Vai al contenuto
lu padrone del terrazzo

I REGNI RINASCIMENTALI

Messaggi raccomandati

regà sto gioco è mejo seguillo da fori che da dentro...

1804069[/snapback]

 

esatto!!

resto iscritto al gioco solo pe segui' sto topic, ormai :D:D:D

 

mai visto un gioco piu' incredibilmente merdoso di questo. <_<<_<<_<

 

pero' magari riesco a scopamme samnathabella. o magari isotta, chi lo sa.........

1804079[/snapback]

 

segnate sto nome a san miniato....Babybiker....scallacazzi d'andri tempi! :lol:

1804085[/snapback]

 

tanto arrivo stasera

domani provo a trombammela come ho fatto co Isotta. c'ho mannato a puttane il matrimonio de Magnus e non c'ho manco concluso un cazzo. bah.........

1804097[/snapback]

 

te sto a preparà il terreno giusto adesso in taverna... ;)

babybiker sarebbe fidanzata,però apparentemente l'omo s'è dato alla macchia da 2 mesi e non se sa più niente de lui,quindi c'avrà na voja de cazzo che s'arrampica su li muri...

 

falla scacaccià come un paperone! :lol:

1804108[/snapback]

 

ma dopo sta scrofa ce vene co me a Sora?

1804119[/snapback]

dopo aver riprovato la ciccia dopo 2 mesi de minestra te seguirebbe pure in pakistan :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
regà sto gioco è mejo seguillo da fori che da dentro...

1804069[/snapback]

 

esatto!!

resto iscritto al gioco solo pe segui' sto topic, ormai :D:D:D

 

mai visto un gioco piu' incredibilmente merdoso di questo. <_<<_<<_<

 

pero' magari riesco a scopamme samnathabella. o magari isotta, chi lo sa.........

1804079[/snapback]

 

segnate sto nome a san miniato....Babybiker....scallacazzi d'andri tempi! :lol:

1804085[/snapback]

 

tanto arrivo stasera

domani provo a trombammela come ho fatto co Isotta. c'ho mannato a puttane il matrimonio de Magnus e non c'ho manco concluso un cazzo. bah.........

1804097[/snapback]

 

te sto a preparà il terreno giusto adesso in taverna... ;)

babybiker sarebbe fidanzata,però apparentemente l'omo s'è dato alla macchia da 2 mesi e non se sa più niente de lui,quindi c'avrà na voja de cazzo che s'arrampica su li muri...

 

falla scacaccià come un paperone! :lol:

1804108[/snapback]

 

ma dopo sta scrofa ce vene co me a Sora?

1804119[/snapback]

dopo aver riprovato la ciccia dopo 2 mesi de minestra te seguirebbe pure in pakistan :lol::lol::lol:

1804121[/snapback]

 

c'ho paura de no.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje miledi, sapevo che non avrebbe resistito... piuttosto stavo a vaglia' l ipotesi de brucia' sora co tutti i sorani e anna a campa' de pesca in un posto de mare, una strappafiletti de sora me vole porta' a silvi, ma quasi quasi io me butto a gaeta e la vengo a trova in miniera con la chiara intenzione de lasciaje l'impronta delle mani zozze de carbone sulle tette.... ovviamente lo faccio solo per aiutarla, forse non lo sa ma si guadagnano parecchi punti carisma cosi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca troia c'ho 9 borse de grano da venne e non riesco a piazzallo..

se non venno entro oggi domani magno sta ceppa de cazzo.

Che gioco de merda.

Magnus fa sto cazzo de esercito e diventamo briganti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca troia c'ho 9 borse de grano da venne e non riesco a piazzallo..

se non venno entro oggi domani magno sta ceppa de cazzo.

Che gioco de merda.

Magnus fa sto cazzo de esercito e diventamo briganti.

1804279[/snapback]

 

ma se non c ho na lira manco pe compramme na miccetta do cazzo vado a combatte'? :( piu che andro so seriamente intenzionato ad apri un osteria

 

Bar Camadonna

 

me serve water come taverniere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto a San Miniato a lavorà dalli preti oggi che la miniera e' chiusa.

aspetto kapovordo in taverna.................

