglio vedere se sei tanto contento di sapere che Il maestro giacomo dice Io amo Giuseppe e facciamo l'amore a tuo figlio!

 

Alle tue domande :

 

Se generassi un figlio Frocio Sarei Dispiaciuto per me e per lui.......sarebbe una Brutta Fazenda...mio figlio sarebbe un diverso....cercherei di aiutarlo....ma non cambierei la mia opinione!!!

 

Se mia figlia sposa un musulmano Sarei FELICE PER LEI..........Sai Io sono CONTRO L?INTEGRALISMO ISLAMICO, non contro L' Islam!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah : Se tu avessi un figlio. di cui ti vien tolto l'affidamento e venisse concesso ad una coppia gay che ne penseresti?????

 

Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

1) Quando ti tolgono il figlio non credo che vai a pensare a chi venga affidato ma pensi a quanto sei stronzo che te lo sei fatto levare e se te lo levano significa che sei uno stronzo

2) Non avrei nessun problema...che c'hai paura che te diventa gay?

 

Te la pongo io la domanda...e se tu figlio diventa frocio come ti comporti?

E se tua figlia si sposa con un mussulmano come ti comporti?

Sulla 2) fossi in te non darei per scontata una cosa niente affatto dimostrata, ovvero che la scelta sessuale non sia influenzata dagli esempi e dal contesto in cui la persona vive. Sembra vero invece proprio il contrario.

Se mio figlio diventasse frocio gli vorrei bene lo stesso, anzi di più perchè sò che soffrirebbe molto. E allora? Che volevi dì? Stavolta non te capisco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah Depeche, Grillini è un mio caro amico. Quindi lascia perde.........

se facesse l'insegnante gli affiderei mio figlio molto volentieri.

E saresti contento insomma che lui gli raccontasse che lui è innamorato di Franco IL SUO COMPAGNO, che vivono insieme e che sognano di avere deifigli..............saresti contento per l'istruzione Lineare e affatto disordinata che vien dato a tuo figlio dell 'ordine delle cose che crescierebbe quindi nella libertà di sapere che llui può essere frocio o meno.....è solo una questione di scelta insomma....... giusto????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, assolutamente senza rancore.

 

Era una citazione su fatti concreti della storia e ripeto non riferita a nessuno tra i coinvolti della discussione. Penso di avere il diritto di fare accostamenti simili.

 

Sulla famiglia gay, ho molti dubbi anch'io, anche se rimangono cose mie.

Ho qualche dubbio soprattutto sui valori che possano essere trasferiti a un figlio. Due genitori gay possono essere benissimo ottimi genitori, educatori, amici, confessori. La mia paura è che l'omosessualitá generi alcune deviazioni di pensiero nella mente di un bambino: fuori casa la normalitá, dentro casa una "normalitá" diversa. Perché egli si dovrebbe porre la domanda: qual'é la situazione giusta?

Un bambino dovrebbe crescere senza problemi, e senza condizionamenti.

Del resto é lui che riceverebbe commenti, frecciatine dei compagni di scuola, degli amici. E lui perché dovrebbe portare questa croce?

Che colpa ne ha?

E' davvero dura, credo.

OOOOOOOOOOOOOOH Finalmente!! Come ho già detto a Ciacca, pare proprio che la scelta sessuale di un bambino dipenda molto dagli esempi che ha di fronte. Insomma oltre alle inclinazioni sessuali congenite pare che l'omosessualità sia anche una questione di cultura e di educazione. Non è affatto escluso che da una coppia omo venga più facilmente un futuro omosessuale.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Quando ti tolgono il figlio non credo che vai a pensare a chi venga affidato ma pensi a quanto sei stronzo che te lo sei fatto levare e se te lo levano significa che sei uno stronzo

2) Non avrei nessun problema...che c'hai paura che te diventa gay?

 

Te la pongo io la domanda...e se tu figlio diventa frocio come ti comporti?

E se tua figlia si sposa con un mussulmano come ti comporti?

Alla uno ti dico......che al di là che era un esempio, dimostri una ignoranza MOSTRUOSA perchè i figli vengono sottratti per ragioni assai gravi che molto spesso esulano dalla Volontà individuale.........minchia ma co chi se parla qui!

