Vai al contenuto
tosculu

Lettura online quotidiana

Messaggi raccomandati

MI HANNO SEGNALATO PAG 18 DELLA GAZZETTA

1806286[/snapback]

 

il titolo è lo stesso della prima pagina online della gazzetta??

 

"Jimenez prigioniero a Terni" :ph34r:

Modificato da LU_BASSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI HANNO SEGNALATO PAG 18 DELLA GAZZETTA

1806286[/snapback]

 

il titolo è lo stesso della prima pagina online della gazzetta??

 

"Jimenez prigioniero a Terni" :ph34r:

1806317[/snapback]

 

è lo stesso di qualche giorno fa sul corriere dello sport!

ammazza che bella pubblicità :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fai avanti a indietro con terni da 8 anni e parli ternano" e Jimenez "Nooo, non parlo ternano!" Daje , famoce pijà per il culo sin da agosto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE TRISTEZZA LU C.D.U.! :(

 

Fere, due baby pronti a stupire.

 

Il difensore e il centrocampista in lizza per un posto da titolare, viste anche le regole sui giovani. Grieco e Nitride: “Sapremo ripagare la fiducia”.

 

TERNI06.08.2010indietroScuola Torino Nitride l’anno scorso era alla Valenzana

 

(l.g.) Vengono entrambi dalla Seconda Divisione, ma hanno una gran voglia di dimostrare a tutti che sono pronti per il salto di categoria. Vincenzo Nitride , centrocampista dai piedi buoni classe '90 ex Valenzana, e Fabio Grieco , difensore centrale classe '89 ex Carpenedolo, sono caricatissimi e impazienti di dimostrare che la Ternana ha fatto bene a puntare su di loro. “In queste prime settimane di ritiro - afferma Nitride - ho lavorato sodo e ho imparato ad apprezzare il tecnico e i miei nuovi compagni. Fortunatamente non ho saltato neanche una seduta di allenamento e questo è un fatto fondamentale in una fase così delicata della preparazione precampionato. Nelle amichevoli finora disputate mister Gobbo mi ha utilizzato in mezzo al campo, dove credo di poter offrire il meglio, anche se l'anno scorso ho giocato spesso come tornante offensivo. Io però mi considero un centrocampista di costruzione e quindi prediligo il ruolo che sto ricoprendo attualmente. Finora ho fatto coppia in mediana con Arrigoni o con compagni di altre reparti, ma so che la società si sta attivando per ingaggiare un paio di interni di ruolo. Va bene così, la concorrenza non mi spaventa, anche perché il nostro allenatore fa partire tutti alla pari e quindi ognuno di noi è artefice del proprio destino. Sarà importante farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa, anche se ovviamente spero di essere utilizzato con continuità”. Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda Grieco. “La Ternana mi ha offerto una grossa opportunità - spiega il difensore - e io farò di tutto per non sprecarla. L’anno scorso ho fatto bene e sono convinto di poter dare una mano alla mia nuova squadra, anche se per un ragazzo della mia età la Prima Divisione rappresenta una categoria molto impegnativa. Basta dare un'occhiata alle squadre inserite nel nostro girone per rendersi conto di quanto sia qualificato il lotto delle concorrenti. Però a mio avviso abbiamo i mezzi per fare bene, perché possiamo contare su un mix interessante di giovani e di elementi esperti. Per quanto mi riguarda ho la fortuna di lavorare alle dipendenze di un tecnico preparato e con compagni molto disponibili, che mi hanno accolto bene e mi hanno aiutato a inserirmi nel migliore dei modi in campo e nello spogliatoio. Ovviamente il compito di proporsi in maniera convincente spetta al sottoscritto, attraverso una applicazione costante in allenamento. Finora abbiamo lavorato bene e continuando così getteremo le basi per un torneo importante. Quale ruolo potremo recitare? E' ancora presto per fare previsioni di questo tipo, ma di sicuro diremo la nostra”!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Fai avanti a indietro con terni da 8 anni e parli ternano"  e Jimenez "Nooo, non parlo ternano!"  Daje , famoce pijà per il culo sin da agosto..

1806428[/snapback]

veramente aveva detto il giornalista, "hai quasi l'accento umbro", lui ha risposto" ma quale accento umbro, ce l'avrai te". e c'ha ragione .... non scrivemo inesattezze. lui non rinnega nulla anzi. ce l'ha co quisti come noi anche se pe li cavoli sui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TRISTEZZA LU C.D.U.! :(

 

Fere, due baby pronti a stupire.

