Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

I REGNI RINASCIMENTALI

Messaggi raccomandati

da me a S.Miniato il sindaco c'ha messo una tassa de 5 ducati e se n'è annato col gruzzoletto più li soldi della cassa e andra roba del mercato..pozza fa bau!

1799724[/snapback]

 

Pensa se metteva l'autovelox.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok. ho comprato la terra, lo stronzo s'è preso 90 soldi.

ma me dice che sto ancora a livello zero. e' perchè sto a lavora' dalli pretacci?

mannaggia la puttana dse sto cazzo de gioco. me sta a costringe a rimane' a Milano che me fa schifo e vojo veni' da voi andri.

boh............aiutame Lele!!!!!!!

1799667[/snapback]

 

DAJE ALLORA

DOMATTINA PARTO

ME FATE UN RISSUNTO DE DO' STATE TUTTI VOI STRONZI DEL FORUM?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima de parti' mettite da parte 2 sordacci

 

io sto a Sora lo sai

 

ma se ce mettemo d'accordo tutti noi del forumme che giocano a sto cazzo de giochetto direi de invade na citta nel centro italia da decide insieme

 

creamo lu panico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lele ma gliela fai a becca' l'amico mio e de tutti noi psicopatico de Orte e dije de veni' a cena Sabato? sarebbe una figata...........

1799745[/snapback]

 

non lo becco dampo', ma cmq e' un habitue de max, lo dovremmo becca alla grandissima

 

letto l'mp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, appena se connette manno un mp a un soggetto del forum che non conosco ma che promette piuttosto bene. provo a invitallo, hai visto mai...........potrebbe essere un ottimo acquisto (poi magari delude, chissà).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sto in quella città di merda chiamata siena

1799754[/snapback]

 

considera che forse tra oggi e domani sto a venì giù con l'esercito della repubblica fiorentina perchè ogni 2 giorni ve invadono li briganti de ManoNera...avete rotto li cojoni!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah

 

cmq se po' viaggia' andando solo una citta limitrofa alla vostra ma dalle localita de mare se po pija la nave (ma non so quanto costa) per altri porti di mare (esempio: water pe veni a Sora deve passa x NOVARA--->PAVIA--->ALESSANDRIA--->GENOVA pija la nave x GAETA--->SESSA AURUNCA--->PONTECORVO--->SORA, ce mettera quindi 8 giorni per arriva e dunque se dovra porta appresso almeno 5-6 pezzi de pane, o li sordi necessari x comprarlo al mercato della citta in cui passa)

 

 

i viaggiatori possono lavora nella citta dove so capitati e compra' al mercato, ma non possono compra' campi e vende merce, per farlo devono chiede la residenza, uno se po sposta da na citta' all'altra quando cazzo je pare, ma le residenze se possono chiede una ogni 21 giorni

 

ce se po sposta quano cazzo ve pare, le residenze invece se possono riceve solo una ogni 21 giorni

 

 

 

guardate la cartina che ve puo' aiuta un botto per progetta' e calcola' quanti giorni ce vojoni per gli eventuali spostamenti

 

CARTINA

 

 

 

SO MEJO DE UN LIBRETTO DE ISTRUZIONI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stasera dovrei arriva' a Parma.

1801345[/snapback]

 

nella repubblica fiorentina c'avemo una situazione un pò del cazzo..rivolte,tentativi d'assalto ecc. quindi in teoria è proibito ogni movimento,tranne quelli autorizzati dal Vice Prefetto.

In mancanza de sto permesso ogni esercito che te incontri è autorizzato a datte un paio de cortellate e tu ce devi sta e zitto! :lol::lol:

Scrivi un mp a Saintamant che dovrebbe esse il prefetto attualmente in carica e dije de fatte fa un permesso! :)

 

P.S. se passi per s.miniato avvisa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me li Sorani cominciano a stamme sul cazzo dio ladro, un'ascia me la vonno fa paga 155 sacchi li mortacci loro.... me chiamo li briganti e je faccio rapina' l'unico fabbro de Sora, sta grandissima merda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto pensando seriamente de passà a li mano nera...