 

Alla Due ti dico.........spero che ti capiti................poi voglio vedere se sei tanto contento di sapere che Il maestro giacomo dice Io amo Giuseppe e facciamo l'amore a tuo figlio!

 

Alle tue domande :

 

Se generassi un figlio Frocio Sarei Dispiaciuto per me e per lui.......sarebbe una Brutta Fazenda...mio figlio sarebbe un diverso....cercherei di aiutarlo....ma non cambierei la mia opinione!!!

 

Se mia figlia sposa un musulmano Sarei FELICE PER LEI..........Sai Io sono CONTRO L?INTEGRALISMO ISLAMICO, non contro L' Islam!

Parli con una persona come te( anzi come te no visto che ho la mente leggermente meno inquadrata a quanto sembra ) e so benissimo che i figli vengono tolti non solo per il comportamento dei genitrori visto che cmq opero anche nel SOCIALE se proprio ti può interessare e volendo potevi anche capire che il mio era un esempio dei tanti e te visto che ne sai tante dovresti pure sapere che prima che venga dato in affidamento un figlio di un'altra coppia la lunghezza burocratica è molto lunga....era un esempio.

Dopo la tua seconda affermazione sul maestro che dice di fare l'amore con giacomo me la pongo io la domanda ma con chi cazzo sto parlando e mi chiedo se secondo te l'omosessualità è una cosa che può essere inculcata nella testa della gente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Che bello poter decidere della vita degli altri, delle minoranze froce o di quelle zingare o quali che siano! Che senzazione di potere che mi danno.... Qui tutti decidono tutto sopra la nostra testa, perfino sulla testa di chi sarebbe delegato a decidere per noi, con la loro complicità o meno, ma finalmente possiamo per una volta provare l'ebrezza, la verigine del potere!

Tu, frocio, non metterti in testa di poter formare una coppia con la persona che ami! Lo fai lo stesso? Ok, però la tua coppia NON ESISTE, perché la coppia è solo quella formata da un uomo e una donna, come natura impone.

Vuoi crearti una famiglia' Ma siamo pazzi? La famiglia è solo quella formata da un uomo e una donna che procreano dei figli, per la continuità della razza. Sentimenti, desideri, affetti? Ma queste sono parole futili, riservate - casomai - solo a chi è in regola con la natura!

E pensare che prfino i cosiddetti/e single oggi vorrebbero sostenere di essere una famiglia....che orrore! E le donne separate con i figli in casa....che obbrorio...una famiglia anche loro, con tutti i diritti civili e i sostegni sociali degli altri? Ma vogliamo scherzare?

Se poi sei pure frocio o lesbica non è copa tua, ti posso anche sopprtare come individuo "diverso" e come minoranza da tutelare dall'estinzione come le foche monache (perché io maschio etero sposato con o in attesa di figli sono molto civile, democratico e evidentemente superiore  a te) , basta che non rompi i coglioni con queste storie della coppia e della famiglia....

Laici e liberali sì, ma ci si mettano indiscussione i nostri sacri principi, a cui tutti devono conformarsi, se vogliono avere gli stessi diritti degli altr....sennò si arrangino!