 

Il difensore e il centrocampista in lizza per un posto da titolare, viste anche le regole sui giovani. Grieco e Nitride: “Sapremo ripagare la fiducia”.

 

TERNI06.08.2010indietroScuola Torino Nitride l’anno scorso era alla Valenzana

 

(l.g.) Vengono entrambi dalla Seconda Divisione, ma hanno una gran voglia di dimostrare a tutti che sono pronti per il salto di categoria. Vincenzo Nitride , centrocampista dai piedi buoni classe '90 ex Valenzana, e Fabio Grieco , difensore centrale classe '89 ex Carpenedolo, sono caricatissimi e impazienti di dimostrare che la Ternana ha fatto bene a puntare su di loro. “In queste prime settimane di ritiro - afferma Nitride - ho lavorato sodo e ho imparato ad apprezzare il tecnico e i miei nuovi compagni. Fortunatamente non ho saltato neanche una seduta di allenamento e questo è un fatto fondamentale in una fase così delicata della preparazione precampionato. Nelle amichevoli finora disputate mister Gobbo mi ha utilizzato in mezzo al campo, dove credo di poter offrire il meglio, anche se l'anno scorso ho giocato spesso come tornante offensivo. Io però mi considero un centrocampista di costruzione e quindi prediligo il ruolo che sto ricoprendo attualmente. Finora ho fatto coppia in mediana con Arrigoni o con compagni di altre reparti, ma so che la società si sta attivando per ingaggiare un paio di interni di ruolo. Va bene così, la concorrenza non mi spaventa, anche perché il nostro allenatore fa partire tutti alla pari e quindi ognuno di noi è artefice del proprio destino. Sarà importante farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa, anche se ovviamente spero di essere utilizzato con continuità”. Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda Grieco. “La Ternana mi ha offerto una grossa opportunità - spiega il difensore - e io farò di tutto per non sprecarla. L’anno scorso ho fatto bene e sono convinto di poter dare una mano alla mia nuova squadra, anche se per un ragazzo della mia età la Prima Divisione rappresenta una categoria molto impegnativa. Basta dare un'occhiata alle squadre inserite nel nostro girone per rendersi conto di quanto sia qualificato il lotto delle concorrenti. Però a mio avviso abbiamo i mezzi per fare bene, perché possiamo contare su un mix interessante di giovani e di elementi esperti. Per quanto mi riguarda ho la fortuna di lavorare alle dipendenze di un tecnico preparato e con compagni molto disponibili, che mi hanno accolto bene e mi hanno aiutato a inserirmi nel migliore dei modi in campo e nello spogliatoio. Ovviamente il compito di proporsi in maniera convincente spetta al sottoscritto, attraverso una applicazione costante in allenamento. Finora abbiamo lavorato bene e continuando così getteremo le basi per un torneo importante. Quale ruolo potremo recitare? E' ancora presto per fare previsioni di questo tipo, ma di sicuro diremo la nostra”!

1807522[/snapback]

 

perchè li leggi ancora sti giornali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cdu di oggi: Fere, sui primi tre acquisti garantisce Mascella.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

si garantisce come e quando giocava, prendendo gol da centrocampo. :lol::lol:

1806289[/snapback]

 

 

per balestrieri. ferrari, confalone, quondamatteo ( rotto come un fiasco), procida ( mai un minuto) , camillini riganò garantiva lo stesso?

 

mascella da quando è con la marchigiana non ha comprato uno che dico uno decente.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cdu di oggi: Fere, sui primi tre acquisti garantisce Mascella.

:rotfl2::rotfl2::rotfl2::rotfl2:

 

si garantisce come e quando giocava, prendendo gol da centrocampo. :lol::lol:

1806289[/snapback]

 

 

per balestrieri. ferrari, confalone, quondamatteo ( rotto come un fiasco), procida ( mai un minuto) , camillini riganò garantiva lo stesso?

 

mascella da quando è con la marchigiana non ha comprato uno che dico uno decente.............

1807527[/snapback]

 

e il contabile che se gratta, avalla. sicchè coppia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CHE TRISTEZZA LU C.D.U.! :(

 

Fere, due baby pronti a stupire.

 

Il difensore e il centrocampista in lizza per un posto da titolare, viste anche le regole sui giovani. Grieco e Nitride: “Sapremo ripagare la fiducia”.