Su sto gioco me sembrà pure de vive co lu dittatore berlusca...uno de li mano nera aveva vinto le elezioni ed è stato fatto fori da una baldracca dittatrice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voi ete cominciato a vestivve?io per adesso vado ancora in giro a cazzo de fori..c'ho giusto lu bastone!

per favve sbizzarrì,manica de stilisti ricchioni che non sete andro,ve lascio sta paginetta..

 

http://wizsennar.110mb.com/

 

 

 

io me so fatto scappà fori così..

 

[attachmentid=74283]

post-1313-1279917979_thumb.jpg

Modificato da kapovoRDo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci giusto vesti'.....io quello che guadagno me basta a mala penà per magnà....

E' inutile non riesco a campà....me sembra la vita de tutti li giorni porca troia

1801906[/snapback]

 

ah pure io sto ancora senza manco n'asciugamano!però giusto pe sbizzarrisse..

per adesso anche io sto più o meno come te che c'ho pochi soldi,in più c'ho ordini da parte dell'esercito de aspetta ogni giorno le 13:00 per cercà lavoro(nel caso in cui dovessero arrivà ordini prima)e quindi tutte le offerte migliori me l'attoppu su li cojoni!..l'andro giorno so annato a lavorà da li preti per disperazione!!!!!

appena finisco de arrivà a 20 in ogni caratteristica me metto a magnà solo il mais mio così risparmio!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sci giusto vesti'.....io quello che guadagno me basta a mala penà per magnà....

E' inutile non riesco a campà....me sembra la vita de tutti li giorni porca troia

1801906[/snapback]

 

magari fosse!!!!

a me me pare che sto gioco è peggio della vita reale.....sto a cerca' de scende verso sud e non c'ho piu' mezzo centesimo.

so du giorni che non magno e sto ancora a Parma. me toccherà fermamme a lavorà qualche giorno............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce stò a capì un cazzo.  :lol:  :lol:

1802229[/snapback]

 

va a lavorà dalli preti, daje!

1802235[/snapback]

 

 

Come io me sò fatto donna apposta per annà a da via la fica porcoddio, vado a lavorà da li preti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non ce stò a capì un cazzo.  :lol:  :lol:

1802229[/snapback]

 

va a lavorà dalli preti, daje!

1802235[/snapback]

 

 

Come io me sò fatto donna apposta per annà a da via la fica porcoddio, vado a lavorà da li preti?

1802237[/snapback]

 

allora passa de livello prima possibile, va a Sora e apparecchia lu culo che arrivo......... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ultras t'aspetto a terracina che poi famo la strada insieme :lol:

1802295[/snapback]

 

avoja a non fa un cazzo a Terracina pe aspettamme....... :(:(:(

se tutto va bene stasera sto a La Spezia.

ho conosciuto Isotta.....sta gran --------............... :wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da parma tagli a la spezia?

1802348[/snapback]

 

SO PASSATO PE UN ALTRO PAESE DEL CAZZO CHE NON ME RICORDO

MA STO UN PO' NELLA MERDA PERCHE' HO FINITO DA MAGNA'

DOMANI ME DEVO FERMA' A FA SPESA E A LAVORA' A LA SPEZIA, POI RIPARTO

PIANO PIANO....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da parma tagli a la spezia?

1802348[/snapback]

 

SO PASSATO PE UN ALTRO PAESE DEL CAZZO CHE NON ME RICORDO

MA STO UN PO' NELLA MERDA PERCHE' HO FINITO DA MAGNA'

DOMANI ME DEVO FERMA' A FA SPESA E A LAVORA' A LA SPEZIA, POI RIPARTO

PIANO PIANO....................

1802358[/snapback]

 

a sto punto una volta arrivato a Pisa te tocca sterzà per Firenze e passà per S.Miniato... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.