Guarda Sostanzialmente, al di la dei toni irritati e polemici con cui parli, limitatamente ai Froci, questo è Quello che LA NATURA Ci insegna dopo arrampicati su tutti i muri che vuoi MA IL MONDO E' ETEROSSESUALE....i Froci sono una MINORANZA DI DIVERSI e noi non possiamo ne dobbiamo Sconvolgere la natura per Accontentare LE REPRESSE FRUSTRAZIONI di una categoria che vive contro natura......se si amano si AMINO c'è qualcuno che li ostacola.. ??? NON MI SEMBRA anzi tanti auguri; L'ostacolo nasce quando vogliono che il loro amore si riconosca in diritti quali il matrimonio, l'adozione, No mi dispiace......Queste cose vengano riconosciute a chi vive SECONDO IL DETTAME DELLA NATURA verso chi può provare l'emozione di sentirsi padre o madre in quanto la creatura è frutto della sua unione del suo amore carne della sua carne Solo Una madre Può capire cosa significa avere un figlio.....solo un padre può comprendere la gioa di aver dato la scintilla di una nuova vita......e questo è quello che poi sarà L'equilibrio di una famigli Fatta DI UN PADRE E DI UNA MADRE DI UN UOMO ED UNA DONNA che si compensano e si completano e che danno equilibri e punti di riferimento DEFINITI al figlio DUE padri o Due madri , Due checche due personalità alterate sono per un futuro di un figlio qualcosa di oltraggioso e diabolico.....LE ROBE FINTE FORZATE ARTIFICIALI lasciamole ai discorsi bene da salotto di sinistra LA RELATA' è diversa.....Sulle coppie di fatto ETEROSSESSUALI,SULLE RAGAZZE MADRE, SUI RAGAZZI PADRE (gente che comunque ha procreato che per Per amore, per affetto,per rispetto della VITA CHE SI CREA HA GENERATO o DECISO DI GENERARE UN ALTRA VITA).....la penso invece diversamente

 

Ah : Se tu avessi un figlio. di cui ti vien tolto l'affidamento e venisse concesso ad una coppia gay che ne penseresti?????

 

Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

A me pare che le frustrazioni siano più le tue, veramente....Di cosa hai paura?

Che le tue certezze sulla natura umana eterna e immutabile vengano messe in discussione? Comunque non faccio lo psicanalista di professione, quindi se c'è è un problema tuo....

Evito di sottolineare gli aspetti offensivi e sprezzanti delle tue risposte verso persone che, al contrario di me e sduppongo te, hanno gusti e orientamenti sessuali verso persone dello stesso sesso. Si qualificano da sole, direi...e rivelano un'omofobia profonda, al di là delle belle parole di presunta tolleranza...

Comunque vogli restare nel merito della discussione.

Mi sembra che tu confonda ciò che appartiene alla NATURA UMANA con ciò che è espressione della MAGGIORANZA del genere umano.

Secondo te nella natura umana è compresa la concezione della famiglia eterosessuale classica che mette al mondo uno o più figli. Secondo me la natura umana si limita a dirci che la procreazione avviene, a determnate condizioni, attraverso l'unione del sesso maschile con quello femminile.

Il fatto che la maggioranza dell'umanità si unisca in matrimonio (civile, cattolico, buddista o come si vuole) non mi sembra che appartenga alla sfera della naturalità umana, ma a quella della socialità.

Così come le diverse forme di famiglia che hanno attraversato i secoli e le civiltà testimoniano che non esiste la "sacra" (lo scrivo minuscolo perché non ci sia il sospetto di voler offendere i sentimenti religiosi di qualcuno) famiglia, ma esistono i diversi modelli di famiglia che la storia ha prodotto.

Non a caso oggi si parla, ad esempio, di "famiglia mononucleare", composta cioè da un solo individuo. Negli USA una ricerca recente ha appurato che ormai circa il 60% delle famiglie è composta da singoli con o senza figli. E' un bene, è un male? Discutiamone. Ma non si può dire che non debano godere degli stessi diritti delle famiglie "classiche", credo...

E se sono un single senza figli e che non vuole o può procrearne, come mi classifichi? Come i "froci" che siccome non procreano non hanno diritto allo stesso rispetto e considerazione da parte della società e delle leggi dello stato? Il tuo discorso fa acqqua da tutte le parti, mi dispiace per te...

Riflettici meglio...forse qualche tua granitica certezza potresti fruttuosamente metterla in discussione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho elementi per affermare se da una famiglia omosex ci siano piú possibilitá che un figlio lo diventi.

 

Quello che invece non voglio avvenga é che le conseguenze delle scelte (LIBERE) di una coppia gay le debba pagare un bambino.

 

Perció, ben vengano le coppie gay, ma sull'adozione un netto no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi me pare che come al solito quando parla Depeche finiate tutti per travisare quello che dice. Boh a me sembrava chiaro quello che ha detto e invece ricominciate con la tiritera dei single, delle coppie senza figli, delle ragazze madri. Nessuno e nemmeno depeche le ha equiparate alle coppie omo, lo ha scritto in modo esplicito! Boh che ve devo dì? Quando cominciate a sfarfallà tutti e ognuno parla con se stesso senza rispondere nel merito alle argomentazioni contrarie me levate la vojia de discute.