1804640[/snapback]

attento non te fidà de li preti,so sempre pronti a inculatte.... :lol::lol: per esperienza non te fidà manco de kapovordo... :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto a San Miniato a lavorà dalli preti oggi che la miniera e' chiusa.

aspetto kapovordo in taverna.................

1804640[/snapback]

attento non te fidà de li preti,so sempre pronti a inculatte.... :lol::lol: per esperienza non te fidà manco de kapovordo... :lol::lol:

1804670[/snapback]

 

posso fidamme de kapovordo???

ho provato a insegnaje a gioca' a tennis e i risultati so quelli che so........ :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Basta, faccio crepare il mio personaggio perchè sto gioco fa cagare. Continuero' a leggere sto topic che è di gran lunga più divertente :D

1804684[/snapback]

 

 

Anche io, ormai samathabella se l'è bombata mezza avezzano, animali compresi. :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sto a San Miniato a lavorà dalli preti oggi che la miniera e' chiusa.

aspetto kapovordo in taverna.................

1804640[/snapback]

attento non te fidà de li preti,so sempre pronti a inculatte.... :lol::lol: per esperienza non te fidà manco de kapovordo... :lol::lol:

1804670[/snapback]

 

posso fidamme de kapovordo???

ho provato a insegnaje a gioca' a tennis e i risultati so quelli che so........ :(:(:(

1804673[/snapback]

il tennis lo mettiamo nell'elenco delle avventure improbabili de kapovordo...un ragazzo a tuttotondo!che fortuna averne condiviso la camera per quasi due decenni :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete solo invidiosi perchè io sono stato richiesto dalle milizie della mano nera "che contano più di 300 adepti nel gioco e sono la più grande organizzazione bellica della penisola italiana"... a voi al massimo ve contatta mano de fata pe fa du ricamitti... tzè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete solo invidiosi perchè io sono stato richiesto dalle milizie della mano nera "che contano più di 300 adepti nel gioco e sono la più grande organizzazione bellica della penisola italiana"... a voi al massimo ve contatta mano de fata pe fa du ricamitti... tzè.

1804698[/snapback]

 

chiunque vene contatto da quella roba la'.

la cosa ganza è che m'è arrivato un messaggio in cui mi rendevano noto che, essendo i manonera scomunicati dalla Chiesa, non mi conveniva entrare a farne parte perchè dio sa o qualcosa de simile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete solo invidiosi perchè io sono stato richiesto dalle milizie della mano nera "che contano più di 300 adepti nel gioco e sono la più grande organizzazione bellica della penisola italiana"... a voi al massimo ve contatta mano de fata pe fa du ricamitti... tzè.

1804698[/snapback]

mamma mia mo l'admin se la fa pure con li negri...non je bastavano i tranvoni nostrani,mo pure quelli esotici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chiunque vene contatto da quella roba la'.

la cosa ganza è che m'è arrivato un messaggio in cui mi rendevano noto che, essendo i manonera scomunicati dalla Chiesa, non mi conveniva entrare a farne parte perchè dio sa o qualcosa de simile.

1804704[/snapback]

 

sisi, dillo che rosichi. Cmq se so scomunicati dalla chiesa me tocca entracce pe forza!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so morto da un pezzo....

m'hanno detto che posso resuscità...ma se fanno danculo, se tribola meno nella vita reale...

 

Cmq sto topic lo seguo...me sto a sganascià :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca troia c'ho 9 borse de grano da venne e non riesco a piazzallo..

se non venno entro oggi domani magno sta ceppa de cazzo.

Che gioco de merda.

Magnus fa sto cazzo de esercito e diventamo briganti.

1804279[/snapback]

 

ma se non c ho na lira manco pe compramme na miccetta do cazzo vado a combatte'? :( piu che andro so seriamente intenzionato ad apri un osteria

 

Bar Camadonna

 

me serve water come taverniere

1804282[/snapback]

 

forse (FORSE perchè sto giro rischio veramente de crepà) arrivo a Firenze stasera.

dopo me dovrò fermà un paio degiorni a lavorà perchè sto co tre soldi in tutto e manco un pezzo de pane me ce scappa.

tra sette otto mesi dovrei arrivà in ciociaria. forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Porca troia c'ho 9 borse de grano da venne e non riesco a piazzallo..

se non venno entro oggi domani magno sta ceppa de cazzo.