 

TERNI06.08.2010indietroScuola Torino Nitride l’anno scorso era alla Valenzana

 

(l.g.) Vengono entrambi dalla Seconda Divisione, ma hanno una gran voglia di dimostrare a tutti che sono pronti per il salto di categoria. Vincenzo Nitride , centrocampista dai piedi buoni classe '90 ex Valenzana, e Fabio Grieco , difensore centrale classe '89 ex Carpenedolo, sono caricatissimi e impazienti di dimostrare che la Ternana ha fatto bene a puntare su di loro. “In queste prime settimane di ritiro - afferma Nitride - ho lavorato sodo e ho imparato ad apprezzare il tecnico e i miei nuovi compagni. Fortunatamente non ho saltato neanche una seduta di allenamento e questo è un fatto fondamentale in una fase così delicata della preparazione precampionato. Nelle amichevoli finora disputate mister Gobbo mi ha utilizzato in mezzo al campo, dove credo di poter offrire il meglio, anche se l'anno scorso ho giocato spesso come tornante offensivo. Io però mi considero un centrocampista di costruzione e quindi prediligo il ruolo che sto ricoprendo attualmente. Finora ho fatto coppia in mediana con Arrigoni o con compagni di altre reparti, ma so che la società si sta attivando per ingaggiare un paio di interni di ruolo. Va bene così, la concorrenza non mi spaventa, anche perché il nostro allenatore fa partire tutti alla pari e quindi ognuno di noi è artefice del proprio destino. Sarà importante farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa, anche se ovviamente spero di essere utilizzato con continuità”. Più o meno sulla stessa lunghezza d’onda Grieco. “La Ternana mi ha offerto una grossa opportunità - spiega il difensore - e io farò di tutto per non sprecarla. L’anno scorso ho fatto bene e sono convinto di poter dare una mano alla mia nuova squadra, anche se per un ragazzo della mia età la Prima Divisione rappresenta una categoria molto impegnativa. Basta dare un'occhiata alle squadre inserite nel nostro girone per rendersi conto di quanto sia qualificato il lotto delle concorrenti. Però a mio avviso abbiamo i mezzi per fare bene, perché possiamo contare su un mix interessante di giovani e di elementi esperti. Per quanto mi riguarda ho la fortuna di lavorare alle dipendenze di un tecnico preparato e con compagni molto disponibili, che mi hanno accolto bene e mi hanno aiutato a inserirmi nel migliore dei modi in campo e nello spogliatoio. Ovviamente il compito di proporsi in maniera convincente spetta al sottoscritto, attraverso una applicazione costante in allenamento. Finora abbiamo lavorato bene e continuando così getteremo le basi per un torneo importante. Quale ruolo potremo recitare? E' ancora presto per fare previsioni di questo tipo, ma di sicuro diremo la nostra”!

1807522[/snapback]

 

perchè li leggi ancora sti giornali?

1807525[/snapback]

 

Sul lavoro, durante pausa caffe', abbiamo i giornali a disposizione sia per noi che per i dipendenti e i clienti! ;)

 

Un'occhiata la do'! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Fai avanti a indietro con terni da 8 anni e parli ternano"  e Jimenez "Nooo, non parlo ternano!"  Daje , famoce pijà per il culo sin da agosto..

1806428[/snapback]

 

dimme do l'hai letto, che non lo vedo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAGINA 18! B-)

1806393[/snapback]

 

9° riga a sinistra "Ma quale accento umbro, ce l'avrai te".

1807567[/snapback]

 

appunto.

a) me pare una battuta

b) accento umbro, e non ternano come ha scritto qualcuno quà dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PAGINA 18! B-)

1806393[/snapback]

 

9° riga a sinistra "Ma quale accento umbro, ce l'avrai te".

1807567[/snapback]

 

appunto.

a) me pare una battuta

b) accento umbro, e non ternano come ha scritto qualcuno quà dentro

1807625[/snapback]

 

Si potrebbe esser stata una battuta non so, anche se sinceramente a me m'ha fatto girà i coglioni. Sarà l'atmosfera che c'avemo da 7 anni so diventato suscettibile pe ogni cosa.

 

Comunque credo che per umbro intendesse ternano per forza sapendo che comunque Jimenez è legato a sta città. Non credo intendesse accento merdugino, spoletino ecc.

 

Però vabe. L'unico pensiero che c'ho è che sta gran piaga se risolva e vadano tutti a fanculo pe la strada loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.