 

Per Purinum: il fatto che la sessualità non sia una scelta ma un inclinazione naturale, chi te l'ha detto? Tanto mica me rispondi, ormai siete tutti presi a dà le paraculate a depeche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, assolutamente senza rancore.

 

Era una citazione su fatti concreti della storia e ripeto non riferita a nessuno tra i coinvolti della discussione. Penso di avere il diritto di fare accostamenti simili.

 

Sulla famiglia gay, ho molti dubbi anch'io, anche se rimangono cose mie.

Ho qualche dubbio soprattutto sui valori che possano essere trasferiti a un figlio. Due genitori gay possono essere benissimo ottimi genitori, educatori, amici, confessori. La mia paura è che l'omosessualitá generi alcune deviazioni di pensiero nella mente di un bambino: fuori casa la normalitá, dentro casa una "normalitá" diversa. Perché egli si dovrebbe porre la domanda: qual'é la situazione giusta?

Un bambino dovrebbe crescere senza problemi, e senza condizionamenti.

Del resto é lui che riceverebbe commenti, frecciatine dei compagni di scuola, degli amici. E lui perché dovrebbe portare questa croce?

Che colpa ne ha?

E' davvero dura, credo.

OOOOOOOOOOOOOOH Finalmente!! Come ho già detto a Ciacca, pare proprio che la scelta sessuale di un bambino dipenda molto dagli esempi che ha di fronte. Insomma oltre alle inclinazioni sessuali congenite pare che l'omosessualità sia anche una questione di cultura e di educazione. Non è affatto escluso che da una coppia omo venga più facilmente un futuro omosessuale.

Quale studioscientifico avvalora le tue tesi, perdonami?

E se fosse così come ti spieghi che di tutti gli omosessuali che conosco (centinaia) nessuno di loro ha genitori gay?

 

mi sembra una affermazione da teoria sociologico del Terzo Reich, tipo supremazia della razza...... :D

Veramente la teoria da terzo reich sarebbe la tua, che prescinde dall'educazione per spiegare il carattere delle persone. Hitler sosteneva che gli ebrei erano cattivi ed infidi per natura, il razzismo è proprio questo; se tu sostieni che l'omosessualità è un'inclinazione sessuale non influenzata dal mondo esterno fai lo stesso grossolano errore: 1 a 0 e palla al centro. T'arrendi?

 

Dimenticavo: come si spiega l'omosessualità in un figlio di coppie etero? Semplice: con un conflitto irrisolto con la figura paterna, il bambino che odia il padre per i più svariati motivi (ad esempio anche perchè il padre è morto e l'ha lasciato solo con la madre), rifiuta di diventare un maschio come suo padre. Fonte? Tutti i libri di psicologia, psichiatria, sessuologia, pedagogia etc. Mi stupisce che tu non lo sappia.

 

Comunque salvo rarissimi casi, nessuno nasce omosessuale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah : Se tu avessi un figlio. di cui ti vien tolto l'affidamento e venisse concesso ad una coppia gay che ne penseresti?????

 

Ah : Se scoprissi che L 'insegnante elementare di tuo Figlio E' un gay.........come ti porresti?????

1) Sono contrario all'affidamento dei figli alle coppie omosessuali fintanto che purtroppo esisterà una maggioranza di persone che, come te, discrimina e disprezza chi ha orientamenti sessuali diversi dai suoi. Questo perché secondo me, di fronte a due diritti conflittuali, deve comunque prevalere qello del soggetto più debole, che in questo caso è il bambino.