Che gioco de merda.

Magnus fa sto cazzo de esercito e diventamo briganti.

1804279[/snapback]

 

ma se non c ho na lira manco pe compramme na miccetta do cazzo vado a combatte'? :( piu che andro so seriamente intenzionato ad apri un osteria

 

Bar Camadonna

 

me serve water come taverniere

1804282[/snapback]

 

forse (FORSE perchè sto giro rischio veramente de crepà) arrivo a Firenze stasera.

dopo me dovrò fermà un paio degiorni a lavorà perchè sto co tre soldi in tutto e manco un pezzo de pane me ce scappa.

tra sette otto mesi dovrei arrivà in ciociaria. forse.

1805190[/snapback]

 

movite porco dio che appena arrivi formamo un gruppo io te e quella vacca dell'admin pe anna a butta' le chiappe a mollo a gaeta da miranna, che ce offre pure vitto e alloggio... da solo me sconsijano de annacce perche dice che ce stanno banditi froci che prima te derubano e poi te sodomizzano coi filoni da 3 chili de pane ciociaro... e tu ben sai che a noi ce rode il culo esse derubati

 

daje movite!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
siete solo invidiosi perchè io sono stato richiesto dalle milizie della mano nera "che contano più di 300 adepti nel gioco e sono la più grande organizzazione bellica della penisola italiana"... a voi al massimo ve contatta mano de fata pe fa du ricamitti... tzè.

1804698[/snapback]

 

chiunque vene contatto da quella roba la'.

la cosa ganza è che m'è arrivato un messaggio in cui mi rendevano noto che, essendo i manonera scomunicati dalla Chiesa, non mi conveniva entrare a farne parte perchè dio sa o qualcosa de simile.

1804704[/snapback]

I due personaggi sono decisamente vomitevoli, concordo con lo boicottare i prodotti che pubblicizzano (fosse per me, farebbero la fame!).

Quanto ai Vigili li ho visti alquanto intimoriti e non reattivi dall'atteggiamento ingiurioso dei due trasgressori.

Fosse stato uno di noi avrebbe preso una querela®

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so morto un'ottantina de volte sto fine settimana.

ogni stronzo che incontravo pe strada me dava na curtellata e me siccava. mo c'ho 44 giorni di indisponibilità e non so che cazzo significa.

sta de fatto che non posso comprà neanche un pizzittu de pane.

mannaggia la madonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so morto un'ottantina de volte sto fine settimana.

ogni stronzo che incontravo pe strada me dava na curtellata e me siccava. mo c'ho 44 giorni di indisponibilità e non so che cazzo significa.

sta de fatto che non posso comprà neanche un pizzittu de pane.

mannaggia la madonna.

1805469[/snapback]

 

significa che pe 44 giorni non t'armovi da do stai..io te l'ea dittu de fatte fa li permessi pe viaggià che sinnò le curtellate fioccavano! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
so morto un'ottantina de volte sto fine settimana.

ogni stronzo che incontravo pe strada me dava na curtellata e me siccava. mo c'ho 44 giorni di indisponibilità e non so che cazzo significa.

sta de fatto che non posso comprà neanche un pizzittu de pane.

mannaggia la madonna.

1805469[/snapback]

 

significa che pe 44 giorni non t'armovi da do stai..io te l'ea dittu de fatte fa li permessi pe viaggià che sinnò le curtellate fioccavano! :lol::lol:

1805477[/snapback]

 

sticazzi!!

c'ho quell'altro account....... :D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi co un gruppetto formato da 3 froci e 2 zoccole partimo pe na settimana de ferie a Silvi, che lu callo se Sora c ha rotto li cojoni

 

domani sto ad avezzano, la prima cosa che faro' e' da foco al cesso de casa dell'admin, co lui dentro ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.