 

2) Ma perché, tu pensi che nella scuola non ci siano già migliaia di insegnanti omosessuali uomini e donne? Così come in parlamento, nei partiti, sulla stampa, nei forum rossoverdi etc? Ti risulta che ci siano stati sconvolgimenti epocali per questo? La mia piccola esperienza mi ha portato ad avere due insegnanti, uno dichiratamente, l'altro "sospetto" di omosessualità. L'unica differenza rispetto agli altri insegnanti erano le nostre risatine ebeti e le battutine fatte di nascosto da quindicenni piuttosto ignoranti della vita e molto presuntuosi e a volte crudeli come possono essere a volte gli adolescenti quando non hanno ancora l'autonomia di pensiwero e di giudizio di un uomo o di una donna. Tutto qui. Se mio figlio avesse un insegnate dichiratamente gay non mi farebbe né caldo né freddo, ma spererei solo, come per gli altri, che fosse un buon insegnante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho risposto compiutamente a Purinum: sul fatto che nessuno degli omosessuali che conosci abbia genitori gay mi sembra fin troppo logico. Coppie gay con figli non esistono. Non c'è una statistica. Lo potremo sapere solo dopo alcuni anni che voi sinistri avrete concesso alle coppie omo di adottare bambini. Madonna mia ma te sto a massacrà!!! 2 a 0 e palla al centro!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi me pare che come al solito quando parla Depeche finiate tutti per travisare quello che dice. Boh a me sembrava chiaro quello che ha detto e invece ricominciate con la tiritera dei single, delle coppie senza figli, delle ragazze madri. Nessuno e nemmeno depeche le ha equiparate alle coppie omo, lo ha scritto in modo esplicito! Boh che ve devo dì? Quando cominciate a sfarfallà tutti e ognuno parla con se stesso senza rispondere nel merito alle argomentazioni contrarie me levate la vojia de discute.

 

Per Purinum: il fatto che la sessualità non sia una scelta ma un inclinazione naturale, chi te l'ha detto? Tanto mica me rispondi, ormai siete tutti presi a dà le paraculate a depeche.

Eh no, così non vale! Non ce l'avevi detto che eri l'avvocato difensore di depeche... Se l'avessimo saputo avremmo desistito abbandonando per manifesta inferiorità argomentativa...

:D :D :D

Seriaente: i discorsi sui single, le ragzze madri etc. li ho tirati fuori perché le argomentazioni di depeche contro l'equiparazione dei diritti delle coppie gay a quelle etero (vai a rileggere se lo ritieni opportuno) si basavano fondamentalmente sul concetto di "natura umana" associato esclusivamente alla famiglia procreativa composta da un padre, una madre e dei figli....

Piuttosto, alle mie argomentazioni contro questa concezione nessuno ha ancora risposto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avrei alcun problema a che mio figlio avesse insegnati gay.

Io ne ho avuto uno, ed era la lezione migliore di tutte grazie alla sua capacitá di essere docente. Come lui, ho avuto un sacco di buoni docenti etero, sensibili e competenti ed un sacco di pessimi docenti etero.

Non per questo mi hanno "attaccato" l'omesessualitá.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma permettetemi di dire che Cercate di rigirare tutto cercando di giustificare CIO' che non può essere Sostenuto!

 

Io Nel portare l'esempio di Grillini insegnate Evidenziavo che un insegnate oltre alle nozioni didattiche porta con se la sua storia e la trasmette inevitabilmente agli alunni............Ora credo che sia Estremamente Dannoso che un bambino cresca senza che sia chiaramente identificata la sua sessualità ed il ruolo del suo sesso nella società..................

 

A passaparola dico che TE STAI AD INVENTA' LI MOSTRI pur di negare L'evidenza..............

 

Pensa, mi dai del frustrato perchp revidenzio una società eterossesuale.come base della società respingendo le FRUSTRATE richieste di una categoria di diversi CONTRO NATURA che pur di non sentirsi diversi qual' è avanza richieste SCONVOLGENTI...............Ma che colpa ne io se Loro sono FROCI.....che forse mi debba sentire in colpa perchè LA NATURA è eterossesuale???? Che forse mi debba sentire in colpa perchè io Posso FAR NASCERE VITA e loro no???

 

Ed allora cosa è che voglino??? Sono diversi, la loro diversità incontra dei limiti Naturali, la loro diversità gli impedisce di creare cose che la natura aiuta a creare....non è un dramma è la realtà..i figli siano di chi può averli e comunque di un uomo e di una donna come natura vuole..............

 

E poi caro passa parola è la natutrastessa che crea la famiglia che poi subirà gli influssi sociali e di razza, ma sempre di uomini e di donne che procreano figli si tratta..........potremo quindi avere una famiglia nera o gialla buddista o musulmana ma i cui componenti sono un uomo una donna e la progenie.......i froci sono NATURALMENTE; STORICAMENTE; CULTURALMETE fuori, ma non per razzismo o intolleranza, ma per OVVIETA'!

 

Quindi prima di essere ipocrita e tirare giù bordate senza fonti attendibile.............vacce te da no psicologo a fatti curare la LATENTE IPOCRISIA che nasconde il tuo discorso buonista e sprezzante verso le idee altrui............io non sono intollerante, ma anzi rispettoso ed onesto verso chi è diverso da me perchè ho il merito di dirgli ciò che penso veramente e id in questo caso ciò che è VERAMENTE : UN DIVERSO.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2) Ma perché, tu pensi che nella scuola non ci siano già migliaia di insegnanti omosessuali uomini e donne?  Così come in parlamento, nei partiti, sulla stampa, NEI FORUM ROSSOVERDI etc?

Ti riferisci a Respiro?

I presenti esclusi....

;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi me pare che come al solito quando parla Depeche finiate tutti per travisare quello che dice. Boh a me sembrava chiaro quello che ha detto e invece ricominciate con la tiritera dei single, delle coppie senza figli, delle ragazze madri. Nessuno e nemmeno depeche le ha equiparate alle coppie omo, lo ha scritto in modo esplicito! Boh che ve devo dì? Quando cominciate a sfarfallà tutti e ognuno parla con se stesso senza rispondere nel merito alle argomentazioni contrarie me levate la vojia de discute.

 

Per Purinum: il fatto che la sessualità non sia una scelta ma un inclinazione naturale, chi te l'ha detto? Tanto mica me rispondi, ormai siete tutti presi a dà le paraculate a depeche.

No no te risponno invece..... senza dilungasse su questioni psicologiche o genetiche (io non ne so un cazzo e penso nemmeno tu, ma se ne sai qualcosa ho piacere di ascoltarti) partiamo da un dato di fatto.

Tu hai scelto che te piaceva la picchia e non il cazzo oppure fisicamente hai sentito una pulsione verso le gonne e non verso i maschi? Voglio dire hai scelto razionalmente c'hai pensato?! Io no. me piace la fregna e l'idea di abbraccia un maschio sudato me fa assolutamente schifo. quindi non parlerei di scelta razionale.

Se fosse una scelta migliaia di persona avrebbero avuto meno problemi, anzichè affrontare i drammi di una società che ghettizza e giudica il diverso. Avrebbero detto, va bè visto che a esse omosessuale me se crea un casino appresso all'altro me faccio piacè la figa e non se ne parla più.

Non funziona così, dai, non esiste proprio.

 

Sui condizinamenti dell'ambiente te risponno: se fosse così mi spieghi come è possibile che gli omosessuali non hanno praticamente mai genitori omo, è strano non trovi? vedendo un esempio tanto vicino di eterosessualità come potrebbero essere diversi? Non regge

E in più, conosco pure storie di adulti che scoprono in ritardo di essere omosessuali, e non ho mai sentito che per questo anche i figli hanno smesso con la figa per dedicasse al cazzo. Mai.

 

Non ho teorie, ho pratica. e in base a questo te dico che la tua spiagazione, amio personalissimo avviso, è sballata. :D

Credo di averti risposto nei post precedenti, se non sei ancora convinto preciso meglio. Chi ha detto che la scelta sia consapevole? ribadisco: per scelta si intende il fatto che è la vita che ti circonda a influenzare le tue inclinazioni, non la natura; capisci che voglio dire? E' chiaro che il bambino non ha colpe se il padre (etero o omo in questo caso non conta) è violento e lo picchia. Sulle coppie omo non ho parlato di certezza ho detto che con le cognizioni che si hanno non è escluso (ho usato proprio questa espressione). Riguardo alle teorie espresse non sono mica le mie, le ho lette e recepite da persone a me vicine che le hanno studiate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.